Anticipazioni Tempesta D’Amore trama puntate dal 29 ottobre al 4 novembre 2018: Werner dà un ultimatum a Charlotte!

Anticipazioni Tempesta D’amore trama puntate da lunedì 29 ottobre a domenica 04 novembre 2018: il ritorno di Charlotte sconvolge gli equilibri di Werner. Anna vorrebbe che la nipote e Christoph si riappacificassero.

Anticipazioni Tempesta D’Amore: Anna desidera che Alicia torni a sorridere affianco a Christoph. La nipote però non comprende la posizione della nonna. Come può pretendere una cosa del genere visto e considerato che l’uomo le ha fatto del male?

Tantissimi saranno i colpi di scena che caratterizzeranno le puntate della soap opera Tempesta D’Amore. La trama che colorerà il piccolo schermo sugli episodi che andranno in onda da lunedì 29 ottobre a domenica 04 novembre 2018, saranno carichi di intrighi, delusioni ed amori nascenti. Charlotte tornerà improvvisamente nell’hotel pentastellato. La donna si è resa conto di amare Werner. Il suo rientro però sconvolge la vita all’uomo che in un primo momento crede di non poterla affrontare. I due però trascorrono dei bellissimi momenti intimi insieme. Il Saalfeld però comprende subito che alla moglie manca qualcosa. Dopo breve tempo infatti, Charlotte cerca di convincere il suo amato a partire in Tanzania con lei. Werner in qualche maniera cerca di farle capire che la sua casa è il Furstenhof. Intanto Vicktor cerca di spronare Alicia a dire la verità alla nonna circa la sua relazione sentimentale. L’amore e la pazienza che Christoph riserva all’anziana signora, fa desistere Alicia dall’intento di dire ad Anna come stanno realmente i fatti. Paul dopo le bugie che Romy gli ha raccontato, non riesce a guardarla più nemmeno in faccia. Natasha però è convinta che lui sia molto attratto dalla cantante. Michael vede Xenia come una persona arrogante, per nulla indulgente e dispotica, ma quando la vede piangere, la consola ed è pronto sempre a darle una spalla. Sturm der Liebe, anche questa settimana, ci aspetta dalle 19:50 alle 20:30 dal lunedì al venerdì ed il sabato e la domenica, invece, dalle 19:30 alle 20:30 circa. Buon proseguimento!

Anticipazioni Tempesta D’Amore, puntate di dicembre 2018: Goran riceve un’allettante proposta cinematografica. Il giovane però è costretto a partire a Los Angeles. Come la prenderà Romy? Partirà con lui oppure no?

Gli appuntamenti che andranno in onda in Italia nel mese di dicembre della soap opera Tempesta D’Amore, saranno carichi di adrenalina e di suspense. Il protagonista di questa storia, è Viktor Saalfeld. Il ragazzo ha un solo obiettivo, vuole ottenere il primo posto con il suo amato cavallo Taifun. Il suo scopo primario è quello di aumentare la propria razza ed ottenere un consistente premio in denaro. Suo padre Christoph però cerca di ostacolarlo in tutte le maniere proprio per impedire che il figlio si riavvicini alla moglie Alicia Lindbergh. Viktor ed Alicia combattono per lo stesso obiettivo ed è inutile negare che il loro sentimento è vivo e vegeto. Però accade un particolare che cambia le carte in tavola e scombina i progetti dei due innamorati. Romy fa una promessa a Goran, stare lontano da Paul. A sua volta il ragazzo, fa una scommessa con la cantante. Michael nega fermamente di essere innamorato di Xenia. Onde evitare di avere un’ennesima discussione con Natasha, le fa un’allettante proposta. Nel frattempo Andrè cerca di accettare di buon grado l’idea che d’ora in avanti sarà Magda la sua manager. Molto presto la donna dimostrerà di avere le competenze giuste. Il torneo occidentale di equitazione rischia di essere un flop. Alicia prende coraggio e non si arrende, fa di tutto per dare supporto a Vicktor.

A Goran viene offerta un’opportunità imperdibile, recitare sul grande schermo a Los Angeles. Romy appresa la notizia, si rende conto che il suo desiderio non è quello di partire insieme a lui. Il loro futuro quindi viene messo seriamente in discussione. Valentina e Fabien si concedono una tranquilla passeggiata in bicicletta. Durante il tragitto, lei si rende conto che il giovane che ha affianco è davvero straordinario. Natasha rifiuta la proposta di Michael, ma nel contempo ha un’idea brillante, coinvolgerlo in una lezione di danza. Valentina annulla la vacanza in campeggio e riceve un duro rimprovero da parte di Fabien il quale la accusa di non sapere che cosa vuole. Robert proprio per questo si sente in qualche maniera colpevole e spiega le ragioni che hanno spinto Valentina a prendere quella posizione. Boris trova Alicia e Viktor in una posizione discutibile ed inizia a domandarsi fino a che punto si sia spinto il loro rapporto. Romy si rende perfettamente conto che il suo amato non deve rinunciare alla grande occasione della sua vita e per questo prende una decisione. Sempre lei, scopre casualmente che Tobias ha una fidanzata a Monaco. Così curiosa si mette ad indagare ed interpella suo cugino, mettendolo in seria difficoltà. Vicktor intanto decide di aprire il suo cuore a Boris. Nello stesso frangente, Alicia diventa sempre più consapevole del fatto che sia giunto il momento di prendere una decisione. Fabien resta scioccato quando apprende la verità su Robert. Valentina scopre un’amara verità: suo padre ha infranto la loro promessa, ovvero non rivelare a nessuno il suo segreto. Proprio per questo ne resta profondamente delusa. Goran saluta per sempre l’hotel pentastellato. Paul pensa che Romy sia partita con lui e per cercare di cancellare il suo dolore si distrae divertendosi con svariate donne. Il suo comportamento però non passa inosservato. Alfons ed Andrè accolgono nel loro birrificio, alcuni acquirenti, ma questi offrono un prezzo davvero irrisorio. I due uomini non sono intenzionati a vendere la loro attività ad un prezzo inferiore a quello stabilito.

Anticipazioni Tempesta D’Amore da lunedì 29 ottobre 2018 a domenica 04 novembre 2018: Andrè si rende disponibile per fare le faccende domestiche a Jessica, ma quando si rende conto che lei gli ha detto una marea di bugie, attua un piano per fargliela pagare cara! Fabien commette un’azione indegna che fa infuriare Romy e Paul!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version