Amici 2018: è guerra tra Emma e Carmen! Il litigio!

Nuove cose stanno accadendo mentre i concorrenti di Amici sono in casetta, come si è potuto vedere nel daytime. A parte il cambio di data della finale annunciato ai ragazzi da Maria De Filippi, in casetta c’è una certa tensione, alimentata da alcune affermazioni fatte da Emma su Carmen, che ha confidato a Irama. Ma vediamo cosa è successo!

Come sempre, Maria De Filippi non finisce mai di sorprendere e per la gioia dei telespettatori che vogliono ancora vedere il talent sono previste altre due puntate e non più una come era stato programmato fino alla scorsa settimana. In pratica, ci sarà un’altra semifinale e poi la finale che decreterà il vincitore dell’edizione di quest’anno. Probabilmente il motivo è che nella scorsa puntata nessuno dei concorrenti è stato eliminato, ma in ogni caso i fan del talent saranno felici di vedere altre due puntate. In attesa della semifinale, che andrà in onda domenica 3 giugno, i ragazzi continuano a provare le esibizioni, ma qualcosa tra loro si rompe e quell’armonia che li ha tenuti finora legati sembra essere andata a quel paese. Nella puntata del daytime una furiosa Carmen si scaglia contro Emma e svuota il sacco. Cosa sarà successo? Scopriamolo insieme!

Amici 2018, Emma condivide il pensiero di Irama su Carmen!

La sfida è ancora aperta e le due squadre continuano a provare per dare il meglio durante le puntate del serale. L’emozione e la tensione si fanno sempre più forti e tutti sono un po’ tesi, ma qualcuno forse più degli altri e non riesce a trattenersi. Durante una conversazione tra Irama ed Emma, avvenuta in casetta bianca, i due parlano di alcune dichiarazioni di Carmen fatte durante la scorsa puntata del serale. La cantante della squadra Blu avrebbe espresso il desiderio che Einar rimanesse in gara e che non fosse eliminato. Irama confessa ad Emma di essere indispettito dal fatto che Carmen non avesse speso una parola per loro due e dice di non sopportare il suo atteggiamento. Dal canto suo, Emma condivide le parole di Irama e rincara la dose dicendo che lei le batte sempre le mani quando canta, ma che non è ricambiata. Anche Emma è dello stesso parere di Irama e conferma di essere stata infastidita dalle sue parole.

Amici 2018, Carmen scopre cosa ha detto Emma e scatta come una furia!

Una volta scoperto tutto Carmen si arrabbia e svuota il sacco. La cantante non riesce a capire perché ogni cosa che lei dice deve essere rigirata e travisata! Al contrario di Emma, lei non cerca il pelo nell’uovo e quando la concorrente le ha proposto di cambiare le canzoni ha sempre accettato senza protestare. Proprio per questo la cantante siciliana dice di non accettare queste frasi e di essere molto infastidita dall’atteggiamento di Emma nell’ultima puntata del serale. Lo sfogo di Carmen si fa ancora più duro e parla di una sfida contro Emma che si porta dietro da mesi, ma adesso, stanca di sopportare, rivela di non poterne più! Carmen sembra un fiume in piena e parla di inediti cantati solo una volta da lei ed Einar, mentre Irama gareggia solo con inediti e di questo lei non ha mai mostrato di aver invidia. Profondamente delusa dalle parole di Emma, Carmen la accusa di vedere il marcio dove non c’è e che è lei a sentire di più il peso della competizione. Incredibile lo sfogo della cantante siciliana, che afferma di non essere stupida e di non voler sembrare quella che non è a causa delle parole di Emma!

E voi, che ne pensate della conversazione avvenuta tra Irama ed Emma? Pensate che le loro accuse nei confronti di Carmen siano fondate? E Carmen, ha fatto bene a reagire? A voi i commenti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version