Anticipazioni Beautiful trama puntate 2-6 luglio 2018: Quinn sorprende Wyatt e Katie a letto!

Anticipazioni Beautiful trama puntate da lunedì 2 a venerdì 6 luglio 2018: Quinn vede Wyatt e Katie intenti ad abbandonarsi alla passione e perde il senno!

Anticipazioni Beautiful: Brooke vuole il divorzio da Bill! Quinn becca Wyatt e Katie a letto insieme e va su tutte le furie! Steffy delusa da Liam…

Quel che accadrà nei prossimi episodi della soap di successo americana ha davvero dell’incredibile! Quinn scoprirà che Wyatt e Katie stanno segretamente insieme e la sua reazione… sarà furibonda! Le anticipazioni Beautiful, sulla trama delle puntate da lunedì 2 luglio a venerdì 6 luglio 2018, annunciano che Mateo, pur tra mille dubbi e perplessità, deciderà di portare avanti il suo piano seduttivo ai danni di Quinn e diventerà… il suo “massaggiatore privato”. Bill implorerà Brooke di ritornare con lui, ma la donna non ne vorrà nemmeno sapere ed anzi! Gli chiederà esplicitamente di porre fine al loro matrimonio avanzando nel contempo la richiesta di divorzio!  Ma ancora. La Fuller, dopo aver saputo dal tuttofare Mateo che suo figlio è solito recarsi a casa di Katie, deciderà di bussare alla porta di quest’ultima per approfondire la questione e … sorprenderà i due amanti a letto insieme! Furiosa, si scaglierà contro la sua rivale, arrivando a procurarle dei brutti lividi! Eric, scioccato, quando verrà a conoscenza dell’accaduto, accuserà la sua consorte di essere ritornata la folle di un tempo… Quinn proverà a giustificarsi in ogni modo, finendo per accusarlo di non averla messa al corrente della verità riguardante la relazione clandestina tra i due… A goderne di tutto questo sarà Sheila che vedrà sempre più formalizzarsi il suo sogno di diventare la nuova matriarca e signora Forrester… non resta che proseguire nella lettura per approfondire!

Beautiful e le sue intricate storie d’amore e di potere aspetta tutti i suoi fans dal lunedì al venerdì su Canale 5 dalle 13:40 alle 14:10… buon proseguimento!

Anticipazioni Beautiful, puntate di luglio 2018: Bill e Liam fanno pace per poi… ritornare sul piede di guerra!

Luglio sarà un mese molto “caldo” per noi estimatori della soap! Assisteremo dapprima alla riappacificazione tra Bill e Liam ed alla successiva “riconquista”, da parte del potente editore, della poltrona di amministratore delegato per poi vedere padre e figlio… di nuovo sul piede di guerra! Tutto comincerà quando il marito di Steffy crederà che il padre abbia abbandonato, una volta per tutte, l’idea di abbattare la palazzina della Spectra Fashions per costruire la sua enorme area commerciale. Appurato che non lo farà mai, si scontrerà nuovamente con il genitore. Si innescherà un furioso battibecco, nel corso del quale Spencer senior affermerà di essere intenzionato a demolire la Spectra Fashions ricorrendo, se necessario, ad atti di “forza”. Liam gli farà notare di avere in mente altre soluzioni, non per forza la demolizione, ma l’editore, seccato, ribatterà dicendo che solo distruggendo la palazzina potrà costruire il grattacielo che desidera! Poi, con gli occhi infuocati, affermerà di avergli concesso fin troppe cose, dal denaro alla fiducia… ora è arrivato il momento di dire basta!

Justin, proprio in quel preciso istante, entrerà in ufficio per annunciare l’imminente abbattimento della palazzina… L’arrivo di Steffy, inoltre, non migliorerà la situazione. Anzi, la ragazza, desiderosa di mettere fuori dai giochi la sua rivale in affari ( ed anche in amore) inviterà suo marito a smetterla di rincorrere una donna interessata solo al denaro ed a concentrarsi sulla loro unione… Liam, come è prevedibile, non le presterà ascolto ed in men che non si dica, organizzerà un sit-in alla Spectra per fermare la demolizione. Bill arriverà sul posto con i suoi uomini. Con fare autoritario, inviterà Sally e Liam a lasciare il palazzo: la dinamite è già stata piazzata! Nel frattempo, Steffy riceverà la visita di Wyatt il quale le parlerà dell’insensatezza della posizione presa da Liam. Sta mettendo a repentaglio la sua vita professionale, amorosa ed il suo rapporto con Bill per correre dietro ad una Spectra. Forse si sta innamorando di lei?

La ragazza, delusa, affermerà di essere stufa di restare lì a guardare. Ad un tratto, le squillerà il cellulare e sarà così che apprenderà che suo marito si trovi con Sally all’interno della maison rivale, con tanto di esplosivo piazzato da Bill pronto ad esplodere da un momento all’altro. Lei lo inviterà ad uscire subito… ammirerà la devozione con cui ha fino ad ora perorato la causa di Sally, ma lo solleciterà a non rischiare di perdere la vita per lei! Liam le dirà di essere ad un passo dall’assaporare la vittoria e di non potersi fermare… Steffy, preoccupata, data la gravità della situazione, deciderà di raggiungerlo il prima possibile. E ci chiediamo. Bill porterà avanti il suo piano lo stesso?  O di fronte alla “resistenza” organizzata dal figlio si vedrà costretto ad indietreggiare? Gli spoiler annunciano che assisteremo ad un nuovo piano “infuocato” con tanto di pericolo per gli stessi Sally e Liam che resteranno bloccati tra le fiamme dell’edificio! E… rischieranno addirittura di perdere la vita! Ora… è giunto il momento di leggere la trama dei primordi di luglio 2018… buon proseguimento!

Anticipazioni Beautiful dal 2 al 6 luglio 2018, trama puntate: Bill raggiunge Brooke con l’intento di riprovarci ma riceve un secco no e… una richiesta di divorzio! Quinn litiga con Eric dopo aver visto Wyatt e Katie amoreggiare!

La notizia che Eric già fosse al corrente della relazione clandestina tra Wyatt e Katie sconvolgerà a tal punto la designer tanto da indurla a litigare con il buon patriarca per la gioia di Sheila! Quest’ultima vedrà il suo sogno, quello di diventare la nuova moglie di Eric nonché la nuova matriarca della Forrester Creations, consolidarsi sempre di più! Le anticipazioni Beautiful, a tal proposito, svelano che la designer sorprenderà il figlio a letto con la Fuller  e la sua reazione sarà terribile! Gli spoiler annunciano che trascinerà la sua nemica fuori dal letto accusandola di aver sedotto il figlio allo scopo di vendicarsi di lei… non resta che proseguire nella lettura per approfondire!

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: un nuovo ingresso! Bill costringerà Steffy a ritornare con lui!

Si arricchisce di nuovi personaggi -e di nuove intricate storyline- la soap di successo americana! Come svelano le nuove anticipazioni Beautiful, presto i telespettatori statunitensi conosceranno una ragazza dolce ed affascinante di nome Zoe. Si tratta del terzo ingresso dopo  Xander Avant ( cugino di Maya, Nicole e Sasha) e di Emma Barber, imparentata con Justin ( entrambi stagisti assunti da Eric Forrester ed il suo staff). Ad oggi, non sono stati ancora resi noti i dettagli su questa nuova new entry… La bella Zoe, per molti, andrà pian piano a mettere in discussione la love story tra i due tirocinanti della Forrester Creations o secondo altri, potrebbe essere imparentata con la famiglia di Julius Avant. Come già spoilerato, il cugino di Maya ha un segreto che presto verrà alla luce… e farà di tutto per tenerlo gelosamente custodito… come spesso accade, qualcuno si avvicinerà pericolosamente alla verità…  insomma, questa narrazione è solo agli inizi! Indagheremo e vi forniremo notizie più approfondite!

Voltiamo pagina! Una delle storie d’amore più complesse e complicate della storia della soap è sicuramente quella tra Bill e Steffy. Il magnate ha sempre spinto i suoi figli ( in particolare Liam) a conquistare la CEO per renderla proibita ai suoi occhi, irraggiungibile. Come vedremo prossimamente su Canale 5, la giovane ed il potente editore si abbandoneranno alla passione amorosa. Pentita, il giorno seguente la figlia di Ridge deciderà di rinnovare le promesse d’amore con Liam e di perdonare una sua “scappatella” con Sally Spectra. Bill, però, non si rassegnerà all’idea di aver perso per sempre la nuora, nemmeno quando quest’ultima le dirà di essere in dolce attesa e che dopo aver effettuato un test di paternità, la piccola vita che attende è del consorte.

Nelle attuali puntate in onda sulla CBS, Steffy e suo marito  formano una coppia ( apparentemente) felice. E’ nata la loro bambina, la piccola Kelly, chiamata così in onore della mamma di Liam. E stanno programmando di riprendere in mano le redini della loro vita e del loro rapporto laddove lo avevano interrotto a causa delle intromissioni di Bill. Liam, d’altro canto, è pronto a cancellare una procedura di annullamento del matrimonio che aveva precedentemente avanzato sulla base delle richieste del padre. Hope, nel frattempo, ritornata a Los Angeles, dopo alcun anni passati a Milano, sta attraversando una fase molto critica. Era arrivata ad un passo dal diventare la nuova consorte di Liam e non riesce a rassegnarsi all’idea di essere stata “scavalcata” dalla sua antagonista.

E ci chiediamo. Bill si servirà della figlia di Brooke per riprendersi Steffy? Non proprio… ed il perché è presto rivelato! Sappiamo che ricatterà la CEO approfittando di un errore fatto da Taylor molti mesi prima. Come ci mostrerà fra qualche settimana l’ammiraglia Mediaset, presto Taylor scoprirà che sua figlia è finita a letto con il magnate. Dopo una conversazione con Ridge, apprenderà che la stessa potrebbe essere stata violentata dall’editore e che non si sia abbandonata alla passione per sua spontanea volontà. Scioccata, si recherà a casa di Bill con l’intento di affrontarlo, ma… si farà prendere dall’odio che nutre nei suoi confronti e … gli sparerà un colpo di pistola dietro alla schiena che… lo farà finire dritto in ospedale in condizioni gravissime. Dopo settimane e settimane in cui resterà in bilico tra la vita e la morte, Spencer riuscirà miracolosamente a rimettersi in sesto. Scoperta la verità, deciderà -stranamente- di non denunciare Taylor…

Ora, i nuovi spoiler, annunciano che Bill, sempre più ossessionato da Steffy, la raggiungerà per sottoporla ad un ricatto: lasciare Liam, firmare l’annullamento del matrimonio e ritornare a far coppia con lui! La giovane, sconvolta, minaccerà il suocero di recarsi dalla polizia per allontanarlo per sempre dalla sua vita. Lui, di tutta risposta, le dirà che se si azzarderà a farlo, farà si che sua madre Taylor finisca dietro alle sbarre per tentato omicidio! Steffy, spiazzata, si prenderà del tempo per riflettere e nel contempo, pregherà il magnate di non renderle la vita un inferno… Il magnate, nelle puntate americane, sembra aver perso completamente il senno… E’ davvero così? Oppure ciò rientra nel suo “comune” modus operandi per ottenere -sempre e comunque- tutto ciò che costituisce un suo sogno, un suo desiderio? E non è tutto. Rumors lasciano intendere che Kelly, in realtà, è frutto dell’amore tra Steffy e l’editore. Quest’ultimo, a tempo debito, ha falsificato il test di paternità per non assumersi le sue responsabilità? Vedremo… Ulteriori anteprime, infine, segnalano che Bill, presto, raggiungerà Hope schierandosi apertamente dalla sua parte, affermando di vederla la donna più adatta per suo figlio… Non resta che proseguire nella lettura per approfondire!

E… quali emozioni traspariranno dai prossimi appuntamenti in daytime? La trama delle puntate da lunedì 9 luglio a venerdì 13 luglio 2018 annuncia che Eric rimprovererà duramente sua moglie per aver provocato dei brutti lividi sul braccio di Katie e di essere ricorsa alla violenza non appena ha visto suo figlio amoreggiare con lei”. Bill si appellerà ad un esperto informatico per eliminare tutte le copie dei files contenti la confessione choc, quella che il consanguineo ha utilizzato per spodestarlo, mentre Mateo, sospinto da Sheila, continuerà imperterrito a sedurre la designer… e…. questa volta, sarà vicinissimo a farla cascare ai suoi piedi! Non resta che ritornare al più presto sul nostro blog per leggere nuove succose anticipazioni Beautiful!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version