Anticipazioni Beautiful trama puntate 19-24 novembre 2018: Katie e Wyatt Ritornano Insieme!

Anticipazioni Beautiful trama puntate da lunedì 19 novembre a sabato 24 novembre 2018: Liam non ancora pronto a perdonare Steffy! Katie e il gesto di Wyatt!

Anticipazioni Beautiful: Hope rassicura Ridge in merito alle sue mire verso Liam che partecipa alla prima ecografia facendo emozionare Steffy! Wyatt sorprende Katie che lo bacia appassionatamente! Thorne vuole conquistare la Logan a tutti i costi! Ed intanto, ottiene un prestigioso incarico alla Forrester Creations!

Cosa accadrà nei prossimi episodi della longeva soap statunitense? Eccoci ad un nuovo appuntamento con le anticipazioni Beautiful, pronte a catalizzare l’attenzione di noi affezionati telespettatori sulla trama delle puntate da lunedì 19 novembre a sabato 24 novembre 2018. Vedremo che Maya esorterà Katie ad accettare la corte di Thorne che otterrà da Ridge un prezioso incarico: lavorare come stilista per il rilancio della “Hope For The Future”. La ragazza, poi, inviterà Liam a concentrarsi sul lavoro e ad curare il lato filantropico della sua linea. Maya esorterà Katie ad accettare la corte serrata di Thorne che, intanto, scoprirà l’identità dell’amico di letto della Logan. Ridge si sentirà in colpa verso sua figlia: mentre lui è riuscito a coronare il suo più grande sogno, ovvero sposare Brooke, Steffy sta attraversando un periodo nero. Liam, nel frattempo, grazie ai preziosi consigli di Hope, sceglierà di partecipare alla prima ecografia del suo bambino e scoprirà che lui e Steffy sono in attesa di una femminuccia. La Forrester gli chiederà di ritornare sui suoi passi ma lui affermerà di non sapere se riuscirà mai a perdonarla ed a salvare il loro matrimonio. Intanto Hope farà a capire a Ridge che, al primo errore della sorellastra, non esiterà a farsi avanti con il figlio di Bill per il quale nutre ancora un amore molto profondo. Wyatt, invece, si recherà da Katie e dopo averle rivelato il motivo per cui l’ha lasciata, le chiederà di ritornare insieme a lui. La Logan, che riceverà una serie di piccanti proposte da parte di Thorne, non esiterà ad abbracciarlo ed a baciarlo appassionatamente. Cosa succederà ancora? Per scoprirlo, tuffatevi nelle anteprime che seguono! Beautiful, con i suoi intrighi, sia amorosi che di potere, va in onda come sempre dal lunedì al sabato sull’ammiraglia Mediaset dalle ore 13:40 alle 14:10… buon proseguimento!

Anticipazioni Beautiful, puntate di gennaio 2019: Bill fa cadere Steffy dalle scale! Lei partorisce la piccola Kelly, ma…

Nelle puntate che scalderanno i nostri cuori nel mese di gennaio 2019 assisteremo a momenti molto toccanti e drammatici! Dopo una discussione con Bill, Steffy perderà l’equilibrio e cadrà a terra, rischiando di perdere la piccola vita che porta in grembo! Come si arriverà a tutto questo? Gli spoiler annunciano che Liam, sempre più indeciso tra la sua ex moglie e sposare Hope, durante l’ennesima discussione con suo padre, lascerà velatamente intuire di voler recuperare terreno con Steffy. Il magnate, però, gli farà capire di non essere d’accordo… ed aggiungerà che ognuno avrà la donna a cui è destinato! Poi, prepotentemente affermerà di voler ristabilire le cose così come devono essere. Hope, intanto, sarà insieme alla sorellastra alla quale ricorderà che il matrimonio con Liam è stato solo rimandato. Affermerà che, in passato, hanno litigato, se ne sono fatte di cotte e di crude per conquistare Liam che è sempre ritornato dalla donna che ha sempre amato e che amerà per sempre… ovvero colei che è davanti ai suoi occhi.. Steffy la guarderà stranita… Intanto, a casa di Brooke, quest’ultima e Ridge si renderanno protagonisti di un acceso battibecco. Lo stilista rimprovererà alla sua amata di difendere la figlia senza tener conto che Steffy ha già una famiglia con Liam e che a breve, darà alla luce la piccola Kelly. Lei si difenderà specificando di essere pronta a fare un passo indietro se il ragazzo dovesse optare per la Forrester. E pretenderà di sapere se lui è disposto a fare ugual cosa.

Steffy, nel frattempo, dopo aver battibeccato con la sorellastra, ritornerà a casa e spaventata, avvertirà la presenza di qualcuno. Si volterà indietro e vedrà Bill… Furibonda lo caccerà via affermando di odiarlo e di non avere nemmeno il coraggio di guardarlo negli occhi. Lui dirà che insieme potrebbero formare una coppia invidiabile ed aggiungerà che Liam non ha perso tempo e si è già gettato tra le braccia di un’altra ed ovvero Hope! Non ha voluto indagare a fondo sulla fine del suo matrimonio, ma ha colto l’occasione giusta per abbandonare la sua donna con una bambina nella pancia! Steffy, innervosita, lo zittirà ma lui incalzerà, ricordandogli il bacio dato a Sally… La ragazza, esasperata, ribadirà che farà di tutto per riportare il suo amato nella sua vita. Poi lo esorterà ad andarsene, minacciando addirittura di chiamare la polizia. Il magnate non vorrà farlo e lei lo spingerà fuori con la forza, sbattendogli la porta in faccia. Ad un tratto, però, perderà le forze e cadrà a terra sbattendo la testa… Quando si riprenderà, comporrà il numero di Liam e lo avvertirà di essere caduta… e poi, gli darà un’altra notizia: la bambina sta per nascere, si sono rotte le acque!

Dopo una rocambolesca corsa verso l’ospedale, la Forrester verrà immediatamente visitata dalla dottoressa Philipps che fredderà entrambi i genitori affermando che la bambina è a rischio e che è ancora troppo presto per metterla al mondo… Brooke, intanto, insisterà con Hope affinché convoli al più presto a nozze con Liam e nella discussione s’intrometterà anche Ridge che inviterà la moglie a non immischiarsi in affari che non la riguardano. Una telefonata li interromperà: dall’altra parte del cavo, Liam li avviserà dell’imminente parto di Steffy! Nella sala parto, intanto, si respirerà aria di grande apprensione. Il battito della piccolina diventerà sempre più debole. E i dottori opteranno per un parto cesareo. A causa di ulteriori problematiche, però, decideranno di procedere per il naturale, augurandosi che la bambina non soffra a causa del cordone ombelicale intorno al collo… Steffy prenderà  la mano di Liam e la stringerà forte forte… Ridge, sopraggiunto proprio in quel preciso istante, si emozionerà quando vedrà il figlio di Bill incoraggiare Steffy… Hope, intanto alla Forrester, inizierà a pregare per la sorellastra ed al sopraggiungere di Brooke, dirà che Steffy merita di veder realizzato il sogno di diventare mamma, mentre la piccolina, di avere intorno a sé genitori felici. La figlia di Ridge, intanto, dopo sforzi immani, riuscirà a dare alla luce la sua piccina. Steffy, non sentendola piangere, precipiterà nel panico. La dottoressa inizierà le manovre di rianimazione… cosa accadrà poi? La bambina ce la farà? Oppure c’è da temere il peggio? Lo scopriremo prestissimo! Adesso, pronti a dare uno sguardo alla trama di fine novembre 2018? Buon proseguimento!

Anticipazioni Beautiful da lunedì 19 novembre a sabato 24 novembre 2018, trama puntate: Liam sprona Wyatt a perdonare Katie che riceve nuove piccanti proposte da Thorne! Brooke e Ridge felici dell’impegno profuso da Hope per far riappacificare Steffy e Liam. Il ragazzo, pur partecipando alla prima ecografia ove scopre di attendere una femminuccia, non sa se riuscirà mai a salvare il suo matrimonio!

Cosa accadrà nelle prossime puntate di Beautiful? Ripensamenti, emozioni forti, perdoni in vista, nuovi amori all’orizzonte… ecco cosa ci sorprenderà! Hope farà capire a Ridge che proverà a riconquistare Liam -che ancora ama- al primo sbaglio di Steffy! Intanto quest’ultima riceverà una graditissima sorpresa da parte del suo ex marito che, grazie ai consigli della Logan, sceglierà di partecipare alla prima ecografia della sua bambina! Katie riceverà nuove avances da Thorne ma anche una sorprendente richiesta da Wyatt: ritornare insieme! Lei, felice, lo bacerà! Liam farà capire a Steffy di non essere sicuro che riuscirà a perdonarla. Aggiungerà che nella sua mente riecheggiano continuamente le parole della sua confessione riguardo alla sua notte di passione con Bill… non resta che leggere le nuove anticipazioni Beautiful!

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Bill tende una pericolosa trappola a Ridge! Steffy corteggiata da Leo! Pam farà del male a Quinn?

Grandi colpi di scena trapelano dagli episodi della soap americana attualmente in onda sulla CBS! Ad annunciarlo sono le nuove anticipazioni Beautiful. Bill Spencer, come già abbondantemente spoilerato, scoprirà, dopo attente indagini, la verità sulla sentenza emessa dal giudice Craig McMullen ( peraltro amico universitario del papà di Steffy) circa la custodia del piccolo Will. Apprenderà  che l’uomo ha ricevuto pressioni da Ridge Forrester, il quale, così facendo, è riuscito a far assegnare a Katie il controllo legale esclusivo del bambino. Nella attuali puntate americane, inoltre, la sorella di Donna è felicemente sposata con Thorne mentre Brooke sta attraversando un periodo di crisi, dopo aver più volte baciato il magnate ed essersi schierata dalla sua parte.

Gli spoiler annunciano che Bill ingaggerà l’esperto informatico Ken per incastrare lo stilista ed il giudice e rinvenire tracce compromettenti dei contatti tra i due amici per poi tendere loro una pericolosissima trappola. Dopo aver hackerato i loro cellulari, gli invierà dei messaggi e farà credere all’uno di essere l’altro. Pertanto, riuscirà a fissare un appuntamento in un parcheggio… e lì, deciderà di fargliela pagare amaramente. E Brooke? Quale ruolo avrà in tale faccenda? Quando la donna scoprirà che l’uomo che ha sposato per l’undicesima volta ha osato agire alle spalle di Bill con metodi tutt’altro che legali, andrà su tutte le furie. Allo stesso tempo, pregherà il suo ex di non intervenire, consapevole dei rischi penali cui potrebbe esporre il suo amato.

Bill, agendo alle sue spalle, riuscirà a riunire Ridge, Craig, Brooke, Katie e Thorne in un parcheggio per un serrato confronto… e cosa succederà quando la verità verrà finalmente a galla? Sappiamo che la Logan tenterà di convincere il magnate a voltare pagina ed a gettare il tutto nel dimenticatoio. Il potente editore lo farà davvero? Oppure, mosso dalla rabbia, si renderà protagonista di un brutto gesto? Vedremo… Intanto, tutti gli indizi a nostra disposizione lasciano supporre che presto Brooke rimetterà ulteriormente in discussione il suo matrimonio e sceglierà di concedere un’ultima (?) chance a Bill…

Cambiamo decisamente argomento e soffermiamoci su Steffy e Pam! Le anteprime segnalano una svolta in fatto di cuore… Pam lascerà Charlie e la Forrester riceverà un invito a cena molto galante! A tal proposito sappiamo che Leo, uno dei più importanti clienti sul mercato europeo dell’azienda, chiederà alla bella CEO di uscire. Lei, ancora innamorata di Liam ( che sposerà Hope!) lo spiazzerà con un secco “no”. Aggiungerà di esserne lusingata ma di non voler bruciare le tappe… I due, nei recenti appuntamenti in onda sulla CBS, hanno cominciato a famigliarizzare, dimostrando di essere attratti l’uno dall’altra. Il giorno seguente la ragazza, pentita, raggiungerà Wyatt e Sally alla Forrester e non esiterà a riportare il tutto ed a chiedergli un consiglio. I due, senza pensarci due volte, la spingeranno ad accettare. La figlia di Ridge, però, affermerà di volersi dedicare, per il momento, solo alla piccola Kelly ed al lavoro senza per forza prendere in considerazione un nuovo amore nella sua vita… Quanto al personaggio di Leo sappiamo che non è destinato a scomparire del tutto… bazzicherà per Los Angeles dimostrando di essere innamoratissimo della bella Forrester!

E adesso, è arrivato il momento di soffermarsi su Pamela Douglas. Un po’ di tempo fa vi avevamo annunciato che la donna si sarebbe fidanzata ufficialmente con il poliziotto Charlie e successivamente, sarebbe diventata sua moglie. Niente di tutto questo! Bruscamente la “svampita” sorella della defunta Stephanie deciderà di troncare la sua relazione con Weber e di concentrarsi sui suoi progetti. Quali vi starete chiedendo? Aiutare la sua ex nemica Donna Logan a conquistare il cuore di Eric portando quest’ultimo a dire per sempre “addio” a Quinn! La goccia che farà traboccare il vaso sarà quando Pam troverà il ritratto di sua sorella in mille pezzi… E… nervosa, lancerà pesanti accuse contro la Fuller. Le dirà di aver rovinato la tela di Stephanie di proposito. La designer tenterà in tutti i modi di discolparsi affermando che avrebbe addirittura acconsentito ad aprirle le porte di Villa Forrester come location per le sue nozze con l’agente. Pam, però, dal canto suo, le rimprovererà il fatto di averla definita “pazza” in presenza del suo amato. La donna, inoltre, crede che la Fuller stia cercando di celare la sua vera natura di dark lady agli occhi di Eric per continuare a godere di agi e ricchezze. Le nuove anteprime annunciano, poi, che un giorno Pam, esasperata, litigherà furiosamente con la padrona di casa e dirà di non si sentirsi pronta per il grande passo anche a causa delle insicurezze che continuamente lei le trasmette! E ci chiediamo… dati i trascorsi, la Douglas si renderà protagonista di un atto pericoloso e criminale nei suoi confronti? Staremo a vedere, restate con noi!

E le nostre clamorose anteprime volgono a conclusione, ma affrettatevi perché a breve raccoglieremo altri preziosissimi rumors e spoiler appositamente per voi, pronti ad emozionarvi come non mai! Ed a tal proposito, diamo uno sguardo alle prossime anticipazioni Beautiful  quelle inerenti la trama delle puntate da lunedì 26 novembre a sabato 1 dicembre 2018! Ecco qualche stralcio: Katie e Bill festeggeranno felici il loro ritrovato amore, mentre Sally, dopo essere venuta a conoscenza di una cocente verità, sarà pronta a premere il grilletto contro Bill! Thorne racconterà a Brooke di essere innamorato di Katie, mentre il magnate ascolterà una confessione scioccante da uno dei suoi due figli. Steffy inizierà a diventare molto sospettosa nei confronti della sorellastra che dimostrerà di tenerci ancora a Liam… A prestissimo, restate con noi per scoprire anche cosa ci riserveranno i nuovi episodi statunitensi!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version