Anticipazioni Un posto al sole trama puntate 24-28 settembre 2018: Roberto affronta Luigi!

Anticipazioni Un posto al sole trama puntate da lunedì 24 a venerdì 28 settembre 2018: Roberto minaccia Luigi, Otello nei guai. Problemi per Niko e Susanna

Anticipazioni Un posto al sole: Michele, Silvia e Guido scoprono la dipendenza di Otello: il gioco! Niko e Susanna e i problemi con i rispettivi genitori. Roberto protegge Vera da Luigi e lo affronta minaccioso!

I prossimi episodi in compagnia delle soap partenopea saranno davvero imperdibili. Molti nodi verranno al pettine e si arriverà a svolte importanti! C’è chi avrà bisogno di aiuto, chi riceverà una proposta di lavoro, chi un consiglio insperato… Le anticipazioni Un posto al sole, sulla trama delle puntate in onda da lunedì 24 settembre a venerdì 28 settembre 2018, rivelano che Roberto, allarmato dal messaggio che Vera gli lascerà  in segreteria, si precipiterà a casa della ragazza e le salverà la vita in extremis. Divorata dai sensi di colpa, la nipote della defunta Viscardi deciderà di assumersi finalmente le sue responsabilità in merito all’omicidio della zia ma… a quanto pare, farà un improvviso dietro-front. Roberto, inoltre, le darà un consiglio che la impressionerà positivamente e che forse lei, mai si sarebbe aspettata di ricevere. Niko e Susanna, intanto, si ritroveranno a fronteggiare l’invadenza di Manlio e di Raffaele nonché di Andrea e di Franco alla Terrazza. Otello, vittima della dipendenza dal gioco, verrà scoperto da Michele, Silvia e Guido che tenteranno di ricorrere ai ripari. Serena, dopo che un contabile presso il negozio di Giallù  perderà il lavoro, deciderà di proporre a Filippo di presentarsi presso il suo datore per ottenere un colloquio. Alla notizia Sartori, però, reagirà indeciso e confuso… Otello, senza più un soldo in tasca, sceglierà di prendere in considerazione la proposta di Troncone, mentre Ferri affronterà minaccioso Luigi Morace. Non resta che approfondire!

Un posto al sole, con i suoi risvolti sentimentali, di potere, drammatici, di grande attualità ci aspetta su Rai Tre tutte le sere dal lunedì al venerdì dalle 20:45 alle 21:15 circa… buon proseguimento!

Anticipazioni Un posto al sole, puntate di fine settembre/inizio ottobre 2018: Luigi morirà?

I prossimi appuntamenti in compagnia della longeva serie napoletana ci stupiranno ancora una volta con il giallo legato all’omicidio di Veronica Viscardi, assassinata come ben sapete dalla nipote Vera. I flashback della giovane uniti ai ricatti di Luigi Morace stanno a poco a poco ricostruendo la scena del crimine… Nelle prossime puntate, la figlia di Valerio, sopraffatta dal senso di colpa, cosa farà? Proverà a togliersi la vita… gli spoiler di un po’ di tempo fa annunciavano che la ragazza si sarebbe resa protagonista di un gesto dalle “conseguenze estreme”. In altre parole, deciderà di suicidarsi non prima di aver mandato un messaggio struggente a Ferri. Per fortuna, sarà Roberto a salvarle la vita… Ulteriori anteprime, inoltre, aggiungono che la ragazza deciderà di assumersi tutte le sue responsabilità in merito a quanto commesso e che il suo fidanzato la spiazzerà dandole un consiglio inatteso. Quale? Forse il ricco imprenditore sarà vicino alla verità? Vedremo… Ferri, al di là di ogni ipotesi, si dirà pronto a proteggere la sua amata ed organizzerà una trappola per Luigi che andrà egregiamente in porto! Il cameriere verrà pesantemente minacciato, ma… alcuni rumors lasciano trapelare che, durante il drammatico confronto, potrebbe scapparci di mezzo una sparatoria... Insomma, uno dei due, pare che si presenterà all’appuntamento armato. Ci scapperà il morto? Vedremo… In estate si era parlato di un secondo omicidio… Sarà Luigi a perdere la vita? E’ ancora troppo presto per scoprirlo, ma tale supposizione apre scenari davvero inquietanti ed unici!

Voltiamo pagina e soffermiamoci su Filippo e Serena. Nei prossimi episodi, la mamma di Irene proporrà a suo marito un lavoro: presentarsi a colloquio da Giallù per essere assunto come contabile. Non sappiamo come andrà e se effettivamente Sartori accetterà la proposta della consorte ma quel che è certo è che, negli ultimi tempi, Filippo  tra dipendenze, segreti e bugie, ha perso completamente il titolo di “principe azzurro” della soap. E Serena perché opterà per la decisione di farlo lavorare nel suo stesso ambiente? Forse per meglio tenerlo d’occhio? In realtà la Cirillo non si fida ciecamente di lui...  A vivere momenti difficili, ad oggi, è anche Otello. I suoi famigliari scopriranno finalmente la sua dipendenza: il gioco. E si interrogheranno su come poterlo aiutare concretamente. E tutto questo, proprio quando l’ex vigile sarà in procinto di accettare una offerta molto rischiosa e pericolosa… Sicuramente ritorneremo su questa storyline per approfondirla ulteriormente… adesso tuffiamoci nella trama di fine settembre 2018... ci aspettano puntate degne d’esser viste!

Anticipazioni Un posto al sole da lunedì 24 settembre a venerdì 28 settembre 2018, trama puntate: Roberto si precipita da Vera dopo aver ascoltato il suo allarmante messaggio in segreteria! Serena fa una proposta di lavoro a Filippo, mentre Niko e Susanna vivono dei problemi a causa dell’intromissione dei loro genitori. Luigi Morace e la furia di Ferri!

Sarà Roberto a salvare la vita di Vera in extremis dopo che quest’ultima, divorata e logorata dai sensi di colpa, tenterà di porre fine alla sua stessa esistenza. Ma ancora… Otello verrà beccato da Silvia, Michele e Guido che, finalmente, scopriranno la sua dipendenza. Serena proporrà a Filippo di recarsi a colloquio da Giallù, mentre Raffaele e Manlio creeranno nuovi problemi a Niko e Susanna. Non mancheranno momenti molto forti: Roberto affronterà Luigi, mentre l’ex vigile sarà in procinto di cedere all’offerta di Troncone… tuffiamoci nelle anteprime che seguono per approfondire!

Anticipazioni Un posto al sole, prossime storyline: Vera si tradirà? O sarà Luigi a consegnarla alla giustizia?

Il giallo dell’estate, che proseguirà anche in autunno e che non mancherà di colorarsi di noir e di thriller, non smetterà di regalarci pathos e suspense. Nelle prossime puntate, Roberto Ferri deciderà, come abbondantemente spoilerato, di “parlare” con il ricattatore per spingerlo a smetterla di infastidire la “povera” Vera. Quest’ultima, devastata dai ricordi e dai sensi di colpa, non sarà più la stessa. L’imprenditore non immagina nemmeno che la persona che ha al proprio fianco (e che sente di proteggere perché giovane, bella e indifesa) possa essersi macchiata di un orrendo crimine. Roberto, come ben sapete, è una persona crudele, spregiudicata e pare che le sue minacce sortiranno l’effetto sperato in Luigi. Oppure porteranno quest’ultimo a diventare ancor più spietato?

La relazione tra Vera e Ferri, dunque, andrà avanti a singhiozzi tra bugie e mezze verità... Nelle prossime settimane, però, si farà sempre più intensa e coinvolgente, mentre sarà sempre più in bilico il segreto custodito dalla ragazza e da Morace. La giovane continuerà a mostrare segni di squilibrio mentale e rumors lasciano intendere che, dopo aver cercato di togliersi la vita, sarà sempre più instabile… alla fine, sarà lei stessa a confessare l’assassinio della zia? O la confessione proverrà da Morace? Quest’ultimo, come annunciato su, molto probabilmente perderà la vita… Forse perché Roberto scoprirà il suo segreto e vorrà porre fine alla sua esistenza? Saranno due i personaggi della soap a macchiarsi d’omicidio? Seguiremo tutti gli sviluppi in merito a questa fosca vicenda che non fa che alimentare di continuo interrogativi su interrogativi…

Ed il nostro racconto termina con queste interessanti vicende, preludio di grandi sconvolgimenti, non credete? Non resta che attendere le prossime anticipazioni Un posto al sole, volte ad illustrarci nei particolari la trama delle puntate da lunedì 1 ottobre a venerdì 5 ottobre 2018. Cosa accadrà? Ritornando sul nostro goloso blog, lo scoprirete senz’altro!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version