Anticipazioni Il Segreto trama puntate 13-19 agosto 2018: Julieta e Consuelo sequestrate!

Anticipazioni Il Segreto sulla trama delle puntate da lunedì 13 agosto a domenica 19 agosto 2018: Don Ignacio sequestra Julieta e Consuelo per ucciderle!

Anticipazioni Il Segreto: Don Ignacio, in cerca della piccola Ana, confessa di essere il padre di Julieta! Vicente e Magdalena muoiono! La situazione di Severo e Carmelo è sempre più in bilico! Tiburcio lascia Dolores…

Ritorna il nostro goloso appuntamento con le anticipazioni Il Segreto pronte a stupirci con la trama delle puntate che Canale 5 trasmetterà nelle giornate centrali del mese di agosto 2018! Ebbene si, al di là di ogni pronostico, le avventure dei cittadini di Puente Viejo saranno trasmesse su Canale 5 anche a Ferragosto! Cosa accadrà da lunedì 13 agosto a domenica 19 agosto 2018 e più precisamente, dalle ore 18:45 alle ore 20:00. Francisca, tramite un feroce intrigo, favorirà l’arrivo a Puente Viejo di Don Ignacio, il padre della Uriarte. Scopriremo che Ana era la sorellina della impavida eroina della soap e che il crudele nuovo arrivato pretenderà di sapere dalla sua primogenita (Julieta) e da Consuelo notizie sulla scomparsa piccina! Ma ancora. Severo verrà arrestato per la morte di Venancia e rischierà di restare in carcere a vita o addirittura, di essere condannato alla pena di morte! L’uomo chiederà a Carmelo di non costituirsi per continuare ad indagare sulla scomparsa di Carmelito. Nel frattempo ad Adela giungerà una strana telefonata: qualcuno dirà di sapere ove sia finito il piccino! Tiburcio deciderà di ritornare a lavorare per il circo. Dolores vivrà momenti di grande disperazione. Ma… quando tutto sembrerà ormai perduto, ecco che il forzuto atleta busserà nuovamente alla porta della sua amata! Saul litigherà con Don Ignacio, mentre Julieta finirà per prendere le distanze dalla nonna. Lucas si vedrà costretto a lasciare la Spagna, mentre Nicolas, tra mille tentennamenti, deciderà di assumere la difesa del Santacruz. Magdalena e Vicente perderanno la vita, mentre Emilia e Alfonso incontreranno una persona in gran segreto… correte a leggere le nuove news!

Anticipazioni Il Segreto, puntate di settembre 2018: Nicolas fa una scoperta agghiacciante!

Saranno davvero imperdibili le puntate che ci emozioneranno durante il mese di settembre 2018. Nicolas Ortuno ritornerà ad esercitare la professione di avvocato e verrà informato di una notizia che lo destabilizzerà profondamente. L’assassino di Mariana Castaneda, un tale di nome Dos Caras, sarà sul punto di ritornare in libertà. E ciò grazie al padre, un potente generale, de Ayala ( che, udite, udite, darà filo da torcere perfino alla Montenegro!). Prima di questo, però, il nostro ex fotografo dovrà occuparsi del caso di Severo, arrestato per il presunto omicidio di Venancia ( in realtà la donna è morta per cause naturali). Sappiamo che Nicolas, convinto da Carmelo e dai suoi amici, deciderà di riprendere la professione di avvocato e di battersi per difendere il suo amico dalle infamanti accuse che gli saranno mosse. Gli spoiler di fine agosto svelano che riuscirà nell’ ardua impresa e per di più, farà sostituire il giudice incaricato del caso con un altro, dopo aver dimostrato con successo i legami tra l’uomo di legge e donna Francisca.

A ciò, poi, si aggiungerà una importantissima testimonianza del dottor Zabaleta. Egli stabilirà non solo che l’anziana donna è stata stroncata da un infarto ma che Severo, durante il sequestro, è addirittura riuscito a somministrarle tutte le medicine utili per la sua grave malattia cardiaca ( accertata, come ben sappiamo, da una visita dello stesso dottore durante i primi giorni del suo arrivo a Puente Viejo ). Nicolas,  pertanto, riuscirà a dimostrare che il Santacruz sequestrò Venancia solo ed esclusivamente per venire a conoscenza del nascondiglio di Carmelito e non per ucciderla e vendicare così la morte di Candela! Passati alcuni giorni dalla fine di questa vicenda, Nicolas riceverà una telefonata da parte di Genaro, il quale gli dirà di aver scoperto che l’assassino di Mariana, grazie all’influenza del suo potente papà, potrebbe ritornare in libertà!

Colpito dalla notizia, Ortuno ripenserà ai drammatici momenti legati al ritrovamento del cadavere della sua amata moglie. Ed in lui nascerà un forte sentimento di vendetta! Sappiamo che comunicherà il tutto ad Emilia e ad Alfonso, mostrandosi molto rammaricato perché convinto che il crudele psicopatico, aiutato dal genitore, riuscirà a farla franca. Matias, informato dei fatti, svelerà a Marcela i brutti momenti che la famiglia Castaneda ha passato a seguito della morte della loro cara: dalle accuse su Nicolas alla depressione di Rosario. Come si concluderà questa vicenda? Gli spoiler annunciano che l’ex fotografo, durante il processo contro il figlio del generale, ascolterà impietrito le crudeltà perpetrate dal mostro ai danni della sua amata! E resterà di stucco quando apprenderà che la stessa era in attesa del loro secondogenito! Mariana , dunque, negli ultimi istanti della sua esistenza, era arrivata a supplicare il suo aguzzino di risparmiare non solo la sua vita ma anche quella del piccolo/a che portava in grembo!

Ortuno, al pensiero che la Castaneda fosse incinta al momento dell’omicidio, andrà su tutte le furie e quando avrà modo di incontrarsi faccia a faccia con Dos Caras, non esiterà a sferrargli un colpo mortale in presenza di tutti i suoi compaesani! Perez, sconvolto per la morte del figlio, giurerà vendetta e farà arrestare l’ex fotografo! Emilia e Alfonso, con la collaborazione di Fe, faranno di tutto per farlo evadere dalla prigione… ci riusciranno? Come si concluderà questa fosca e drammatica vicenda?

Vedremo… adesso è giunto il momento di leggere la trama di metà agosto! Restate con noi!

Anticipazioni Il Segreto dal 13 al 19 agosto 2018, trama puntate: Don Ignacio arriva presso la casetta di Julieta e Consuelo e le sequestra per raccogliere informazioni su Ana! Durante una colluttazione con Nazaria, Vicente perde la vita! Nicolas assume la difesa di Severo! Tiburcio fa una sorpresa a Dolores!

Addii, ritorni, new entry, colpi di scena adrenalinici… sono questi gli ingredienti che caratterizzeranno le prossime puntate trasmesse dall’ammiraglia Mediaset! Severo verrà arrestato per l’omicidio di Venancia che in realtà, come confermerà poi l’autopsia, è morta per cause naturali. Vicente perderà la vita e Nazaria finirà nel mirino delle indagini della Guardia Civile. Don Ignacio, giunto a Puente Viejo tramite un intrigo di Francisca, svelerà ad una sconvolta e scioccata Julieta di essere suo padre. La ragazza, adirata, prenderà le distanze sia da Saul che da sua nonna Consuelo… scopriamo perché attraverso le nuove anticipazioni Il Segreto!

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Julieta pronta ad uccidere Prudencio!

A tenere incollati i telespettatori di Antena 3 in queste calde e soleggiate giornate di agosto, è la storyline legata alla inspiegabile scomparsa o meglio, presunta morte, di Saul Ortega. Julieta, ritornata a vivere alla Casona, sta compiendo delle indagini sul caso aiutata da Fernando Mesia, il quale, dopo la strana partenza di Francisca, si è ristabilito in pianta stabile alla Casona. Molto presto in Villa giungerà un telegramma misterioso che il Mesia leggerà con molto interesse. Raimundo non si accorgerà che l’uomo sia riuscito ad entrarne per primo in possesso e continuerà a svolgere le sue indagini, relative all’allontanamento della Montenegro ed alla sparizione del buon Ortega, in gran segreto. Fernando, inoltre, cederà alle continue pressioni della Uriarte e finalmente, deciderà di fornirgli un indizio sulla fine ( o presunta fine) di Saul.

Successivamente, Julieta chiederà a Raimundo di rivelarle i suoi piani, ma l’ex locandiere preferirà restare sul vago. Affermerà che intende procedere con i piedi di piombo nella delicatissima faccenda che gli sta a cuore ed aggiungerà che le cose per lei potrebbero cambiare molto presto. Che cosa vorrà dire con queste parole? Che forse Saul non è morto ma è ostaggio di qualcuno? Che presto farà ritorno a Puente Viejo per restare per sempre con lei? Nel frattempo, Mesia inizierà a fare apprezzamenti su Julieta. Prudencio, infastidito ma nel contempo intimorito dalla ferocia dell’uomo, preferirà non reagire. La Uriarte, nervosa, lo spronerà a farsi valere se non vorrà correre il rischio di attirarsi i cattivi pettegolezzi della gente su di sé! Raimundo, intanto, inizierà a seguire gli spostamenti di Fernando e un giorno, si ritroverà nei pressi di un ospedale…

Qualche ora dopo, poi, l’ex di Maria farà rientro a casa e darà istruzioni precise a Julieta su come trovare le prove che sta cercando: entrare nella stanza di Prudencio e rubare una scatola di legno intagliato. Lì dentro, troverà le risposte che desidera! Julieta eseguirà gli ordini e resterà sconcertata nell’apprendere che Prudencio si è macchiato dell’omicidio del fratello! Sconvolta perderà il senno, si armerà della pistola del Mesia e si dirà pronta a giustiziare il suo amato! Nel frattempo Fe e Mauricio si interrogheranno sull’improvviso allontanamento di Raimundo ed entrambi perverranno alla conclusione che l’ex locandiere si stia occupando di una faccenda misteriosa quanto delicata. Nel frattempo, mentre Julieta deciderà di porre fine alla vita di Prudencio, Fernando metterà in guardia quest’ultimo dalla pericolosità della moglie. Gli dirà che da un momento all’altro potrebbe accadergli qualcosa. E ci chiediamo. Il crudele Ortega ha davvero posto fine alla vita del suo consanguineo? O quelle che ha rinvenuto Julieta sono soltanto delle false prove disseminate da Fernando allo scopo di eliminare gli Ortega e diventare il padrone assoluto dei possedimenti di Francisca? Questa storyline è ricca di misteri… ritornate dalle nostre parti per non restare impreparati!

E il nostro appuntamento con la famosa soap iberica volge a conclusione. Quali emozioni ci regaleranno i prossimi appuntamenti che saranno trasmessi sull’ammiraglia Mediaset da lunedì 20 agosto a domenica 26 agosto 2018? Le anticipazioni Il Segreto annunciano che Fe si ristabilirà a Puente Viejo, precisando di non essere ritornata per conquistare Mauricio. Julieta apparirà profondamente cambiata sotto l’influenza di suo padre che la spronerà a seguirlo per formare una vera famiglia. Alfonso spingerà Nicolas a trovare una valida strategia per difendere Severo… E invece le prossime anteprime spagnole, su quali avvenimenti verteranno? Ripassate al più presto sul nostro blog per non perdervi nemmeno una news!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version