Anticipazioni Beautiful Trama Puntate 7-12 gennaio 2019: Liam Confessa il Tentato Omicidio!

Anticipazioni Beautiful trama puntate da lunedì 7 gennaio a sabato 12 gennaio 2019: Liam ricorda di aver sparato a Bill e lo confessa ad Hope ed a Bill…

Anticipazioni Beautiful: Brooke si ostina a difendere suo marito dalle accuse di Bill, mentre Steffy e Hope litigano per Liam. Il ragazzo confessa prima alla Logan e poi al padre di essere un potenziale assassino!

Dopo una pausa di circa due settimane, la soap più longeva di sempre ritorna per offrirci una settimana ricca di svolte e di colpi di scena. Le nuove anticipazioni Beautiful, quelle sulla trama delle puntate in onda da lunedì 7 gennaio a sabato 12 gennaio 2019 su Canale 5, parlano di confessioni davvero scioccanti e di eventi a dir poco inattesi! Vedremo che Liam, invitato a cena da Steffy per passare un po’ di tempo con lei, batterà, durante il tragitto, la testa contro un grosso albero. Nella sua mente, inizieranno ad affollare delle “strane” immagini legate sia alla proposta di matrimonio avanzata dal padre a Steffy sia relative al tentato omicidio ai danni di Bill. E il ragazzo non avrà più dubbi, affermando, prima in presenza di Hope e successivamente al padre, di aver attentato alla vita del genitore. Le indagini di Sanchez, intanto, si concentreranno anche su Quinn la quale, in passato, come ben sappiamo, ha prima aggredito e poi sequestrato il giovane Spencer allo scopo di favorire il riavvicinamento tra Wyatt e Steffy. Intanto quest’ultima litigherà con la sorellastra quando si accorgerà che la stessa vuole distruggere la sua serenità con Liam e formare una famiglia con lui. Nel frattempo, Brooke farà capire a Sanchez che Ridge è innocente e che l’assassino potrebbe ritornare a far visita al magnate allo scopo di completare la sua opera. Lo stilista, intanto, riceverà il supporto e la comprensione di tutti i Forrester e quando immaginerà sua figlia tra le braccia del suo nemico, perderà completamente le staffe… Maya, invece, inizierà a nutrire forte sospetti su Pam che ci apparirà sempre più instabile psicologicamente. Jarrett, invece, insinuerà che sia stato Justin a provare a far del male all’editore allo scopo di prendere il posto di amministratore delegato… E mentre Sheila non avrà dubbi sulla colpevolezza dello stilista, Bill sembrerà propenso a denunciare il figlio… Beautiful, con le sue accattivanti storie, intrise di intrighi sentimentali, triangoli amorosi e lotte di potere, ci aspetta, dal lunedì al sabato su Canale 5 dalle 13:40 alle 14:10… Buon proseguimento!

Anticipazioni Beautiful, puntate di febbraio 2019: scontri tra Steffy e Brooke! Taylor sempre più aggressiva!

Le puntate che ravviveranno di emozioni e colpi di scena il mese di febbraio 2019 saranno incentrate su lotte di potere e disguidi famigliari che vedranno come protagonisti i Forrester ed in particolare, Ridge ed una serie di difficoltà che si ritroverà ad affrontare. Sappiamo che lo stilista, per non esporre l’azienda a possibili dissesti finanziari, si ritroverà a dover fare una scelta importante tra la linea Intimates e la Hope For The Future. Steffy, venuta a conoscenza di tutto ciò, proverà a convincere la sorellastra a facilitare il compito del Forrester, rinunciando di sua spontanea volontà alla propria collezione. Dopo vari ragionamenti e senza lasciarsi influenzare da nessuno, Ridge propenderà per la linea della figlia. Ed a chi pretenderà le dovute spiegazioni, l’uomo risponderà di aver maturato la sua decisione basandosi solo ed unicamente su considerazioni finanziarie, dopo aver valutato attentamente i punti di forza di entrambe le collezioni.

Steffy, poco prima che il genitore effettuasse la sua scelta, come anticipato poc’anzi, chiederà alla sorella un grosso favore: gettarsi alle spalle il passato e guardare al futuro. Le farà capire di essere al fianco dell’uomo che ama ( ebbene si, Hope sposerà Liam), di aspettare un bambino da lui, di essere una donna realizzata anche sotto il profilo strettamente professionale dati gli anni trascorsi in Europa e nel Mondo… Riguardo a se stessa, puntualizzerà di volersi dedicare interamente alla carriera e su sua figlia Kelly, in modo da scrollarsi di dosso il periodo negativo riguardante la notte di passione trascorsa con Bill Spencer... Fatto sta che Ridge si schiererà dalla parte della Intimates, lasciando Brooke e Hope completamente spiazzate… Se per l’uomo si tratterà di una decisione presa per ragioni puramente economiche e non personali, sarà molto difficile far comprendere il suo ragionamento alla consorte. La Logan interpreterà il tutto come una sorta di affronto, una vendetta… Nella vicenda, ben presto, s’inserirà anche Bill il quale, senza peli sulla lingua, farà capire alla ex che lo stilista tende a favorire solo ed esclusivamente i figli avuti da Taylor ed in particolare Steffy… Le anticipazioni segnalano, infine, che per Ridge sarà un duro colpo scoprire che Brooke si sia confidata proprio con il suo nemico numero uno. E proprio quando credeva di essersene liberato una volta e per sempre, se lo ritroverà nuovamente bazzicare dalle sue parti… Come si concluderà questa vicenda? Hope riuscirà a rilanciare la sua linea o continuerà a vivere nell’ombra della sorellastra? Vedremo…

Ulteriori spoiler segnalano che, molto presto, assisteremo al riaccendersi delle tensioni tra Taylor e Brooke, le due storiche nemiche della soap! Tutto comincerà quando la Logan, preoccupata per Hope, le dirà che dovrà dividere Liam con Steffy e la piccola Kelly  ancora per poco tempo dal momento che, quando nascerà sua figlia, il giovane Spencer inizierà a distaccarsi dalla sua ex pian piano… Hope, però, non apprezzerà i suoi discorsi, invitandola a non immischiarsi nella sua vita sentimentale e ricordandole, per giunta, che Kelly è la bambina di Liam e che quest’ultimo ha tutto il diritto di trascorrere il tempo con lei. Brooke prenderà consapevolezza dei suoi errori e in un successivo confronto con la figlia, non potrà fare a meno di chiederle scusa. Aggiungerà di temere che il proprio passato burrascoso con Taylor possa essere rivissuto da lei con Steffy… Passeranno alcuni giorni e la donna, sempre più preoccupata, raggiungerà la Forrester e le chiederà  esplicitamente di non rovinare la serenità coniugale di sua figlia con la sua ingombrante presenza. Brooke, in altre parole, farà capire a Steffy che, dopo la nascita della seconda bambina di Liam, l’attenzione di quest’ultimo dovrà spostarsi anche sulla famiglia che sta costruendo con Hope… Dopo qualche istante, sulla scena irromperà Taylor. Mentre Steffy chiederà alle due donne di non proiettare su di lei ed Hope il loro burrascoso passato, tra le due signore scoppierà un acceso battibecco che lascerà totalmente senza parole la Logan. Rincasata, la donna parlerà dello scontro a Ridge che, però, avrà altro a cui pensare. L’uomo ribadirà alla consorte di essere fiero di come Steffy stia gestendo la sua vita dopo la brutta situazione venutasi a creare con Bill. E quando la Logan inizierà a raccontargli dell’aggressività di Taylor, l’uomo affermerà di non vederla alla sua stessa maniera, precisando che la ex è stata -e sarà sempre anche in futuro- una persona docile e gentile con tutti… Come proseguirà questa storyline? Vi annunciamo che presto Bill e Steffy faranno una scoperta a dir poco sconcertante sul conto della psichiatra… di cosa si tratterà? Ve lo riveleremo prestissimo!

E adesso, leggiamo la trama d’inizio anno… buona continuazione!

Anticipazioni Beautiful da lunedì 7 a sabato 12 gennaio 2019, trama puntate: Liam confessa ad Hope di aver premuto il grilletto contro Bill, mentre Ridge continua a proclamarsi innocente! Intanto, nella lista dei sospettati, finisce anche Quinn Fuller…

L’arresto di Ridge sconvolgerà totalmente la vita dei Forrester. Mentre ci sarà chi come Brooke non avrà dubbi sulla sua colpevolezza, vedremo che altri personaggi, fra cui Sheila e lo stesso Eric, inizieranno a nutrire dei fortissimi dubbi… In aggiunta a ciò, lo stilista non potrà uscire dal carcere dietro pagamento di cauzione gettando letteralmente nello sconforto i suoi cari. Steffy, intanto, inviterà Liam a cena che, esortato da Hope, accetterà. Ma ecco il colpo di scena. Il ragazzo, per strada, batterà la testa contro un albero e, dopo aver perso conoscenza per poi riacquisirla subito, crederà non solo di aver assistito alla proposta di matrimonio che suo padre ha avanzato a Steffy ma addirittura… di aver commesso un omicidio! Soffermiamoci sulle nuove anticipazioni Beautiful per scoprire, nei dettagli, tutto ciò che ci stupirà!

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Thorne lascia la soap! Hope e… un evento drammatico!

Beautiful è quella soap sempre pronta a stupirci con le sue intricate storie sentimentali! Come vedranno nelle prossime settimane i telespettatori della CBS, Hope proporrà a suo marito Liam di staccare un po’ la spina sia dal lavoro che dalle “turbolenze” famigliari e di concedersi un viaggio da soli presso l’isola di Catalina. La ragazza, prossima al parto, affermerà di voler passare un po’ di tempo con lui per rigenerare il corpo e la mente dagli ultimi avvenimenti… Tutto comincerà quando la ragazza scoprirà che a sparare a Bill Spencer è stata Taylor e che Bill ha ricattato Steffy invitandola a sposarlo per non vedere sua madre dietro alle sbarre. Tutto questo, però, non è avvenuto in quanto il magnate, temendo di farsi odiare dalla nuora, ha fatto un passo indietro… Hope riferirà la sua “agghiacciante” scoperta a Liam il quale inizierà a vedere Taylor come una minaccia sia per se stesso che per la piccola Kelly, ovvero la bambina che avrà dalla sua ex Steffy ( noi assisteremo alla sua nascita solo fra qualche mese in Italia).

Hope, nelle attuali puntate americane, è stanca di non poter trascorrere il tempo che desidera con suo marito il quale, negli ultimi tempi, è molto impegnato e deve continuamente dividersi tra lavoro e impegni famigliari, soprattutto quelli riguardanti la piccola Kelly. Gli spoiler anticipano che Liam risponderà di si alla proposta di sua moglie ma… il giorno della partenza… ecco il colpo di scena! Il giovane non potrà lasciare Los Angeles in quanto la sua figlioletta starà poco bene. La figlia di Brooke, però, deciderà di non rinunciare al viaggio e chiederà al suo amato di raggiungerla a destinazione il prima possibile. Hope, in altre parole, farà il possibile per sfuggire dalle situazioni stressanti che attualmente la stanno attanagliando, ma… niente andrà come previsto. Il viaggio si tramuterà in un vero e proprio incubo! Giunta sull’isola di Catalina, la  Logan entrerà in travaglio e non desidererà altro che avere Liam al proprio fianco pronto a sostenerla. Rumors anticipano che la puntata numero 8000 della soap si macchierà di sangue, ovvero sarà caratterizzata da un evento drammatico… Esso riguarderà Hope dato che il parto della ragazza avverrà proprio alla vigilia di tale episodio? Staremo a vedere!

Timide anteprime, infine, segnalano che il nuovo amore di Taylor, il ginecologo Reese Buckingham, padre della nuova modella della Forrester Creations, la bella Joe, presterà servizio, oltre che a Los Angeles, anche in una piccola clinica di Catalina… E ci chiediamo. Si tratterà di pura casualità o… altro? Come ben sapete, Taylor non gradisce il fatto che Liam abbia deciso di sposare la piccola Logan e non sua figlia Steffy… Si servirà di Reese per mettere a segno un colpo “diabolico”? Spoiler anticipano ancora che la tanto attesa puntata 8000, presumibilmente in onda il 4 gennaio prossimo negli Stati Uniti, catalizzerà l’attenzione degli spettatori intorno ad un evento talmente profondo che avrà ripercussioni non solo sulla famiglia Forrester, ma anche sugli Spencer, gli Avant, gli Spectra e perfino dei Logan e… addirittura, le conseguenze saranno a lungo termine e cioè faranno sentire il loro peso anche negli anni a venire. Indagheremo e vi terremo sicuramente aggiornati! Quanto a Steffy, sappiamo che la ragazza, di recente, ha espresso un desiderio: adottare una bambina! Ripensando alla gemella Phoebe, ha affermato che vorrebbe che Kelly crescesse accanto ad una sorellina, proprio come successo a lei… E sarà anche per questo motivo che, secondo quanto ci mostrerà a breve l’ammiraglia Mediaset, tenderà ad mostrarsi favorevole al modello di “famiglia allargata” da formare Liam. Ed a differenza di Hope, vedrà nella gravidanza di quest’ultima una grande opportunità, una sorta di valore aggiunto per il benessere psichico della sua piccina…

E adesso, cambiamo decisamente argomento e soffermiamoci su Thorne Forrester. Se nelle puntate in onda su Canale 5 presto assisteremo al matrimonio tra lui e Katie, news americane riportano che il suo interprete, l’affascinante Ingo Rademacher, ha deciso di non rinnovare il contratto con la soap! L’attore, tramite i social, ha fatto sapere di aver trascorso, nei panni del fratellastro di Ridge, un anno intenso, indimenticabile ed allo stesso tempo, ha annunciato di non essere intenzionato a continuare la sua esperienza… Non si esclude che, però, in futuro, possa maturare la decisione di ritornare. Sappiamo che il Rademacher terminerà di girare le sue ultime puntate nel mese di gennaio 2019 e che la sua definitiva uscita di scena è prevista poco prima della primavera. Thorne, pertanto, lascerà Katie la quale potrebbe riscoprirsi nuovamente innamorata di Wyatt ed ingaggiare una guerra con la attuale fidanzata del ragazzo, Sally Spectra. Oppure, secondo altri, potrebbe ritornare al fianco del suo ex marito dato che, in un recente dialogo, tra i due si è instaurata una impensabile complicità... Andrà davvero così? Staremo a vedere!

E dopo queste golose anteprime, diamo subito uno sguardo alle anticipazioni Beautiful  sulla  trama delle puntate in onda su Canale 5 da lunedì 14 a sabato 19 gennaio 2019. Cosa succederà? Sanchez, dopo aver ascoltato le implorazioni di Brooke, si convincerà che l’aggressore, se fosse ancora libero così come lei sostiene, potrebbe ritornare a colpire. Steffy proverà a rincuorare suo padre dicendo che Brooke farà di tutto per farlo uscire di prigione… Bill, scioccato dalle parole del figlio, lo accuserà di essere un traditore che non ha nemmeno il coraggio di affrontare il proprio genitore, arrivando a sparargli alle spalle. Per questo motivo, gli farà capire che lo spedirà dritto in prigione! Hope, attirata dalle urla, si precipiterà nella stanza e pregherà il magnate di liberare Ridge, che è innocente e di aiutare il figlio… D’improvviso, ecco arrivare Sanchez che non esiterà ad interrogare il potente editore alla presenza di Liam e della Logan. Vedremo che gli porrà ancora una volta la fatidica domanda: ha visto lo stilista premere il grilletto? Bill affermerà di non poterlo dire in quanto era di spalle ed a causa del guasto elettrico, la visibilità a casa era scarsa … Sanchez incalzerà e gli chiederà di essere sincero una volta per tutte: ha forse incastrato un innocente? Chi è, secondo lui, il vero colpevole? Il magnate, guarderà negli occhi suo figlio e… Confesserà? Come si comporterà? Cos’altro ci terrà ancora incollati alla tivù? A breve per nuovi approfondimenti! Affettuosi saluti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version