Anticipazioni Un posto al sole trama puntate 17-21 dicembre 2018: Vera Sequestra Roberto Ferri!

Anticipazioni Un posto al sole trama puntate da lunedì 17 dicembre a venerdì 21 dicembre 2018: Vera scopre che Roberto l’ha sempre ingannata e lo rapisce!

Anticipazioni Un posto al sole: Roberto alla mercé di Vera che scopre che l’uomo si è preso sempre gioco di lei! Un acceso litigio tra Diego e Beatrice accende nuove insicurezze nella coppia. Giovanna sceglie di interrogare la figlia di Valerio. Denis si trasferisce a vivere alla Terrazza! Guido rivede Mariella e decide di lasciare Cinzia!

Al cardiopalma saranno i prossimi appuntamenti della soap di successo italiana! E come si legge dalla trama delle puntate in onda su Rai Tre da lunedì 17 dicembre a venerdì 21 dicembre 2018, sono in arrivo colpi di scena e svolte incredibili! Le anticipazioni Un posto al sole annunciano, a tal proposito, che la confessione di Valerio Viscardi non convincerà né il Pubblico Ministero né Giovanna che decideranno entrambe di interrogare Vera. Intanto, Roberto crederà di averla fatta franca e, continuando imperterrito a prendere in giro la Viscardi, accetterà di fare un viaggio con lei… La ragazza, però, dopo averlo smascherato, gli tenderà una trappola e lo sequestrerà! Intanto, dopo aver rivisto Mariella, Guido verrà colto dalla nostalgia. E deciderà di lasciare Cinzia! Diego coinvolgerà Beatrice in una iniziativa al Vulcano. Lei, però, avrà altre idee per la testa e finirà per deluderlo profondamente. Contrariamente alle aspettative di Susanna, Denis si ambienterà molto bene alla Terrazza, mentre una idea geniale di Arianna salverà una tombolata al Vulcano. Michele avrà un incidente che comprometterà la buona riuscita di un suo importante progetto… E non è finita qui! Cinzia non sarà disposta a rinunciare ai suoi privilegi, mentre Guido realizzerà, finalmente, ciò che realmente conta nella vita… Le avventure dei nostri beniamini ci aspettano, come sempre, dalle 20:45 alle 21:15 dal lunedì al venerdì su Rai Tre … non resta che addentrarsi nel racconto che segue per approfondire!

Anticipazioni Un posto al sole, puntate di dicembre 2018/ gennaio 2019: Roberto morirà? Novità sul fronte Del Bue. Torna Assunta…

Stando alla trama relativa alla puntata di venerdì 14 dicembre, in preda a terribili sensi di colpa per aver condannato il suo amico Alberto Palladini ad una ingiusta detenzione, Valerio Viscardi cosa farà? Si presenterà al cospetto di Giovanna Landolfi ed al PM Clara Fiorito per auto-accusarsi dell’omicidio di Veronica. Giovanna, però, non crederà nella sua confessione e preferirà indagare meglio… Nel frattempo, Elena, sconvolta, chiuderà definitivamente i rapporti con il suo amato… Vera, invece, dopo aver smascherato il suo “salvatore”, come agirà? Deciderà di ingannarlo a sua volta promettendogli di partire con lui per un lungo viaggio e invece… lo rapirà. Ed avrà un unico desiderio: quello di eliminarlo!

La giovane perderà completamente il lume della ragione, soprattutto quando comprenderà che l’uomo altri non è che un dongiovanni e che non è mai stato veramente innamorato di lei In preda alla rabbia più cieca, lo legherà ad un letto tappandogli la bocca con del nastro adesivo. E non è tutto! Lo minaccerà di brutto con una siringa piena di veleno. Ferri, però, non si lascerà vincere dalla paura ed approfittando della stanchezza della ragazza ( che, ad un tratto, chiuderà gli occhi per addormentarsi), proverà a fuggire via… Ci riuscirà? Intanto Giovanna si sarà messa sulle sue tracce per interrogarla… Riuscirà a fermare la sua furia omicida? Vedremo… Quel che è certo è che tale vicenda ci stupirà come non mai!

Voltiamo pagina e soffermiamoci sul personaggio di Guido Del Bue che, prestissimo, scoprirà che il bimbo atteso da Mariella non è di Cerruti… bensì è suo! Il papà di Vittorio, inoltre, lascerà Cinzia e deciderà di ritornare sui suoi passi concedendo un’ultima chance alla donna che ama davvero, ovvero alla Altieri… I due ritorneranno insieme davvero? Le trame sono ancora molto fumose e non lo lasciano intendere chiaramente. Quel che è certo è che presto a Palazzo Palladini ritornerà Assunta, ex moglie di Guido nonché madre di Vittorio. Rumoreggia, inoltre, che sarà proprio il ragazzo ad indirizzare il papà riguardo alla sua anima gemella. I fans, intanto, sono in delirio. Tutti si chiedono: perché Assunta ritornerà ad animare le vicende della serie? Quali saranno le vere motivazioni del suo rentrée? Lo scopriremo a breve…

Il 2019 ci offrirà tantissime emozioni! E adesso, scopriamo cosa accadrà ancora nel mese di dicembre 2018! Buon proseguimento!

Anticipazioni Un posto al sole da lunedì 17 dicembre a venerdì 21 dicembre 2018, trama puntate: Guido decide di chiudere con Cinzia, mentre Diego è sempre più deluso dai comportamenti di Beatrice. Giovanna è vicinissima alla verità riguardo all’assassinio di Veronica Viscardi ed è pronta ad interrogare Vera che, però… tiene Roberto in ostaggio!

Come abbondantemente spoilerato un po’ di tempo fa, il giallo legato alla morte di Veronica Viscardi assumerà sempre più i connotati di un thriller… ebbene così sarà! Dopo aver ucciso la zia ed aver attentato alla vita di Marina Giordano, la psicopatica figlia di Valerio scaglierà tutta la sua ira contro Roberto, reo di averla sempre ingannata. Ignara di tutto, sulle tracce della ragazza, vi sarà Giovanna alla quale non convincerà la testimonianza che Valerio fornirà in tribunale… Non mancheranno storie dallo spiccato gusto sentimentale aventi come protagonisti Beatrice e Diego nonché Guido, Cinzia e Mariella. Denis, invece, impressionerà positivamente Susanna quando dimostrerà di essere perfettamente in grado di ambientarsi alla Terrazza, cosa che insospettirà Renato…  Michele, Andrea e Raffaele, invece, dovranno affrontare delle difficoltà. Immergetevi nelle anticipazioni Un posto al sole che seguono!

Anticipazioni Un posto al sole, prossime storyline: Niko e Manlio interagiranno sempre di più! Arriva un nuovo personaggio: il fratello di Flora Del Colle!

Un posto al sole è sempre pronta ad intrattenere il pubblico di Rai Tre con le sue tematiche di forte pregnanza sociale. Con la storyline legata alla famiglia Picardi, si sta affrontando un tema molto scottante, quello della violenza sulle donne. Niko e Susanna, ancora all’oscuro delle vessazioni e dei maltrattamenti che l’uomo infligge ad Adele, presto, si ritroveranno a scontrarsi con lui. L’uomo, in altre parole, diventerà sempre più un problema per loro. Come lasciano intuire le anteprime, mostrerà ai due ragazzi un lato di sé  praticamente sconosciuto, inatteso. Quale? Indagheremo e vi forniremo tutte le anticipazioni del caso! Si pensa che il papà di Susanna arriverà a “colpire” non solo la moglie, ma anche altre persone che gravitano intorno a lui. E ci chiediamo. Dal momento anche anche Niko risulterà coinvolto nella spinosa faccenda, quale ruolo avrà?

E adesso voltiamo pagina e soffermiamoci sulla famiglia Del Colle. La morte del papà di Serena, Gigi, ha introdotto la trama relativa alla questione ereditaria, “complessa” quanto “delicata”. Essa non si esaurirà a breve ma avrà ripercussioni anche in futuro! Flora Del Colle, a tal proposito, non abbandonerà le scene ed apparirà sempre più interessata al denaro ed agli oggetti preziosi… Presto, inoltre, a Napoli giungerà anche il fratello della “cuginetta” di Serena con la quale adesso comunica solo al telefono… Le trame lasciano intendere chiaramente che, tra una manciata di episodi, faremo anche la sua conoscenza… Chi lo interpreterà? E soprattutto, il nuovo arrivato come sarà? Avrà lo stesso carattere della sorella, “amaro” e “dolce” al tempo stesso? Vedremo…

Il nostro racconto si avvia alla fine… Ma ritorneremo prestissimo per scoprire il prosieguo delle vicende appena accennate e per rivelarvi la trama delle puntate da lunedì 24 dicembre a venerdì 28 dicembre 2018. Le nuove anticipazioni Un posto al sole cosa annunceranno? Roberto riuscirà a liberasi dalle grinfie di Vera? Giovanna si caccerà, a sua volta, in una situazione di pericolo? E Diego lascerà Beatrice per Rossella? Presto, fugheremo questi ed altri dubbi! Affettuosi saluti e continuate a seguirci!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version