Anticipazioni Una Vita trama puntate 9-14 aprile 2018: Mauro tradisce Teresa che lo sorprende in flagrante!

Anticipazioni Una Vita trama puntate da lunedì 9 a sabato 14 aprile 2018: Sara narcotizza ancora una volta Mauro facendolo litigare furiosamente con Teresa!

Anticipazioni Una Vita: Teresa, disgustata dal tradimento di Mauro, lo lascia definitivamente. La maestra e l’ispettore non sanno di essere finiti nella trappola di Cayetana! Cruz e Celia si baciano, Arturo minaccia di rinchiudere Elvira in un convento!

Si rinnova il nostro appuntamento con le anticipazioni Una Vita pronte a catalizzare la nostra attenzione sulla trama delle puntate in onda da lunedì 9 aprile a sabato 14 aprile 2018. Si apre una settimana molto interessante per i sentimenti e per gli intrighi amorosi. C’è chi soffrirà, chi darà baci appassionati e chi verrà costretto, suo malgrado, a clamorose rinunce! Le anteprime svelano che Liberto soffrirà moltissimo quando Rosina accetterà di ufficializzare la sua relazione con il colonnello Valverde. L’uomo, inoltre, imporrà a sua figlia Elvira di riavvicinarsi al Seler se non vorrà passare il resto dei suoi giorni in convento. Lolita, ancor prima di questi avvenimenti, vedrà Elvira in atteggiamenti compromettenti con Simon e capirà che stanno vivendo una relazione segreta, all’oscuro di tutti. Teresa, per ben due volte, sorprenderà Mauro in casa con Sara. E ripensando alle parole di Fernando e di Cayetana, non avrà più dubbi: i due sono amanti! Ma… si sbaglierà di grosso. Celia bacerà Cruz e lo aiuterà a sfuggire all’arresto. Inoltre, deciderà di aiutarlo a scappare da Calle Acacias procurandogli dei documenti falsi. Felipe si lascerà “consolare” da Huertas quando sua moglie gli dirà per l’ennesima volta che il loro matrimonio è irrecuperabile. Emergerà che Susana è la donna che Gayarre sta cercando da tantissimo tempo… e non è tutto! Martin scoprirà tutti gli intrighi di Servante per infangarlo agli occhi degli inquilini del Palazzo di Acacias 38, mentre Cayetana proporrà alla sua amica di partire insieme a lei. Ci aspettano altri clamorosi colpi di scena. Tuffatevi negli spoiler per approfondire!

Le appassionanti storie di Acacias 38 questa settimana ci attendono da lunedì 9 a venerdì 13 aprile dalle 14:10 alle 14:45 mentre sabato 14 aprile la soap andrà in onda dalle 14:10 alle 15:05 circa. Buon proseguimento!

Anticipazioni Una Vita puntate di maggio 2018: Fabiana cade inaspettatamente dal balcone, Victor vuole sposare la sua Luisì!

A caratterizzare le puntate che andranno in onda nel mese di maggio 2018 saranno eventi tragici ed altri, invece, pronti a sciogliere il nostro cuore! Victor, a tal proposito, regalerà a Maria Luisa un prezioso anello di fidanzamento, facendole velatamente intuire di essere pronto a diventare suo marito. Il giovane, in altre parole, non desidererà altro che sposarla! Ma prima di questo, ci saranno piccoli intoppi che lasceranno intendere erroneamente in una imminente rottura tra i due. Tutto comincerà quando, in occasione del decimo mese di fidanzamento, la bella Palacios confiderà alla sua matrigna di sognare di pronunziare il fatidico “si”all’altare e di ricevere, quanto prima, l’agognata proposta dal suo amato. In concomitanza a ciò, vedremo che il bel cioccolataio inizierà a trattare in maniera fredda e distaccata la giovane. Ma… si tratterà soltanto di un malinteso! Di qui una serie di equivoci e colpi di scena che porteranno poi il figlio di Juliana a rinnovare, con una bellissima dichiarazione d’amore, i sentimenti puri e sinceri che nutre nei suoi riguardi!

Fabiana, nel frattempo, inizierà a porsi delle domande sugli strani comportamenti della figlia e soprattutto sulla sua presunta pazzia. Dopo aver appurato che ha soltanto finto di soffrire di problemi psichici per allontanare Teresa da Mauro, cosa farà? Affronterà Cayetana e pretenderà da lei le dovute spiegazioni. Infuriata, la dark lady spiegherà di voler portare a termine la sua vendetta contro la maestra ed “inviterà” la madre a tacere se non vorrà passare a “miglior vita”. La domestica, ad un tratto, si getterà dal balcone ma il suo non sarà un vero e proprio tentativo di suicidio! Sarà, invece, una disperata “manovra” per far credere a  San Emeterio di essere stata scaraventata giù con la forza da Cayetana! Ursula si mostrerà molto interessata alla faccenda e pianificherà nuovi terribili intrighi… In contemporanea a questi accadimenti, Mauro, attraverso una serie di indagini molto serrate, scoprirà di essere stato narcotizzato più volte da Sara ma ignorerà ancora che quest’ultima sia al soldo della falsa Sotelo-Ruz. E si esporrà a nuovi pericoli. E adesso… scopriamo cosa hanno in serbo per noi le puntate di metà aprile 2018… buona continuazione con le nostre anticipazioni Una Vita!

Anticipazioni Una Vita dal 9 al 14 aprile 2018, trama puntate: Mauro crede di aver tradito Teresa con Sara! Rosina, per il dispiacere di Liberto, ufficializza la sua relazione con Arturo, mentre Celia bacia Cruz e lo aiuta a scappare…

E non è tutto! Felipe, rifiutato da sua moglie, si lascerà consolare da Huertas dopo che quest’ultima gli confiderà di aver incrociato la Alvarez-Hermoso con un altro uomo ai Giardini del Principe. Cayetana, quando Teresa le confiderà di aver sorpreso il suo amato con un altro, farà finta di esserle vicino, invitandola a trascorrere un po’ di tempo con lei lontano da Calle Acacias. E ancora, Simon non avrà più dubbi: è Susana la donna che sta affannosamente cercando da tempo! Tuffiamoci nelle nuove anticipazioni Una Vita!

Anticipazioni Una Vita puntate spagnole: Blanca e Diego preparano la loro disperata fuga! Ma… non tutto va come previsto!

Tristi ed emozionanti sono le anticipazioni Una Vita provenienti dalle puntate spagnole che annunciano grandiosi colpi di scena! La soap di Aurora Guerra è molto conosciuta per i suoi amori impossibili. Dopo la storia di Manuela e German, conclusasi tragicamente e quella in corso nelle attuali puntate italiane ed avente come protagonisti Mauro e Teresa, in quelle iberiche a vivere una storia burrascosa sono Diego Alday ( che ha un fratello di nome Samuel) e Blanca. Quest’ultima è la figlia di Ursula Dicenta che, togliendo dai giochi la dark lady, è diventata la nuova signora indiscussa del quartiere.

Nei prossimi appuntamenti in programmazione, Diego, finito in carcere a causa di un intrigo della Dicenta, riuscirà, con l’aiuto dei suoi amici, ad evadere ed a raggiungere Blanca. La donna convincerà il suo amato a non uccidere la guardia corrotta da Ursula che lo ha fatto ingiustamente arrestare durante una sommossa operaia e si mostrerà disponibile a scappare da Samuel, suo marito, per iniziare una nuova vita insieme a lui. Felici i due innamorati progetteranno di lasciare il quartiere in gran segreto il prima possibile. E tutto questo con il benestare di Huertas, diventata nel frattempo grande amica di Diego e sindacalista e dei coniugi Alvarez-Hermoso, che dimostreranno di essere innamorati più che mai.

Leonor, venuta a conoscenza della verità, deciderà di fare qualcosa per loro e finanzierà il loro arrivederci da Calle Acacias con tutti i risparmi messi faticosamente da parte. Nella mente della fanciulla riecheggerà il ricordo della sua fuga con Pablo e diventerà improvvisamente triste. La giovane, infatti, ha perso il suo giovane marito e attualmente sta vivendo una relazione molto burrascosa con Inigo, il nuovo proprietario de La Deliciosa. Ritornando a Diego, sappiamo che prima di partire, deciderà di recarsi da Felipe ma quest’ultimo lo raggiungerà appena in tempo per un ultimo saluto. I due non si accorgeranno di essere spiati da un cameriere assunto da Samuel con uno scopo ben preciso: raccogliere informazioni.

Nel frattempo, Ursula continuerà a scavare nel suo doloroso passato. Da un po’ di puntate, stanno emergendo dettagli inquietanti sulla sua gioventù. Fino ad ora siamo venuti a conoscenza che da  giovanissima apparteneva ad una ricca famiglia, i Koval ed era stata promessa in sposa ad un ricco signore. Purtroppo rimase vittima di violenza carnale ed a seguito di ciò, scoprì peraltro di essere in dolce attesa. Quando nacquero le gemelle Olga e Blanca, le sue due figlie, i suoi genitori decisero di allontanarla di casa. Le anticipazioni Una Vita svelano che la Dicenta, proprio quando sua figlia progetterà di scappare con Diego, riuscirà a mettersi sulle tracce di un servitore appartenente ai Koval che lascerà emergere ulteriori dettagli tristi sul suo passato. La ex istitutrice, in particolare, ricorderà i momenti drammatici del ripudio e quando poi s’imbatterà in sua figlia, apparirà molto amareggiata. Preferirà, però, non rivelarle i motivi del suo turbamento e si lascerà consolare da lei additando come scusa il fatto di sentirsi molto stanca.

Samuel, intanto, denuncerà alla polizia il nascondiglio di suo fratello e nel frattempo, riuscirà a riportare sua moglie a casa. Diego sfuggirà all’arresto e recandosi di nascosto a casa dei coniugi Alvarez-Hermoso, chiederà al brillante avvocato un concreto aiuto per fuggire dal quartiere. I due accetteranno e pianificheranno come separare Blanca da Ursula e soprattutto da Samuel, in modo da permettere a Diego di avvicinarsi senza problemi alla sua amata. Vedremo che nella faccenda  sarà coinvolta anche Trini. Tutto sembrerà andare per il meglio quando ad un tratto Samuel irromperà sulla scena e costringerà il fratello a fare un passo indietro... E cosa succederà poi? I due innamorati riusciranno lo stesso a fuggire ed a rifarsi un’altra vita altrove oppure no? Vedremo…

E cosa accadrà nei prossimi episodi ed in particolare, quelli che la rete ammiraglia Mediaset trasmetterà da lunedì 16 aprile a sabato 21 aprile 2018? Vi riveliamo che Teresa, delusa da Mauro, bacerà Fernando mentre Fabiana scoprirà gli intrighi di sua figlia e ne resterà sconvolta. L’anziana donna, poi, finirà “misteriosamente” in ospedale. Cruz rivelerà a Celia di essere innamorato perdutamente di lei, mentre Susana capirà chi è realmente Simon Gayarre! Alle prossime anticipazioni Una Vita che troverete, puntualissime come non mai, alla categoria dedicata. Affettuosi saluti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version