Anticipazioni Il Segreto trama puntate dal 31 dicembre 2018 al 4 gennaio 2019: La Misteriosa Lettera di Donna Francisca!

Anticipazioni Il Segreto trama puntate da lunedì 31 dicembre 2018 a venerdì 4 gennaio 2019: Elsa è viva e ritorna! Julieta ottiene l’annullamento, ma…

Anticipazioni Il Segreto: Elsa ritorna mentre Julieta decide di non annullare le sue nozze con Prudencio! Arriva una lettera di Francisca Montenegro, mentre Marcela inizia a nutrire dei sospetti su Antolina…

Intrise di emozioni e di colpi di scena sono le nuove anticipazioni Il Segreto sulla trama delle puntate da lunedì 31 dicembre 2018 a venerdì 4 gennaio 2019 che svelano importanti novità! Come vedremo sulle reti Mediaset, Raimundo cercherà di indagare sulla strana sparizione di Francisca e chiederà aiuto a Fernando per saperne di più. Dopo un po’, in Villa arriverà una lettera redatta apparentemente dalla matrona… Carmelo scoprirà che Adela, diversamente da quanto gli aveva raccontato, continua ad essere minacciata dal pericoloso stalker, mentre Severo ed Irene, per la gioia dei loro amici e parenti, verranno dichiarati marito e moglie senza alcuna interferenza da parte del Mesia. Antolina spronerà Isaac ad organizzare un funerale simbolico per dare l’ultimo addio ad Elsa e sarà in tale circostanza che accadrà qualcosa di sconvolgente… la Laguna, nel bel mezzo del funerale, si rifarà viva per la gioia del suo amato! E ancora. Julieta litigherà con Consuelo ed inizierà a vestirsi come una signora… Poi, riceverà da Fernando, che dimostrerà di essere psicopatico, i documenti per l’annullamento del matrimonio da parte di Prudencio, ma anziché firmarli, deciderà, stranamente, di fare un passo indietro. Marcela intuirà che Antolina sia innamorata di Isaac che trascorrerà tutto il suo tempo al capezzale di Elsa la quale, visitata dal dottor Zabaleta, risulterà in pericolo di vita. Il sindaco sarà molto preoccupato per la situazione politica di Madrid, mentre Antolina scomparirà e passerà la notte fuori per poi riapparire il giorno dopo… Prudencio, sollecitato dal sostituto di Francisca, cercherà invano di imporre la sua autorità sulla moglie, mentre quest’ultima giurerà più volte, stringendo al petto la foto di Saul, che farà anche l’impossibile per giungere alla verità sulla sua morte… El Secreto de Puente Viejo ci aspetta questa settimana martedì 1 gennaio 2019, solo di sera, dalle 21:25 alle 22:25 su Rete 4. Da lunedì 31 dicembre 2018 a venerdì 4 gennaio 2019, invece, l’appuntamento è fissato intorno alle 15:40 e fino alle 16:25 circa. Sabato 5 e domenica 6 gennaio 2019 la soap non andrà in onda. Le suddette indicazioni orarie e giornaliere sono suscettibili di variazioni anche all’ultimo minuto. Buon proseguimento!

Anticipazioni Il Segreto, puntate di febbraio 2019: arriva un telegramma che insospettisce Fernando Mesia!

E’ tempo di grandi svolte nella soap di successo iberica. Come annuncia la trama inerente le puntate di febbraio 2019, Fernando Mesia rinverrà un telegramma inviato a Puente Viejo da Maria che tutti i compaesani riterranno morta a seguito di un violento ciclone che si abbatterà sulle coste cubane. Tutto comincerà quando Raimundo, nelle puntate in onda a gennaio, inizierà a preoccuparsi per la mancanza di notizie inerenti Francisca Montenegro, assente dalla Villa da settimane. E ad impensierirlo, saranno anche Gonzalo, sua nipote ed i piccoli Esperanza e Beltran. Vedremo che, un giorno, si recherà da Matias per saperne di più. E quando il ragazzo affermerà di non ricevere missive da parte di sua sorella da mesi, entrerà nel panico. Fernando, un giorno, rovistando tra gli effetti personali del marito della Montenegro, entrerà in possesso di un telegramma e quando ne leggerà il contenuto, resterà praticamente sconvolto, scioccato.

Il figlio del defunto Olmo ne memorizzerà attentamente tutti i dati e per non destare sospetti su di sé, rinchiuderà per bene la busta, senza segni apparenti di manomissione. Di qui una serie di colpi di scena che porteranno l’ex locandiere a scomparire da casa e Julieta, invece, ad introdursi nell’ufficio del Mesia alla ricerca di indizi compromettenti… La donna, sconcertata, capirà che il sostituto di Francisca soffra di disturbi psichici. A testimoniarlo sarà il ritrovamento dei farmaci assunti quotidianamente… Inoltre, a catturare la sua attenzione, sarà la fotografia di una giovane, Maria per l’appunto, che custodirà gelosamente nel suo forziere…  Fernando entrerà proprio in quel preciso istante e le darà della ladra. Le ordinerà di lasciare la Casona seduta stante e quando la Uriarte le chiederà informazioni sulla fotografia, la sua rabbia aumenterà ancora di più. Poi, quando la sua ira si placherà, la nipote di Consuelo raggiungerà Mauricio il quale le parlerà di Maria Castaneda, ex moglie di Fernando e “figlioccia” di Francisca Montenegro.  Un giorno, Julieta, spinta da Fernando a porre fine alla vita di Prudencio in quanto assassino di Saul, si inoltrerà nel bosco per uccidere il cattivo Ortega con la stessa arma utilizzata per sparare al suo amato. Non riuscirà a portare a termine la sua impresa in quanto Saul si paleserà al suo cospetto, annunciandole di essere riuscito a sopravvivere al piano malefico del fratello grazie all’aiuto di alcuni contadini che si sono presi cura di lui… Di qui, una serie di sconvolgimenti, che porteranno il buon Ortega a ritornare alla Casona e ad affrontare Fernando.  Ai presenti, l’uomo racconterà di essere il solo a conoscere ove si trovino Raimundo e Francisca.

Poi inviterà Saul, Prudencio, Mauricio e la stessa Julieta a mettere in atto un piano per aiutare i due anziani, finiti nelle mani del pericoloso Fulgencio Montenegro. In altre parole, quest’ultimo ha aiutato Fernando ad uscire dal carcere in cui, anni prima, era stato recluso da Francisca. Ha fatto poi rinchiudere la Montenegro e suo marito in un manicomio gestito dal crudele psichiatra per poi attentare, a Cuba, alla vita di Maria, Gonzalo, Beltran ed Esperanza. Quando comprenderà che la figlia di Emilia non è morta… deciderà di liberarsi del suo scomodo complice, Fulgencio… e punterà a sposare la Castaneda per diventare l’unico erede del tesoro della nobildonna! Riuscirà nella sua ardua impresa? Attenzione, perché a breve Maria ritornerà a Puente Viejo annunciando che sua figlia ed il suo nipotino sono morti in un misterioso incendio. Qualche settimana più tardi, farà ritorno anche Gonzalo ed i due, agli occhi dei loro compaesani, non appariranno più quelli di una volta… Tra loro regnerà freddezza e gelo e la Castaneda arriverà addirittura a dargli del “dongiovanni” e lo rimprovererà dicendo di non essere stato in grado di proteggere i suoi bambini… Come si concluderà questa appassionante ed intricata storyline? Vedremo…

Il mese di febbraio 2019 non mancherà di stupirci! E adesso, diamo subito una occhiata agli episodi del nuovo anno!

Anticipazioni Il Segreto da lunedì 31 dicembre 2018 a venerdì 4 gennaio 2019, trama puntate: Antolina scompare misteriosamente, Elsa ritorna in condizioni di salute gravissime! Julieta non firma l’annullamento e continua ad indagare sulla morte di Saul. Intanto Raimundo s’interroga sulla assenza di Francisca mentre Adela continua ad essere minacciata dal suo stalker…

L’ambiguità di Antolina, il ritorno di Elsa, gli strani movimenti di Julieta, la “pazzia” di Fernando, la rabbia di Prudencio, le preoccupazioni di Raimundo e… tanti altri accadimenti si susseguiranno nei prossimi appuntamenti dedicati a Il Segreto. Fernando sarà al centro delle scena per diverse ragioni… bloccherà le nozze di Severo ed Irene per fare una importante confessione; consiglierà a Prudencio di sottomettere Julieta ed aiuterà quest’ultima ad ottenere la richiesta di annullamento del suo matrimonio. Inoltre, dimostrerà di soffrire di disturbi psichici ed ingannerà l’ex locandiere con una falsa lettera… sul fronte Isaac ed Antolina, invece, quest’ultima passerà la notte fuori, facendo preoccupare moltissimo il suo amato, mentre Elsa, nel giorno del suo funerale simbolico, sorprenderà tutti con il suo inatteso ritorno… e non saranno le uniche vicende a tenerci incollati al teleschermo…  leggiamo le nuove anticipazioni Il Segreto!

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Antolina perde il bambino e la colpa ricade su Elsa! Arriva l’enigmatico dottor Alvaro Fernandez!

Dalla Spagna arrivano anticipazioni Il Segreto che parlano di nuovi ingressi. I telespettatori di Antena 3, da un po’ di tempo, stanno familiarizzando con il dottor Alvaro Fernandez, interpretato dall’attore italiano Alessandro Bruni il quale ha partecipato a diversi spettacoli teatrali e nel 2014, è stato protagonista, invece, del film “Uno di troppo”. L’uomo andrà a creare qualche complicazione di troppo al già tormentato triangolo della nuova stagione della soap, quello tra Elsa, Isaac, Antolina che va ad affiancarsi a quello tra Saul, Julieta e Prudencio. Come già stiamo vedendo su Canale 5, Elsa, che Isaac crederà morta durante un attentato verificatosi nel giorno delle loro nozze, ritornerà a Puente Viejo sana e salva. Il Guerrero, però, già si sarà abbandonato alla passione con la ex ancella della sua sposa, Antolina, una persona subdola ed ambigua che dimostrerà di avere non pochi foschi segreti. Quando quest’ultima scoprirà di essere gravida, obbligherà la sua ex padroncina a lasciare Puente Viejo ma… una serie di complicanze non renderanno possibile il suo allontanamento.

Attraverso accurate indagini, inoltre, la Laguna apprenderà che suo fratello Jesus ( ucciso da Isaac in quanto, a suo dire, colpevole della mattanza verificatasi nel giorno del loro “si”) ed Antolina erano amanti… Ora, nelle recenti puntate trasmesse nella penisola iberica, Antolina ha perso il piccino che portava in grembo… Successivamente, emergerà, in merito a questa gravidanza, una verità scioccante: la donna non è mai stata incinta. In altre parole obbligherà il falegname a sposarla sulla scia di una grossa bugia. Poi, per legare a sé il marito, escogiterà un piano: con la scusa di doversi allontanare da Puente Viejo per un problema famigliare, avrà una avventura di una sola notte con uno sconosciuto e… dopo qualche settimana, farà salti di gioia! Scoprirà di essere realmente in dolce attesa! Non passerà molto e si ritroverà, però, ad affrontare una nuova difficoltà. Apprenderà che tutti gli uomini della famiglia del padre biologico del nascituro soffrono di una malformazione genetica che porta le mamme a provare dolori fortissimi durante le diverse fasi della gravidanza.

Ed in effetti, Antolina, quando inizierà a patirli, avvierà un piano per perdere il bambino. Vedremo che un giorno provocherà Elsa di fronte a tutti i suoi concittadini per poi cadere a terra rovinosamente… Pertanto, farà in modo che i suoi compaesani arrivassero ad una triste conclusione: la Laguna l’ha spinta giù per un burrone con un preciso intento… uccidere il piccolo che porta in grembo! Il suo estremo gesto, però, non sortirà l’effetto sperato e la ragazza si mostrerà disposta a tutto pur di perdere il bambino… e vedremo che inizierà a darsi dei fortissimi colpi alla pancia… Sarà in tali frangenti che farà la sua comparsa il dottor Alvaro Fernandez, chiamato dall’amico Matias a seguito di un malore improvviso della ex ancella. Il medico la assisterà per via di una improvvisa assenza del dottor Zabaleta e purtroppo, non riuscirà ad impedire l’aborto. Elsa, intanto, attraverso delle attente indagini, smaschererà la messinscena della sua antagonista, mentre Fernandez, commosso, comunicherà a Isaac della perdita del bambino. Antolina, dopo essere stata sedata, in fase di risveglio, chiederà del suo piccolino… Il Guerrero deciderà di rivelarle la verità, mentre in paese tutti incolperanno la Laguna dell’accaduto.

Matias e Marcela non avranno dubbi: il dolore unirà i due ragazzi ancora di più… Consuelo sarà l’unica persona a dare credito alla povera Elsa ma le consiglierà vivamente di tacere per evitare di peggiorare ancora di più la situazione… Elsa, però, non si darà per vinta e quando ne avrà l’opportunità, si avvicinerà al suo amato per fargli capire di essere stato terribilmente ingannato. Poi, temendo occhi indiscreti, i due decideranno di darsi appuntamento per l’indomani. Antolina assisterà alla scena e quando suo marito rincaserà, gli sconsiglierà di vedere la sua ex, mettendogli in testa che vuole uccidere entrambi, così come ha già fatto con il loro bambino. Ulteriori spoiler annunciano che a Puente Viejo, molto presto, si diffonderà una bruttissima epidemia di varicella ed Alvaro ed Elsa si ritroveranno a collaborare insieme. Tra i due sembrerà nascere più di una semplice amicizia. Isaac, intanto, indispettito, inizierà a compiere delle indagini sul nuovo arrivato e pare che farà luce su molti suoi lati oscuri…

E adesso, prima di salutarci e di darci appuntamento alle nuove anteprime, scopriamo qualche particolare inerente la trama dei nuovi episodi in onda sulle reti Mediaset ed ovvero quelli da lunedì 7 gennaio a sabato 12 gennaio 2019. Isaac ricorderà i momenti più significativi che hanno caratterizzato la sua storia d’amore con Elsa, mentre a Puente Viejo inizierà a circolare una strana voce: vi è un fantasma in giro! Matias interromperà i pettegolezzi parlando del ritorno di Elsa Laguna, la promessa sposa di Elsa che non è morta ed è ritornata in città. Intanto, la Laguna, giunta in paese in condizioni disperate, verrà visitata dal dottor Zabaleta che lascerà temere il peggio. Antolina fingerà di essere molto dispiaciuta per le sue condizioni di salute, mentre uno sconosciuto attenterà alla vita di Adela! Raimundo e Julieta decideranno di mobilitarsi per aiutare concretamente le persone più svantaggiate di Puente Viejo e stileranno un elenco. Fernando darà a Prudencio il permesso di sostenere finanziariamente la moglie e sarà in tale circostanza che quest’ultima farà una scoperta molto interessante. Il cattivo Ortega può accedere, come e quando vuole, ai conti della Montenegro. E un interrogativo inizierà a devastarla… E poi? Cosa vedremo ancora? Lo annunceranno prossimamente le nuove anticipazioni Il Segreto ! Affettuosi saluti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version