Anticipazioni Beautiful trama puntate 15-20 ottobre 2018: Steffy svela a Ridge di aver tradito Liam con Bill!

Anticipazioni Beautiful trama puntate da lunedì 15 ottobre a sabato 20 ottobre 2018: Ridge, dopo la confessione choc di Steffy, raggiunge Bill furibondo…

Anticipazioni Beautiful: Steffy, sconvolta, rivela a Ridge il vero motivo per cui il suo matrimonio è finito! Hope raggiunge Liam in hotel e gli promette che gli sarà sempre amica… Thorne e Rick sono pronti a dare filo da torcere al fratello alla Forrester Creations!

La soap americana torna con nuovi appassionanti appuntamenti che non saranno esenti da rivelazioni scioccanti, incontri emozionanti e colpi di scena che avranno dell’incredibile! Le anticipazioni Beautiful, sulla trama delle puntate che andranno in onda da lunedì 15 ottobre a sabato 20 ottobre 2018 annunciano che Ridge e la sua Logan convocheranno tutti i Forrester, tranne Thorne, in sala riunioni per annunciare le loro imminenti nozze. Brooke, successivamente, si recherà da Steffy per offrirle il ruolo di damigella d’onore. Inaspettatamente la ragazza lo rifiuterà non per ritrosia verso Hope o per non fare un torto alla madre Taylor… quanto per… il brutto momento che sta vivendo! Le confesserà che Liam le ha detto addio a causa di un suo gravissimo errore… Successivamente, la giovane CEO troverà il coraggio di confessare al padre la verità sulla notte trascorsa alla dependance di Villa Forrester… E così, Ridge, incredulo, scoprirà che Bill è stato a letto con lei! Furibondo, si presenterà alla Spencer Publications, pronto a chiedere spiegazioni. Per lo stilista, il magnate ha approfittato della fine del matrimonio tra la ragazza e Liam per abusare di lei… E non è tutto. Thorne e Rick si uniranno per spingere il patriarca a ridimensionare la leadership dello stilista in azienda. Lo definiranno, in presenza di Eric, una persona inaffidabile… Maya, invece, farà capire a Carter, intenzionato a rifarsi una vita con lei, di amare Rick e di stare benissimo con lui… Sally confiderà a Hope di essere pronta a farsi avanti con Liam qualora quest’ultimo dovesse chiudere definitivamente con sua moglie e le farà sapere che lo stesso sta attraversando una fase buia e che necessita di una voce amica. La bionda Logan, così, deciderà di andarlo a trovare in albergo e … il resto scopritelo proseguendo nella lettura! Beautiful ed i suoi intrighi ci aspettano su Canale 5 dopo il Tg dalle 13:40 alle 14:10… buona continuazione!

Anticipazioni Beautiful, puntate di novembre 2018: Liam accompagna Steffy alla prima ecografia! Poi la Forrester litiga aspramente con la sorellastra!

E’ ormai chiaro che le puntate novembrine di Beautiful catalizzeranno l’attenzione di noi affezionati telespettatori sul triangolo sentimentale Hope-Liam-Steffy. Velatamente, la figlia di Brooke ed il fratellastro di Wyatt, dimostreranno di essere ancora legati l’un l’altra… Tuttavia, una serie di “intoppi” non faranno altro che allontanarli, mentre risulterà sempre più evidente che lo Spencer non voglia più ritornare sui suoi passi, nonostante la piccola in arrivo… Ebbene si! Steffy scoprirà di aspettare una femminuccia e vorrà darle il nome della defunta Kelly, la madre di Liam. Come annunciano gli spoiler, molto presto Liam deciderà di fare un primo passo importante verso la sua ex: l’accompagnerà alla prima ecografia… Ed Hope come reagirà? Scopriamolo subito!

Partiamo col dirvi che Ridge si mostrerà molto meravigliato di come Hope e sua figlia, eterne rivali, stiano provando a riacquistare l’armonia perduta. E condividerà il suo pensiero con Broooke che si mostrerà altrettanto contenta. Ad un tratto, qualcuno busserà alla porta. Si tratterà di Hope che riporterà ai due una notizia sensazionale: Steffy e Liam si recheranno alla prima ecografia insieme. La Forrester, però, raggiungerà la ginecologa da sola, ignorando completamente la sorpresa dello Spencer. E ciò perché a convincerlo ci penserà proprio la sorellastra. D’improvviso, le squillerà il telefono. A cercarla sarà Ridge che le farà sapere che Hope era in compagnia di Liam il quale, non avendo ancora metabolizzato il tradimento con Bill Spencer, potrebbe non presentarsi all’esame. Non volendo lasciarla tutta sola in un momento così delicato ed importante, deciderà di raggiungerla, ma la giovane CEO lo bloccherà… Ad un tratto, ecco entrare Liam. La dottoressa darà inizio all’esame ed emozionata, comunicherà ai due il sesso del nascituro. Per tutto il tempo, lo Spencer stringerà le mani della sua ex… Terminata l’ecografia, Steffy e Liam osserveranno le immagini con le lacrime agli occhi. Travolta da un turbinio di emozioni, la ragazza scoppierà in lacrime e lo inviterà a perdonarla al più presto, per ricostruire quel nido che hanno sempre desiderato.

Lui le dirà che vorrebbe tanto poterlo fare ma qualcosa lo trattiene… Pertanto, la solleciterà a guardare avanti, a non vivere di false speranze. Steffy, distrutta, tornerà a casa e si lascerà andare ad un pianto disperato… Passati alcuni giorni, riceverà la visita inaspettata del suo ex che, furioso, le chiederà una volta per tutte di raccontargli la verità in merito a ciò che la tiene presumibilmente ancora unita a Bill. Steffy, incredula e spiazzata, non saprà davvero di che cosa stesse parlando, affermando di non volere il magnate al suo fianco. A questo punto, lui le dirà di aver scoperto che Bill le ha avanzato una proposta di matrimonio! Steffy, così, si ricorderà di una precedente confidenza fatta ad Hope riguardo al desiderio dell’uomo di convolare a nozze con lei. Ciò porterà la figlia di Ridge a raggiungere la sorellastra ed a chiederle di essere definitivamente chiara sui suoi sentimenti, forse mai spenti, per Liam. Hope cosa le risponderà? In aggiunta a ciò, non bisogna tralasciare il personaggio di Sally Spectra, colei che ha innescato la crisi matrimoniale tra la CEO ed il suo amato. La stilista, ben presto, tornerà a dichiararsi per Liam, sperando di poter essere la persona con cui deciderà di rifarsi una vita dopo aver archiviato la sua precedente unione. La rossa, però, non otterrà niente dal fratellastro di Wyatt che, durante un dialogo, la definirà solo una buona amica, gettandola nello sconforto più totale! Pertanto, a contendersi lo Spencer saranno Hope e Steffy…  E adesso, concentriamoci sulla trama di ottobre. Buon proseguimento!

Anticipazioni Beautiful da lunedì 15 a sabato 20 ottobre 2018, trama puntate: Steffy svela a Ridge con chi ha passato la notte nella dependance e rifiuta il ruolo di damigella d’onore al matrimonio di suo padre e Brooke! Maya dice chiaramente a Carter di essere innamorata di Rick. Liam ed Hope si rivedono…

Quel che accadrà nei prossimi episodi è a dir poco sconvolgente. Brooke si recherà a casa di Steffy che rifiuterà di fare da damigella d’onore durante le nozze della sua “matrigna” con Ridge. La Logan crederà che la donna non voglia ferire Taylor, ma la giovane CEO dirà che il motivo per cui non può partecipare alla cerimonia è legato al fatto che sta vivendo un momento molto particolare a causa della fine della sua relazione con Liam! Quest’ultimo, intanto, avrà modo di rivedere Hope che gli dirà che potrà sempre contare su di lei… Ridge, intanto, ascolterà la confessione scioccante della figlia e si precipiterà alla Spencer Publications! Carter, invece, si vedrà costretto a digerire un boccone molto amaro… non resta che approfondire con le anticipazioni Beautiful che seguono!

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Steffy vede Bill e Brooke baciarsi! Katie e Thorne si sposano!

A tenere incollati al teleschermo i telespettatori americani è, senza ombra di dubbio, la storyline collegata alla rinnovata complicità tra Brooke e Bill. I due si sono riavvicinati a seguito della decisione di Katie di fare causa all’ex marito per ottenere la custodia esclusiva del piccolo Will. La bionda Logan non ha appoggiato la scelta della consanguinea a differenza di suo marito Ridge, il quale, per vendicarsi una volta per tutte del suo antagonista, è riuscito a corrompere il giudice Craig McMullen, suo vecchio amico, per fargli emettere una sentenza a tutto vantaggio di Katie. Bill e Brooke, al di là di questo, comprenderanno di aver commesso un grave errore a lasciarsi.  Gli spoiler aggiungono che, molto presto, Steffy Forrester assisterà, casualmente, ad un bacio tra loro! Sconvolta capirà di dover allontanare Ridge al più presto da “quella” donna! Tutto ciò in contemporanea ad un altro avvenimento sconvolgente. Le anteprime annunciano che la giovane CEO vivrà un momento molto significativo – non sappiamo se intimo o menocon Wyatt, che nelle puntate statunitensi ha intrecciato una relazione con Sally Spectra. A seguito di tale “momento” ( forse un bacio? Oppure un chiarimento?) allo Spencer verrà offerto un nuovo posto di lavoro. La Forrester, in aggiunta a ciò, consentirà alla nipote di Shirley di offrire il suo contributo come stilista per il rilancio della linea Intimates trovandosi in netta contrapposizione con la sorellastra Hope. Quest’ultima, dati i trascorsi della rossa e la sua appartenenza al clan Spectra, non vuole che si aggiri per i corridoi della maison…

Ritornando al “bacio incriminato”, Steffy reagirà malissimo e sarà molto preoccupata per l’impatto emotivo che esso avrà sicuramente sul padre… Per questo motivo, dopo una lunga riflessione e dopo aver ripensato alla ramanzina che Brooke le riservò quando venne a conoscenza della sua notte di passione con Bill, perverrà ad una sofferta decisione. In altre parole, metterà il genitore al corrente di quanto visto… La Forrester, dunque, non affronterà direttamente i diretti interessati ma, al contrario, deciderà di rivelare la sua scoperta subito al padre. Dirà tra sé e sé che, come capitato anche a lei in passato, chi viene tradito ha tutto il diritto di sapere per non portare avanti una unione-farsa. Steffy, inoltre, si mostrerà molto dispiaciuta ed arriverà alla conclusione che la Logan non sia affatto cambiata: come fatto già diverse altre volte, si lascia trasportare troppo dalle emozioni del momento, senza ragionare. Troverà ingiusto che, dopo il tradimento con Bill Spencer, Brooke l’abbia giudicata come una meretrice, finendo per spingere sua figlia Hope tra le braccia di Liam. E ci chiediamo. Quale sarà la reazione dello stilista di fronte alla sconcertante verità che le riporterà la figlia? A quanto pare andrà su tutte le furie visto che rumors raccontano che Brooke non ne vorrà sapere più di Bill e farà di tutto per salvare il suo matrimonio.

E adesso voltiamo pagina. A Beautiful, come capita spesso, per una coppia che “scoppia” ve ne è un’altra che, invece, realizza il proprio sogno d’amore. Stiamo parlando di Thorne e Katie. Come già abbondantemente spoilerato, la Logan, dopo che la sua relazione clandestina con Wyatt giungerà alle orecchie di Bill, deciderà di chiudere definitivamente con il fratellastro di Liam e di accettare la corte del Forrester. In lui, la sorella di Brooke, vedrà il padre ideale per il piccolo Will, una persona su cui contare perché onesta e leale. Le nozze si terranno a Villa Forrester e saranno celebrate da Carter. Al ricevimento, prenderanno parte Quinn, Eric, Ridge e le Logan al completo: Brooke, Hope, Donna e perfino Bridget! A causa dei problemi “legali” con Bill, quest’ultimo non sarà presente e come lui, anche Steffy e Wyatt risulteranno assenti… Nelle puntate d’oltreoceano, in aggiunta a ciò, Liam è felicemente sposato con Hope ed attendono un bambino… La cerimonia proseguirà senza “intoppi” e non sappiamo se verrà celebrata prima o dopo la clamorosa scoperta della nipote di Eric…

Il nostro racconto si avvia alla conclusione. Ma… non possiamo salutarvi senza avervi preventivamente messo al corrente di quel che accadrà prossimamente sull’ammiraglia Mediaset! Quali emozioni ci regalerà la trama delle puntate da lunedì 22 ottobre a sabato 27 ottobre 2018? Ecco un piccolo assaggio. Ridge sbatterà Bill contro al muro, accusandolo di aver violentato Steffy, abusando di lei in un momento di particolare debolezza. Gli ricorderà che ha tradito Liam, sangue del suo sangue. La giovane CEO, intanto, troverà il coraggio di confessare anche alla Logan quel che ha fatto ed aggiungerà che Bill non ha alcuna colpa: era passato semplicemente per consolarla… poi, ad un tratto, si sono guardati negli occhi e si sono ritrovati a letto insieme… Hope si recherà a Malibù da Steffy e nel vederla piangere disperatamente, deciderà di darle l’indirizzo dell’hotel ove ha trovato rifugio Liam… Ritornate il prima possibile per non perdervi le nuovissime anticipazioni Beautiful! Affettuosi saluti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version