Anticipazioni Tempesta d’amore trama puntate dal 28 maggio al 3 giugno 2018: Jessica seduce Viktor!

Anticipazioni Tempesta d’amore trama puntate da lunedì 28 maggio a domenica 3 giugno 2018: Jessica corteggia spudoratamente Viktor, Christoph accusato di omicidio!

Anticipazioni Tempesta d’amore: per Werner, è stato Christoph ad uccidere Beatrice Hofer e lo riferisce ad Alicia! Cresce la complicità tra Nils e Tina! Romy Ehrlinger nelle cucine del Furstenhof!

Intrighi amorosi e di potere, colpi di scena, verità taciute e sospetti… questo ed altro ancora annunciano le anticipazioni Tempesta d’amore sulle prossime puntate, quelle che Rete 4 ci offrirà da lunedì 28 maggio a domenica 3 giugno 2018. André, vedendo Werner giù di morale a causa dell’arresto ingiusto di Charlotte, lo spronerà a non mollare. Solo in questo modo potrà dimostrare l’innocenza della sua amata. Intanto al Furstenhof si respirerà un clima di tensione e di diffidenza. Per Werner, è stato Christoph ad eliminare Beatrice e rivelerà i suoi sospetti ad Alicia. Intanto quest’ultima vivrà momenti magici con Viktor che verrà sedotto da Jessica! Romy giungerà presso il prestigioso hotel a cinque stelle in cerca urgentemente di lavoro. Purtroppo, a causa di un suo errore, farà infuriare moltissimo Andrè che deciderà di punirla invitandola a lavorare gratis per lui! La giovane rovinerà un suo costosissimo piatto facendo andare su tutte le furie il Konopka che deciderà di darle una bella lezione! Alfons e Hildegard, però, colpiti dalla sua dolcezza, inviteranno Andrè ad assumerla. Tina accetterà di passare una serata con Nils ma un imprevisto lavorativo manderà tutti i loro propositi all’aria. Il bel personal trainer, alla fine, si vedrà costretto a fare da baby sitter al piccolo Tom! Il cattivo Saalfeld scoprirà che la chef e Boris “stanno insieme”. Come ben sappiamo, si tratta di una farsa per coprire l’omosessualità del ragazzo che, intanto, verrà invaso da innumerevoli dubbi e timori. Suo padre ha grande stima di lui… come potrebbe reagire se venisse a conoscenza del suo orientamento sessuale? Come la prenderebbe? Tuffatevi nelle anteprime che seguono per approfondire!

Sturm der Liebe aspetta i suoi fans tutti i giorni, compresa la domenica, dalle 19:50 alle 20:30 su Rete 4… buona continuazione…

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate di giugno 2018: Charlotte confessa l’omicidio di Beatrice! Susan tenta il suicidio e William ritorna all’improvviso…

Il personaggio di Susan Newcombe, negli episodi di Sturm der Liebe di giugno 2018, assumerà tratti sempre più foschi ed ambigui. La donna dimostrerà di essere ancora innamorata di Werner e di volerlo strappare alla sua migliore amica Charlotte a tutti i costi. Quest’ultima, come ben sapete, è finita ( pare ingiustamente) in carcere per l’omicidio di Beatrice Hofer e il ricco albergatore sta facendo tutto il possibile per dimostrare la sua innocenza e per invitare il commissario Meyser ad indagare su Christoph. L’uomo, infatti, è fermamente convinto che sia stato lui a macchiarsi dell’orrendo crimine…

Grazie al supporto ed al sostegno di André, Werner si mobiliterà per liberare da ogni accusa la sua amata al più presto ma la situazione peggiorerà inaspettatamente quando la Saalfeld confesserà di essere la vera artefice del fattaccio. Contro di lei, infatti, cominceranno a spuntare delle inconfutabili prove in realtà disseminate dal vero colpevole! Il commissario Meyser, a questo punto, si recherà a far visita a Charlotte e non esiterà ad avanzarle una proposta: ridurre la pena attraverso la confessione dell’omicidio e stipulare, dunque, un accordo con il pubblico ministero. La donna, sconvolta, inizialmente, rifiuterà la sua offerta. Poi, ragionandoci su, finirà per accettarla. E gli spoiler annunciano che tutto ciò avverrà dopo aver ricevuto una lettera-choc dal contenuto alquanto “compromettente”! Charlotte, dunque, rivelerà di essersi macchiata dell’omicidio della Hofer, cogliendo tutti alla sprovvista, compreso il suo amato marito. Alfons e Hildegard continueranno imperterriti a credere nella sua innocenza al contrario di Werner, che invece, plagiato e manipolato da Susan, inizierà a dubitare fortemente di lei! Dopo una attenta riflessione, vedremo che l’uomo si recherà in carcere per un ultimo sincero confronto con la sua consorte che… purtroppo non avverrà in quanto lei si rifiuterà di vederlo. Per poi pentirsene amaramente…

L’uomo, distrutto dal dolore, troverà rifugio nell’alcool ed inizierà a riavvicinarsi pericolosamente alla Newcombe, desiderosa di ritornare ad occupare un posto importante nel suo cuore. Una notte i due finiranno a letto insieme e la rivale di Charlotte, felicissima, crederà di essere riuscita finalmente nel suo intento. Il suo entusiasmo, però, finirà quando rinverrà una lettera che Werner ha scritto per la sua amata  e quando poi appurerà che intende spedirgliela al più presto. Determinata più che mai a distruggere la loro unione, ruberà la missiva e la distruggerà in mille pezzi. Ad un tratto, le si avvicinerà suo figlio William, ritornato a sorpresa a Bichlheim, che non esiterà a chiederle le dovute spiegazioni. Spiazzata la donna si vedrà costretta a confessargli tutta la verità…

Werner, furibondo, licenzierà la sua ex decidendo addirittura di rompere per sempre i rapporti con lei. Devastata dal dolore, prenderà una decisione terribile: suicidarsi! Per fortuna il suo folle gesto verrà bloccato giusto in tempo da Werner e da William, che la porteranno prontamente in ospedale. Il fratello di Adrian resterà letteralmente sconvolto dal tentativo della madre di togliersi la vita ed accuserà il papà di essere la causa di tutte le sue sventure. Quando finalmente la Newcombe si riprenderà, il marito di Charlotte scoprirà qualcosa sul suo conto che lo destabilizzerà totalmente… cosa? Gli spoiler non lo rivelano ancora ma annunciano che assisteremo a qualcosa di veramente sconvolgente! Quanto al ritorno di William, sappiamo che ricomparirà sulle scene senza la sua Rebecca ma non sarà affatto in crisi con lei. Lo vedremo all’azione per diversi episodi e pare sarà coinvolto attivamente nella storyline legata alla morte della Hofer. E adesso, dopo quest’ampia panoramica, diamo uno sguardo alle puntate in onda tra fine maggio ed inizio giugno 2018… buon proseguimento!

Anticipazioni Tempesta d’amore dal 28 maggio al 3 giugno 2018, trama puntate: Jessica manipola Viktor che è sempre più pazzo di Alicia! Boris teme che il padre possa venire a conoscenza del suo segreto! André si vendica di Romy, una ragazza timida ed impacciata che trova lavoro al Furstenhof

Per Andrè e Werner, a macchiarsi del delitto di Beatrice, è stato Christoph. Nelle prossime puntate, il marito di Charlotte, deciso a riportare in libertà la sua amata quanto prima, si recherà da Alicia per metterla al corrente dei suoi sospetti… il risultato sarà che la donna inizierà a dubitare dell’innocenza del suo promesso sposo! Intanto, stanno per sbocciare due love story nuove di zecca all’intero della soap… stiamo parlando di Viktor e Jessica e di Tina e Nils… e ancora… nei prossimi appuntamenti, conosceremo finalmente la timidissima Romy Ehrlinger che entrerà nel cuore di tutti voi per il suo carattere dolce e sincero… non resta che leggere le nuovissime anticipazioni Tempesta d’amore…

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate tedesche: Andrè vittima di un intrigo! Natascha aggredisce la falsa amante del marito!

Se gli appuntamenti attualmente in onda su Rete 4 vedono Andrè soffrire per Melli, in quelli tedeschi lo chef si troverà molto presto in una scomoda quanto difficile situazione… Sarà vittima di un intrigo che, come annunciano le anticipazioni Tempesta d’amore d’oltralpe, potrebbe rovinargli non solo la sua fama di chef stellato ma anche distruggere tutti i suoi ambiziosi sogni di carriera… Dunque, che cosa gli succederà di tanto brutto? Dalle trame bavaresi appena diffuse, emerge che Eva e Robert ritorneranno al Furstenhof e creeranno qualche piccolo “fastidio” al fratello di Werner  che si ritroverà più volte a battibeccare con loro ed in particolare, con il nipote.

L’uomo, infatti, riuscirà a guadagnarsi la posizione di comproprietario del prestigioso hotel a cinque stelle ed a diventare direttore amministrativo. Tuttavia, non disdegnerà di occuparsi della sua più grande passione, la cucina, e non perderà occasione per entrare in contrasto con lo zio. Quest’ultimo, esasperato, prenderà una clamorosa decisione: abbandonare i fornelli del Furstenhof e dedicarsi alla birreria Burger ove proporrà piatti raffinati e gustosi. Di qui una serie di capovolgimenti di trama, colpi di scena, ripicche e battibecchi che finiranno per coinvolgere, loro malgrado, anche Werner, Hildegard, Alfons e Melli. In particolare il marito di Charlotte finirà per litigare aspramente con Andrè quando quest’ultimo scoprirà che l’uomo ha fatto  di tutto per convincere Romy Erhlinger ( che si innamorerà perdutamente di Paul, fratello di Alicia) e Goran ( che ritornerà a Bichlheim) ad esibirsi in una loro performance canora al Furstenhof e non alla Burger Brau come inizialmente progettato. E ciò, al solo scopo di favorire Robert… Lo chef, come è facile supporre, andrà su tutte le furie

Passati alcuni giorni e smaltita la rabbia, Andrè deciderà di rimboccarsi le maniche e di organizzare un evento nella sua birreria. Vedremo che nel corso di tale serata presenterà una nuova varietà di birra. Stranamente, alcuni ospiti inizieranno ad accusare degli strani malori… Nel locale giungeranno subito i funzionari dell’istituto d’igiene della città che inizieranno ad effettuare i dovuti controlli. Alfons e Hildegard saranno molto dispiaciuti per l’accaduto e come André, crederanno di essere finiti nel mirino di qualcuno… di chi? Di Robert forse? O forse di Christoph che, nelle puntate tedesche, continua senza sosta a tessere intrighi su intrighi soprattutto contro coloro che ritiene suoi nemici perché troppo scomodi per i suoi affari? Vedremo…

E adesso, voltiamo pagina. In un nostro precedente post, vi abbiamo annunciato che nella relazione tra Natascha e Michael presto si sarebbe insinuata Xenia, la ex moglie del cattivo Saalfeld nonché mamma di Viktor e di Boris. La donna, come più volte ribadito, giungerà in albergo con un unico scopo: vendicarsi dell’ex consorte che l’ha allontanata dai suoi due figli. Dopo aver messo in guardia Alicia dalla pericolosità del suo fidanzato e soprattutto, dopo aver attentato con scarsi risultati alla vita del dark man, deciderà di concentrarsi su se stessa e di recuperare il rapporto con i suoi figli. Passate alcune settimane, poi, otterrà il consenso per aprire un centro estetico al Furstenhof. Sappiamo che farà di tutto per sedurlo e riuscirà… perfettamente nel suo scopo.

Nella Schweitzer, nel frattempo, nascerà l’atroce sospetto che suo marito possa essersi preso una cotta per un’altra donna e commetterà l’errore di confidarsi con Xenia, da lei ritenuta valida amica e confidente. Quest’ultima, subdolamente, le rivelerà una scottante verità: nella vita del coniuge c’è un’altra! La cantante, distrutta, inizierà a compiere le dovute indagini ed arriverà alla conclusione che l’uomo che ha sposato possa essersi innamorato pazzo di una giovane bella ed affascinante assunta da Robert in cucina in sostituzione di André. Stiamo parlando della solare Magda che conosceremo fra qualche mese su Rete 4. Mossa dalla rabbia, un giorno Natascha arriverà perfino ad aggredirla! Michael, preoccupato, dopo essere venuto a conoscenza dell’accaduto, farà l’impossibile per rassicurare la sua consorte. Xenia, invece, continuerà dritta per la sua strada e farà di tutto per far cascare ai suoi piedi il medico… ci riuscirà? E soprattutto, Natascha si renderà conto che colei che considera un’amica è in realtà solo una manipolatrice? Staremo a vedere! Raccoglieremo preziose news solo per voi!

E adesso, diamo uno sguardo ai prossimi avvenimenti che ci terranno incollati al piccolo schermo ed ovvero, quelli da lunedì 4 giugno a domenica 10 giugno 2018! Al Furstenhof arriverà Paul Lindbergh, fratello di Alicia per partecipare ad una importantissima gara di triathlon. Melli si sentirà ingannata da Andrè, ma Romy la spronerà a riconciliarsi con lui. La ragazza, intanto, s’innamorerà a prima vista del nuovo arrivato… Nils, sempre più pazzo di Tina, inizierà a nutrire dei terribili sospetti su Boris. Per lui, è senza alcun dubbio l’assassino di Beatrice! Sarà davvero così? E soprattutto, in quale circostanza arriverà a tale conclusione? Le nuove anticipazioni Tempesta d’amore saranno pubblicate a breve e non mancheranno di sorprenderci, a prestissimo!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version