Barbara D’Urso Trascina John Vitale in Tribunale ed Attacca Alvin!

Barbara D’Urso non ci sta e decide di querelare l’aspirante naufrago de l’Isola Dei Famosi, John Vitale! Oltre alle parole di fuoco che gli rivolge, la conduttrice napoletana non risparmia nemmeno Alvin! Sentite che pensiero gli rivolge!

Domenica Live: Barbara D’Urso querela un aspirante naufrago de L’Isola Dei Famosi per alcune frasi offensive pubblicate sui social nei suoi confronti!

Poche ore fa è andata in onda la terza puntata de L’Isola Dei Famosi ed Alessia Marcuzzi ha comunicato a tutti i presenti la volontà di John Vitale di ritirarsi dal gioco. Sappiamo tutti che l’aspirante naufrago ha rivolto tramite social a Barbara D’Urso, delle frasi sessiste. Ma poteva la conduttrice napoletana evitare di parlarne nella sua trasmissione pomeridiana “Domenica Live?” Certo che no. La Carmelita dopo aver mostrato sul led il riassunto del fattaccio, si è scagliata contro l’aspirante isolano riferendo queste taglienti parole: “L’unica cosa che mi viene da dire, dopo aver rivisto questo, è che non voglio dire io come avrei agito o reagito. Il problema non sono io perchè io sono grande, strutturata e questa persona se la vedrà faccia a faccia con me, probabilmente in tribunale. Il vero problema è che ci sono migliaia di donne che subiscono tutto questo. Io combatto da anni, da 10 anni, la violenza contro le donne. Perché si tratta delle donne. E la cosa più triste sono gli amici di questa persona che dicono ‘beh non si può dire niente contro la D’Urso?’. No, non è la D’Urso: ci sono ragazzine che si sono tolte la vita per quello che si è scritto su internet. Non so qual è il motivo (per cui John ha scritto questo, ndDM), potrebbe essere l’argomento più cattivo del mondo ma non si scrivono“.

Barbara D’Urso adirata, non risparmia nemmeno Alvin per aver espresso, durante la diretta de L’Isola Dei Famosi, un suo pensiero!

Poi la regina degli ascolti Mediaset, a tal proposito ha voluto dirne quattro anche ad Alvin il quale durante una diretta aveva asserito che il post scritto da Vitale sarebbe stato altrettanto grave se rivolto ad un uomo. Tale pensiero scottante, non è piaciuto per niente alla D’Urso che ha voluto replicare all’inviato de L’isola Dei Famosi, in questa maniera: “Alvin non è la stessa cosa. Le donne non si toccano, non si insultano punto. Chi insulta una donna le insulta tutte, anche se si chiama Barbara D’Urso”.

Poi però la conduttrice è diventa aggressiva quando Lory Del Santo ha cercato di dire che se un uomo si pente di ciò che ha fatto, ci potrebbe essere la possibilità di perdonarlo. A tal proposito la D’Urso ha sbottato dicendo: “Ora, forse estremizzo un po’, ma ci sono migliaia di uomini che picchiano, massacrano le donne di botte, poi si pentono. E poi le ripicchiano di nuovo. Ok? Punto. Chiuso l’argomento. Non perchè ha toccato me perchè ho 61 anni, ho ottocento palle sotto così; a me quello non fa niente“.

Credete anche voi che Barbara D’Urso sia un tantino femminista? E’ giusto che difenda le donne a spada tratta contro gli abusi ed i soprusi, ma in questo caso il commento contro Alvin poteva anche risparmiarselo, non credete? A voi i commenti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version