Anticipazioni Beautiful Trama Puntate 11-17 febbraio 2019: Liam Chiede a Hope di Sposarlo!

Anticipazioni Beautiful trama puntate da lunedì 11 a domenica 17 febbraio 2019: Liam ed Hope vanno a letto insieme e progettano le nozze! Steffy disperata!

Anticipazioni Beautiful: Liam cade nel tranello di Bill e, dopo essersi abbandonato alla passione con Hope, le chiede di diventare sua moglie. Brooke appoggia la loro unione. Ridge vuole vederci chiaro e fa capire a sua figlia che il potente editore ha ideato un nuovo piano per conquistarla…

Un perfido inganno, il ritorno di un amore, una proposta di matrimonio con tanto di anello e la disperazione di una giovane donna finita nel tranello di chi si ritiene innamorato di lei… E’ quanto trapela di clamoroso dalle nuove anticipazioni Beautiful, quelle riguardanti la trama delle puntate in onda da lunedì 11 febbraio a domenica 17 febbraio 2019 su Canale 5. Cosa accadrà nello specifico? Scopriamolo subito! Bill farà credere a Wyatt di avere una relazione clandestina in corso con Steffy… Il ragazzo non ne dubiterà in quanto, giunto alla Spencer Publications, troverà alcuni indizi che glielo lasceranno supporre. E per giunta, vedrà il padre e la sua ex abbracciati! Liam deciderà di ricongiungersi con sua moglie e Ridge, messo al corrente della verità, farà salti di gioia. Brooke, invece, si mostrerà non poco preoccupata per la possibile reazione negativa di Hope che ne potrebbe soffrire enormemente. Il giovane Spencer, inoltre, farà recapitare a casa di Steffy due vasi contenenti delle rose bellissime e profumatissime… Dopo di questo, riceverà una telefonata a dir poco allarmante da parte di suo fratello che lo informerà di quanto appurato in azienda. Liam, distrutto, si recherà da Steffy e stanco delle sue continue bugie… deciderà di lasciarla. Giunto alla dependance di Brooke, scoppierà in lacrime e quando poi Hope passerà a trovarla, la spiazzerà dicendole di aver effettuato finalmente la sua scelta… Affermerà di amarla perché semplice, onesta e leale… Dalle parole si passerà ai fatti: i due si abbandoneranno alla passione per poi scambiarsi promesse di amore eterno. Liam le metterà al dito l’anello di fidanzamento e la chiamerà signora Spencer! Bill, invece, si recherà da Steffy e fingerà di non sapere alcunché della separazione da Liam che, per giunta, apporrà le sue firme sui documenti per l’annullamento del matrimonio dalla Forrester… E non è finita qui! Perché mentre Justin si sentirà in colpa per aver aiutato il suo capo nella sua feroce macchinazione, Wyatt inizierà a sentire puzza di bruciato… Beautiful ci attende, dal lunedì al sabato dalle 13:40 alle 14:10 sulla rete ammiraglia Mediaset. La domenica, invece, la puntata inizia alle 14:00 e finisce alle 14:30 circa. Buon proseguimento!

Anticipazioni Beautiful, puntate di marzo 2019: Hope incinta di Liam! La nascita di un nuovo triangolo amoroso!

Liete notizie in arrivo come lasciano trapelare le anticipazioni della soap inerenti il mese di marzo 2019! La dolcissima Hope Logan, oltre a riconquistare il cuore del suo amato Liam, farà una scoperta che le riempirà il cuore di gioia… Mentre Steffy deciderà di concentrare tutte le sue attenzioni su Kelly, la sua piccina e sulla sua brillante carriera per dimenticare il figlio di Bill, la sua sorellastra scoprirà di essere in dolce attesa. E il tutto avverrà proprio mentre una misteriosa e singolare minaccia anonima arriverà in azienda… Si proprio così, la bionda Logan riceverà per posta elettronica una serie di messaggi parecchio inquietanti proprio quando si appresterà a rilanciare la sua nuova linea di intimo e lingerie

Dopo questo spiacevole episodio, per Hope ci sarà un altro ostacolo da superare… A tutti sembrerà che Steffy e Liam si stessero riavvicinando… Kelly, infatti, con la sua innocenza e dolcezza, porterà i due a vivere momenti bellissimi insieme, proprio come una vera famiglia… I due, però, non riusciranno a ricongiungersi del tutto e gli spoiler annunciano che il magnate giocherà, ancora una volta, un ruolo di primaria importanza nell’allontanamento tra i due. Bill, infatti, tenterà di far aprire gli occhi alla donna che ama sull’incapacità del suo ex di amarla e rispettarla come donna e come madre di Kelly e più volte, insinuerà che Liam e la figlia di Brooke siano la coppia perfetta.

La Forrester, nonostante i dubbi e gli interrogativi, dimostrerà di amare ancora Liam e non avrà alcuna intenzione di ritornare con il potente editore. E vedremo che si recherà dal suo ex per confermarglielo… nel frattempo, Brooke, dopo una furibonda discussione con Ridge in cui gli rimprovererà di fare sempre il tifo per i figli avuti da Taylor, raggiungerà la figlia e la inviterà a tenersi stretto il suo amato ed a sposarlo il prima possibile… Hope specificherà alla madre che la sua priorità è il piccolo o piccola che aspetta… non un uomo sempre indeciso sul suo futuro… In questo la dolce biondina dimostrerà di essere come Steffy che, quando è stata lasciata da Liam, ha affermato di essere pronta a crescere la sua piccolina da sola piuttosto che affidarsi alle vane certezze di suo marito... Quel che è certo è che entrambe le madri avranno bisogno di lui… Liam finirà per deluderle? Per metterle ulteriormente l’una contro l’altra? Vedremo…

Cambiamo decisamente argomento e andiamo a soffermarci sul filone “teen” della soap, rappresentato dai nuovi ingressi, ovvero Alexander ( o Xander) Avant ed Emma Barber ai quali si aggiungerà la bellissima Zoe Buckingham. La prima arriverà alla Forrester, come già vedremo nel mese di febbraio 2019, ed inizierà a lavorare come tirocinante. Si presenterà come una ragazza intraprendente e capace ma… deluderà tutti con il suo legame di parentela… è, infatti, una Barber, cioè una nipote del braccio destro di Bill. Quando Hope le chiederà perché abbia omesso nel suo curriculum di presentazione questo “piccolo” particolare, lei risponderà di averlo fatto per non essere scartata a priori. Alexander, invece, è un giovane Avant, ovvero figlio del fratello di Julius e di lui si sa che è cresciuto nel Regno Unito e che deciderà di raggiungere gli Stati Uniti per cercare fortuna… Sarà in tali circostanze che inizierà il suo tirocinio presso la prestigiosa maison e stringerà amicizia con la bella Emma.

Alexander, presto, però, dimostrerà di custodire gelosamente un grosso segreto. E pare che esso avrà a che fare con la sua ex fidanzata Zoe che, incapace di rassegnarsi alla fine della loro storia d’amore, lo ha perseguitato per mesi e mesi! Zoe, intanto, arriverà in città e con il suo carattere spigliato e solare conquisterà subito le simpatie dei Forrester che la vorranno come modella! La ragazza, dunque, creerà non pochi intoppi allo sbocciare dell’amore tra la Barber e Xander dal momento che quest’ultimo dimostrerà di non averla mai gettata nel dimenticatoio… Ed a riprova di ciò, vi sarà il fatto che la bacerà per ben due volte! La prima volta a seguito della morte del gatto che i due avevano adottato durante il periodo di convivenza a Londra. La seconda, invece, nel corso del backstage di un servizio fotografico per la Forrester Creations. Emma cercherà di mettere più volte in guardia Ridge, Hope, Steffy e gli altri della “pericolosità” della Buckingham ma i suoi sforzi non daranno i frutti sperati… Non ci sono dubbi! Il triangolo tra Emma-Xander-Zoe ci stupirà non poco!

E dopo queste succosissime news, leggiamo subito la trama degli episodi di inizio febbraio 2019… buona continuazione!

Anticipazioni Beautiful da lunedì 11 febbraio a domenica 17 febbraio 2019, trama puntate: Liam crede alla menzogna di Bill e lascia Steffy arrivando a firmare addirittura l’annullamento! Il ragazzo, inoltre, chiede a Hope di diventare sua moglie! Wyatt e Katie dimostrano di stare ancora insieme nonostante la bugia raccontata al magnate…

Come puntualizzato da Justin, Bill si servirà dei suoi due figli per tessere un terribile intrigo volto a fare definitivamente breccia nel cuore di Steffy… Il risultato sarà che Liam deciderà di lasciare sua moglie e rifarsi un’altra vita accanto ad Hope che riterrà all’altezza delle sue aspettative ed incapace di deluderlo… Bill proverà nuovamente a farsi avanti con la Forrester ma … quest’ultima, disperata, gli farà capire che nel suo cuore c’è e ci sarà sempre Liam. Intanto, tra Brooke e Ridge ci saranno non pochi attriti. Lo stilista dirà di essere stufo di sentirla parlar male di sua figlia con Hope mentre la Logan gli rimprovererà di non accettare il fatto che lui favorisca, in tutto e per tutto, i figli avuti da Taylor… Wyatt e Katie, invece, dimostreranno di non essere affatto intenzionati a lasciarsi… Non resta che immergersi nel racconto che segue per scoprirne di più!

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Ridge ed i sospetti sulla piccola Phoebe! E intanto, Hope conosce la figlia adottata da Steffy!

Grandi novità in arrivo in quel di Los Angeles! A rivelarlo a noi telespettatori sono le anticipazioni inerenti i prossimi episodi che saranno trasmessi sulla CBS che sono pronte a catalizzare la nostra attenzione su una delle vicende più interessanti della soap ed ovvero… l’adozione da parte di Steffy della piccola Phoebe, la figlia di Liam ed Hope. Se avete seguito con attenzione i nostri precedenti spoiler, sapete benissimo che cosa sta accadendo… Il dottor Reese Buckingham, padre della nuova modella della Forrester, Zoe, nonché nuovo amore di Taylor, ha dato in adozione a Steffy, tramite la complicità della sua amica Flo, la suddetta bambina, facendo per giunta credere ai genitori che la stessa è deceduta subito dopo il parto… Steffy, dunque, non sa di aver adottato la sua stessa nipotina e di essere finita nelle grinfie del losco ginecologo.

Ora i nuovi spoiler annunciano che Hope proverà dei sentimenti contrastanti verso la decisione della sorellastra che, già madre di Kelly, ha deciso di ricorrere all’adozione per dare alla figlioletta una sorellina in nome di quel legame che la figlia di Ridge aveva con la scomparsa Phoebe. La bionda Logan cercherà di essere contenta per la sorellastra, di mettere da parte i suoi problemi e di cercare di non logorare il suo rapporto con Liam che, però, nonostante gli sforzi, entrerà ufficialmente in crisi… Tutto ciò, inoltre, verrà ulteriormente complicato dal fatto che la ragazza vedrà nel lutto una sorta di ingiustizia ed inizierà a provare invidia verso la Forrester la quale, naufragato il suo rapporto con Liam, deciderà di concentrarsi sulle sue due bambine e sul lavoro… Inoltre, sappiamo che quando la figlia di Brooke conoscerà la piccola Phoebe, avvertirà subito qualcosa di strano.

Proverà un immediato legame con lei e ciò capiterà anche a Liam… Quando rincaserà, passerà tutto il suo tempo a pensare alla neonata e chiederà al suo consorte, cioè allo Spencer, di far visita nuovamente a  Steffy. I due, nei giorni seguenti, avranno modo di incontrare anche il ginecologo che ha aiutato Hope a partorire, ovvero Reese il quale, tempestato di domande, racconterà loro le circostanze che hanno portato, a suo dire, la piccina a morire… Spiegherà che tutto è successo a causa di un distacco della placenta. Aggiungerà che ciò non deve scoraggiarli in quanto questo avvenimento non ha per nulla compromesso la loro possibilità di concepire in futuro. Successivamente, il dottore inizierà a pianificare la sua fuga da Los Angeles dopo aver incassato i 250.000 dollari che Steffy dovrà sborsare per diventare a tutti gli effetti la mamma di Phoebe. Stando a quanto già vi abbiamo rivelato, tali soldi verranno consegnati a Flo che fingerà di essere la mamma naturale della piccina.

In realtà, serviranno poi a Reese per saldare un grosso debito contratto con degli strozzini senza scrupoli. In questa vicenda s’inserirà presto Ridge Forrester il quale riterrà la somma pattuita fin troppo esorbitante. Di contro, sarà molto emozionato quando conoscerà Phoebe… Per quanto riguarda Brooke, invece, le anteprime ci fanno sapere che entrerà in uno stato di forte agitazione quando scoprirà che Hope vuole incoraggiare Liam a trascorrere il suo tempo libero con la ex moglie e le sue due bambine. Hope dirà di essere contenta per Steffy, in quanto la nuova arrivata era tutto ciò che la sorellastra desiderava ma… a volte proverà rabbia, gelosia e sdegno… Quanto a Taylor, invece, vedremo che, a differenza di Ridge, non si preoccuperà della cifra esagerata ed anzi, dirà di fidarsi ciecamente del suo amato…

Se tra gli ex coniugi Forrester ci saranno delle discussioni, Steffy e Liam saranno sempre più felici della presenza di Phoebe nelle loro giornate. Flo, invece, si mostrerà molto titubante e preoccupata. Come già riportato, la ragazza si era prestata alla messinscena sia per i sentimenti verso il dottore sia perché credeva che quest’ultimo volesse aiutare una neonata in difficoltà. La ragazza, riflettendo bene, inizierà a temere di andare incontro a dei grossi guai con la legge… E in aggiunta a ciò, avrà non pochi rimorsi di coscienza… A complicare ulteriormente la situazione, già di per sé ingarbugliata, ci penserà Zoe, la quale inizierà ad effettuare delle indagini sullo strano comportamento del padre… E un giorno, incrocerà Flo e… vi annunciamo che inizierà a tempestarla di domande per scoprire che cosa sta architettando insieme al padre. E ci chiediamo. Sarà la bella modella a scoprire l’intrigo ed a mettere al corrente gli Spencer ed i Forrester del “fattaccio”? E rischierà di rimetterci la pelle dato che gli strozzini di Reese hanno minacciato quest’ultimo dicendogli che uccideranno la figlia se non provvederà a restituirgli il denaro? Vedremo…

Beautiful non smetterà mai di tenerci incollati alla tivù, non è così? E ora, apprestiamoci a dare una occhiata alle nuove anticipazioni Beautiful quelle, cioè, inerenti la trama delle puntate in onda su Canale 5 da lunedì 18 a domenica 24 febbraio 2019. Cosa accadrà? Ecco un assaggio: Rick scoprirà che Liam intende sposare Hope e dirà alla madre di non fidarsi del ragazzo dato che ha sempre dimostrato di essere molto volubile. Steffy scoprirà che Liam vuole sposare Hope e ne resterà sconvolta… Dirà alla sorellastra di essere certa di una cosa: il giovane Spencer non la ama e non la amerà mai in quanto ha firmato le carte dell’annullamento il giorno stesso in cui l’ha lasciata! Questo significa che è solo ferito… null’altro! Liam, infatti, continuerà a pensare a Steffy ed a piangere per lei… nella sua mente, però, riecheggerà la rivelazione del fratello… Taylor busserà alla porta di Brooke per dirgliene quattro… La accuserà  di essere l’artefice di tutte le sofferenze che Steffy è costretta ad subire. Brooke non si lascerà mettere i piedi in testa e le risponderà a tono… Non rimane che attendere i prossimi aggiornamenti per curiosare ancora… Cari saluti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version