Anticipazioni Il Segreto trama puntate 21-27 gennaio 2019: Adela Viene Aggredita dal Suo Stalker!

Anticipazioni Il Segreto trama puntate da lunedì 21 a domenica 27 gennaio 2019: Fernando e il telegramma di Maria. Isaac chiude con Elsa, Adela aggredita!

Anticipazioni Il Segreto: Elsa scopre che Isaac è il papà del bambino che Antolina metterà al mondo e scappa via! Intanto, la ex ancella tenta il suicidio! Fernando trova un telegramma di Maria e lo legge! Adela lotterà tra la vita e la morte!

Intrisi di colpi di scena sono i prossimi appuntamenti con la soap di successo spagnola ove verranno a galla molte verità! Ad annunciarlo a noi affezionati telespettatori sono come sempre  le nuove anticipazioni Il Segreto che questa volta andranno a soffermarsi  sulla trama delle puntate da lunedì 21 gennaio 2019 a domenica 27 gennaio 2019. Gli spoiler annunciano che Isaac ed Antolina faranno di tutto per mantenere intatto il segreto legato alla paternità del bambino che aspettano. Elsa, però, verrà a conoscenza ben presto della verità e non la prenderà affatto bene soprattutto quando il Guerrero dirà di non voler abbandonare la ex ancella da sola con un bambino da crescere. Il risultato sarà che la Laguna farà perdere improvvisamente le tracce di sé, mentre Antolina, dopo un affronto con Isaac, tenterà di togliersi la vita. Scopriremo, inoltre, anche l’identità dello stalker di Adela… l’uomo, inferocito, si paleserà al suo cospetto e tenterà di freddarla sparandole addosso una serie di colpi di pistola a bruciapelo. Per fortuna, non porterà a termine il suo piano grazie all’intervento di Meliton, che metterà lo stalker in fuga. Intanto, alla Casona, l’astio tra Raimundo e Fernando aumenterà sempre di più. E mentre Julieta, proprio grazie all’aiuto del Mesia, sarà sempre più vicina alla verità riguardo al triste destino del suo amato Saul, l’Ulloa e Mauricio partiranno alla volta della casetta dalla porta blu per avere la possibilità di accertarsi delle reali condizioni di Franicsca. E faranno una scoperta che li lascerà parecchio scossi. Nel frattempo, la Uriarte si riconcilierà con Consuelo, mentre una anziana signora giungerà in paese chiedendo notizie su un tale di nome Armando. Fe riuscirà a rintracciare Elsa ed a convincerla a stabilirsi temporaneamente alla Locanda. E non è finita qui! El Secreto de Puente Viejo ci aspetta dal lunedì al venerdì su Canale 5 dalle 16:25 alle 17:10. Il sabato, la soap, non va in onda. La domenica l’appuntamento è invece fissato dalle 16:25 e fino alle 17:20 circa, sempre sull’ammiraglia Mediaset. Il martedì, infine, non perdetevi la maxi-puntata serale trasmessa su Rete 4 dalle 21:25 alle 22:25 circa. Buon proseguimento!

Anticipazioni Il Segreto, puntate di febbraio 2019: dopo i funerali di Donna Francisca emerge la verità sulla sua “morte”…

Quello che accadrà nelle prossime puntate italiane de Il Segreto è a dir poco clamoroso! Già vi abbiamo segnalato che il ritorno di Gonzalo Castro in paese sconvolgerà non poco gli equilibri degli abitanti della Casona. Il figlio di Pepa, stando a quanto ci raccontano le anticipazioni, si presenterà improvvisamente nello studio di Francisca, nel mentre la nobildonna, in stato catatonico per le torture subite durante la permanenza nell’istituto psichiatrico gestito da Fulgencio Montenegro, starà seduta su una sedia a rotelle con accanto Fernando Mesia. Gonzalo spalancherà la porta e, senza nemmeno salutare il suo antagonista, sparerà due colpi di pistola in pieno petto alla matrona che chiuderà gli occhi per sempre…

Dopo aver compiuto l’efferato delitto, il ragazzo avrà poi modo di confrontarsi con l’ex di Maria… Gli rivelerà di aver assassinato la nobildonna per vendicare la morte della sua bambina, Esperanza e del nipotino Beltran, deceduti entrambi durante un incendio divampato a Cuba nella casa di sua proprietà. Ed inviterà il suo nemico a non raccontare a nessuno quanto visto. Fernando acconsentirà e, con l’aiuto del suo “socio”, sistemerà per bene il cadavere della Montenegro, occultando egregiamente i segni delle pallottole. Successivamente, chiamerà a gran voce Raimundo e Mauricio facendo credere loro che l’anziana sia passata a miglior vita per cause del tutto naturali… Ulloa, disperato, non ne vorrà più sapere di vivere. E si rinchiuderà nel suo dolore… Dopo momenti trascorsi a piangere in solitudine, raggiungerà Fernando e gli chiederà di aiutarlo ad organizzare la veglia funebre per la sua amata. E gli avanzerà una strana richiesta: organizzarla a bara chiusa… Julieta Uriarte, intanto, inizierà ad insospettirsi ed in lei nascerà un atroce dubbio: che la Montenegro sia stata uccisa? Tutto comincerà quando una domestica, piangendo, affermerà di aver udito due spari provenienti dallo studio proprio mentre la signora si trovava sotto la custodia dell’ex di Maria.

La Uriarte, scaltra qual è, informerà anche Saul dei suoi sospetti. Ed entrambi perverranno alla conclusione che Fernando stia ricattando l’ex locandiere per non dargli la possibilità di rivelare alla Guardia Civile il reato di cui si è macchiato. Julieta, inoltre, sempre confrontandosi con il suo amato, dopo aver assistito alla veglia funebre della signora a bara sigillata, verrà pervasa da una strana sensazione… E arriverà a sospettare che la scomparsa di Francisca sia stata inscenata o dal Mesia per impossessarsi dei suoi beni oppure dallo stesso Raimundo per proteggerla in qualche modo dal figlio di Olmo. Poi, dopo una intera nottata passata a pensare, accantonerà entrambe le ipotesi e questo soprattutto quando l’Ulloa, dopo diversi tentennamenti, deciderà di aprire la bara della moglie per fugare le perplessità di tutti… Nel frattempo, durante l’ultimo addio alla signora, Gonzalo fingerà di essere arrivato a Puente Viejo proprio in quel preciso istante… E dirà a Maria, già presente in paese da circa due settimane, di aver appreso, solo in quel preciso istante, della scomparsa dell’anziana…

E nel rivolgersi a Raimundo, dirà di non essere per niente dispiaciuto. Anzi. Ferirà la moglie con le sue parole, dimostrando di non essere più il marito gentile ed affettuoso di un tempo. Apparirà burbero, autoritario e con il cuore di pietra. Inoltre, offenderà l’ex locandiere, affermando di essere felice della triste fine della matrona, la quale non solo ha ucciso la madre Pepa ma anche la sua piccola, Esperanza ed il suo nipotino, Beltran. Nel giorni successivi a tale affronto, Gonzalo darà prova, anche in presenza dei suoi compaesani, di non essere più quello di un tempo… Maria, inoltre, accuserà il consorte di non essere stato in grado di proteggere adeguatamente i suoi figli e di averli lasciati perire! E lascerà addirittura trapelare di essere stata più volte tradita! Matias, dopo aver ascoltato lo sfogo della sorella, deciderà di raggiungere Gonzalo per contargliene quattro ma l’Ulloa non glielo consentirà…

Nel frattempo, verranno organizzati i funerali della nobildonna. Ed ecco la grande svolta! Subito dopo la cerimonia, che sarà officiata da don Anselmo e don Berengario, il papà di Emilia sceglierà di starsene un po’ da solo in giardino. Attraverso un flashback, emergerà che l’uomo, dopo aver mostrato il cadavere della nobildonna a Julieta, Saul e Mauricio, si è rinchiuso in salotto in dolce compagnia ed ovvero insieme a Francisca! Nella puntata in questione, la Montenegro si alzerà in piedi, comincerà a muoversi, a sfoggiare un bel sorriso… I due, poi, si saluteranno affettuosamente e si scambieranno un bacio molto appassionato! Capiremo, dunque, che la dark lady non è stata uccisa e che Fernando è stato ingannato dal papà di Emilia! In contemporanea a ciò, Maria inizierà a cedere pian piano alle lusinghe ed ai corteggiamenti del suo ex, mentre il Castro lascerà improvvisamente il paese senza fornire ai suoi famigliari le necessarie spiegazioni…

Ci aspettano appuntamenti ricchi di svolte e di colpi di scena. E adesso, diamo un’occhiata alle ultime battute del mese di gennaio 2019. Buona continuazione!

Anticipazioni Il Segreto da lunedì 21 a domenica 27 gennaio 2019, trama puntate: lo stalker di Adela sorprende la donna da sola e tenta di porre fine alla sua vita! Raimundo e Mauricio giungono presso la misteriosa casa dalla porta blu e fanno una scoperta. Fernando legge una lettera di Maria e capisce che è ancora viva… Intanto, Elsa scopre che Isaac ed Antolina si sono abbandonati alla passione e fa perdere le tracce di sé!

Scoperte, intrighi, macchinazioni, verità sepolte pronte a venire prepotentemente a galla… questo ed altro ancora nelle prossime puntate della soap di successo spagnola! Julieta deciderà di sedurre Fernando per raccogliere indizi compromettenti su Prudencio ed in particolare, riguardo alle sue responsabilità nella sparizione di Saul. L’uomo, però, la rifiuterà ma la combattiva Uriarte non si darà affatto per vinta. Vivremo, inoltre, momenti di grande tensione quando lo stalker di Adela, ritrovandosi faccia a faccia con la sventurata maestra, le sparerà una serie di colpi di pistola addosso… L’intervento miracoloso di Meliton eviterà il peggio… La donna verrà sottoposta ad un delicatissimo intervento chirurgico e lotterà tra la vita e la morte. Mauricio e Raimundo, insospettiti dagli strani comportamenti del Mesia in merito all’assenza di notizie riguardanti Francisca, si recheranno nei pressi della casetta dalla porta blu e qui… non vi ritroveranno più la madrina… E non è tutto… addentriamoci subito nelle nuove anticipazioni Il Segreto!

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Severo cade in povertà! Prudencio Ortega morirà?

Momenti molto difficili per la famiglia Santacruz che, come lasciano trapelare gli spoiler provenienti dalla Spagna, vivrà una situazione molto complessa. Il ricco latifondista, purtroppo, a causa della crisi economica che colpirà l’intero Paese, perderà a poco a poco tutte le sue aziende ed i suoi possedimenti terrieri e sarà costretto a confessare alla moglie Irene di essere in bancarotta. Ma… come si arriverà a tutto questo? Le anteprime relative a questa nuova storyline annunciano che tutto avrà inizio quando Severo, nonostante l’aumento delle materie prime per la produzione dei suoi prodotti, non troverà giusto licenziare alcuni operai al suo servizio. Dispiaciuto per la loro difficile situazione famigliare, preferirà tenere i propri conti in rosso piuttosto che lasciare i dipendenti senza paga. Dopo diversi avvisi, la banca arriverà a pignorare, all’insaputa della moglie, ogni suo bene. Terribilmente preoccupato, Severo cercherà di mantenere i suoi cari fuori dalla triste situazione venutasi a creare, ritenendola passeggera. Ma… nonostante sforzi e sacrifici immani, non riuscirà a risollevarsi. E questo neanche quando proverà a trovare un accordo con i suoi creditori che, nel giro di qualche settimana, gli toglieranno la proprietà di tutte le sue aziende.

Rimasto senza un soldo in tasca e senza più un lavoro, l’amico di Carmelo non saprà più che cosa inventarsi per garantire alla Campunzano ed al piccolo Carmelito il tenore di vita di una volta. Un giorno, afflitto ed angosciato, proverà a confidarsi con il Leal il quale gli consiglierà di rivelare il tutto ad Irene, certo che lo comprenderà. Anche Adela verrà a conoscenza di quanto accaduto e gli assicurerà supporto e vicinanza come solo i veri amici sanno fare. Il Santacruz, rincuorato dalle loro parole, rincaserà e quando si farà sera, parlerà senza mezzi termini con la consorte. Irene, con le lacrime agli occhi, gli dirà di essersi innamorata di lui per quello che è, e cioè un uomo giusto e leale, non certo per i suoi averi... Gli assicurerà che non lascerà mai e che troveranno insieme il modo per riscattarsi. Nel frattempo, a questa storyline, se ne affiancherà un’altra avente come protagonista il crudele Fernando Mesia. In un nostro precedente post vi abbiamo parlato della presunta morte di Francisca Montenegro. Ad ucciderla con un colpo di pistola sarà Gonzalo sotto gli occhi impietriti dell’ex di Maria. Dopo i funerali della nobildonna, Fernando vedrà nel decesso della signora un modo per diventare proprietario di tutti i suoi beni in tempi record. E inoltre, offrirà al sindaco di Puente Viejo una ingente somma di denaro da devolvere ai bambini più sfortunati per garantire loro cibo ed istruzione…

Ma… cosa nasconderà questo nobile gesto? Carmelo proverà a confrontarsi con Adela che verrà assalita da innumerevoli dubbi ed incertezze. Il giorno seguente, poi, il figlio di Olmo raggiungerà di nuovo la coppia affermando di voler intitolare la scuola già esistente in città a Francisca Montenegro. Irene verrà coinvolta nella faccenda ed inviterà la maestra a non lasciarsi scappare l’offerta del Mesia. Adela, però, preciserà di non volere avere nulla a che fare con Fernando e di nutrire non poche riserve. E dopo averne parlato anche con Severo e con suo marito, restituirà la somma al dark man facendo in modo che l’istituto già esistente non cambiasse il suo nome e continuasse a portare quello di Leonidas Talavera, il suo primo marito. Come reagirà il Mesia di frontre a tale affronto?

E adesso, rivolgiamo il nostro sguardo sui fratelli Ortega ed in particolare, sull’addio a Prudencio! Proprio così! Pare che il cattivo degli Ortega ci lascerà! E ciò accadrà quando Saul e Julieta decideranno di progettare il loro matrimonio! Sappiamo che la giovane verrà rapita dall’ex marito con la collaborazione di Mauricio. Saranno Saul e Severo a liberarla. Prudencio, durante una colluttazione, resterà gravemente ferito. Un dottore lo visiterà prontamente e gli darà poche settimane di vita. Fernando si prenderà gioco di lui, affermando che non mancherà a nessuno, data la sua crudeltà. Le sue condizioni, intanto, peggioreranno di giorno in giorno, tanto da richiedere una urgente trasfusione di sangue. La Uriarte, disperata, non saprà più che fare e vedrà il suo sogno di rifarsi una vita accanto all’uomo che ama sempre più lontano… Saul, intanto, prenderà una forte ed inaspettata decisione: donare il suo sangue al fratello. La nipote di Consuelo, quando lo appurerà, affermerà di non condividere affatto la sua scelta, dato che Prudencio ha tentato più volte di distruggere la loro felicità. Fatto sta che Prudencio, subito dopo la trasfusione, darà cenni di ripresa anche se non sarà dichiarato del tutto fuori pericolo… La Uriarte ed il suo promesso sposo, nonostante questo, riprenderanno a progettare le loro nozze… Che avranno luogo per davvero oppure no? Il perfido Ortega ce le farà a salvarsi? Rovinerà i loro rosei progetti? Vi aggiorneremo quando ne sapremo di più! Restate con noi!

E adesso soffermiamoci sulla trama delle puntate in onda da lunedì 28 gennaio a domenica 3 febbraio 2019. Cosa ci stupirà? Ecco qualche succoso spoiler: Fernando dirà a Julieta di essere riuscito a carpire informazioni molto importanti sulla morte Saul. Ed aggiungerà che vuoterà il sacco solo se lei si concederà a lui… Il giorno seguente il Mesia partirà e Raimundo deciderà di seguirlo. Lo vedrà entrare di nascosto in un ospedale psichiatrico… Marcela deciderà di offrire un posto dove dormire ad Elsa spiegando poi ad Antolina che ciò non cambierà la loro amicizia. Le condizioni di Adela, intanto, faranno ancora preoccupare i dottori, mentre il Guerrero raggiungerà la Laguna con l’intenzione di parlarle. Severo e Irene escogiteranno un piano per dare la caccia a Basilio, mentre una signora di nome Guillermina scambierà Don Berengario per suo marito e lo chiamerà col nome di Armando. Basilio, sfuggendo ai Santacruz ed a Leal, giungerà presso l’ospedale di Adela travestito da medico e si dirà pronto a terminare la sua opera… Fernando inviterà Julieta a frugare nel baule di Prudencio per ottenere le risposte alle sue domande su Saul… E poi? A breve, nuove anticipazioni Il Segreto ! Carissimi saluti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version