Anticipazioni Beautiful trama puntate dal 26 novembre al 1 dicembre 2018: Bill Scopre che Katie e Wyatt Vogliono Sposarsi!

Anticipazioni Beautiful trama puntate da lunedì 26 novembre a sabato 1 dicembre 2018: Sally spara a Bill che apprende che Wyatt e Katie stanno insieme…

Anticipazioni Beautiful: Sally lascia partire un colpo di pistola contro Bill! Wyatt propone a Katie di diventare sua moglie e lei accetta. I due lo riferiscono al magnate che, scioccato, sentenzia che non approverà mai e poi mai la loro decisione. Steffy sempre più sospettosa verso Hope!

Rivelazioni scioccanti, proposte di matrimonio, spari, sospetti e … tanto altro ancora nei prossimi episodi della soap di successo americana! E’ quanto rivelano le anticipazioni Beautiful sulla trama delle puntate in onda da lunedì 26 novembre a sabato 1 dicembre 2018! Cosa accadrà? Vi annunciamo che Steffy inizierà a mettere in discussione “l’innocenza” di Hope. Per lei, come per Ridge, la ragazza è ancora profondamente innamorata di Liam che, intanto, accetterà di curare il lato umanitario della Hope For The Future. Bill riceverà in ufficio la visita di Sally Spectra la quale, furibonda, lo obbligherà a versare la caparra per l’acquisto dell’edificio ove vorrebbe rifondare la Spectra Fashions. Il magnate la caccerà fuori con disprezzo e lei, di tutta risposta, lascerà partire un colpo di pistola che… per fortuna, non colpirà il magnate, bensì il modellino del grattacielo presente sulla sua scrivania. Ma ancora. Katie riceverà la visita di Wyatt il quale la spiazzerà chiedendole di diventare sua moglie, dopo averle messo al dito un preziosissimo anello. I due, poi, decideranno di affrontare il potente editore che, profondamente scosso dalla rivelazione, minaccerà entrambi. Dirà a Wyatt che lo disconoscerà come figlio proprio come ha già fatto con Liam. E poi, rivolgendosi alla Logan, invece, le dirà che le toglierà il bambino! Katie, adirata, affermerà che non glielo permetterà! E la rabbia dello Spencer aumenterà quando apprenderà che Brooke, Quinn, Thorne, Liam e perfino Eric siano già al corrente di tutto… E poi? Cosa accadrà ancora? Steffy regalerà una copia della sua ecografia alla sorellastra che incontrerà Liam al bar… Il ragazzo, guardandola intensamente negli occhi, spenderà dolcissime parole per lei… Non resta che immergersi nelle anteprime che seguono! Beautiful, con i suoi intricati triangoli, colpi di scena e intrighi di potere ci aspetta come sempre dal lunedì al sabato su Canale 5 dalle ore 13:40 alle 14:10… buon proseguimento!

Anticipazioni Beautiful, puntate di gennaio 2019: Hope derubata da una stagista! Messaggi intimidatori contro un personaggio “principale”! L’arrivo di Alexander ed Emma…

Tante le sorprese che regaleranno a noi affezionati telespettatori le puntate in onda nel nuovo anno ed in particolare, nel mese di gennaio 2019. Gli spoiler annunciano che faremo la conoscenza di una ragazza, Emma la quale insieme al cugino di Maya, Alexander Avant detto Xander, regalerà sorprese e colpi di scena al filone teen della soap. Emma, all’inizio, si limiterà a poche e sporadiche apparizioni. Fungerà da supporter alle vicende dei protagonisti principali, in particolare a quelle collegate ad Hope Logan. Scopriamo che, addirittura, diventerà la sua assistente preferita. La ragazza, determinata a fare colpo su di lei ed a guadagnarsi un posto di lavoro alla Forrester, proverà a stupire il suo “idolo”. Come? In tutti i modi… Ma un giorno, affermerà di voler ideare una valida coreografia per la nuova sfilata della linea di intimo e lingerie “Hope For The Future”.

Non passerà molto che gli autori introdurranno anche la trama relativa al suo oscuro passato. Vedremo che la ragazza è nipote di Justin Barber ed infatti ha il suo stesso cognome. Sappiamo che quando inizierà il suo tirocinio formativo alla Forrester Creations, tenterà in tutti i modi di occultare il suo legame di parentela per evitare pettegolezzi e malelingue. Dirà, inoltre, di voler conseguire i suoi obiettivi professionali da sola, senza fare la figura della “raccomandata”. E non solo. Ci terrà a precisare di voler tenere top-secret il legame con l’avvocato in quanto quest’ultimo è uno dei più fidati e stretti collaboratori di Bill Spencer, nemico numero uno dei Forrester. E ci chiediamo… ci riuscirà davvero? Le anteprime riportano che non sarà facile… La stagista, a tal proposito, si attirerà le antipatie di Maya che inizierà ad inquadrare la new entry come una sorta di “approfittatrice” soprattutto quando la beccherà intenta a flirtare con suo cugino Xander…

E non solo. Le anticipazioni Beautiful annunciano che Emma, ben presto, metterà due persone che, fino ad ora si sono sempre stimate, l’una contro l’altra. Stiamo parlando della moglie di Rick e di Hope! Le due cognate dimostreranno di possedere punti di vista completamente differenti sulla Barber ed in particolare… sul suo licenziamento! Ebbene si! Quando Maya appurerà che la ragazza ha tenuto nascosto il fatto di essere nipote del braccio destro di Bill, andrà su tutte le furie e deciderà di “congedarla”. Hope, però, disgustata dal suo comportamento, cosa farà? La richiamerà severamente… Questo brutto episodio fungerà da apripista per l’introduzione di una nuova storia: l’inasprirsi del rapporto tra le due. Ma ancora. Un giorno Maya, passeggiando per i corridoi della maison, sorprenderà la tirocinante intenta a fotografare i bozzetti della “Hope for The Future”.

Emma proverà a giustificarsi in tutti i modi, precisando di non avere doppi fini. La donna, però, non le crederà e le ricorderà di aver infranto il regolamento aziendale e le clausole relative all’assoluta riservatezza riguardo alle collezioni ancora in fase di lavorazione… E tutto ciò, per scongiurare possibili rischi di spionaggio ( come quello messo in atto, a suo tempo, da Sally Spectra). E ci chiediamo. La figlia di Julius cosa deciderà di fare? Racconterà oppure no la sua scoperta alla diretta interessata? Certo che lo farà! Hope, delusa, deciderà di tenere d’occhio la stagista e per farlo, si affiderà a Charlie. Un giorno, il poliziotto la pizzicherà in atteggiamenti compromettenti ed avrà il sospetto che stia nuovamente infrangendo le regole della Forrester. Emma, però, questa volta, starà solamente compilando un semplice inventario, presumibilmente richiestole dalla stessa Logan. Come se la caverà? Come andrà a finire? Vedremo…

Prima di chiudere, è necessario soffermarci su un’ultima clamorosa news relativa ad un caso di stalking e minacce… qualcuno, molto presto, scriverà dei messaggi intimidatori contro uno dei personaggi principali della telenovela. E tutti gli indizi portano ad Hope! Ciò lascia supporre alla nascita di una storyline carica di pathos, mistero, suspense. Gli spoiler in nostro possesso, purtroppo, sono ancora molto scarni… presto approfondiremo con nuove news. Dalle informazioni che trapelano anche dal web sappiamo soltanto che Thorne e Liam leggeranno un messaggio minaccioso rivolto ad una persona a loro molto cara, forse Hope. Charlie Weber, deciso a far luce sulla vicenda, sembrerà propenso a muovere delle accuse verso Emma Barber che, però, sarà difesa da Xander che proverà a discolparla in tutti i modi… ci riuscirà? Oppure la ragazza dovrà lasciare l’azienda per sempre? Vedremo… E adesso, perché non dare subito uno sguardo alla trama di fine novembre 2018? Buon proseguimento!

Anticipazioni Beautiful da lunedì 26 novembre a sabato 1 dicembre 2018, trama puntate: Bill minaccia Wyatt e Katie che intendono sposarsi! Ridge mette in allerta Steffy: Hope rivuole Liam che, intanto, spende bellissime parole per lei! Pam indaga sulla fine del matrimonio della Forrester e dello Spencer. Sally affronta duramente il magnate!

Tutti contro Bill! Momenti di grande tensione ci aspettano su Canale 5! Wyatt proporrà a Katie di diventare sua moglie e lei, emozionata, accetterà. I due decideranno di affrontare Bill il quale minaccerà la ex moglie di toglierle la custodia condivisa di Will se solo si azzarderà a sposare il “figliastro”! Ma ancor prima di questo, Sally raggiungerà il magnate e lo inviterà a pagare la caparra per finanziare il suo nuovo progetto così come pattuito ma… lui si rifiuterà! La stilista, di tutta risposta, premerà il grilletto della pistola d’oro del magnate con perfide intenzioni. Ridge metterà in guardia Steffy dalle possibili mire di Hope verso Liam. E la Forrester, preoccupata, inizierà ad insospettirsi… I due ragazzi, intanto, inizieranno a trascorrere molto tempo insieme per curare il lato filantropico della “Hope For The Future”. E non è tutto… Non resta che leggere le nuove anticipazioni Beautiful!

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Emma tronca con Xander! Tre graditi ritorni: Maya, Taylor e Bridget!

E’ da un po’ di tempo che, nelle puntate americane in onda sulla CBS, è arrivato l’affascinante cugino di Maya, Nicole e Sasha ovvero Xander Avant. Quest’ultimo, fidanzato con la spregiudicata Zoe Buckingham, giungerà a Los Angeles ed entrerà a far parte della maison Forrester in qualità di tirocinante. Il giovane, quando arriverà, affermerà di aver lasciato la sua amata a causa di alcuni grossi problemi mai risolti… Ed inizierà a legare con la nipote di Justin, Emma Barber. Anche quest’ultima riuscirà a guadagnarsi un posto come stagista e… non solo! Anche nel cuore di Xander. Tutto cambierà, però, con l’arrivo di Zoe la quale riuscirà a strappare più di un bacio appassionato al suo ex ed a farsi assumere come modella da Eric… Xander, inoltre, racconterà di essere letteralmente scappato via da Londra ( ove abitava) per sfuggire alla Buckingham la quale, non avendo mai accettato la fine della loro love story, stava manifestando comportamenti da vera e propria stalker…

Gli spoiler che fanno riferimento a questo triangolo amoroso nuovo di zecca svelano che Zoe  riuscirà a sfilare per la “Hope For The Future” e ad ottenere un contratto come modella per la prestigiosa maison. Xander, nonostante i trascorsi, sarà molto felice per l’obiettivo raggiunto in tempi record dalla sua ex fiamma… Di diverso avviso, invece, sarà Emma che percepirà la ragazza come una rivale, una vera e propria minaccia. Pertanto, il bellissimo Avant, dopo essersi accorto della gelosia della Barber, proverà a rassicurarla i tutti i modi per non perderla. E giurerà di voler continuare ad approfondire la conoscenza con lei… Peccato però che a fatti… dimostrerà tutt’altro! In un nostro passato post, inoltre, vi avevamo annunciato che, presto, una delle due ragazze avrebbe cacciato fuori il suo lato “dark”. Le prime timide ipotesi lasciavano pensare alla bella Zoe… pare, invece, che a vestire i panni della “cattivona” sarà proprio Emma! Nel corso di un dialogo apprenderemo che la ragazza fatica a controllare le reazioni di gelosia… e che in passato non l’ha mai gestita nel modo corretto. Comunque sia, la bella tirocinante deciderà di troncare la sua love story con Xander, dopo averlo beccato più volte in dolce compagnia… Inoltre, la ragazza gli dirà di non sentirsi ancora pronta per abbandonarsi alla passione con lui e di preferire di gran lunga concentrarsi sulla propria carriera… Cambierà idea oppure no? Ulteriori anticipazioni Beautiful svelano che presto Xander e Zoe parteciperanno alla Cena del Ringraziamento a Villa Forrester ove si vocifera che ne accadranno delle belle!

E adesso, soffermiamoci su tre graditi ritorni, ovvero quello di Maya, Taylor e Bridget. Quest’ultima, su Canale 5, la rivedremo prestissimo in due precise occasioni: nel corso delle nozze di Hope e Liam e in quelle di Thorne e Katie ( che lascerà presto Wyatt Spencer). Si vocifera che la figlia di Brooke sarà reintegrata nel cast con una storyline ricca di emozioni e colpi di scena… Accadrà davvero? Staremo a vedere! Intanto, sappiamo che nelle prossime puntate d’oltreoceano si rivedrà anche Maya Avant la quale ritornerà a Los Angeles dopo mesi di assenza. Dovuti a cosa? Alla gravidanza di Karla Mosley, l’attrice che veste i panni della bellissima moglie di Rick la quale, lo scorso agosto, ha dato alla luce la sua prima bambina, Aurora. L’interprete, sui social, giorni fa, ha rivelato ai suoi fans di essere ritornata a girare le scene. E ci chiediamo. Dato che Jacob Young ( Rick Forrester) al momento è fuori dal cast, Maya avrà una storyline tutta sua o farà da supporto allo sviluppo delle vicende degli altri personaggi? Vedremo… Ed infine, concentriamoci sull’ultimo ritorno, quello di Taylor. Sull’ammiraglia Mediaset, tra qualche settimana, sarà impegnata in una vicenda che ci terrà letteralmente con il fiato sospeso. Dopo aver appreso da Ridge che Bill e Steffy sono finiti a letto insieme, la donna s’introdurrà nella villa del magnate e lo ridurrà in fin di vita. Inoltre, parteciperà come invitata alle nozze di Hope e Liam insieme a sua figlia Steffy dando filo da torcere a Brooke… Dopo altre sporadiche apparizioni, della bella ex di Ridge si perderanno momentaneamente le tracce. Anteprime, però, riportano che ciò non durerà a lungo. Non si sa se si tratterà di una apparizione come guest star o invece se andrà ad occupare più episodi… Quel che è certo è che la dottoressa ci stupirà come non mai con le mille sfaccettature della sua personalità!

E le nostre news finiscono qui! Ma… solo per ora! Presto sul nostro blog alla categoria dedicata alla longeva soap americana nuovissime  anticipazioni Beautiful   ed ovvero quelle sulla trama delle puntate da lunedì 3 dicembre a sabato 8 dicembre 2018! Cosa accadrà? Per i più curiosi, un piccolo anticipo: dopo che Bill apprenderà della volontà di Katie e Wyatt di sposarsi, cosa farà? Spodesterà il figlio che andrà a riferire quanto accaduto a Quinn. La donna, furibonda, obbligherà il suo ex a sistemare le cose, a ridargli il suo posto in azienda e, soprattutto, lasciare il testamento inviolato. Hope ammetterà in presenza di Brooke di amare ancora Liam ma di non averlo ancora sedotto perché rispettosa nei confronti della piccola in arrivo. Bill passerà a trovare Steffy a Malibù e, dopo essersi inginocchiato, le chiederà di diventare sua moglie. Qualcuno inizierà ad osservarli insistentemente da lontano… Pam dimostrerà di essere ossessionata dalla Forrester e dalle motivazioni che hanno spinto Liam a chiudere… A breve per leggere news americane ed italiane sempre più interessanti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version