Anticipazioni Beautiful Puntate 21-27 Gennaio 2019: Taylor Confessa il Tentato Omicidio!

Anticipazioni Beautiful trama puntate da lunedì 21 domenica 27 gennaio 2019: Taylor confessa a Bill ed a Steffy il tentato omicidio! Wyatt e l’ultimatum…

Anticipazioni Beautiful: Taylor ritorna e, dopo aver minacciato Bill con la pistola d’oro, rivela la verità sulla notte dello sparo! Faccia a faccia tra Steffy ed Hope! Wyatt potrà ottenere il controllo della Spencer Publications solo se lascerà Katie…

Una coppia in bilico, un clamoroso ritorno ed una sconcertante confessione… e ancora minacce, ultimatum, segreti, bugie, falsi ricordi e … tanto altro ancora riportano le nuove anticipazioni Beautiful, quelle riguardanti la trama delle puntate in onda da lunedì 21 gennaio a domenica 27 gennaio 2019 su Canale 5. Gli spoiler rivelano che Steffy deciderà di affrontare Hope dopo aver scoperto che è ancora innamorata di Liam e che intende riprenderselo. La notizia giungerà alle orecchie di Ridge che non si mostrerà affatto felice… Lo stilista dirà a Brooke che il posto del ragazzo è accanto alla Forrester. Inoltre, se realmente Liam ed Hope ritornassero insieme, Bill ritornerebbe alla riscossa, pronto a riprendersi la donna che ama. Wyatt, alla Spencer Publications, riceverà la visita di suo padre, dimesso nel frattempo dall’ospedale. L’uomo gli farà capire che potrà ottenere il controllo dell’azienda solo se rinuncerà a commettere lo sbaglio più grande della sua vita e cioè… sposare Katie. Quest’ultima, intanto, verrà nuovamente sedotta da Thorne che le consiglierà di lasciare il suo giovane amore e di propendere per una persona più matura, in grado di renderla veramente felice e soprattutto, di difenderla dalle possibili ritorsioni dell’ex marito che, come ben sappiamo, intende toglierle la custodia di Will. Liam confesserà a Steffy di aver attentato alla vita di suo padre e di aver già rivelato il crimine al diretto interessato ed a Hope. La CEO, però, non gli crederà. Bill farà visita al figlio e gli farà velatamente intuire che non finirà in prigione se ritornerà con la Logan e gli lascerà campo libero con la Forrester. Il potente editore, inoltre, si ritroverà faccia a faccia con Taylor la quale, in un momento di rabbia, confesserà tutta la verità sulla notte dello sparo… Beautiful, con le sue inconfondibili storie ci attende dal lunedì al sabato su Canale 5 dalle 13:40 alle 14:10. La domenica, invece, l’appuntamento in daytime è fissato alle 14:00 e fino alle 14:30 circa. Buona lettura!

Anticipazioni Beautiful, puntate di febbraio 2019: Wyatt riceverà una proposta da Steffy…

Come annunciano gli spoiler relativi al mese di febbraio 2019, Wyatt riceverà una proposta da Steffy che apparirà molto singolare… In un primo momento, i fans della ex coppia della serie statunitense avevano interpretato la suddetta proposta come un ritorno di fiamma. Niente di tutto questo al momento. Si tratterà di una offerta lavorativa ed ovvero curare le Pubbliche Relazioni dell’azienda di Eric. Essa, inoltre, avverrà nel corso di un dialogo molto significativo tra i due ex fidanzati al termine del quale la CEO farà poi una scoperta sconcertante, preludio di una nuova storyline Sorprenderà Bill intento a baciare con passione Brooke! Non sappiamo come reagirà né se riporterà quanto visto al padre Ridge. Quel che è certo è che tale bacio andrà ad inserirsi in un contesto molto particolare… Presto, infatti, Wyatt lascerà Katie che deciderà di rifarsi un’altra vita accanto a Thorne. Il Forrester e la Logan pretenderanno la custodia esclusiva del piccolo Will e porteranno Bill in tribunale! Il bacio servirà al potente editore per avere Brooke dalla sua parte? Crediamo proprio di si! Questa vicenda è ancora acerba ma siamo certi che ci riserverà non poche sorprese!

E ritornando alla nuova occupazione di Wyatt sappiamo che il ragazzo l’accetterà felice e sarà proprio alla Forrester che inizierà ad interagire con Sally Spectra, assunta da Eric come stilista. Il fratellastro di Liam, inoltre, negli episodi in questione, avrà recuperato solo parzialmente il suo rapporto con il padre, dopo che l’uomo si servirà di lui, in maniera del tutto inconsapevole, per far credere a Liam che vi fosse una relazione segreta tra lui e la bella Steffy. E come reagirà Quinn Fuller quando suo figlio gli comunicherà l’offerta ricevuta dalla conturbante Forrester? Sappiamo che fingerà di esserci rimasta molto male e lo inviterà a soffermarsi su altre strade dato il suo indiscutibile talento. Si tratterà, ovviamente, di un piccolo scherzo, che getterà, per qualche attimo, nello sconforto più totale il giovane Spencer, desideroso di fare carriera in una prestigiosa maison quale è la Forrester Creations. La designer, poi, lo tranquillizzerà affermando di essere molto felice perché in questo modo potrà passare con lui tutto il tempo che desidera. E ci chiediamo. Finirà per creargli problemi – soprattutto con le donne- comportandosi come “impicciona”- così come ha già fatto in passato? Vedremo…

Dunque, nei prossimi episodi che saranno trasmessi su Canale 5, il nostro amato protagonista sarà nuovamente coinvolto nel settore delle pubbliche relazioni dell’azienda e più nello specifico, come responsabile delle attività dei social media. Il giovane, in aggiunta a ciò, si ritroverà a lavorare a stretto contatto sia con la sua nuova fiamma, Sally Spectra, che con Steffy, Hope e Katie… Una di queste bellissime donne potrebbe creare delle interferenze nel suo rapporto con la nipote di Shirley? Vedremo… E la moglie di Eric? Che ruolo giocherà in questa intricata faccenda? Gli spoiler non lo rivelano ancora ma svelano che, presto, il ragazzo si recherà dal padre per presentargli le dimissioni dalla Spencer Publications. Bill non approverà la sua richiesta e nascerà, inevitabilmente, un acceso battibecco in cui Wyatt preciserà di voler pensare unicamente al suo bene, a se stesso, alle sue aspirazioni, per poi fare un piccolo passo indietro quando capirà di aver ferito il genitore… Di cosa si tratterà nello specifico? Cederà a qualche sua richiesta? Lo scopriremo il prima possibile e ve lo riveleremo!

E adesso, soffermiamoci sulla trama di gennaio 2019… buona continuazione!

Anticipazioni Beautiful da lunedì 21 a domenica 27 gennaio 2019, trama puntate: Taylor ritorna e minaccia Bill. Messa alle strette, svela al magnate cosa è successo la notte dell’attentato ai suoi danni. Steffy scopre che Hope ha mire verso Liam e l’affronta. Il giovane Spencer e suo fratello ricevono delle “singolari” proposte da parte del padre…

Taylor giungerà a Los Angeles con un aspetto che non lascerà presagire nulla di buono… E scopriremo, finalmente, qualcosa in più sull’attentato ai danni di Bill Spencer! Ebbene si! E’ stata la psichiatra ad aggredire di spalle il magnate! Bill, però, per riprendersi Steffy e convincere Wyatt a lasciare Katie, studierà un piano fatto di intrighi, velate minacce ed offerte molto singolari che ci faranno capire che il magnate, pur essendosi ritrovato tra la vita e la morte, non è affatto cambiato come in molti si auguravano! Anzi! Dimostrerà di voler combattere contro tutto e tutti per riprendersi Steffy, la sua anima gemella… non resta che addentrarsi nelle anticipazioni Beautiful che seguono per scoprirne di più!

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: tra Hope e Wyatt sarà ritorno di fiamma? Flo, la complice di Reese Buckingham!

Se nelle puntate in onda sull’ammiraglia Mediaset Sally è partita con Thomas alla volta della Grande Mela per aprire una nuova casa di moda insieme a lui, in quelle trasmesse dalla CBS, la ragazza sta lavorando alla Forrester Creations e sta attualmente collaborando con Steffy per la linea “Intimates”. Inoltre, è entrata molto in confidenza con Wyatt tanto da… diventare la sua nuova fiamma! La promettente stilista, negli ultimi tempi, in aggiunta a ciò, è molto vicina a Hope che sta vivendo un vero e proprio dramma. Dopo aver messo al mondo sull’isola di Catalina la sua bambina, Beth, ha dovuto fare i conti con un’amara verità la sua morte! In realtà, pare che la ragazza sia finita vittima di un intrigo teso ai suoi danni dal dottor Reese Buckingham, il nuovo fidanzato di Taylor. L’uomo, che ha un grosso debito con un’organizzazione malavitosa, ha rubato la piccola Beth di nascosto per darla in adozione all’ignara Steffy. Quest’ultima, tempo fa, aveva manifestato un grande desiderio: adottare un’altra bambina per consentire a Kelly di crescere accanto ad una sorellina ( così come lei è cresciuta accanto alla defunta Phoebe).

Gli spoiler in merito a questa toccante storyline annunciano che Sally vorrà stare vicina emotivamente a Liam ed a Hope, devastati dalla perdita. E con l’aiuto di Wyatt, farà tutto il possibile per portargli un pizzico di serenità. La Spectra si avvicinerà alla sua ex rivale in amore con l’intento di appianare una volta per tutte i vecchi dissidi che vi sono stati tra loro e le farà un bellissimo regalo. Non sappiamo ancora di cosa si tratterà, ma quel che è certo è che farà ritornare il sorriso alla dolce Logan. Passati alcuni giorni, poi, Wyatt ed Hope si ritroveranno da soli e inizieranno a parlare del loro burrascoso passato. La ragazza, piangendo, ricorderà i momenti legati alla perdita del bambino che aspettava da lui quando, cioè, cadde dalle scale della villa di Brooke dopo una furibonda discussione con Quinn Fuller. La tragedia segnò, inevitabilmente, la fine della sua relazione con il giovane Spencer che, in aggiunta a ciò, comprese che la ragazza non lo aveva mai veramente amato in quanto ancora pazzamente innamorata di Liam. Nei prossimi episodi d’oltreoceano, quasi tutti i personaggi si stringeranno attorno a Hope e Liam dopo la già citata immensa tragedia che li investirà. Se Liam riuscirà a superare il presunto lutto trascorrendo del tempo insieme alla piccola Kelly ed alla sua ex moglie, Hope, invece, ci apparirà sempre più vicina a Wyatt, lasciando, in tal senso, presagire ad un ritorno di fiamma tra loro. E ci chiediamo. Sally si accorgerà del loro riavvicinamento? Se si, cosa ne penserà? Lo scopriremo presto!

In attesa di succosi aggiornamenti, soffermiamoci sulla new entry Flo che animerà, a breve, gli appuntamenti americani. In un nostro precedente post, vi abbiamo parlato dell’ingresso di questo nuovo personaggio al femminile, legato al già citato dottor Buckingham. Nuove anteprime ci dicono, finalmente, qualcosa in più. Flo e Reese, in passato, sono stati grandi amici. E ciò che commetterà la new entry avrà delle conseguenze importanti -e forse drammatiche- sulla vita di molti protagonisti della soap. Presto, inoltre, la donna incontrerà Taylor affermando di essere una grande esperta del settore adozioni… Flo, in altre parole, sarà colei che consentirà a Steffy di adottare, in maniera del tutto inconsapevole, Beth Spencer! Reese, nel frattempo, verrà contattato dai suoi creditori che gli diranno che se non si sbrigherà a consegnargli il denaro che gli hanno prestato in passato, vedrà Zoe ( sua figlia e nuova modella della Forrester Creations) perire sotto ai suoi stessi occhi. Reese, pertanto, all’insaputa della sua stessa fiamma, Taylor, rapirà la piccina al solo scopo di “incassare” e sanare i suoi “problemi economici”… Come evolverà questa vicenda? Vi aggiorneremo sicuramente in caso di novità… restate con noi!

E dopo queste golose news, apprestiamoci a dare uno sguardo alle anticipazioni Beautiful sulla  trama delle puntate in onda su Canale 5 da lunedì 28 gennaio a domenica 3 febbraio 2019. Cosa succederà? Bill inviterà Liam a credergli… l’assassino è ancora fuori. Solleciterà il figlio a restare calmo e tranquillo ed a lasciare al detective Sanchez il tempo che gli occorre per acciuffare il vero colpevole. Steffy, intanto, dopo aver scoperto che per poco sua madre non si è macchiata di un omicidio, sarà devastata dal dolore. Taylor esorterà la figlia a stare lontana da Bill e le comunicherà di voler lasciare Los Angeles per iniziare un percorso con un terapista. Se non farà in questo modo, non potrà essere né una buona madre per lei, né una buona nonna per la piccola che nascerà… Il magnate, venuto a conoscenza della grande novità, non esiterà a raggiungere la donna che ama ed a consegnarle i documenti per formalizzare l’annullamento del vincolo che la lega ancora a Liam… Solo in questo modo, potrà sperare di vedere Taylor fuori di prigione. E poi? Cosa succederà ancora? A breve per nuovi golosi approfondimenti! Affettuosi saluti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version