Anticipazioni Beautiful trama puntate 5-10 marzo 2018: brutto incidente per R.J.! Eric scompare!

Anticipazioni Beautiful trama puntate da lunedì 5 marzo a sabato 10 marzo 2018: Eric scappa dalla Villa, ritorna Caroline! R.J. in fin di vita, Coco nei guai!

Anticipazioni Beautiful: spavento per Eric! Il brutto incidente di R.J. e Coco! Steffy mira a separare Sally e Thomas sfruttando il ritorno di Caroline a Los Angeles…

Paura, preoccupazione e grande spavento… ma anche intrighi e sotterfugi! Ecco cosa annunciano le nuove anticipazioni Beautiful che andranno a soffermarsi sulle prossime puntate in onda su Canale 5 e più precisamente, su quelle trasmesse da lunedì 5 marzo a sabato 10 marzo 2018! Coco e Ridge junior si renderanno protagonisti di uno spaventoso incidente! Ad avere la peggio sarà il ragazzo che verrà portato in ospedale in condizioni molto serie. Coco, invece, rischierà di finire nei guai. La ragazza, infatti, verrà interrogata dal tenente Baker, chiamato ad investigare sulla dinamica dell’incidente. Eric, invece, sconvolto dalla rivelazione di Sheila, farà perdere le tracce di sé e dopo un lungo vagare, finirà nello stesso motel della sua “grande amica”. Steffy, invece, favorirà il ritorno di Caroline a Los Angeles per spronare il fratello a lasciare Sally ed a ritornare con la sua ex, per giunta madre di suo figlio Douglas. Ma ancora. Quinn, in ansia per la improvvisa scomparsa di suo marito, rivelerà a Ridge di essere stata cacciata dalla Villa e di voler indagare sul presunto colpevole, ovvero su colui o colei che ha rivelato alla Carter il vero motivo per cui Brooke ha rinunciato a sposare il suo “più grande amore”. I sospetti ricadranno inevitabilmente su Katie la quale, però, riuscirà a dimostrare la sua completa estraneità ai fatti. E ancora. Liam e la sua metà raggiungeranno Bill Spencer, desiderosi di ottenere un concreto aiuto per la loro lotta contro la Spectra Fashions. L’uomo rivelerà di avere un piano in mente per poter distruggere la maison e per favorire il ricongiungimento tra Thomas e Caroline!

Le intricate vicende di Beautiful ci aspettano dal lunedì al sabato su Canale 5 dalle ore 13:40 alle 14:10… buon proseguimento!

Anticipazioni Beautiful, puntate di marzo 2018: Maya “bacia” Zende e Katie li osserva molto interessata!

Beautiful è quella soap che, da circa un trentennio, ci sorprende con i suoi clamorosi intrighi sentimentali e colpi di scena! Nelle puntate di marzo 2018, assisteremo ad un bacio tra due “impensabili” protagonisti della serie… più precisamente, tra Zende e Maya! Tutto accadrà durante il summit a Montecarlo, che vedrà i Forrester battersi contro la Spectra Fashions! Vi annunciamo che, durante questo prestigioso evento, ne vedremo di cotte e di crude! Thomas lascerà Caroline dopo essere venuto a conoscenza che la donna, la madre di suo figlio, soffre di una malattia terminale che la porterà inevitabilmente incontro alla morte. Pian piano emergerà, però, che in realtà la mamma di Douglas è in perfetta salute e che il magnate ha raccontato questa terribile bugia a Thomas al fine di impossessarsi della palazzina della maison rivale. E non solo. Anche per aiutare Steffy a realizzare il suo sogno: vedere suo fratello lontano dalla sua nemica e di nuovo a lavoro alla Forrester Creations! Ritornando al suddetto bacio, le anticipazioni Beautiful ci fanno sapere che Maya e Zende, a Montecarlo, si recheranno in un locale per sorseggiare un drink dopo una intensa giornata lavorativa. Ad un tratto, due ragazzi, due sconosciuti, inizieranno a prendersi gioco di Maya, ad insultarla sulla sua transessualità.

Lei, abituata ad essere bersagliata da commenti di cattivo gusto, farà finta di niente ed inciterà il bel Dominguez a fare altrettanto. La situazione, però, degenererà improvvisamente. Il marito di Nicole, a voce alta, solleciterà i due a chiedere immediatamente scusa alla cognata che, colpita dal suo coraggio, lo bacerà… sulla guancia. Katie, sopraggiunta proprio in quel preciso istante, fraintenderà il tutto e si soffermerà, sbalordita, ad osservare la scena! Il giorno dopo, tutti i Forrester saranno su un jet privato pronti a ritornare a Los Angeles. Maya si recherà nella cabina letto per distendere un po’ i nervi. Anche Zende farà lo stesso… Qui i due avranno modo di parlare di quanto accaduto il giorno precedente. Lei lo ringrazierà per averla difesa. Lui, felice, ammetterà di ammirare la sua forza d’animo, la sua tenacia. Katie non potrà fare a meno di accorgersi della loro improvvisa complicità e deciderà di tenerli d’occhio con l’aiuto del suo nuovo flirt, Wyatt Spencer. E ci chiediamo. Cosa succederà? Un eclatante capovolgimento di trama? Nicole si avvicinerà a Rick e sua sorella a Zende? Vedremo… ora non resta che leggere con attenzione cosa accadrà, invece, nei primordi del nuovo mese! Buon proseguimento!

Anticipazioni Beautiful dal 5 al 10 marzo 2018, trama puntate: Coco rischia grosso! Ridje junior si riprende miracolosamente! Eric scompare, scontro tra Quinn e Sheila! Il ritorno di Caroline sconvolge la vita di Sally Spectra…

Ci aspetta una settimana densa di accadimenti importanti! Ad annunciarlo sono le anticipazioni Beautiful sulle nuove puntate in onda su Canale 5! Steffy vuole separare al più presto Thomas da Sally ed è decisa a servirsi di Caroline per riuscire nel suo intento. Eric piomba nel nulla dopo aver scoperto dei baci che Quinn si è scambiata con Ridge! L’uomo si sente tradito da tutti i suoi cari e, come vedremo, troverà nella pericolosa Sheila, desiderosa di ritornare con lui, una spalla su cui piangere… non resta che tuffarsi nelle anteprime che seguono per approfondire!

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Bill scopre la tresca tra Wyatt e Katie e reagisce così!

Due proposte di matrimonio e … due risposte sconvolgenti! E’ quanto annunciano le anticipazioni Beautiful sui nuovi appuntamenti in onda sulla CBS! Come ben sapete, Bill, pazzamente innamorato di Steffy, le avanzerà una proposta di matrimonio alla quale la donna, ancora presa da Liam pur avendolo tradito con il potente editore, risponderà con un secco no! In seguito, il magnate scoprirà che suo figlio Wyatt ha intrecciato una relazione disimpegnata con Katie e resterà di stucco. Sconvolto, gli spoiler ci fanno sapere che reagirà in maniera furiosa e che mal apprezzerà il fatto che la sua ex abbia sedotto il suo “figliastro”. In una nostra precedente anteprima, inoltre, vi avevamo annunciato che, durante le nozze tra Brooke e Ridge, Katie avrebbe baciato Thorne facendo infuriare Wyatt che, nervoso, avrebbe poi troncato ogni rapporto con lei. Passati alcuni giorni, il ragazzo capirà di nutrire un sincero e profondo interesse per la bella Logan , ben al di là di una semplice “amicizia” di letto.

Anche la sorellina di Brooke prenderà sempre più consapevolezza che mai nessun uomo potrebbe amarla come Wyatt e per questo, deciderà di ritornare sui suoi passi. Siglata la pace, i due cederanno alla passione e successivamente, il fratello di Liam deciderà di stupire la sua metà con un gesto clamoroso! Le chiederà di diventare sua moglie e le scioglierà il cuore con un bellissimo e costosissimo anello di fidanzamento! Wyatt confesserà di essere in possesso del prezioso da anni, rimasto per giunta a lungo nella sua cassaforte, in attesa di finire sul dito della sua anima gemella! Katie, emozionata, lo sorprenderà con un “si” e tra i due sarà di nuovo amore! Le anticipazioni Beautiful d’oltreoceano, però, riportano che, quando Bill verrà a conoscenza della verità, andrà su tutte le furie. L’uomo definirà la sua ex una madre negligente ed irresponsabile ad arriverà a minacciarla pesantemente. In che modo? Tirando in ballo Will! Se non chiuderà con Wyatt, arriverà a toglierle la custodia del piccolo! E ci chiediamo.

Come reagirà la sorellina di Brooke di fronte a queste parole? Rumors lasciano supporre il peggio! Dovete sapere, a tal proposito, che Bill finirà, molto presto, in ospedale in condizioni disperate… La trama della soap si tingerà di tinte fosche.. qualcuno, in altre parole, attenderà alla sua vita! Chi? Katie, forse? Oppure Wyatt? Le anteprime sono ancora molto generiche, scarne, non ci offrono indizi utili. Ma … fanno nascere innumerevoli sospetti, stuzzicano l’avanzare di diverse ipotesi! E… non tralasciamo, in tale ambito, la figura di Quinn! Come ben sapete, i trascorsi tra il potente editore e la designer sono stati sempre molto burrascosi e più volte, i due hanno avuto modo di litigare aspramente. Vi annunciamo che presto la Fuller, ritornata a far coppia con Eric dopo la fuga di notizie di Sheila, scoprirà che il suo ex è stato il principale artefice della fine del matrimonio tra Steffy e Liam. Furiosa, lo affronterà… Voleranno solo parole forti oppure si arriverà ad una vera e propria aggressione? Lo scopriremo prestissimo!

Le nostre anteprime si interrompono qui. Presto ritorneranno puntualissime come non mai per offrirci la trama delle nuove puntate in onda sull’ammiraglia Mediaset e cioè quelle da lunedì 12 marzo a sabato 17 marzo 2018! Cosa accadrà? Per i fans più curiosi, ecco un breve riassunto: Caroline e Thomas trascorreranno dei magici momenti insieme, mentre un colpo partirà accidentalmente dalla pistola di Steffy colpendo Sheila che… finirà a terra! Eric non vorrà più ritornare con Quinn, mentre Sally si mostrerà molto preoccupata per la sua situazione sentimentale. Le anticipazioni Beautiful vi aspettano… correte sul nostro blog al più presto!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version