Uomini e Donne Puntata di Oggi 15 marzo 2018. Gemma accusa Anna: io non sono falsa come te!

Nel video di Uomini e Donne, vedrete ciò che accadrà nella seconda puntata del Trono Over. Gianni Sperti è convinto che la verità tra Anna e Giorgio verrà a galla. Ida deve confessare un segreto a Riccardo!

Uomini e Donne: Gianni Sperti è l’unico, insieme a Gemma Galgani che non crede ad Anna Tedesco!

La seconda parte di Uomini e Donne Over sarà davvero carica di tensione. Affianco agli opinionisti, Tina Cipollari, Gianni Sperti e Tinì Cansino, vi è anche un’ex dama che sta rilasciando delle notizie bomba che riguardano Anna Tedesco e la presunta relazione con Giorgio Manetti. La dama in questione che si è armata di coraggio per rivelare la sua verità davanti a tutti è Federica Pirri la quale ha raccontato che la dama di Gubbio le avrebbe rivelato, all’epoca in cui stava frequentando Nino Castanotto che ha baciato più di una volta il cavaliere fiorentino. Ma non solo le ha anche confidato che è lo stesso Manetti ad andarle dietro. La Tedesco a queste insinuazioni prova a difendere la sua posizione con le unghie e con i denti, mentre Giorgio e Tina non prendono nessuna posizione. A peggiorare la situazione, è la rivelazione di Maria De Filippi la quale afferma che Federica Pirri non è stata l’unica dama a voler rilasciare tale dichiarazione sui due amanti, aggiungendo che l’altra signora non ha voluto esporsi in questa segnalazione. L’unico a prendere una posizione ed attaccare la dama di Gubbio è Gianni Sperti. Il ballerino infatti ha sempre nutrito una sorta di dubbio nei confronti di Anna e Giorgio. Il battibecco va avanti, la Pirri continua a portare avanti la sua tesi, mentre la Tedesco amareggiata non sa più come difendersi dalle insinuazioni.

Gemma Galgani attacca Anna Tedesco dicendole che non è falsa come lei!

Gianni Sperti imbufalito perchè questa storia non gli è chiara dichiara a denti stretti queste parole: “lui non è fidanzato, tu non sei fidanzata, lui a quanto pare concede solo il suo corpo e non la sua anima. Ma perchè non dici la verità, basta! Dieci volte, venti volte, parla!”.

Anna si mette le mani in faccia e resta senza parole. Gemma Galgani inizia a discutere con la Tedesco e l’attacca dicendole queste sacre sante parole: “io non sono falsa come te“. Gianni Sperti è convinto che è questione di tempo e che prima o poi la verità verrà a galla. Si cambia storia e si passa a Riccardo ed Ida Platano. La dama dice al cavaliere che ha una cosa importante da confessargli. I due vanno dietro le quinte. Nella nuova puntata vedremo nuovi triangoli e nuove storie!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version