Anticipazioni Una Vita Trama Puntate 4-10 marzo 2019: E’ passione Tra Olga e Diego!

Anticipazioni Una Vita trama puntate da lunedì 4 marzo a domenica 10 marzo 2019: Arturo sfida Victor a duello. Felipe grave! Olga e Diego si fidanzano!

Anticipazioni Una Vita: Arturo sfida Victor ad un duello all’ultimo sangue per aver baciato Elvira Valverde! Susana riceve una bruttissima notizia! Olga e Diego vanno a letto insieme! Si scopre che il ragazzo soffre di una malattia mortale! Felipe viene brutalmente aggredito e finisce in ospedale!

Cosa accadrà nei prossimi appuntamenti della fortunata soap iberica? Vendette, manipolazioni, sconcertanti rivelazioni, amori sull’orlo del precipizio, drammi e passioni travolgenti… ecco cosa annunciano le nuove anticipazioni Una Vita, quelle sulla trama delle puntate da lunedì 4 marzo a domenica 10 marzo 2019 che promettono grandi svolte! Le anteprime annunciano che Arturo, venuto a conoscenza da Ursula del bacio che Victor ed Elvira si sono scambiati in pubblico, deciderà di sfidare il cioccolataio a duello. Maria Luisa, sconvolta, lascerà il suo fidanzato ma… non smetterà di pensare a lui. Nel frattempo, Susana riceverà una lettera dal Vescovado che la getterà nel più totale sconforto: il clero deciderà di ritirare l’ordine del manto papale a causa del pettegolezzo riguardante Simon Gayarre, spifferato dal Valverde, tramite lo spettacolo di marionette, a tutto il quartiere. Olga accetterà il piano di Ursula: sedurre Diego e sposarlo… La ragazza non solo riuscirà a baciarlo ma anche ad abbandonarsi alla passione con lui ed a farsi presentare come la sua fidanzata ufficiale durante un evento molto prestigioso. Blanca, scoperto il vero, verrà colta da uno svenimento. Emergerà, poi, che Diego è gravemente malato e che potrebbe addirittura morire. Intanto Sepulveda, dopo essere scomparso nel nulla, si presenterà in tribunale durante il processo contro Antonito Palacios e … testimonierà a sfavore di quest’ultimo! Di Felipe, invece, si perderanno le tracce. L’uomo verrà ritrovato qualche ora dopo in ospedale e in gravissime condizioni! Adela proporrà alla suocera di riprendere i lavori del manto papale certa che quando i religiosi vedranno con i loro occhi il suo capolavoro, non potranno che apprezzarlo. Inoltre, la ex suora sentirà suo marito affermare di amare ancora Elvira. Il giovane, inoltre, chiederà ad Arturo di duellare con lui e non con Victor ma il colonnello, furibondo, non ne vorrà nemmeno sapere. Al cioccolataio non resterà che allenarsi insieme a Liberto ed allo stesso Gayarre per vincere… La Dicenta, intanto, dimostrerà di essere pronta a mettere le mani sulla fortuna di Susana… La soap iberica attende il suo pubblico dal lunedì al venerdì dalle 14:10 alle 14:45 su Canale 5; il martedì sera, dalle 22:25 alle 23:25 su Rete 4. La domenica, infine, subito dopo la soap Il Segreto, dalle 14:30 alle 16:25 con ben due puntate. Buon proseguimento!

Anticipazioni Una Vita, puntate di aprile 2019: Ursula uccide Olga Dicenta!

Olga Dicenta morirà… è quanto di tragico e drammatico annunciano le anticipazioni Una Vita sul personaggio della sorella gemella di Blanca che verrà uccisa dalla sua stessa madre per proteggere l’altra! E… in quali circostanze avverrà la sua tragica uscita di scena? Tutto comincerà quando Diego, dopo essersi sottoposto ad una dolorosa trasfusione di sangue per guarire dalla intossicazione da mercurio contratta per i troppi anni passati a lavorare nelle miniere, comunicherà ad Olga qualcosa che la spiazzerà. Le dirà di volerla lasciare in quanto non innamorato di lei, bensì della sorella Blanca. Accecata dal dolore e dalla rabbia, la giovane sarà fuori controllo ed avrà un unico desiderio: uccidere la gemella, colei che ritiene essere la preferita della madre… Vedremo che proverà a farsi consolare proprio da quest’ultima che, però, desiderosa di impossessarsi di tutti i beni degli Alday e di uccidere i due eredi di Jaime, coglierà la palla al balzo per mettere in atto una feroce macchinazione. Pertanto, anziché provare a consolare la giovane, la caccerà via di casa quando la stessa le confesserà di aver sbagliato a rivelare a Diego ed a Samuel un loro grosso segreto. Ed ovvero, come aprire la cassaforte di Jaime ove è custodita, per giunta, una preziosa lettera in grado di compromettere per sempre il ruolo che la stessa Ursula si è guadagnata all’interno della facoltosa e stimata famiglia… La ex istitutrice, dunque, eleverà, all’ennesima potenza, l’odio e il rancore che Olga nutre nei confronti della consanguinea. Con conseguenze altamente prevedibili!

E quando la giovane resterà da sola, andrà incontro ad una vera e propria crisi di nervi, nel corso della quale riterrà Blanca la causa di tutte le sue sventure. Addolorata, si metterà sulle sue tracce e la convincerà, con l’inganno, a farsi accompagnare presso il Bosco delle Dame. Qui vedremo che la sequestrerà all’interno di un casolare abbandonato ed avrà un unico obiettivo: portare a compimento la sua vendetta! Ursula, intanto, si metterà in cerca di Blanca e non la troverà. Quando appurerà che anche l’altra sua figlia è sparita, riterrà che le due si siano avventurate nuovamente presso il Bosco delle Dame ed in particolare, presso la casetta abbandonata di Tomas. Samuel, intanto, allarmato per l’assenza della moglie, chiederà alla Dicenta di vuotare il sacco. E lei, con fare cattivo, gli dirà che confesserà tutta la verità solo se lui getterà tra le fiamme la sopracitata lettera di Jaime che potrebbe mandarla, in un sol colpo, in rovina… Il ragazzo, disperato e temendo il peggio per la consorte, in un primo momento, non saprà che fare. E cercherà di ribellarsi alle sue imposizioni. Successivamente, confesserà ad Ursula di aver letto l’epistola e di aver scoperto di avere una sorellastra di nome Anita, che altri non è che la defunta Cayetana Sotelo Ruz.

Poi, deciderà di piegarsi al ricatto della matrigna e, dopo aver stracciato la lettera, si recherà con lei nel famigerato Bosco… Blanca, nel frattempo, starà vivendo dei momenti davvero terribili! Olga, in preda al delirio, la minaccerà di brutto e la terrorizzerà, affermando che le farà perdere il bambino che porta in grembo per farle provare lo stesso dolore che prova lei adesso, dal momento che è stata sedotta ed abbandonata da Diego! Blanca tenterà di farla ragionare, dicendole che entrambe sono vittime di una madre che non si è mai presa cura amorevolmente di loro. E cercherà di farla desistere dall’intento di ucciderla! Ma… non ci sarà verso! Olga prenderà un coltello molto affilato e ordinerà alla consanguinea di seguirla nel bosco… Proprio quando la giovane starà per compiere il delitto, ecco spuntare Samuel ed Ursula.

La ragazza tenterà di bloccare il ragazzo lanciandogli un sasso in pieno volto. Ursula, però, riuscirà ad avvicinarsi alla figlia ed a disarmarla. Poi, le infliggerà un colpo al ventre che la ucciderà in un istante! In questo modo, Blanca e il nascituro saranno salvi… Ma… i colpi di scena non si esauriranno qui! La crudele Dicenta dimostrerà di soffrire terribilmente per la perdita della “amata” figliola. E rientrata in quartiere sarà inconsolabile! Quando si ritroverà faccia a faccia con Diego, lo accuserà di essere il responsabile della morte della figlia, in quanto non ha fatto altro che prendersi gioco di lei, arrivando a condurla, pian piano, sull’orlo della pazzia! Dopo lo sfogo, Ursula si accingerà ad organizzare una veglia funebre per dare l’ultimo addio alla figlia. E nel mentre la starà vestendo, noterà uno strano marchio sul suo corpo… Ciò cosa vorrà significare? E soprattutto, cosa andrà ad introdurre? Vedremo…

E come sempre, ci attendono appuntamenti ricchi di vendette, colpi di scena e amori impossibili! E adesso, è il momento di scoprire che cosa accadrà ad inizio marzo 2019. Buon proseguimento!

Anticipazioni Una Vita da lunedì 4 marzo a domenica 10 marzo 2019, trama puntate: Victor accetta di sfidare Arturo a duello, mentre Susana cade in rovina! Olga e Diego si baciano e passano una notte d’amore insieme! Blanca, quando scopre l’identità del fidanzato della sorella, ha un malore! Felipe, perseguitato dagli uomini di Belarmino, finisce in ospedale!

Grandi colpi di scena vivremo nelle prossime puntate della soap iberica! Olga diventerà la nuova fiamma di Diego che, intanto, dimostrerà di soffrire di una malattia che potrebbe condurlo alla morte. Il ragazzo, intanto, proprio non immaginerà che, legandosi all’altra Dicenta, finirà per cadere, prima o poi, nei terribili intrighi di Ursula! Felipe racconterà a Celia di aver ripreso a frequentare altre donne ma… si tratterà di una grossa menzogna! Intanto, Victor non potrà fare dietro-front di fronte alla “proposta” di Arturo per una questione di onore e di orgoglio. Maria Luisa, devastata dal dolore per essere stata tradita, lo lascerà… ma dimostrerà di essere ancora disposta a perdonarlo. E non saranno gli unici avvenimenti pronti a sorprenderci. Per questo, immergiamoci subito nelle nuove anticipazioni Una Vita!

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: i personaggi della nuova stagione!

Secondo quanto vi abbiamo già rivelato in un nostro precedente post, molto presto, le puntate che andranno in onda sull’emittente iberica La1, recheranno come data il 1913 e non più il 1903. Dunque, le vicende ambientate nel famoso quartiere madrileno Acacias 38, subiranno un salto temporale di ben dieci anni. Tanti saranno i personaggi, sia “vecchi” che “nuovi”, che andranno ad animare e ad arricchire le vicende del quartiere e molti di essi, subiranno una vera e propria trasformazione a seguito di eventi, drammatici e non, che, nel bene e nel male, li hanno profondamente segnati. Cerchiamo di scoprire tutte le novità della nuova stagione ( la quinta) della seguitissima telenovela.

La prima news che desideriamo darvi riguarda l’avvocato Felipe Alvarez-Hermoso. L’uomo affermerà di essere distrutto per la prematura perdita della sua consorte… ebbene si, oltre alla già citata Trini, a morire sarà anche la dolcissima moglie del legale. Mai più ripresosi dal lutto, Felipe sarà un uomo distrutto, che non crede più nell’amore e che, a causa di sopraggiunti problemi sia con la giustizia che con il fisco, non cura più la sua immagine professionale da decenni ormai. Ritornerà ad essere l’uomo di una volta? Vedremo… Ed incontrerà l’amore? Intanto, per quel che concerne la dipartita di Celia, non è ancora chiaro se riusciremo a vederla sui nostri teleschermi o se la tragedia, di contro, avverrà fuori scena. Fatto sta che, nei primissimi episodi del salto temporale, non sarà ancora del tutto chiarito il giallo legato alla morte di Trini Crespo. Pare, infatti, che sarà proprio la sua migliore amica ad ucciderla! A non darle in tempo, cioè, le pastiglie prescritte dal dottore per controllare una gravissima forma di ipertensione sorta durante la gravidanza ed in particolare, dopo la nascita della piccola Milagros Palacios…

Passiamo ad un’altra clamorosa indiscrezione. Ramon trascorrerà rinchiuso in carcere diversi anni... Per quale motivo? Per una truffa o per un delitto? Forse quello di Celia? Fatto sta che Antonito, dopo aver sposato la sua Lolita, aprirà una latteria con quest’ultima in quartiere. E non solo. Vedremo che si rimboccherà le maniche per gestire egregiamente il prestigioso giacimento d’oro di famiglia. Rosina e Liberto, invece, avranno dei problemi proprio a causa delle citate miniere e, per scampare alla giustizia, dovranno far finta di essere i domestici di Casilda.

Novità anche sul fronte Ursula Dicenta… La crudele dark lady non scomparirà dalle scene! Tutt’altro! Diventerà l’istitutrice del piccolo Mateo Torralba, figlio di Lucia Alvarado e di Eduardo, un uomo dispotico ed autoritario. Samuel Alday, invece, diventerà sempre più perfido e cinico e ritornerà in città con la sua nuova fidanzata, una donna di nome Genoveva. Vedremo che si stabilirà presso la residenza di suo padre e riassumerà Carmen come inserviente. Quanto a Lucia, quest’ultima altri non è che la cugina di Celia nonché protagonista della quarta stagione, nonché di un triangolo amoroso che la vedrà divisa tra Samuel Alday e il nuovo ingresso, padre Telmo. Costui, in accordo con il temibile priore Espineria, si avvicinerà alla giovane per sottrarle una grossa eredità. Ma… più passerà il tempo con lei, più se ne innamorerà. Dopo una serie di vicissitudini, Lucia, agli sgoccioli della quarta serie, deciderà di lasciare Samuel ( con il quale si sarà fidanzata in precedenza) e di sposare, invece, Telmo. Ma… un evento funesto ed improvviso rimescolerà tutte le carte in tavola… Ne scopriremo di più nella quinta annata!

Passiamo a Servante e Fabiana. I due diventeranno i proprietari della pensione Buena Noche; Jacinto e Marcelina, sua moglie, invece, diventeranno, rispettivamente, il nuovo portinaio e la nuova proprietaria del chiosco dei fiori un tempo appartenuto alla madre di Cayetana. Leonor Hidalgo, invece, lascerà il quartiere insieme ad un personaggio che, nelle puntate in onda sulle reti Mediaset, conosceremo tra qualche mese, Inigo, il nuovo proprietario de La Deliciosa. Dopo aver salutato la madre Rosina, la ragazza lascerà per sempre la sua amata città per rifarsi un’altra vita altrove.

Tra le nuove famiglie, figureranno i Pasamar, composti dalla madre Felicia e dai figli Emilio e Camino ed i Dominguez. Questi ultimi, invece, saranno composti da diversi personaggi di cui si sa ancora ben poco: Mari Belli, ovvero una bellissima artista, Josè, Cinta e la domestica Arantxa. In quali vicende appassionanti ci condurranno questi nuovi personaggi?

E prima di darci appuntamento ai prossimi spoiler, andiamo a scoprire cosa accadrà, invece, da lunedì 11 marzo a domenica 17 marzo 2019. Dalla trama delle nuove puntate si evince che Olga non potrà ribellarsi ai voleri di sua madre e si vedrà costretta ad accettare i suoi piani. La ragazza, però, dovrà combattere contro se stessa. Infatti, comincerà a provare dei sentimenti puri e sinceri per il bel Diego che, intanto, starà sempre più male. Maria Luisa e Victor si riconcilieranno e tutti saranno in apprensione per le sorti del ragazzo. Lolita vedrà Sepulveda ricevere una grossa somma di denaro da una guardia corrotta. Il dottor Del Val diagnosticherà a Diego una grave forma di intossicazione da mercurio, ma lui si rifiuterà di sottoporsi alle adeguare cure. Samuel, stanco della situazione venutasi a creare con sua moglie, le chiederà di lasciarlo, ma lei non solo si rifiuterà, ma arriverà a giurargli addirittura fedeltà. Diego, poi, confesserà alla sua fidanzata che gli restano pochi mesi di vita. Felipe, nonostante la brutta aggressione subita, deciderà di andare dritto per la sua strada e di continuare a difendere Antonito. Nel frattempo, all’ora concordata, il colonnello Valverde e Victor arriveranno sul posto prescelto… Caricheranno le armi, conteranno i passi e lasceranno partire i proiettili… A breve, nuovissime anticipazioni Una Vita! Affettuosi saluti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version