Il Paradiso delle signore: trama puntate dal 3 al 7 dicembre 2018: Andreina Torna Finalmente Libera!

Anticipazioni Il Paradiso Delle Signore trama puntate dal lunedì 3 al venerdì 7 dicembre 2018: Andreina viene scarcerata ma Vittorio non vuole perdonarla! Umberto Guarnieri cede al ricatto di Silvia Cattaneo, Riccardo e Nicoletta dovranno sposarsi, ma Adelaide è pronta ad impedire le nozze!

Continuano gli intrecci al Paradiso delle Signore, con una nuova settimana all’insegna dei vari sospetti e dei tradimenti che si tramano in casa Guarnieri. Le Veneri sono in allarme a causa di diversi furti messi in atto nel centro commerciale. Andreina Mandelli cede le quote del Paradiso delle Signore e finalmente ritrova la libertà perduta, ma la donna dovrà affrontare Vittorio confessandogli tutta la verità sul destino del Paradiso. L’uomo deluso dalla scelta della Mandelli non riuscirà a perdonarla. Luciano subirà le decisioni della moglie sulla gravidanza di Nicoletta. Paolo ormai non ha alcuna intenzione di mantenere dei legami con Tina, ma Gabriella e Salvatore cercano di dissuaderlo convincendolo a scrivere un pezzo per lei, da esibire al festival canoro. Intanto Silvia rivela al marito ogni dettaglio del ricatto compiuto ai danni di Umberto Guarnieri, l’uomo è costretto a cedere all’intimidazione della donna acconsentendo alle nozze tra Riccardo e Nicoletta, ma Adelaide è decise a sabotare il matrimonio e chiede il supporto di Luca Spinelli. Vittorio invece racconterà a Luciano che Andreina ha ceduto le quote del Paradiso delle Signore, ma il contabile rivelerà di aver spiato per un periodo di tempo Umberto Guarnieri, e di aver contribuito alla crisi del magazzino essendo stato complice degli affari sugli abiti Albini. La Mandelli grazie alle dichiarazioni di Iacobi esce dal carcere, ma la vita fuori è completamente diversa da come sperava, Vittorio è deluso dalla sua decisione e non riesce a perdonarla! Il gran giorno è arrivato per Tina finalmente potrà esibirsi durante la finale del festival canoro, ma purtroppo al suo risveglio la ragazza scopre di aver non avere la voce. In suo soccorso mamma Agnese che grazie al suo miracoloso intervento rimette in sesto la figlia che potrà esibirsi al concorso canoro con la canzone Come Venere!

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore, trama puntate dal 3 al 7 dicembre 2018: Diversi furti scuotono la tranquillità del Paradiso delle Signore. Andreina viene scarcerata ma dovrà affrontare Vittorio che non ha intenzione di perdonarla! Tina dovrà esibirsi alla finale del festival ma perde improvvisamente la voce. Umberto cede al ricatto di Silvia, e acconsente alle nozze tra Riccardo e Nicoletta, ma Adelaide è pronta ad impedire il matrimonio!

Subdoli ricatti, segreti inconfessabili, pesanti accuse e continui furti a sconvolgere la tranquillità de Il paradiso delle Signore e dei suoi protagonisti più amati dal pubblico. Durante la settimana dal lunedì 3 al venerdì 7 dicembre la daily soap del pomeriggio di Raiuno non ci farà mancare alcun colpo di scena. Andreina Mandelli cederà le quote ad Umberto riuscendo così ad uscire dal carcere, ma l’impatto con la vita fuori per la donna sarà completamente diverso da come si aspettava. Luciano farà delle importanti rivelazioni a Vittorio, sarebbe stato complice insieme a Umberto Guarnieri di aver sabotato gli affari del centro commerciale, favorendo il fallimento del Paradiso. Vittorio Conti scoprirà l’autore degli innumerevoli furti commessi al Paradiso e lo affronterà …. Non vi resta che leggere le trame delle puntate de Il Paradiso delle Signore daily di questa settimana!

Le nostre anticipazioni de Il Paradiso delle Signore terminano qui. Rinnoviamo l’appuntamento con le prossime trame sulle puntate dal lunedì 10 al venerdì 14 dicembre 2018. Vittorio perdonerà finalmente Andreina per aver ceduto le quote del Paradiso? E Tina sarà in grado di cantare brillantemente al Festival Canoro? Ma soprattutto riuscirà Adelaide a impedire il matrimonio tra Riccardo e Nicoletta? Ritornate a trovarci per scoprire cosa accadrà nei prossimi episodi de Il Paradiso delle Signore daily…

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version