Anticipazioni Tempesta d’amore trama puntate 19-25 marzo 2018: Werner condanna William al carcere!

Anticipazioni Tempesta d’amore trama puntate da lunedì 19 marzo a domenica 25 marzo 2018: William chiude i rapporti con Werner! André ammette il tradimento!

Anticipazioni Tempesta d’amore: a causa degli intrighi di Christoph, Werner è costretto a scegliere tra suo figlio e il Furstenhof! Melli e Susan hanno un acceso diverbio, mentre Ella vuole soffiare l’agenzia matrimoniale a Rebecca!

Comincia una nuova settimana in compagnia delle storie di Sturm der Liebe! Le anticipazioni Tempesta d’amore sulla trama delle puntate che Rete 4 trasmetterà da lunedì 19 marzo a domenica 25 marzo 2018 svelano grandiosi colpi di scena! Rebecca si tufferà nel lavoro per non pensare a William ed alle recenti discussioni con Ella. Nel frattempo quest’ultima vorrà impadronirsi completamente della Complici del Cuore, escludendo totalmente la sua “amica”. Christoph metterà sotto pressione Susan e la costringerà a firmare una deposizione utile  a permettergli di entrare in possesso delle quote di Werner. Quest’ultimo, nel frattempo, si vedrà costretto ad effettuare una scelta molto dolorosa che… lo allontanerà da suo figlio e che lo costringerà a posticipare le nozze con Charlotte. Melli rinfaccerà a Susan di essere al corrente della verità: sa che lei e André hanno avuto una relazione segreta. Tina, decisa a riprendersi Tom, inizierà a compiere delle serrate indagini su Beatrice. Deciderà di controllare le telecamere di sicurezza dell’ospedale per poter portare alla polizia prove schiaccianti sulla colpevolezza della Hofer! E soprattutto mediterà di sottoporre suo figlio ad un test del DNA. Boris si mostrerà molto vicino a lei e pronto a fare di tutto per aiutarla. Il loro piano consisterà nel rubare il ciuccio del piccino per prelevare poi un campione di saliva. E il tutto, senza farsi scorgere da Beatrice. Il fratello di Viktor, però, pur agendo con discrezione, rischierà di essere sorpreso da Charlotte…

Tempesta d’amore continua ad andare in onda dal lunedì alla domenica dalle 19:50 alle 20:30 su Rete 4… buona lettura!

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate di aprile 2018: Beatrice rapisce Fabien!

Intrisi di alta tensione saranno i prossimi episodi della soap tedesca! Come ben sapete, Beatrice ha rapito Tom, il bambino di Tina. Quest’ultima, dopo aver scoperto la verità, cosa farà? Grazie all’aiuto di Nils, riuscirà a prelevare un campione di saliva dal ciuccio del neonato ed a far eseguire un test del DNA. Peccato che la Hofer, come svelano le anticipazioni Tempesta d’amore, scoprirà le mosse dei due e dopo alcuni giorni… ridurrà in fin di vita la ex nuora! Di qui una serie di accadimenti che porteranno il bel personal trainer alla resa dei conti finale con la mamma di David! Negli episodi che saranno trasmessi su Rete 4 nel mese di aprile, Beatrice minaccerà Heinemann con uno storditore! Lui riuscirà miracolosamente a mettersi in salvo ed a portare Tom al sicuro. Hildegard, nel frattempo, comunicherà ai suoi cari di aver ricevuto confortanti notizie dall’ospedale: Tina è salva, si è ripresa dal coma!

Nils raggiungerà Charlotte con il piccolo Tom  e le dirà che il piccino altri non è che il figlio di Tina, quel piccolo che tutti credevano in cielo. La donna, sconvolta, deciderà di aiutarlo e per questo lo condurrà da Michael. Il dottore sottoporrà il neonato ad una serie di esami ove emergerà che Beatrice non può essere la sua vera mamma. A morire, dunque, non è stato il figlio della chef bensì il piccolo Frederik. La Hofer, intanto, sconvolta dal dolore e ritrovandosi senza “suo figlio”, cosa farà? S’imbatterà in Fabien e lo sequestrerà! Nils, come già sappiamo, è molto legato al ragazzino e quando verrà a conoscenza dell’accaduto, andrà su tutte le furie! Beatrice, poi, contatterà Michael. Gli dirà che se non si sbrigherà a consegnarle Tom e soprattutto, il denaro per non passare il resto dei suoi giorni in prigione, lei non esiterà a far passare il povero e innocente Fabien a “miglior vita”! Il dottore, dopo aver avvisato Natascha, inizierà a pensare al possibile nascondiglio. E deciderà di trattare con la Hofer. All’appuntamento, giungerà, a sorpresa, con il figlio della chef!

L’intento dei due sarà ingannare Beatrice e consegnarla alla giustizia! Tina, però, non verrà messa al corrente del piano… e ci chiediamo. Come reagirà quando scoprirà che Heinemann le ha “sottratto” Tom? Sappiamo che Natascha vivrà dei momenti di forte tensione emotiva e che con Andrè si metterà alla ricerca del ragazzino. Ulteriori anticipazioni Tempesta d’amore aggiungono poi che Nils si precipiterà dalla Kessler e che le impedirà di allertare le forze dell’ordine. Beatrice, invece, non sarà per nulla disposta a rinunciare a colui che considera a tutti gli effetti suo figlio! Insomma… ci aspettano puntate davvero incredibili, non credete? Ora, diamo subito una occhiata alle anteprime di fine marzo… buon proseguimento!

Anticipazioni Tempesta d’amore dal 19 al 25 marzo 2018, trama puntate: William è nei guai a causa degli intrighi di Christoph! Melli litiga furiosamente con Susan, mentre Tina inizia a compiere delle serrate indagini con l’aiuto di Boris per dimostrare di essere la vera mamma di Tom!

Scelte sofferte ma necessarie, confessioni scioccanti e grandi colpi di scena nelle prossime puntate di Sturm der Liebe! Andrè ammetterà di aver tradito Melli con Susan, mentre Ella tramerà alle spalle di Rebecca per sottrarle l’agenzia che hanno fondato insieme! William rischierà di finire in carcere a causa della decisione di Werner che si vedrà costretto a bloccare le sue nozze con Charlotte… Tina, invece, con l’aiuto di Boris, studierà un piano per consegnare Beatrice una volta per tutte alla giustizia e per poter, finalmente, riabbracciare il suo Tom… leggiamo le nuovissime anticipazioni Tempesta d’amore!

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate tedesche: il disastroso matrimonio di Melli ed Andrè!

C’è gran fermento nelle puntate tedesche di Sturm der Liebe! Una delle coppie più amate della soap, dopo innumerevoli vicissitudini, arriverà finalmente a pronunziare il fatidico si! Che… non sarà esente da imprevisti e colpi di scena! A rivelarlo sono le anticipazioni Tempesta d’amore d’oltralpe! I protagonisti di questa vicenda (apparentemente a lieto fine) saranno André e Melli. Quest’ultima lascerà lo chef dopo aver scoperto le sue continue scappatelle con Susan Newcombe. Dopo ripensamenti e tira e molla, la madre di Clara, dopo essersi legata sentimentalmente ad un altro ( Wanja, un giovane russo), deciderà di perdonare il suo amato e di accettare la sua proposta di matrimonio.

E i preparativi delle nozze… saranno ricchi di eventi inaspettati e di bizzarri equivoci! Partiamo col dirvi che lo chef, confidando nell’aiuto di Alfons, deciderà di organizzare una cerimonia molto sfarzosa e costosa. Quando il padre della sposa inizierà a fare le sue obiezioni in merito alla ripartizione delle spese per il grande passo, vedremo che il fratello di Werner comincerà seriamente a preoccuparsi. A peggiorare la situazione ci penserà poi il parroco Rimpel che farà di tutto per distogliere Melli dall’intento di diventare la moglie di un uomo come André che, in passato, ha tradito la sua fiducia con un’altra donna, procurandole enormi sofferenze. Di qui una serie di imprevisti che porteranno i due innamorati a fissare, nonostante tutto, la data del “si”.

Gli spoiler annunciano poi che il giorno dell’addio al nubilato di Melli, Andrè farà una scoperta sconcertante: la sua futura sposa ha festeggiato in dolce compagnia… con uno spogliarellista! Adirato, improvviserà uno striptease che… gli costerà molto caro! Le anteprime segnalano, infatti, che si procurerà una brutta ferita alla schiena che lo costringerà ad indossare il busto! Ma non è tutto! Qualche ora prima della celebrazione delle nozze, André dapprima si accorgerà che, a causa di un corto circuito, l’impianto elettrico del suo birrificio è completamente saltato, mentre Melli, invece, verrà sorpresa da un brutto raffreddore che la porterà a pensare che sulla sua unione con lo chef incomba una terribile maledizione. Ma… ci sarà anche un’altra brutta sorpresa.

André, a casa del busto, si renderà conto di non entrare più nell’abito prescelto per il matrimonio. Werner, frettolosamente, cercherà di correre ai ripari ! E cosa farà? Stringerà troppo il busto che…. costringerà suo fratello ad un ricovero lampo in ospedale! Per fortuna, in soccorso ai due novelli sposini accorrerà Michael, che aiuterà Melli a guarire dalla brutta influenza mentre André a riprendersi. Quando ormai la cerimonia sembrerà destinata a saltare, Andrè e la sua amata raggiungeranno il parroco Rimpel, ormai prossimo ad abbandonare la chiesa. E lo sproneranno ad unirli al più presto in matrimonio! E i guai dopo il “si” non finiranno di certo! La coppia, infatti, dovrà vedersela con le interferenze di Alfons e di Hidelgard! L’unica nota positiva sarà il ritorno di Clara Morgenstern che, felice e sorridente, abbraccerà sua madre ed il suo patrigno!

E non possiamo chiudere senza avervi fornito quest’ultima golosa anteprima che riguarda uno dei personaggi più amati della soap, Charlotte Saalfeld. Vi annunciamo che la donna, dopo essere stata accusata ingiustamente dell’omicidio di Beatrice Hofer, deciderà di partire alla volta della Tanzania per riflettere sulla sua vita in assoluta tranquillità. Werner, dopo qualche settimana, deciderà di raggiungerla, ma… in occasione delle nozze di suo fratello con Melli… sarà soltanto lui a fare ritorno in Bavaria. Perché? Presto assisteremo alla fine della loro love story oppure all’uscita di scena della sorella di Gottfried? Vedremo…

Le nostre anteprime si accingono a concludersi! Presto nuovi golosi spoiler saranno pubblicati sul nostro blog! Le anticipazioni Tempesta d’amore sulla trama delle puntate da lunedì 26 marzo a domenica 1 aprile 2018 cosa sono pronte ad annunciarci? Ecco un piccolo assaggio: André, cacciato di casa dai Sonnbichler, chiederà ospitalità a Michael, mentre Boris riuscirà a prelevare un campione di saliva dal ciuccio di Tom ed a farlo analizzare. Rebecca e William condivideranno un momento magico, di grande passione! Ella resterà senza parole… Tornate a farci visita! Affettuosi saluti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version