Anticipazioni Il Segreto trama puntate 17-22 settembre 2018: Julieta chiede a Prudencio di sposarla!

Anticipazioni Il Segreto trama puntate da lunedì 17 settembre a sabato 22 settembre 2018: Julieta offende Saul e organizza il matrimonio con Prudencio!

Anticipazioni Il Segreto: arriva Irene, una giornalista che si occupa di minori scomparsi! Francisca vicina alla verità su Maria e Gonzalo? Julieta litiga con Saul, che finge di essere innamorato di Laura e chiede a Prudencio di sposarla il prima possibile!

La soap iberica torna per offrirci nuovi appassionanti colpi di scena! Eccoci ad un nuovo appuntamento con le anticipazioni Il Segreto! La trama delle puntate da lunedì 17 settembre a sabato 22 settembre 2018 è ricca di sorprese. Vendette, manipolazioni, bugie, cuori infranti, intrighi… Ci aspettano episodi imperdibili! Saul spingerà Julieta a sposarsi con Prudencio al più presto e si farà vedere nuovamente in atteggiamenti compromettenti con la bellissima infermiera Laura Moreno. La Uriarte lo affronterà duramente e dopo averlo offeso, raggiungerà l’altro Ortega, chiedendogli di portarla all’altare al più presto. Nel frattempo, Dolores e Tiburcio organizzeranno il loro matrimonio. Avranno, però, idee molto discordanti sulla cerimonia e passeranno tutto il tempo a litigare. Emilia e Raimundo, preoccupati per l’assenza di notizie su Maria, Gonzalo ed i nipotini Esperanza e Beltran, decideranno di partire alla volta di Cuba per accertarsi  dell’accaduto… Francisca leggerà una strana notizia su un quotidiano ed Ulloa, che sta facendo di tutto per tenerle nascosta la faccenda, inizierà a preoccuparsi. Severo e Carmelo partiranno alla volta di Madrid per scoprire a che punto siano arrivate le ricerche del piccolo Carmelito. A Puente Viejo, arriverà la misteriosa giornalista Irene, che dirà di occuparsi di minori scomparsi. La Montenegro inizierà a temere per la sua incolumità dopo quanto accaduto al figlio di Graciano Larraz, mentre Prudencio incontrerà quest’ultimo per raggiungere un accordo. Nicolas scoprirà una sconcertante verità sull’assassino di Mariana, mentre Fe inaugurerà finalmente la sua nuova attività. Prudencio chiederà a Saul di fargli da testimone di nozze per porre fine una volta per tutte alle incomprensioni che hanno logorato il loro rapporto… Influenzato da Onesimo, Hipolito si convincerà di non essere il padre del bambino atteso da sua moglie…

Anche questa settimana Il Segreto andrà in onda dalle 16:10 alle 17:00 su Canale 5 dal lunedì al venerdì mentre il sabato dalle 15:05 alle 16:05. Il mercoledì tutti sintonizzati su Rete 4 dalle 21:25 alle 23:05 per seguire il doppio appuntamento in prime time della nostra soap preferita! Buon proseguimento!

Anticipazioni Il Segreto, puntate di ottobre 2018: Fe tenta di impiccarsi! Viene salvata da Mauricio in extremis!

Fe passerà dei momenti bruttissimi a causa di una verità scottante, o meglio presunta verità, che verrà improvvisamente a galla e che le creerà grande turbamento! E’ quanto annunciano le anticipazioni Il Segreto di ottobre 2018 che promettono grandi colpi di scena! In un nostro precedente post vi abbiamo parlato della partenza improvvisa di Nicolas da Puente Viejo, dopo che finirà in prigione a causa dell’omicidio di Dos Caras, l’assassino di sua moglie, figlio del potente generale Simon Perez de Ayala. Quest’ultimo si vendicherà di lui e lo farà arrestare, rinchiudendolo nel carcere di Puente Viejo. Fingerà poi di volerlo trasferire a Madrid, ma durante il tragitto, tenterà di farlo assassinare dai suoi uomini! Tutto questo, per fortuna, non accadrà grazie al piano di evasione organizzato dai Castaneda con la complicità di Fe e di Raimundo durante le nozze di Tiburcio e Dolores.

Lo scaltro generale, nei giorni successivi, inizierà a causare problemi ai diversi abitanti del paesino, arrivando perfino a chiudere la bottega dei Miranar. Successivamente, si presenterà con fare spavaldo alla locanda dei Castaneda e pretenderà di sapere tutta la verità. Dal momento che nessun paesano vorrà collaborare con lui per risolvere l’enigma legato alla latitanza dell’ex fotografo nonché alla “scomparsa” di Juanita ( che scapperà via insieme al papà), darà inizio al suo piano di vendetta. Per spaventare Matias e Marcela, sequestrerà per qualche ora la piccola Camelia, mentre per danneggiare il sindaco Carmelo, creerà problemi ad Ulpiano all’accademia navale.

E per finire… arriverà a scagliarsi anche contro Francisca Montenegro quando alcuni indizi particolarmente eloquenti lo porteranno a sospettare anche di Raimundo. E cosa farà? Innescherà un devastante incendio in uno dei suoi tanti possedimenti terrieri. Passate alcune settimane, Simon, dopo una breve tregua, s’imbatterà in Nazaria e le farà capire di essere venuto a conoscenza del suo passato da prostituta. La donna, offesa, si recherà da Fe e l’accuserà di aver spettegolato con il generale. Simon, poi, passerà a vendicarsi anche della Perez e metterà in giro voci cattivissime sul suo conto. Dirà che è riuscita a diventare ricca attraverso attività illecite, fra cui la prostituzione. Marcela, incuriosita dalla faccenda, raggiugerà Fe e la costringerà vuotare il sacco.

La ex domestica, dopo mille tentennamenti,  spiegherà di aver trascorso del tempo in un bordello solo per indagare sulla vita passata della Gorostiza, aggiungendo, però, di non aver mai venduto il proprio corpo... Di qui una serie di colpi di scena che porteranno Perez de Ayala a convocare gli abitanti di Puente Viejo in piazza per metterli al corrente di una scottante verità su Fe. Disgustato le darà della meretrice ed a riprova di ciò, mostrerà loro la valigetta dell’ex domestica contenente una ingente somma di denaro, valigetta in realtà appartenente ad una sua amica di nome Magdalena… Ed aggiungerà che Fe la fece uccidere dalla Guardia Civile solo per intascarsi il bottino!

La Perez, distrutta, non saprà più come discolparsi! La situazione degenererà poi quando la Gorostiza, improvvisamente e senza una apparente motivazione, farà perdere le tracce di sé. Mauricio incolperà la ex domestica di essere coinvolta nella faccenda, ma lei negherà con forza di aver visto la donna! Francisca, nel frattempo, troverà il modo per gettare ulteriore fango sulla sua ex cameriera e insinuerà atroci dubbi in Emilia… le dirà di essere certa che Fe, prima o poi, arriverà a confessare alla Guardia Civile il coinvolgimento di lei e di suo marito nella fuga di Nicolas da Puente Viejo! Seguirà, dunque, un duro scontro con la figlia di Raimundo che porterà la povera Perez a compiere un gesto estremo! Abbandonata da tutti e giudicata malissimo dall’intero paese, Fe si chiuderà in un silenzio tombale! Mauricio, ancora innamorato di lei, deciderà di andarla a trovare e … la ritroverà con un cappio intorno al collo, in fin di vita! Tutti gli indizi lasceranno supporre che, in preda ai sensi di colpa e dall’angoscia, abbia cercato di farla finita … ma andrà davvero così? Lo scopriremo presto… adesso leggiamo subito la trama della penultima settimana di settembre 2018… buona continuazione!

Anticipazioni Il Segreto da lunedì 17 settembre a domenica 23 settembre 2018, trama puntate: Julieta e Prudencio prossimi alle nozze! Francisca indaga sugli strani movimenti dei Castaneda e di Raimundo e teme ripercussioni da parte di Larraz! Nicolas scopre il vero motivo per cui Dos Caras verrà scarcerato… Intanto a Puente Viejo arriverà un fucile…

C’è aria di vendetta nei prossimi appuntamenti in compagnia della soap di successo iberica! Ad Alfonso arriverà un fucile che gli sarà inviato da suo fratello Ramiro… forse il Castaneda penserà di farsi giustizia da solo nel caso in cui Dos Caras riuscisse a vincere il processo? Ma c’è anche aria di tensione… Julieta, dopo aver litigato con Saul a causa del suo falso interesse per Laura Moreno, chiederà a Prudencio di organizzare in fretta il matrimonio… Inoltre, aleggeranno nell’aria diversi sospetti… Francisca leggerà una notizia su un giornale che la incuriosirà non poco… forse riguardante il ciclone che si è abbattuto sulle coste cubane e che ha provocato la presunta morte di Gonzalo, Maria, Esperanza e Beltran? Non resta che tuffarsi nel racconto che segue per approfondire!

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Francisca uccisa da Gonzalo!

Come abbiamo avuto modo di illustrare in un nostro precedente post, nelle puntate spagnole de Il Segreto sono ritornati Maria e Gonzalo. I due, però, senza la loro figlioletta Esperanza ed il nipotino Beltran, morti in un misterioso incendio a Cuba, non appaiono più quelli di un tempo… Non sono più innamorati come una volta e tra loro regna freddezza e gelo. A La Casona è ripiombato Fernando che vive nella lussuosa residenza di Francisca insieme a Julieta, Saul e Prudencio. La matrona e Raimundo, invece, si trovano presso il manicomio gestito da Fulgencio Montenegro e la nobildonna, a causa delle torture e dei maltrattamenti subiti, è stata ridotta a vegetale. I nuovi spoiler annunciano che, grazie al figlio del defunto Olmo, i due riusciranno a scappare mentre il cattivo cugino della Montenegro sarà ucciso con un colpo di pistola in pieno petto. In un primo momento, gli abitanti della villa penseranno bene di portare la signora presso una clinica in modo da accelerare il suo processo di guarigione, ma il consorte si opporrà fermamente, affermando che Francisca si riprenderà pian piano stando a contatto con i suo affetti più cari…

E qui il colpo di scena! Le trame spagnole riportano che Gonzalo irromperà alla Casona senza Maria e troverà Fernando in compagnia della dark lady. Senza minimamente curarsi di lui, lascerà partire un colpo di pistola che ucciderà la sua nemica sul colpo! Il figlio di Pepa, poi, spiegherà ad un incredulo Mesia il motivo della sua vendetta… gli spoiler non vanno oltre, ma lasciano supporre che il giovane ritornerà a Puente Viejo furioso… forse riterrà la Montenegro responsabile delle morti di sua figlia e del suo amato nipotino? Vedremo…  Intanto, altre anticipazioni Il Segreto svelano che Gonzalo, preoccupatissimo, chiederà a Fernando di coprirlo in merito al crimine commesso. L’ex di Maria, sconvolto, raggiungerà Raimundo e lo metterà al corrente della triste verità… Più tardi anche Mauricio e Severo apprenderanno della morte della Montenegro… il primo si lascerà andare ad un pianto disperato, mentre il secondo, afflitto da gravissimi problemi economici, non potrà credere alle sue orecchie.

Alla Villa verrà allestita una camera ardente. E tutti i cittadini di Puente Viejo vorranno stringersi attorno a Raimundo per dare l’ultimo saluto alla dark lady… Molti di essi, nel bene o nel male, verranno invasi da ricordi… Ulloa, disperato, si rifiuterà di celebrare la veglia funebre della sua amata a bara aperta. E tale particolare, solleva molti dubbi… e se si trattasse di una messinscena? Se la morte di Francisca fa parte di un piano ideato da Maria, Gonzalo e Raimundo per capire il reale coinvolgimento di Fernando o di Fulgencio nell’incendio innescatosi a Cuba, incendio che ricordiamo ha portato alla morte di Esperanza e del cuginetto Beltran? Sicuramente ritorneremo su questo argomento per approfondirlo ulteriormente… non resta che attendere le prossime golose news!

El Secreto de Puente Viejo non smetterà di stupirci con le sue storie toccanti ed appassionanti! Adesso, diamo subito un’occhiata alla trama delle nuove puntate, quelle che andranno in onda da lunedì 24 settembre a sabato 29 settembre 2018. Ecco un piccolo anticipo delle storyline che ci terranno incollati al piccolo schermo. Francisca spiazzerà Emilia, Alfonso e Raimundo rivelando che Gonzalo, Maria, Esperanza e Beltran stanno bene! La donna affermerà di aver sempre saputo della loro nuova vita a Cuba ma di non averlo mai rivelato a nessuno! Irene, piangendo, racconterà a Severo di aver perso lei stessa un figlio e che per questo motivo ha una spiccata sensibilità verso la vicenda legata alla sparizione del piccolo Carmelito. Laura riferirà a Saul di aver origliato una conversazione tra i braccianti e di averli sentiti parlare di rivoluzione! Proseguiranno i preparativi per il matrimonio di Prudencio e Julieta e la giovane apparirà più infelice che mai! E per oggi è tutto, a prestissimo con le anticipazioni Il Segreto!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version