Anticipazioni Beautiful trama puntate 1-6 ottobre 2018: Hope ritorna a Los Angeles!

Anticipazioni Beautiful trama puntate da lunedì 1 a sabato 6 ottobre 2018: il ritorno di Hope Logan! Liam e Bill si prendono a botte! Katie scopre la verità

Anticipazioni Beautiful: Hope ritorna e confida a Brooke che Liam è stato il suo più grande amore e che non lo dimenticherà mai! Tra Bill e il figlio è scontro! Katie intuisce che Steffy è stata a letto con il magnate…

Un ritorno molto gradito, la fine di un matrimonio, segreti pronti a venire a galla e rotture definitive… è quel che annunciano le anticipazioni Beautiful sulla trama delle puntate in onda su Canale 5 da lunedì 1 ottobre a sabato 6 ottobre 2018! Cosa accadrà? Ecco un piccolo anticipo. Steffy proverà a ricongiungersi con Liam ma il ragazzo non ne vorrà più sapere di lei e deciderà di prendere una stanza in un albergo per riflettere sulla sua situazione. Il ragazzo riceverà anche la visita inaspettata di Sally che intuirà che il motivo della rottura con la Forrester sia molto grave! Katie indagherà sulla fine del matrimonio tra Liam e Steffy e quando scoprirà che il terzo incomodo è il suo ex marito, resterà letteralmente sconvolta. Wyatt, intanto, le rivelerà che il magnate ha scoperto che lui sta frequentando di nascosto un’altra donna… Ma ancora. Bill inviterà Liam a riappacificarsi con sua moglie ma il ragazzo non ne vorrà nemmeno sapere… I due litigheranno aspramente e dalle parole… passeranno ai “fatti”! Vedremo che si prenderanno a botte. Ad avere la meglio sarà il potente editore che, dopo aver sbattuto a terra suo figlio, lo costringerà a recarsi da Steffy ed a pensare al bene del piccolo che porta in grembo. Nel frattempo, Ridge convocherà Brooke in salotto, pronto a presentarle un ospite davvero speciale… Hope! La ragazza dirà di essere ritornata in città per restare e per lavorare nuovamente nell’azienda di famiglia! Alla Logan che le chiederà se la sua permanenza a Milano e Parigi si è prolungata più del dovuto a causa di Steffy e Liam, la ragazza riterrà la sua delusione per il giovane Spencer un capitolo chiuso ormai… ma confiderà poi a Rick che il figlio di Bill occuperà sempre un posto speciale nel suo cuore… non resta che approfondire! Beautiful va in onda dal lunedì al sabato dalle 13:40 alle 14:10… buon proseguimento!

Anticipazioni Beautiful puntate di novembre 2018: Sally, Thomas, Liam e Caroline indagati! Il figlio di Ridge si riconcilia con la Spectra e…

Le puntate di novembre 2018 si apriranno con la definitiva riconciliazione di Thomas e Sally Spectra. La giovane stilista scoprirà, per bocca del suo amato, che Caroline in realtà sta benissimo e che la sua finta malattia è stata studiata da Bill Spencer al solo scopo di danneggiare per sempre l’immagine della maison Spectra… Thomas, come ci fanno sapere gli spoiler, ritornerà a Los Angeles e riuscirà, pian piano, a riconquistare la fiducia della sua amata ed a ritornare insieme a lei… Successivamente, le chiederà di seguirla a New York per avere la possibilità di ripartire da zero! Lì avranno modo di rifarsi una nuova vita e di fondare un nuovo brand con il prezioso aiuto del restante staff Spectra! Sally, felicissima e pronta a dimenticare Liam, cosa farà? Le anticipazioni Beautiful annunciano che accetterà senza indugiare. Proprio quando tutto sembrerà filare liscio con l’olio, ecco il colpo di scena! Bill verrà aggredito nella sua villa e il tenente Baker ed il detective Sanchez si metteranno sulle tracce dell’assassino… Il magnate finirà in ospedale in condizioni gravissime e gli spoiler lasciano intendere che a ridurlo in fin di vita sarà una donna desiderosa di vendetta.

Giorni antecedenti al tentato omicidio, Sally sparerà con rabbia e nervosismo contro il plastico del grattacielo che Bill sta realizzando presso le rovine della sua casa di moda. La polizia, dopo aver trovato le sue impronte su quella che riterrà la presunta arma del delitto ( la pistola d’oro di Bill), cosa farà? Tenterà di bloccare la partenza per New York di Thomas e la sua fiamma… Successive analisi, dimostreranno poi che l’assassino, o meglio l’assassina, ha indossato dei guanti al momento del fattaccio e non ha quindi lasciato alcuna traccia… E ci chiediamo. Chi “tradirà” Sally? Justin! Quest’ultimo, subito dopo gli spari al suo padrone, riceverà la visita da parte dell’ispettore Sanchez che gli chiederà di raccontargli tutti i dettagli sulla notte in cui l’editore è finito in ospedale. L’uomo gli rivelerà delle recenti incomprensioni con Sally, compreso lo sparo contro il modellino. Ed aggiungerà che Bill è stato a letto con la nuora e di essersi preso a botte con Liam qualche settimana prima del “fattaccio”… Sanchez, a questo punto, farà controllare dai suoi uomini a chi appartengono le impronte sulla pistola utilizzata per sparare a Bill che per giunta, sarà quella d’oro, quella di proprietà del magnate. Con grande stupore, si accorgerà che quelle di Sally non mancano… Come già rivelato su, la nipote di Shirley sarà scagionata e potrà partire alla volta della Grande Mela insieme al suo amato…

Prima di questo, però, un susseguirsi di colpi di scena, ci terranno letteralmente incollati alla tivù. Thomas, dopo aver smascherato gli intrighi dell’editore, raggiungerà Bill e gli confesserà che, qualche giorno prima del tentato omicidio, ha avuto una colluttazione con il magnate reo di aver spinto Caroline a mentire sul suo stato di salute… Ridge capirà così che, come Steffy, anche suo figlio è stato manovrato dal suo acerrimo nemico e non esiterà a chiedergli le sue responsabilità in merito al tentato omicidio… Thomas, dopo un lungo silenzio, non nasconderà che quei proiettili l’uomo se li è meritati davvero! E poi aggiungerà di non essere stato lui a premere il grilletto… Baker e Sanchez, nel frattempo, dopo aver ascoltato Justin, perverranno ad una triste conclusione. A tentare di porre fine all’esistenza di Bill potrebbe essere stato Liam, dato che il padre è stato a letto con Steffy…  Caroline, intanto, ritornata a Los Angeles con il suo bambino, non si darà pace per la fine della sua storia con Thomas. Vedremo che si recherà presso l’ospedale di Bill ( l’uomo sarà ancora in coma) e qui tenterà di soffocarlo! Poi, uscita dalla stanza, si imbatterà in Liam, Hope e Steffy. La giovane Spencer, nervosa e adirata, pronunzierà delle parole piene di odio e di rancore…  Ed affermerà che, vederlo in quello stato, nonostante tutto il male che gli ha fatto, lo rende triste… Ad un tratto, ecco sopraggiungere il detective Sanchez il quale comunicherà a Liam ed a Caroline di volervi interrogare… il mese di novembre, dunque, ci regalerà forti emozioni! Non è così? Addentriamoci nella trama di inizio ottobre 2018, buon proseguimento!

Anticipazioni Beautiful dall’1 al 6 ottobre 2018, trama puntate: Katie intuisce il vero motivo della fine del matrimonio tra Steffy e Liam, mentre tra quest’ultimo e Bill è rissa! Wyatt scopre che il padre ha intuito che c’è una nuova donna nella sua vita, mentre Ridge fa una graditissima sorpresa alla sua promessa sposa!

Ritorni, addii, lacrime, disperazione, decisioni drastiche… eccoci ad un nuovo appuntamento con le anticipazioni Beautiful! Ridge organizzerà una bellissima sorpresa per Brooke: dopo quello di Donna, pianificherà il ritorno di Hope che non sarà affatto temporaneo! La ragazza si dirà disposta ad offrire il suo contributo alla Forrester Creations e quanto a Liam, affermerà di averlo “archiviato”… Il giovane Spencer, come confiderà a sua madre e in seguito anche a Rick, fa parte del suo passato… ma sarà davvero così? Ricordiamoci che Liam non se la sentirà di perdonare la moglie fedifraga, rea di essere stata a letto con il suocero Bill… Tutto ciò a cosa poterà? Tuffiamoci nelle nuove anteprime!

Anticipazioni Beautiful puntate americane: Bill e Brooke si baciano in gran segreto! Ridge corrompe un giudice… ecco perché!

In un nostro precedente post dedito alle anticipazioni Beautiful, vi avevamo annunciato che Bill Spencer, desideroso di ritornare con Brooke, le avrebbe chiesto in gran segreto di sostenere la sua causa contro Katie. Quest’ultima, fidanzatasi ufficialmente con Thorne dopo che lascerà Wyatt Spencer,  non esiterà a dichiarare guerra all’ex marito, pretendendo la custodia esclusiva del piccolo Will. Dirà a Bill che non è in grado di fare da padre al bambino, definendolo un uomo malvagio e pericoloso. Il magnate non si lascerà scoraggiare dalle sue pretese e chiederà alla bionda Logan di ritornare con lui. Lei è l’unica in grado di tirar fuori il meglio di sé. Partendo da questi presupposti, Bill chiederà poi a Brooke un grosso favore: provare a convincere Katie a deporre l’ascia di guerra…

La Logan, pur essendo sposata con Ridge, accetterà di aiutarlo, soprattutto alla luce degli ultimi dissidi con quest’ultimo… Sappiamo, infatti, che la donna farà veramente fatica a digerire il suo ultimo smacco… Ridge, per questioni di budget, sceglierà di ridimensionare la “Hope For The Future” a tutto vantaggio della “Intimates” di Steffy. La sua mossa sarà osteggiata da Brooke che non solo manifesterà tutto il suo malcontento con il marito, ma addirittura finirà per scontrarsi con la figliastra, arrivando a dirle che non le consentirà di distruggere la vita di sua figlia, soprattutto adesso che ha ritrovato la felicità accanto al suo più grande amore. Hope, infatti, nelle puntate in onda sulla CBS, risulta sposata ed innamorata di Liam!

Ritornando alla “mossa” di Bill, vedremo che l’uomo, scaltro com’è, dirà a Brooke che il suo rivale si è comportato malissimo in quanto non ha fatto altro che mettere zizzania tra le due “sorelle” invece di pensare all’armonia in azienda. La Logan non potrà dargli torto ed inizierà a passare nuovamente il suo tempo libero insieme a lui. Il magnate, poi, quando avrà modo di restare da solo con Justin e di raccontargli le sue ultime macchinazioni, gli confiderà che anche lui, data la bravura e l’esperienza di Steffy, si sarebbe comportato come Ridge… Passati alcuni giorni, Bill raggiungerà Brooke e qui… accadrà qualcosa di molto speciale… L’uomo coglierà la donna alla sprovvista e la bacerà! La Logan risponderà al gesto facendo presente di non voler venir meno ai suoi doveri coniugali. Nel contempo, gli garantirà il suo totale aiuto nella delicata questione riguardante il piccolo Will. Ulteriori anticipazioni Beautiful, inoltre, rivelano che Ridge, invece, deciderà di schierarsi in favore di suo fratello e di Katie, soprattutto quando quest’ultima preciserà di non voler assolutamente impedire al papà di vedere il bambino ma al contrario, di voler solo dettare modalità e tempi…

Questa storyline dove ci porterà? Ridge verrà a conoscenza del bacio segreto tra i due ex coniugi oppure no? Intanto, nuove news provenienti d’oltreoceano annunciano che presto lo stilista incontrerà personalmente e in gran segreto il giudice chiamato ad occuparsi del caso di Katie ed ovvero Craig MacMuller. Quest’ultimo è un amico di vecchia data di Ridge e scopriremo che fu lo stesso figlio di Eric a finanziargli, in passato, gli studi in Giurisprudenza. MacMuller, non appena lo vedrà, riconoscerà di avere un grosso debito nei suoi confronti… Ridge coglierà la palla al balzo e gli avanzerà una richiesta: emanare una sentenza in favore di Thorne e Katie! L’uomo che cosa gli risponderà? Si lascerà davvero corrompere? Intanto, Bill, nel corso di un dialogo successivo con Justin, dirà di voler corrompere Craig ma l’uomo gli consiglierà di non farlo… rischierebbe davvero grosso! Nel frattempo, Wyatt, come Brooke, dirà di volersi recare in tribunale per testimoniare in favore del padre per provare a ricucire “gli strappi” avuti con lui di recente… Dal momento che il ragazzo ha avuto una relazione con Katie, quest’ultima come reagirà nel vederlo?

Ulteriori spoiler, annunciano che il magnate si recherà anche da Liam, nella speranza di ottenere un valido aiuto. Il giovane, però, ripensando all’errore commesso con Steffy, non se la sentirà di supportare il genitore e troverà, così, uno spunto per vendicarsi una volta per tutte di lui… E gli dirà che, per quanto riconosca che ami il piccolo Will, ritiene che non abbia la stoffa giusta per fare il genitore. Lo definirà un uomo crudele, malvagio, approfittatore… Un pessimo esempio! E lo ferirà ulteriormente quando gli dirà che l’influenza di Thorne su Will sarà più che positiva… Come reagirà il magnate ascoltando tali pungenti parole? Gli spoiler lasciano trapelare che non si darà per vinto… La lotta per la custodia del piccino, come ben vedete, coinvolgerà diversi personaggi… E molti di essi, avranno un solo obiettivo: annientare l’editore. Ci riusciranno? Vedremo… Resta da capire se anche Steffy e Hope saranno coinvolte nell’affaire… Ci aspettano puntate davvero imperdibili, non credete?

E le nostre news volgono a conclusione… Cosa accadrà nelle prossime puntate della longeva soap americana? Saranno le anticipazioni Beautiful ad illustrare su cosa verteranno i nuovi appuntamenti. Le prime news sulla trama degli episodi da lunedì 8 ottobre a sabato 13 ottobre 2018 annunciano che Liam raggiungerà Steffy con i documenti del divorzio, deludendola profondamente, mentre Sally inizierà ad indagare sui motivi della rottura tra la Forrester e il ragazzo di cui è innamorata. Bill si recherà dalla nuora e le farà sapere di essere pronto a crescere il bambino che nascerà come se fosse figlio suo! Brooke, poco dopo, raggiungerà la ragazza per invitarla al suo matrimonio e lei, disperata, le dirà di essersi lasciata con il marito a causa di un gravissimo errore… Affettuosi saluti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version