Anticipazioni Beautiful trama puntate 16-21 aprile 2018: scontro fisico tra Quinn e Sheila!

Anticipazioni Beautiful trama puntate da lunedì 16 a sabato 21 aprile 2018: Sheila e Quinn vengono alle mani, Liam contro Bill che riceve l’appoggio di Steffy!

Anticipazioni Beautiful: Quinn e Sheila litigano furiosamente, mentre Bill pianifica di distruggere la Spectra Fashions con mezzi illeciti! L’ira di Liam!

Intrighi, colluttazioni e inganni… è quanto di clamoroso emerge dalle nuove anticipazioni Beautiful. La trama delle puntate in onda da lunedì 16 aprile a sabato 21 aprile 2018 svela importanti colpi di scena. Eric telefonerà a Sheila per informarla di essere ritornato con Quinn e le chiederà di riconsegnargli un prezioso orologio lasciato in motel durante la recente permanenza. La Carter troverà così un buon pretesto per raggiungerlo a Villa Forrester e qui si scontrerà pesantemente con Quinn, finendo per ferirsi alla testa. Il buon patriarca, preoccupatissimo per le sue condizioni di salute, acconsentirà ad accoglierla per qualche giorno a casa sua e la folle Sheila fingerà di aver perso la memoria per ingannarlo! E ancora. Steffy appoggerà Bill facendo infuriare Liam che vorrebbe che Thomas venisse a conoscenza al più presto del piano del magnate volto a separare per sempre Sally e Thomas. Wyatt e Katie vivranno momenti di grande trasporto e Brooke, dopo aver accolto uno sfogo della sorella, le farà capire che la vita le ha insegnato che non esistono amori impossibili. E per finire. C.J. riceverà una golosa offerta da parte del potente editore. Dopo aver parlato con la cugina, il figlio della defunta Sally senior deciderà di concedere alla rinascente maison famigliare un’ultima chance e di aspettare l’esito della prossima sfilata… Lo Spencer, a questo punto, mediterà una cocente vendetta…

Le avventure dei Forrester, degli Spencer e degli Spectra ci aspettano, come sempre, dalle 13:40 alle 14:10 su Canale 5 dal lunedì al sabato… buon proseguimento!

Anticipazioni Beautiful, puntate di maggio 2018: scoperta choc per Quinn! L’arrivo dell’affascinante Mateo!

Nelle puntate in programmazione per il mese di maggio 2018 faremo la conoscenza di un giovane tutto-fare di nome Mateo che verrà assunto da Eric per occuparsi dei lavori di manutenzione della Villa. Vedremo che Sheila, che continuerà ad orbitare attorno al buon patriarca per tentare di diventare la nuova matriarca Forrester, si mostrerà molto interessata al nuovo arrivato. E non perché si innamorerà di lui! Tutt’altro! Cercherà di servirsi dell’affascinante ragazzo per allontanare Quinn da Eric. Sulla scia del piano seduttivo ordito da Ridge nei confronti della sua matrigna, la psicopatica della soap ordinerà, dietro esorbitanti somme di denaro, a Mateo di far cascare ai suoi piedi la designer!

E ci chiediamo. Di quali marchingegni si servirà il ragazzo per riuscire nell’ardua impresa? Le anticipazioni Beautiful ci fanno sapere che non sarà affatto felice di distruggere il matrimonio del suo datore di lavoro e si tirerà più volte indietro. Il denaro pattuito con la Carter, però, sarà una tentazione molto forte che quasi obbligherà l’uomo ad accettare la proposta dati i suoi complessi problemi famigliari. Facendo leva su questi ultimi, la folle amica di Eric inviterà Mateo a darsi da fare per fare breccia nel cuore della Fuller, ancora scossa dai baci dati a Ridge e soprattutto da una scoperta che farà a breve. Legata a cosa vi starete chiedendo? Alla relazione clandestina tra Wyatt e Katie che verrà finalmente alla luce! La Fuller mal digerirà il fatto che suo figlio, chiuso il capitolo Steffy, voglia legarsi  ad una donna più grande di lui, per giunta ex moglie di Bill e con la quale lei stessa ha avuto problemi ( ricordate i ricatti cui Katie l’ha sottoposta quando ha scoperto della sua tresca con Ridge?)

Gli spoiler svelano, a tal proposito, che Quinn sorprenderà suo figlio a letto con la Logan e reagirà in maniera furiosa, trascinandola fuori dalla stanza per i capelli e intimandole -sempre con maniere forti- di stare alla larga da Wyatt. Quando poi rincaserà, scoprirà che Eric già sapeva della relazione tra i due e che aveva stretto con i diretti interessati un patto di silenzio. Le anticipazioni Beautiful segnalano che questa faccenda sortirà un effetto negativo nella vita coniugale dei due innamorati, finendo per allontanarli l’uno dall’altro ogni giorno di più. Eric, poi, quando scoprirà che sua moglie è arrivata perfino ad aggredire la compagna di Wyatt, l’accuserà di non essere cambiata così come invece gli aa fatto credere e di non essere in grado di gestire e di contenere le sue reazioni di rabbia. Approfittando di queste tensioni, Sheila ordinerà a Mateo di fare tutto il possibile per conquistare un posto nel cuore della designer. Ma… con il passare dei giorni, il ragazzo comincerà ad essere divorato dai rimorsi e dai sensi di colpa che lo porteranno a vuotare il sacco con… Quinn! Come si concluderà questa intricata vicenda? Lo scopriremo a breve! Frattanto, concentriamoci sulle anticipazioni Beautiful dal 16 al 21 aprile 2018, buon proseguimento!

Anticipazioni Beautiful dal 16 al 21 aprile 2018, trama puntate: Sheila riesce a guadagnarsi un posto a Villa Forrester, mentre Brooke inizia ad indagare sulle macchinazioni di Bill! Steffy appoggia il suocero, mentre Liam è sempre più vicino a Sally…

Liam, disgustato dagli intrighi di Bill volti a distruggere i sogni e le aspirazioni di Sally Spectra per impossessarsi dell’edificio di C.J., litigherà con Steffy, rea di difendere il suocero. E si sentirà in dovere di raccontare alla conturbante rossa la verità in merito alla finta malattia di Caroline. Wyatt e Katie vivranno momenti di grande affiatamento e trasporto, mentre Sheila, con l’inganno, riuscirà a soggiornare presso Villa Forrester. Nella sua vita, però, comparirà l’ex marito… Non resta che immergersi nelle nuove golose anticipazioni Beautiful!

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Thomas e Sally ritornano insieme! Katie e Wyatt prossimi all’altare?

Gradite notizie in arrivo per tutti i fans della coppia formata da Thomas e Sally e non solo! Se nelle puntate attualmente in onda su Canale 5 l’affascinante figlio di Ridge ha lasciato la stilista a causa dell’intrigo di Bill Spencer ( per impossessarsi dell’edificio degli Spectra ha fatto credere al giovane che Caroline è in fin di vita), in quelle americane… è ripiombato a Los Angeles per riprendersela! Il fratello di Steffy ritornerà in città dopo aver smascherato il magnate. E proporrà alla sua amata di trasferirsi con lui a New York non solo per stare accanto al piccolo Douglas ma anche per ricominciare una nuova vita insieme investendo in un nuovo marchio di moda! Pertanto, nei recenti episodi in onda sulla CBS, Caroline è di nuovo single e le vicende legate al clan Spectra, formato da Shirley, Saul, Coco e Darlita, sono al momento in stand-by. Gli spoiler, però, ci fanno sapere che la loro partenza, almeno all’inizio, sarà ostacolata da un terribile avvenimento. Sally ed il suo amato saranno inseriti dal tenente Baker nella lista dei maggiori sospettati per il tentato omicidio ai danni di Bill Spencer!

Il potente editore rischierà di passare a miglior vita e Thomas e la sua fiamma risulteranno tra i principali indiziati a causa delle macchinazioni dell’uomo nei loro riguardi. Per fortuna tutto si risolverà per il meglio e come vedremo tra qualche mese su Canale 5, Thomas annuncerà a suo padre di voler partire alla volta della Grande Mela per concretizzare i suoi progetti sia amorosi che lavorativi. Ridge, anziché ostacolare la loro unione così sta facendo negli appuntamenti italiani, augurerà ai due innamorati successo e fortuna, aggiungendo di fare veramente fatica a digerire l’infimo complotto organizzato da Bill ai loro danni. Al momento, Thomas e Sally non fanno più parte del cast della soap. L’attenzione è tutta concentrata sull’attentato a Bill e sul triangolo amoroso Steffy-Liam-Hope, ma anche sui propositi di Thorne, desideroso di conquistare poltrone privilegiate in azienda ma soprattutto il cuore di Brooke Logan, la donna che non ha mai dimenticato.

Ed a proposito di Thorne… L’agguerrito figlio di Eric sta iniziando a provocare delle terribili fratture nella relazione tra Katie e Wyatt. Nato come un flirt assolutamente senza impegni, il legame tra i due si è a poco poco trasformato in qualcosa di più profondo tanto che, nelle attuali puntate statunitensi, si sono ufficialmente fidanzati, mettendo da parte i dubbi e le perplessità legati alla loro unione. Come ci fanno sapere le anticipazioni Beautiful, Bill ha reagito malissimo alla notizia. Sapere che suo figlio si è innamorato della sua ex moglie è per lui qualcosa di insopportabile, difficile da digerire. Prima ancora che qualcuno gli sparasse un colpo di pistola per ucciderlo, lo Spencer, infuriato, ha tentato di togliere la custodia del piccolo Will a Katie ed ha cercato di diseredare sia Wyatt che Liam e di licenziarli dalla Spencer Pubblications.

Nella già complessa situazione presto, come ci riportano ulteriori anticipazioni, si inseriranno anche Thorne e Quinn. Se quest’ultima, nonostante l’iniziale ritrosia, finirà per accettare l’unione tra suo figlio e l’odiata nemica, il fratello di Ridge, invece, metterà il dito nella piaga. Sappiamo che, durante una conversazione con la dolcissima Logan, le lascerà intendere che Bill, un giorno, potrebbe vendicarsi di lei e di Wyatt facendogli pagare amare conseguenze. Turbata, Katie, cosa deciderà di fare? Troncare con il suo giovane amore? O proseguirà dritta per la sua strada a dispetto di Bill che, per giunta, non si è fatto scrupolo di iniziare una relazione con Brooke? Vedremo… Rumors svelano che la mamma di Will non se la sentirà di lasciare Wyatt e che presto i due pronunzieranno il fatidico “si”. E’ prevista infatti l’introduzione di un nuovo personaggio, più precisamente una donna, una wedding planner, che pare si occuperà proprio dell’organizzazione delle nozze tra i due innamorati…

Le nostre anteprime volgono a conclusione  e… cosa accadrà nelle prossime puntate in onda su Canale 5 da lunedì 23 aprile a sabato 28 aprile 2018? Le anticipazioni Beautiful svelano importanti colpi di scena: James riceverà pesanti minacce da parte di Sheila che lo costringeranno a mentire riguardo al suo stato di salute mentale, mentre Katie e Wyatt finiranno a letto insieme. Brooke inciterà Eric a perdonare Ridge, mentre Bill e Steffy si alleeranno contro Liam. Non resta che attendere le prossime news che troverete, puntualissime, sul nostro blog, affettuosi saluti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version