Colpo di scena! Gemma Galgani Non Piace Più! I Dati Auditel Parlano Chiaro!

A Uomini e Donne vi è stato un vero e proprio colpo di scena incredibile! Il pubblico televisivo si è stancato di Gemma Galgani! I numeri parlano chiaro! Ecco cosa sta accadendo!

Uomini e Donne: le storie d’amore di Gemma Galgani hanno stancato il pubblico televisivo? I dati auditel svelano una verità inquietante!

A quanto pare l’inizio del nuovo anno, per Gemma Galgani non è iniziato con una nuova stella. Per quale motivo vi chiederete voi? Se nelle stagioni precedenti la dama piemontese di Uomini e Donne deteneva il primato di ascolti, rispetto agli altri protagonisti del format senior, questa volta però le sue storie sono risultate ai telespettatori del piccolo schermo noiose e stantie tanto che la puntata più vista durante la scorsa settimana è stata quella del trono Classico. Dunque per la veterana del programma targato Maria De Filippi, c’è profumo di botola? E’ questo che hanno pensato i più cattivelli del popolo del web. Ma andiamo a vedere nel dettaglio quale è stata la puntata più vista durante la settimana scorsa. Quella appena trascorsa, è stata all’insegna di tante novità, almeno per quanto riguarda i dati auditel. Possiamo affermare che una puntata in particolare del trono dei giovani, ha sorpassato di gran lunga quella del Trono Over ed in particolare quella in cui al centro della scena, c’era proprio Gemma Galgani. Precisiamo che la puntata che ha raccolto davanti al piccolo schermo più consensi, è stata quella della finta scelta di Lorenzo Riccardi. Il tronista infatti ha voluto vedere con i suoi occhi, che cosa avrebbero risposto le sue pretendenti durante la scelta, ovvero Claudia Dionigi e Giulia Cavaglia. Dunque con questo scherzetto, il tronista è riuscito ad incassare precisamente 3.159. mila spettatori, acquisendo così il 22, 77% di share.

Al secondo posto invece si è classificata la puntata di Armando Incarnato, quella nella quale il protagonista al centro studio, rivelava a tutti i suoi sotterfugi con la dama bionda, Noel Formica. Proprio questo episodio ha tenuto incollati al piccolo schermo, la bellezza di 3 milioni di telespettatori, incassando il 21,76% si share. Nel terzo scalino, invece vi è la puntata con Paolo Marzotto e la sua nuova fiamma Sabrina, nonchè una breve parte è stata dedicata anche alle vicende di Angela Di Iorio. In quel preciso giorno, ovvero mercoledì, erano collegati davanti alla televisione, ben 2.877mila spettatori, pari ad uno share del 20,92%. Invece in quarta posizione, abbiamo il trono classico ed in particolare il momento in cui erano in scena Andrea Cerioli, Ivan Gonzalez, Luigi Mastroianni e Teresa Langella che hanno acquisito 2.877.00 di pubblico televisivo, acquisendo il 20, 79% di share. Ed indovinate, chi troviamo in fondo nella graduatoria? La puntata di Gemma Galgani, quella nella quale ha litigato aspramente con Rocco Fredella, seguita poi dalle vicende tra Pamela Barretta e Stefano Torrese che ha raccolto davanti allo schermo solo il 20,56% di share, con una media di 2.864.000 spettatori.

Ecco come ha commentato il popolo del web, i dati auditel apparsi in rete. Alcuni si sono sentiti presi in giro dalla finta scelta di Lorenzo Riccardi? la verità!

Tantissimi sono stati i commenti del popolo del web, c’è chi addirittura ha insinuato che la “mummia”, si inventerà qualsiasi cosa per risalire la china. Sulla scia di questo discorso, vogliamo invitarvi a ragionare, soprattutto perchè attualmente l’acerrima nemica di Tina Cipollari, non ha da raccontare nessuna storia d’amore e quindi non potrà più stare al centro studio. Dunque che strategia la redazione di Uomini e Donne porterà avanti? Faranno arrivare un nuovo corteggiatore per lei? Oppure farà sempre un confessionale ad inizio puntata dove piangerà lacrime amare per i dispetti di Tina Cipollari? Oppure parlerà ancora delle delusioni che Paolo e Rocco le hanno dato? C’é anche da dire che alcuni si sono anche indignati nel vedere la finta scelta di Lorenzo Riccardi. Voi da che parte state? A voi i commenti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version