Anticipazioni Beautiful trama puntate dal 28 maggio al 1 giugno 2018: Bill abbraccia Steffy!

Anticipazioni Beautiful trama puntate da lunedì 28 maggio a venerdì 1 giugno 2018: Bill dice a Steffy di non meritare Liam e l’abbraccia! Le lacrime di Brooke

Anticipazioni Beautiful: Brooke lascia Bill che dice a Steffy che Liam non merita una donna come lei! Sally stringe forte forte a sé il fratello di Wyatt sotto lo sguardo impietrito della figlia di Ridge!

Abbracci, sotterfugi, intrighi, verità pronte a venire inaspettatamente a galla: è quanto di clamoroso annunciano le anticipazioni Beautiful sulla trama delle puntate che andranno in onda su Canale 5 da lunedì 28 maggio a venerdì 1 giugno 2018. Che cosa accadrà? Ecco uno stralcio… Liam, dopo aver acquistato l’edificio di C.J. alla “modica” cifra di cinquantamila dollari, inizierà ad apportare modifiche aziendali a tutto vantaggio dei dipendenti, che non incontreranno il favore del fratello Wyatt… Bill, dopo aver raccontato a Brooke le nefandezze di cui si è reso protagonista, si troverà solo e senza più la sua donna al suo fianco. Vedremo che riceverà la visita di Steffy che le garantirà supporto e vicinanza. Lui, di tutta risposta, non solo l’abbraccerà ma le dirà che Liam non merita una moglie come lei! Sally raggiungerà il giovane CEO della Spencer Pubblications per congratularsi con lui. La figlia di Ridge si troverà a passare di lì e li sorprenderà abbracciati. Furiosa, si scaglierà contro la sua antagonista, invitandola a non approfittarsi della bontà di suo marito solo ed esclusivamente per i suoi loschi scopi personali. Quinn e Sheila, invece, continueranno a battagliare. La Fuller raggiungerà la nemica in hotel per spingerla ad abbandonare Los Angeles e dopo spintoni e reciproche accuse, vedremo che le due finiranno sul letto. Qui la folle Carter arriverà sul punto di strangolare la sua antagonista… Ridge scoprirà che Brooke ha rotto con Bill e quando s’imbatterà in quest’ultimo, gli lancerà un avvertimento: farà di tutto per riconquistare la donna che ama… e per il resto, addentratevi nel racconto che segue!

Beautiful, con le sue appassionanti ed intriganti narrazioni, ci aspetta dal lunedì al sabato dalle 13:40 alle 14:10 sull’ammiraglia Mediaset… Il 2 giugno la soap non va in onda, così come anche Una Vita ed Il Segreto…. buon proseguimento!

Anticipazioni Beautiful puntate di giugno 2018: Bill minaccerà Liam e riuscirà a sottrargli la confessione choc! Sheila sconfitta dalla sua rivale!

Le storyline che ci appassioneranno nei prossimi mesi ed in particolare nel mese di giugno 2018, vedranno Liam e Bill ancora sul piede di guerra. I due non hanno alcuna intenzione di riappacificarsi, o meglio, il marito di Steffy non vuole cedere, fare il primo passo. Il suo obiettivo è dare una bella lezione al padre e comandare la Spencer Pubblications con lealtà ed onestà, senza scavalcare i più deboli. Come vedremo a breve, il fratellastro di Wyatt inizierà a dubitare di Justin. Gli farà presente che se si azzarderà a tradirlo o a tramare semplicemente contro di lui, provvederà immediatamente a licenziarlo. Per il ragazzo, infatti, Barber è l’unico di cui suo padre può servirsi per agire contro di lui e soffiargli la poltrona di amministratore delegato. O peggio ancora. Nuocere ai suoi cari. Passati alcuni giorni, Ken, un hacker professionista, si presenterà al cospetto del magnate che gli affiderà un compito molto importante: introdursi nei sistemi informatici del figlio per cancellare tutti i file contenenti la famosa confessione, quella in cui lo Spencer ammette di essere il mandante dell’incendio che ha parzialmente distrutto la palazzina di C.J., quella della Spectra Fashions. Justin, sopraggiunto qualche istante dopo, troverà il suo ormai ex capo molto pensieroso.

Quest’ultimo, senza in alcun modo specificargli i dettagli del suo piano, affermerà che ben presto ruberà lo scettro della Spencer a suo figlio e riceverà il perdono della sua amata, Brooke. Poco dopo l’hacker lo contatterà ed affermerà di essere riuscito a portare a termine la sua missione… Bill, così, si paleserà al cospetto di suo figlio e gli dirà di essere pronto a riprendersi il posto che gli spetta. Affermerà di aver cancellato tutte le copie nonché i dispositivi fisici contenenti la confessione e lo solleciterà a farsi da parte. Liam, in un primo momento, minaccerà di chiamare la polizia. Poi, dopo aver constatato di aver perso, deciderà di non opporsi alle sue richieste. Giugno sarà un mese sorprendente anche per le vicende legate a Sheila Carter ed al suo desiderio di diventare, a tutti i costi, la nuova moglie di Eric. Come vedremo, ingaggerà un giovane tutto-fare di nome Mateo per sedurre la sua acerrima nemica, ma… non riuscirà nel suo intento.

Il ragazzo, mosso dai sensi di colpa, spiffererà alla Fuller il piano della psicopatica Carter. Lei lo ringrazierà e si precipiterà in men che non si dica da Eric al quale rivelerà tutto. Poi inviterà il suo dipendente a recarsi da Sheila ed a farle credere di essere riuscito nel suo scopo. La Carter, felicissima, raggiungerà Eric al quale racconterà il tutto con tanto di “succulente prove”. L’uomo farà finta di crederle ed acconsentirà a farle appendere in salotto il suo ritratto in sostituzione di quello della sua rivale. Poco dopo, ecco sopraggiungere quest’ultima in persona che provvederà a smascherare Sheila. La donna, messa alle strette, non potrà fare altro che confessare la verità e sparire da Los Angeles, rinunciando per sempre alla possibilità di poter entrare a far parte nuovamente della vita ( e del lusso!) dell’uomo che non ha mai dimenticato! Ma… le anticipazioni Beautiful riguardanti i prossimi mesi estivi annunciano che Sheila ritornerà con piani ancor più cattivi di prima nella vita di Quinn… adesso, però, è arrivato il momento di goderci la trama di fine maggio/inizio giugno 2018… buon proseguimento!

Anticipazioni Beautiful dal 28 maggio al 1 giugno 2018, trama puntate: dopo aver ceduto la Spectra Fashions a Sally, Liam continua a battagliare contro Bill che, intanto, viene mollato da Brooke e si riavvicina a Steffy!

Colpi di scena clamorosi, sensazionali, nelle prossime puntate in onda sull’ammiraglia Mediaset! Come svelano le anticipazioni Beautiful, Bill abbraccerà Steffy e le dirà di non meritare un uomo come il figlio… Justin e Wyatt scopriranno che Liam ha comperato e poi ceduto a Sally l’edificio di C.J. ed andranno su tutte le furie. Steffy sorprenderà suo marito tra le braccia della sua rivale e diventerà furibonda, arrivando perfino a minacciarla. Sheila e Quinn si renderanno protagoniste di un nuovo battibecco a suon di botte e tentativi di strangolamento, mentre Ridge metterà in guardia Bill: prima o poi la bionda Logan ritornerà insieme a lui!

  • Lunedì 28 maggio 2018: Liam acquista la Spectra Fashions e la cede a Sally. La ragazza lo riempie di complimenti per il suo gesto generoso. Lui dice di sentire dentro di sé una spinta al rinnovamento. Aiutare gli altri, inoltre, lo gratifica. E soprattutto coloro che sono stati colpiti dalle nefandezze del padre… Le chiede, però, un ultimo grosso favore: il passaggio di proprietà deve restare top-secret. Steffy potrebbe rimanerci malissimo. Sally promette massimo riserbo, certa che non resterà deluso. La CEO, intanto, è con il suocero, intenta a parlare della situazione che si è creata alla Spencer Pubblications. La giovane invita Bill a riconciliarsi al più presto con il figlio se non vuole ulteriori guai. Ed a smetterla di passare il suo tempo libero a recriminare. Più tardi, il magnate rientra a casa ed è molto triste. Brooke se ne accorge e non esita ad interrogarlo. Lui, dopo diverse resistenze, è costretto ad ammettere la verità. Liam gli ha soffiato la poltrona di amministratore delegato con l’astuzia… Poi, tutto d’un fiato, ammette di essere il mandante dell’incendio alla Spectra Fashions. Steffy, invece, raggiunge il suo amato e gli dice che Bill è pronto a ripristinare i rapporti con lui. Liam la blocca subito: non è disposto a cedere a ridicoli compromessi. L’editore deve dimostrargli di essere cambiato davvero se vuole ottenere il suo perdono! Sally, intanto, raduna il suo staff per gli ultimi aggiornamenti. La Spectra Fashions è pronta a risorgere, a dimostrare al mondo intero il talento di coloro che la animano. Tutti tirano un sospiro di sollievo e si dicono pronti a scendere in campo.
  • Martedì 29 maggio 2018: Wyatt, confidandosi con Katie, non nasconde il suo profondo turbamento per gli ultimi avvenimenti che si sono susseguiti alla Spencer. E non esita a chiederle un piccolo aiuto: indagare, scoprire il vero motivo che ha spinto Bill a cedere lo scettro dell’azienda a Liam. Steffy, intanto, è furiosa e spinge il marito a sistemare una volta per tutte i rapporti con il genitore. Il giovane, però, fermo nella sua posizione, la delude con un no, aggiungendo che suo padre è una persona molto furba e punta solo ed esclusivamente a piegarlo ai suoi voleri. Brooke, intanto, sollecita Bill ad essere sincera almeno con lei, che è sua moglie. L’uomo, così, le racconta, nei minimi particolari, cosa è successo… dal desiderio di impossessarsi, anche attraverso mezzi illeciti della palazzina ove sorge la Spectra Fashions al pugno in faccia dato al figlio. La Logan è sconvolta, disgustata. Gli dice di aver sempre apprezzato il suo coraggio negli affari, la sua forte ambizione, la sua intraprendenza. Ma adesso, rischiando di mandare a morte degli innocenti, ha davvero toccato il fondo… Il magnate ha gli occhi bassi e non riesce a proferir parola. Questa volta il suo desiderio di dominare Los Angeles lo ha spinto troppo oltre. Brooke, nervosa, si avvia verso la porta, pronta ad andarsene… Dice di aver ascoltato fin troppo. Bill, però, la blocca. Le ricorda le promesse d’amore eterno che si sono scambiati all’altare ma lei non vuole sentire ragioni. Ha messo al primo posto il potere e non la famiglia così come invece le aveva promesso…
  • Mercoledì 30 maggio 2018: Brooke vuole andarsene. Dice a Bill che così come ha avuto il coraggio di sferrare un pugno in faccia a Liam, sangue del suo sangue, così un giorno potrebbe toccare altre persone a lei care… Lo definisce un uomo cattivo, subdolo, malefico. Poi sale in camera, prende i suoi vestiti e se ne va, lasciandolo di stucco. Steffy, intanto, incita suo marito a fare un passo indietro. Lui, però, non è disposto a farlo. Anzi. Finalmente è riuscito a tenere testa a Bill così come non ha mai fatto nessuno e intende proseguire nel suo piano. Sheila, intanto, nella solitudine della sua camera d’albergo, osserva una delle foto che ha scattato a Quinn e Ridge in ascensore. I due, nel frattempo, sono in ufficio, intenti a confrontarsi su ciò che sta accadendo in amore nelle loro vite. La Fuller ammette che con Eric, dopo l’uscita di scena della folle Carter, tutto sta procedendo a gonfie vele. Lo stilista, invece, è molto triste a causa di Brooke che non si decide a chiudere con Bill. Quinn, sorridendo, lo invita a non mollare. Intanto, Sheila chiama Charlie al telefono per invitarlo ad essere dalla sua parte, a lottare insieme a lei per allontanare per sempre la designer dalla vita del patriarca. Il poliziotto, al sopraggiungere di Pam, riaggancia frettolosamente. La donna, però, gli chiede di essere sincera con lei: con chi stava parlando? Quinn, intanto, si precipita nella camera di Sheila. Le intima di preparare al più presto le valigie e prendere il primo volo per lasciare Los Angeles. Nasce una colluttazione. Ad un tratto, entra una cameriera che, credendo di aver interrotto un momento intimo tra loro, le lascia sole! Sheila giura che farà di tutto per riprendersi il posto che le è stato “ingiustamente” usurpato… Ridge, invece, trova Brooke piangere disperatamente per i corridoi della Forrester e non esita a chiederle il perché…
  • Giovedì 31 maggio 2018: Brooke si getta tra le braccia di Ridge ed inizia a piangere a dirotto. Dice che Bill le ha fatto qualcosa di terribile, ma preferisce dimenticare in fretta, non parlarne e soprattutto, stare lontana da lui. Specifica che non si sono ancora lasciati, ma che ha deluso profondamente le sue aspettative. Credeva di aver sposato un uomo dai sani principi, e invece… R.J. vede i genitori abbracciati e dopo un sorriso di gioia e di sollievo, scappa via. Poi quando Ridge resta solo, non esita a congratularsi con lui… E’ riuscito a far breccia nuovamente nel cuore di Brooke e ciò gli fa onore. Lo stilista, però, smonta il suo entusiasmo quando gli dice che la mamma è ancora legata a Bill… Steffy passa a trovare il suocero affermando di essere dalla sua parte e che lo aiuterà a ricucire le crepe che si sono formate nel rapporto tra lui e suo figlio. L’editore, felice, la abbraccia e le dice che è una donna magnifica, eccezionale. Forse Liam non la merita veramente… La CEO, scioccata, se ne va. Liam, intanto, convoca il fratello alla Spencer. Gli ordina di presentarsi a lavoro regolarmente e lo sollecita a rispettare gli orari, così come fanno gli altri dipendenti. Wyatt, infastidito, gli suggerisce di non utilizzare quel tono con lui. Poi, il CEO gli illustra i suoi prossimi progetti: premiare con numerosi benefit i dipendenti, i quali hanno case e famiglie da mantenere e sicuramente lavoreranno meglio se lodati e ben ricompensati. Wyatt gli ricorda che non ci sono i soldi per realizzare tutto ciò, ma a lui poco importa e sa già come fare. Il progetto del grattacielo non si farà più… per tale motivo utilizzeranno quel denaro… Wyatt se ne va ed entra Brooke. Si scusa per tutto il male che gli ha fatto suo marito e lo aggiorna riguardo a ciò che, invece, è accaduto tra loro: dopo la sua confessione, ha preferito andarsene. Poi, non esita a metterlo in guardia: Bill è un uomo spietato e lo diventa ancora di più quando qualcuno tenta di mettergli i bastoni fra le ruote. Lo sollecita a non esagerare… Poi in lacrime dice di aver paura per lui… Liam la rassicura. Non gli accadrà alcunché perché non glielo consentirà!
  • Venerdì 1 giugno 2018: Steffy insiste con Liam. Non può lasciare il padre tutto solo in un momento così delicato… Il ragazzo non vuole sentire ragioni. Bill ha sbagliato grosso e deve pagare. La CEO delusa se ne va. Brooke rincasa ed è molto triste. Il magnate prova a chiamarla ma lei preferisce non rispondere. Poco dopo, ecco sopraggiungere Steffy che la sollecita a riappacificarsi con Bill ed a perdonarlo. La Logan è molto sorpresa e la induce a riflettere. Dovrebbe appoggiare Liam e non stare dalla parte di chi lo ha ferito. E in aggiunta a ciò, dovrebbe essere felice per la possibile reunion tra lei e Ridge. Steffy, però, non ci sta e dice di essere stanca di vedere le persone che vuole bene soffrire… Katie e Wyatt sono intenti ad amoreggiare. Il giovane, però, è molto distratto. Anche la Logan è tesa: teme che Bill possa ostacolare la loro unione. Shirley, alla Spectra Fashions, chiede alla nipote se Thomas ha intenzione di rientrare a Los Angeles. Lei dice di no ed afferma che disegnerà da sola i nuovi modelli. Justin, intanto, scopre che Bill ha spifferato a Brooke troppe cose e lo rimprovera. Liam, dopo aver convocato Jarrett ed Alison, chiarisce che è arrivato il momento di distribuire premi extra a tutti i dipendenti. I due, sbalorditi, lo riempiono di complimenti. Sally, trovandosi a passare dal suo ufficio, capisce che il marito di Steffy è un uomo altruista e generoso. E… inizia a guardarlo con occhi diversi! Wyatt spalanca la porta della stanza del fratello dandogli dell’incompetente. La conturbante rossa osserva l’aspro litigio che ne deriva senza intervenire. Poi, quando Liam ha modo di rimanere da solo, gli si avvicina per stringerlo forte forte a sé. Ad un tratto, ecco arrivare Steffy che scioccata assiste al loro abbraccio!
  • Sabato 2 giugno 2018: la soap non va in onda.

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: l’arrivo di Danny, un giovane molto affascinante! Brooke e Ridge: è di nuovo crisi fra loro? Wyatt e Katie pronti a ricattare Bill!

Il cast della soap è pronto a ravvivarsi con l’introduzione di nuovi personaggi. Tra qualche mese su Canale 5, come si legge dalle nuove anticipazioni Beautiful, faremo la conoscenza di un giovane atletico ed affascinante che siamo sicuri farà strage di cuori in quel di Los Angeles. Stiamo parlando di Danny, interpretato da Keith Carlos, un ex giocatore di football e modello. Al momento, non sono ancora trapelate informazioni sulla tipologia di personaggio che andrà ad interpretare. Stando ad alcuni fans, il ragazzo potrebbe interagire tanto con Steffy, Liam, Hope, Wyatt e Sally quanto con altri due nuovi ingressi, ed ovvero Alexander legato alla famiglia Avant ed Emma, una giovane tirocinante della Forrester Creations.

In attesa di scoprirne di più, approfondiamo le ultime storyline che stando tenendo con il fiato sospeso il pubblico della CBS. Brooke e Ridge, come ben sapete, sono diventati marito e moglie e molto presto potrebbero entrare in contrasto a causa della diversità d’opinione riguardo al matrimonio tra Hope e Liam. Bill, infatti, per spingere il figlio a legarsi alla figlia della Logan, servendosi di Wyatt, gli sta facendo credere che Steffy è intenzionata a rifarsi una vita insieme a lui… Nulla di tutto questo. La CEO ama Liam ed aspetta un bambino da lui ed è in attesa del ritorno del marito nella sua vita! Ritornando a Brooke e Ridge, sappiamo che la sorella di Katie ha assunto una posizione molto forte, tutta a sostegno della figlia e contro la rivale d’amore di quest’ultima. Lo stilista, invece, non vuole che la giovane finisca collegarsi al potente editore e per questo, sta facendo di tutto per contrastare il matrimonio tra Liam e la dolce biondina!

I continui battibecchi tra i due coniugi porteranno, pian piano, alla fine della ritrovata magia? Pare proprio di si! E ad approfittarsene, sembra che spunterà sulla scena Thorne! Quest’ultimo, ritornato ad animare la scena della soap d’oltreoceano con un “nuovo volto” ( è Ingo Rademacher a vestire i panni del fratello di Ridge), come vi abbiamo annunciato più volte, è ritornato per riprendersi sia l’azienda che la donna della sua vita… I telespettatori statunitensi già hanno assistito ad una serie di episodi ove l’uomo ha cercato di sedurre la Logan e di accaparrarsi le quote del consanguineo… Poi, il suo ruolo, si è improvvisamente eclissato… Adesso, invece, tutto lascia supporre che lo rivedremo di nuovo in azione… e che a regalarci puntate mozzafiato sarà di nuovo l’antica rivalità tra i due fratelli che ha contraddistinto le puntate “primordiali” della telenovela!

E per finire… c’è un ultimo spoiler che desideriamo segnalarvi… ed esso riguarda uno dei prossimi flirt della soap! Sally, dopo essere partita per New York insieme a Thomas per fondare una nuova maison, ritornerà di nuovo a Los Angeles con tutto il suo staff . Come mostrano alcuni scatti provenienti direttamente dalla registrazione delle puntate in onda sulla CBS tra qualche settimana, interagirà con Wyatt... love story in arrivo? E Katie? Per quanto concerne la loro attuale situazione, sappiamo che i due, dopo essere stati beccati in flagranza da Bill e da Quinn, vivranno un periodo di profonda crisi, soprattutto quando il magnate minaccerà di toglierle Will! Lo scaltro Wyatt, a breve, scoprirà che il papà si è servito di lui per sancire la rottura definitiva tra Steffy e Liam. Dopo essersi confidato con la sua fiamma, riceverà proprio da quest’ultima una proposta sensazionale. Far credere al magnate di non aver scoperto un bel niente ad uno scopo ben preciso: ricattarlo e stringere un patto con lui… di quale natura? Indagheremo e vi forniremo spoiler molto approfonditi in merito!

E adesso, prima di salutarci, diamo uno sguardo ai prossimi episodi ed in particolare, a quelli che Canale 5 ci donerà da lunedì 4 giugno a sabato 9 giugno 2018: Brooke riceverà la visita di Katie che, appresa la sua rottura con il potente editore, le mostrerà supporto e vicinanza, mentre Steffy inviterà Sally a stare lontana da suo marito ed a non approfittarsi del suo buon cuore per far funzionare al meglio i suoi affari… Bill, intanto, andrà in moto con Steffy. Tra i due ci sarà sempre più complicità… preludio di un focoso ritorno di fiamma? Staremo a vedere… Ripassate dalle nostre parti per curiosare sul mondo della soap d’oltreoceano! Alle prossime anticipazioni Beautiful che troverete puntualissime alla categoria dedicata!

Commenta con Facebook

Check Also

Beautiful: Le 6 Cose Che Non Sai Su John McCook (Eric)!

Beautiful: John McCook è uno dei principali attori della soap opera americana ed interpreta Eric. Su di lui e sulla sua vita ci sono molte curiosità interessanti da conoscere!