Temptation Island Vip, seconda puntata: Valeria Marini consiglia a Nicolò di fidanzarsi con Nilufar!

Tanti colpi di scena nella seconda puntata di Temptation Island Vip. Sossio sempre più vicino a Sara. Nilufar si avvicina pericolosamente a Nicolò Ferrari. Giordano diventa una iena. Simona Ventura convince Nicoletta a restare in trasmissione. Alessandra stupisce tutti, il cambiamento sconcertante!

Temptation Island Vip: Valeria marini sempre più presa dal single Ivan Gonzalez. Andrea ed Alessandra sempre più distanti!

Sofferenze, amori, dubbi ed incertezze, tutto questo nella seconda puntata di Temptation Island Vip. Simona Ventura spiega che Valeria e Patrick stanno affrontando un periodo critico. Lei nel villaggio sardo sembra aver trovato complicità con il single Ivan Gonzalez. Baldassarri invece sembra sminuire questa vicinanza, ma in un secondo momento appare scosso, soprattutto quando comprende attraverso i video che la sua fidanzata si sta confidando con il tentatore. Davanti al falò, la showgirl bionda afferma di non essere felice. Patrick inizia a nutrire i primi dubbi sul rapporto che ha con Valeria. Lui inizia a sfogarsi con le tentatrici, la situazione gli sembra surreale. La Marini non teme di mostrare le sue fragilità di donna. Questo percorso le sta facendo capire che ha intenzione di girare la chiave. Sostiene che questo rapporto con Patrick, la sta distruggendo. Riferisce che il sentimento ti deve dare forza, non il contrario. Vuole vivere la sua felicità, non intende più sognare. Sta male perchè non vuole ferire Patrick. E’ sicura che in questo viaggio capirà molte cose. Si passa ad Andrea ed Alessandra. Forse la gelosia di lei è solo una copertura? Lei nel pinnettu ascolta una verità inedita e sorprendente. Lui si sfoga con Laura dicendo che la sua fidanzata lo limita, non lo sprona a fare le cose. Andrea riferisce che la relazione di coppia sta andando scemando. Asserisce che Alessandra vuole una vita normale, lui non è soddisfatto da questa relazione. Alessandra è sconcertata da queste parole. Poi in spiaggia si sfoga con le compagne d’avventura ed i single. Rivela che il suo fidanzato è pigro, non ha ambizioni. Se non gli piace lavorare in ufficio, dovrebbe portare i curriculum in giro per cercare altro, ma non fa nulla per cambiare.

Si parla di Sossio ed Ursula. Lui nel villaggio delle tentazioni ha trovato una sintonia particolare con Sara. Lui la tratta come se fosse già la sua nuova fidanzata. Aruta è consapevole che la Bennardo  vedrà queste immagini, ma riferisce che non gli importa nulla. L’ex protagonista di Uomini e Donne Over  si scioglie in lacrime, appare più fragile, riflessiva, parla non più con la rabbia, ma con il cuore. Lei confida che tempo fa gli aveva chiesto di lasciarla perdere, ma lui non l’ha fatto. E’ il momento del falò delle fidanzate. Valeria riferisce che Patrick non prende una posizione e ciò la turba, la totale assenza la porta a sentirsi da sola. Ursula vede un filmato di Sossio il quale riferisce ad una tentatrice che ha bisogno di una persona dolce come Sara. La single bacchetta Aruta proprio come se fosse il suo fidanzato. Si arrabbia perchè non si è sentita protetta dal suo uomo. Lui dice a Sara che è l’unico senso di questo viaggio. Ursula sbotta dicendo che sono in quel gioco per avere delle risposte e lei le sta già avendo. Si sente presa in giro, non sa perchè lui si stia comportando così. Sostiene che tutti gli apprezzamenti che sta facendo a Sara, li ha fatti a suo tempo anche a lei. Crede che lui non sia l’uomo giusto per lei. Chiede a Simona di farlo uscire dal reality show se lui ha già la sua decisione in tasca. La Ventura ascolta ed annuisce, non riesce a darle nessun consiglio.

Si passa ad Alessandra la quale afferma che la gelosia è passata in secondo piano. Lei non vuole essere la sua fidanzata giorno per giorno. Vede un video di Andrea. Afferma davanti a tutti che gli piace Barbara. Lui e la single si lasciano andare ad un ballo sensuale. Il giorno seguente gli stessi vanno a fare un giro in macchina. Andrea afferma che la sua fidanzata non affronta i problemi, tende sempre a piangere. La Sgolastra si lascia andare ad un pianto doloroso. Zenga sente all’interno del villaggio, un gran senso di libertà. Simona nel vederla, non riesce a trattenere le emozioni, ha sempre gli occhi lucidi. Al rientro dal falò, Alessandra sembra trovare complicità con il single Andrea Cerioli. Lui per farla ridere le dice che assomiglia al gatto con gli stivali con i suoi occhi grandi grandi. La Marini ritornata nel villaggio, sembra essere più riflessiva, vuole comprendere di cosa ha bisogno. Si isola e si reca davanti al mare. Poi però si ritrova con Ivan e gli dice che è tremendo. Il single le dice che il tempo la aiuterà a capire.

Si passa ala falò dei fidanzati. Per Sossio, Patrick ed Andrea saranno momenti difficili. Il primo che vede più filmati, è Baldassarri. Valeria afferma davanti al tentatore che sta prendendo una decisione. Ivan addirittura le dice che ha bisogno di lei. Patrick alla visione delle immagini compromettenti della sua fidanzata, esordisce con delle parole secche. Lui sa che il loro lavoro li porta ad essere lontani. Secondo lui Valeria ha scoperto l’acqua calda. Loro due di queste questioni, ne avevano già parlato. In un altro video, la Marini e Gonzalez, sono ad un passo dal baciarsi. Entrambi affermano di piacersi. Patrick è sbalordito, riferisce a tutti le stesse parole. Valeria vicino ad Ursula sostiene che il suo fidanzato è assente. Asserisce che non è una persona affettuosa, ma soprattutto rivela che non è geloso. Patrick nel sentire queste parole, si difende dicendo che lei dovrebbe apprezzare il fatto che sia riservato.

Anche Andrea spera di vedere dei video della sua fidanzata, ma la narratrice gli dice che non ve ne sono. Si parla di Sossio. Lui spera che Ursula si sia pentita per le brutte parole che gli ha detto. La Bennardo parla con un single e critica aspramente il suo fidanzato. Lo definisce un uomo senza attributi. Addirittura rivela che si è trovata meglio con un ex più piccolo. Aruta si ribella dicendo che sono sei mesi che lei sa chi è. Lui non bara, mentre lei si. Ora vive con sua madre perchè è stato cacciato di casa. Sossio ha sempre giocato a calcio, non ha mai lavorato, ma almeno sostiene di essere vero. Aruta ritornato al villaggio è una furia, spacca tutto per le parole che la Bennardo gli ha rivolto. Sara cerca di consolarlo dicendogli che lui sa quello che vale. Lui piange, è deluso, si fidava di Ursula. Intanto Andrea Zenga non sa che la sua fidanzata dall’altra ala del villaggio sta cambiando.

Nicoletta Larini è profondamente delusa dal comportamento di stefano Bettarini. Richiede il falò di confronto, ma lui non si presenta!

Si parla di Stefano e Nicoletta. I ventidue anni di differenza hanno causato delle crepe nel loro rapporto. Se nel villaggio sardo lei si isola dagli altri, dall’altra, il calciatore si integra benissimo con le single. La Larini si reca nel pinnettu e vede immagini sconcertanti del suo fidanzato. Lui balla sensualmente con una bionda. Lei non ci sta e chiede un confronto immediato. Simona Ventura si reca da Stefano per comunicarglielo. Lui crede che sia passato poco tempo e dunque non è cambiato nulla. Scuote la testa e sembra essere turbato. Prima però un altro pinnettu per lei. Bettarini affonda gli ultimi colpi. Sostiene che loro vanno sempre fuori a pranzo e cena in ristoranti lussuosi e che è viziata. Asserisce che lei non si scomoda nemmeno a cucinare. Inoltre aggiunge che la Larini ha dei complessi di inferiorità. Lei replica dicendo che non riconosce il suo fidanzato. Sente di avere conati di vomito, si vergogna di avere una persona del genere affianco! Nicoletta raggiunge il tronco, il fuoco è scoppiettante, ma la tensione si taglia con un dito. La Larini abbraccia forte la Ventura. La ragazza piange, si dispera, pensa che Stefano si sia eccitato vedendo la bionda tentatrice. Simona è imbarazzata, il suo ruolo è quello di un arbitro. Fuori dalla trasmissione avrebbe parlato in maniera diversa, ma qui deve limitarsi. Nicoletta afferma che lei proviene da una famiglia benestante, non ha bisogno di essere portata a pranzo ed a cena da Bettarini. Lei asserisce che Stefano lo porta in un piatto d’argento, lei lo ama alla follia. Si attende l’arrivo di Stefano al falò. Dopo una lunga attesa, lui non si è presentato. Nicoletta pensa che abbia la coda di paglia, si chiede con chi sia stata per due anni. Simona si siede con lei sul tronco. Giustifica un pò l’ex marito. Crede che lui la voglia mettere alla prova, spera che lei cresca. La Ventura le consiglia di essere forte, dice che quando c’è amore, non c’è orgoglio. La conduttrice pensa che la Larini stia scappando da questa situazione. Nicoletta vuole abbandonare la trasmissione da sola. Simona consiglia alla giovane ragazza di carpire i segnali che Bettarini le sta mandando. Grazie alla parole di Simona, Nicoletta decide di ritornare al villaggio. La notte lei piange, ma è già intenzionata a chiedere un ennesimo falò di confronto.

Si cambia storia e si passa alle vicende di Nilufar e Giordano. Lei elenca continuamente i difetti del suo fidanzato, ma quando vede un suo video al falò, esce fuori di testa. Lui alle single dichiara che lei è soffocante. Mazzocchi è convinto che la storia così non possa continuare. L’ex tronista ritiene che invece lui non le presta le dovute attenzioni. Una tentatrice si infila nel letto di Giordano. La Addati sbotta anche perchè il suo fidanzato ha ballato appiccicato ad una tentatrice. E’ nera, vorrebbe dargli un ceffone educativo. L’argomento scivola nuovamente a Nicoletta la quale vuole aver un confronto con Bettarini. Immediatamente si ritorna a parlare di Nilufar. Giordano viene chiamato nel pinnettu. Vede la Addati scatenatissima, si diverte con i tentatori, in particolar modo si coalizza con Nicolò Ferrari, suo ex pretendente a Uomini e Donne. Mazzocchi è verde dalla rabbia, crede che la Addati sia poco intelligente ed incoerente. Valeria Marini consiglia a Nicolò di fidanzarsi con Nilufar. Ferrari sembra intenzionato a conquistarla nuovamente! La Ventura chiede a Stefano di restare al falò. Gli viene mostrato il video del falò nel quale la sua fidanzata è rimasta male quando lui non si è presentato. Bettarini afferma che tra loro ci sono delle problematiche. Lei si sente inadeguata, lui ha sempre avuto donne forti. Il calciatore accetta il confronto. I due sono freddi. Lui voleva fare questo percorso fino alla fine. I due litigano senza sosta. Simona soffre nel vederli discutere. I due dopo una lunga discussione al vetriolo, decidono di uscire insieme dal programma, più felici di prima. Ma anche Giordano nel vedere le immagini nel pinnettu della sua fidanzata insieme a Nicolò, sbotta e chiede il falò di confronto. Vi sta piacendo la versione Vip di Temptation Island? A voi i commenti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version