Anticipazioni Tempesta d’amore trama puntate dal 27 agosto al 2 settembre 2018: arriva il misterioso Carsten Sperr!

Anticipazioni Tempesta d’amore trama puntate da lunedì 27 agosto a domenica 2 settembre 2018: Carsten dimostra a Tina e Desirée di essere legato a David…

Anticipazioni Tempesta d’amore: Desirée e Tina indagano su Carsten Sperr. Paul finisce in ospedale a causa di Romy che chiede ad Alicia di rivolgersi a Christoph per salvarlo!

Quali emozionanti storyline si susseguiranno nei prossimi episodi di Sturm der Liebe, in onda dalle 19:50 alle 21:15 su Rete 4? Eccoci ad un nuovo appuntamento con le anticipazioni Tempesta d’amore, riguardanti la trama delle puntate da lunedì 27 agosto a domenica 2 settembre 2018. Gli spoiler annunciano che nella vita di Tina e Desirée piomberà un ragazzo di nome Carsten Sperr che dimostrerà di esser legato a David Hofer. Le due donne inizieranno delle accurate indagini e sottoporranno l’uomo, a sua completa insaputa, ad un test genetico. Ma ancora. Christoph chiederà a Paul un aiuto per riconquistare Alicia. In cambio, lui lo aiuterà nella sua attività agonistica. Il ragazzo accetterà e la Lindbergh, nei giorni successivi all’accordo, resterà positivamente impressionata dagli slanci di generosità del suo ex. Viktor vivrà dei momenti molto difficili a causa della confusione che regnerà sovrana nella sua testa. Jessica mal sopporterà di essere considerata la ruota di scorta del  ragazzo e la sua delusione aumenterà quando, a seguito del ricovero di Paul in ospedale per un brutto incidente, il suo amato passerà ore ed ore accanto ad Alicia per non lasciarla sola… Ma ancora. Il parroco Rimpel consiglierà a Melli di non sposare André che, intanto, si sottoporrà ad una ferrea dieta per dimostrare di essere pronto a tutto per la sua amata. Valentina scoprirà che Eva e Robert vogliono un altro figlio e prenderà la notizia nel peggiore dei modi. Intanto, salterà l’accordo tra Werner e il cattivo Saalfeld che provocherà un malore al marito di Charlotte… e non è tutto! Godetevi gli spoiler che seguono!

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate di settembre 2018: Robert diventa azionista del Furstenhof! Romy conquista Paul! Charlotte ritorna, ma…

Grandi sorprese ci riserveranno gli appuntamenti settembrini della soap di successo bavarese. Stando a quanto rivelano le nuove anticipazioni Tempesta d’amore, Robert entrerà a far parte degli azionisti del prestigioso hotel! Werner, infatti, deciderà, dopo una attenta riflessione, di affidare al figlio le sue quote.  Tutto comincerà quando l’uomo sceglierà  di raggiungere la moglie in Tanzania. Al suo ritorno, annuncerà a tutti che Robert avrà il 20% delle azioni mentre lui preserverà il restante 25%. Come la prenderà il marito di Eva? Sappiamo che lo metterà di fronte ad un ultimatum! Ciò farà incrinare per sempre i rapporti tra loro? Christoph si insinuerà nella faccenda? Staremo a vedere. Sempre nel mese di settembre 2018, assisteremo finalmente allo sbocciare dell’amore tra Romy e  Paul. Dopo aver involontariamente causato un incidente al ragazzo con conseguente perdita della vista, come vedremo nelle ultime battute di agosto, la giovane convincerà Alicia a chiedere aiuto al suo ex per finanziare una costosissima operazione che potrebbe aiutarlo a guarire definitivamente! Paul, amareggiato e credendo di non poter più condurre una vita normale, non vorrà più vedere la timida quanto impacciata Ehrlinger che, però, non si rassegnerà all’idea di rinunciare per sempre all’uomo che ama. Vedremo che, in lacrime, si presenterà davanti al suo letto e credendo di non essere sentita, gli dirà di amarlo sopra ogni altra cosa! Poi, registrerà una canzone appositamente per lui….

Il ragazzo, nell’ascoltarla, avrà una inaspettata reazione… ritroverà, grazie alle parole contenute nel testo, la forza per lottare, per andare avanti e comincerà ad allenarsi con più grinta e passione di prima. Cambierà qualcosa anche nel suo cuore… Inizierà a vedere Romy con occhi diversi? Gli spoiler annunciano di si! Prima di chiudere, c’è ancora un’ultima news che desideriamo fornirvi…  Negli episodi a cavallo tra l’estate e l’autunno rivedremo Charlotte Saalfeld in azione. La donna ritornerà improvvisamente in hotel e trascorrerà uan bellissima notte d’amore con il suo consorte. Poi, dopo aver capito di essere profondamente innamorata di lui, rifiuterà una interessante proposta di Samia, ovvero quella di costruire una scuola in Tanzania. Passati alcuni giorni, Werner noterà delle stranezze nei comportamenti della moglie e un velo di tristezza nei suoi occhi… come si concluderà questa vicenda? I due, alla fine, si lasceranno? Vedremo… adesso leggiamo le anticipazioni di fine mese!

Anticipazioni Tempesta d’amore da lunedì 27 agosto a domenica 2 settembre 2018, trama puntate: Paul resta vittima di un incidente e finisce in coma! Al suo risveglio, litiga con Romy! Desirée e Tina indagano sull’identità di Carsten, mentre Robert mette Werner alle strette… Alicia è “costretta” a chiedere un grosso favore al suo ex…

Pene d’amore, colpi di scena, sofferte decisioni, ma anche storyline leggere e divertenti… tutto questo nelle prossime puntate di Sturm der Liebe! Vedremo che Desirée ritornerà al Furstenhof e insieme a Tina, indagherà sul misterioso Sperr. L’uomo dimostrerà di essere legato a David… Chi è? Lui in persona oppure un truffatore che si sta servendo della identità del giovane Hofer per i suoi tornaconti personali? Ma ancora.  Paul resterà coinvolto in un incidente. Al suo risveglio dal coma, Romy chiederà ad Alicia di rivolgersi a Christoph: hanno bisogno del suo denaro per salvargli la vita! Viktor, intanto, continuerà a sentirsi in bilico tra il desiderio di rifarsi una vita accanto a Jessica e la voglia di stare per sempre con la donna che ama davvero, ovvero la Lindbergh. Valentina, la figlia di Robert ed Eva, lancerà pesantissime accuse contro i genitori mentre il figlio di Werner metterà quest’ultimo di fronte ad un aut-aut… e non è tutto! Tuffatevi negli spoiler che seguono per approfondire!

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate tedesche: Jessica decide di abortire!

La quattordicesima stagione di Tempesta d’amore non smette di stupirci come dimostrano le anticipazioni provenienti dalla Germania che rivelano che Jessica Bronckhorst si ritroverà ad affrontare una gravidanza inaspettata… Il perché è presto detto! Come ben sapete, parallelamente al triangolo Alicia- Christoph- Viktor, si è sviluppato quello formato da Paul-Romy-Jessica. La bella Ehrlinger ama alla follia il fratello di Alicia che, però, è molto attratto dalla Bronckhorst. Per far ingelosire Viktor, pazzo della dottoressa, Jessica passerà una notte di passione con Paul. I due si concederanno un breve ma intenso flirt che si esaurirà nel giro di qualche settimana. Il giovane Lindbergh, infatti, con il passare dei giorni, scoprirà di amare Romy e lo capirà quando nella vita di quest’ultima piomberà, come più volte spoilerato, il giovane Goran, ritornato dal Sud America dopo una breve esperienza come attore di telenovelas.

La timida Ehrlinger e Paul, dunque, si fidanzeranno e passeranno insieme dei momenti indimenticabili.  E tutto questo, fino a quando Jessica scoprirà di aspettare un figlio dal giovane atleta! Sconvolta, inizialmente tenterà di servirsi di tale scoperta per potersi riprendere Viktor, ritornato tra le braccia di Alicia dopo che quest’ultima riuscirà a scoprire tutte le bugie e le macchinazioni di suo marito. La giovane, infatti, farà credere al fratello di Boris di attendere un bebé da lui. Il suo castello di menzogne, però, verrà smontato abilmente dal ragazzo che riuscirà a riprendersi, in men che non si dica, la sua Alicia. Jessica, come annunciano le anteprime, vivrà dei momenti molto difficili. Dopo aver perso completamente sia la stima che la fiducia del suo fidanzato, deciderà di affrontare di petto la realtà e per questo, tutto d’un fiato, sceglierà di confessare a Paul la verità. Sappiamo, però, che non ci riuscirà e che il ragazzo apprenderà della gravidanza in maniera del tutto casuale. Nel corso di un incontro, i due futuri genitori, poi, parleranno a lungo delle difficoltà che potrebbero affrontare una volta che il bambino verrà al mondo dal momento che non stanno insieme. Ed entrambi propenderanno per l’aborto…

La Bronckhorst, poi, devastata dai sensi di colpa, deciderà di fare dietro-front e dirà di voler tenere il piccino! Affermerà di sentirsi pronta ad affrontare tutte le difficoltà legate al fatto di essere una madre single! Paul, all’inizio titubante, quando Jessica le farà sentire i primi calci nella pancia del loro bambino, cambierà anche lui idea! Il ragazzo si recherà ogni giorno dalla sua ex per farle visita e per sincerarsi delle sue condizioni di salute. Romy, ignorando i motivi del riavvicinamento, diventerà molto gelosa e accuserà Paul di esserle infedele! Gli spoiler annunciano che, seppur con qualche difficoltà, riuscirà a tranquillizzarla. Ma… i problemi non finiranno di certo! Dopo qualche giorno, Jessica scoprirà di essere stata derubata! Qualcuno le sottrarrà tutti i suoi risparmi. Siccome solo una persona era a conoscenza di quel tesoro, la Bronckhorst si metterà subito sulle tracce del ladro. Sappiamo che giungerà presso una baita ove farà una scoperta agghiacciante… E ci chiediamo. Chi è il colpevole che le sottrarrà tutti i suoi soldi? E soprattutto, che cosa scoprirà? Sicuramente ritorneremo su questo argomento per fornirvi notizie più approfondite… a prestissimo!

E su quali golosi avvenimenti si baseranno le prossime puntate ed in particolare, quelle che Rete 4 trasmetterà da lunedì 3 settembre a domenica 9 settembre 2018? Le anticipazioni Tempesta d’amore rivelano che Christoph, sorprendentemente, deciderà di aiutare Paul senza alcuna condizione, ben consapevole di non poter costringere la donna che ama a ritornare insieme a lui. Werner, nonostante le imminenti nozze di Melli ed André, deciderà di volare in Tanzania per riportare la sua amata in hotel. Eva e Robert sceglieranno di ricorrere ad una madre surrogata. La troveranno in Belgio e decideranno di recarsi in tale Paese per conoscerla. Romy confesserà il suo amore a Paul, quale sarà la reazione di quest’ultimo? Correte al più presto sul nostro blog, per non perdervi nemmeno una anteprima!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version