Anticipazioni Beautiful trama puntate 5-10 febbraio 2018: Deacon spara contro Quinn che dice Ti amo a Ridge!

Anticipazioni Beautiful trama puntate da lunedì 5 febbraio a sabato 10 febbraio 2018: Deacon ritorna per uccidere Quinn! Nicole rivendica i diritti su Lizzie!

Anticipazioni Beautiful: Sheila viene arrestata! Deacon attenta alla vita di Quinn che svela a Ridge i sentimenti che prova per lui! Nicola si rifiuta di firmare i documenti per ufficializzare l’adozione di Lizzie!

Imperdibili sono i prossimi appuntamenti in compagnia della soap d’oltreoceano! Le anticipazioni Beautiful, riguardanti la trama delle puntate trasmesse da lunedì 5 febbraio a sabato a sabato 10 febbraio 2018, annunciano che Quinn, nel mentre starà prendendo una boccata d’aria presso la terrazza di Villa Forrester, verrà raggiunta da una raffica di proiettili! Terrorizzata, si rifugerà in salotto e qui, si ritroverà davanti ai suoi occhi Deacon, pronto ad ucciderla! Katie, con il suo telescopio, assisterà spaventata alla scena e, senza pensarci due volte, avviserà Ridge! Lo stilista stenderà con un pugno il papà di Hope e metterà in salvo la sua “matrigna”! Il giorno seguente, la donna, colpita profondamente dal suo gesto coraggioso, lo ricambierà con un “Ti amo”! E ancora! Sheila verrà arrestata per poi essere immediatamente rilasciata! La donna si stabilirà a Villa Forrester! Nicole non vorrà apporre le sue firme per ufficializzare una volta per tutte l’adozione di Lizzie, provocando rabbia e sdegno in Maya e Rick. Bill e Brooke torneranno dalla luna di miele ed appariranno felicissimi per lo scontento di Ridge. Le sorelle Logan appureranno che Quinn è follemente innamorata del suo figliastro, mentre Julius tenterà di far leva sulla confusione e sulla indecisione di sua figlia Nicole per costringerla a non assecondare le richieste di sua sorella e suo cognato… e non è tutto! Per questo, tuffatevi nel racconto che segue!

Beautiful, con le sue intricate storyline, ci aspetta dal lunedì al sabato su Canale 5 dalle 13:40 all 14:10, quando il daytime sull’ammiraglia Mediaset prosegue con la soap Una Vita-Acacias 38. Buona lettura!

Anticipazioni Beautiful, puntate di febbraio 2018: Sheila indaga sulla tresca tra Ridge e Quinn!

Dalle anticipazioni Beautiful sulle puntate di febbraio emergono colpi di scena clamorosi! Come ben sapete, Sheila Carter è ritornata in quel di Los Angeles per dimostrare di essere cambiata, di non essere più la spietata macchinatrice di una volta. In realtà il suo scopo sarà presto molto chiaro a tutti i telespettatori di Canale 5. La donna rivuole Eric Forrester… il suo grande amore! E ne avremo conferma prossimamente, negli episodi di metà mese. Gli spoiler ci fanno sapere che la donna, dopo aver sorseggiato un drink al Giardino, origlierà un discorso tra Charlie e Pam che la incuriosirà non poco. Il poliziotto svelerà alla sua compagna di avere uno scopo ben preciso: indagare sulla vera natura, tutt’altro che amichevole, del rapporto che lega Ridge e Quinn. E nel mentre farà questo discorso alla sua amata, citerà la “vecchia” storia del “maledetto” fazzoletto dello stilista sporco di rossetto ( più precisamente, il rossetto della designer).

Charlie, a differenza di Pam, crede che i due siano amanti segreti! La sorella di Stephanie inviterà l’agente a lasciar perdere, a non innalzare inutili polveroni e soprattutto, a non mettere in giro voci che potrebbero giungere alle orecchie di Eric e procurargli grandi sofferenze. Poi, quando Pam andrà via, Sheila si avvicinerà al tavolo del poliziotto e, facendogli credere di essere una vecchia amica dei Forrester, si fingerà molto preoccupata per Eric. Charlie si lascerà completamente abbindolare da lei e la Carter, soddisfatta, capirà di non essere stata riconosciuta. Pertanto, spronerà l’agente a farsi rivelare il motivo per cui è tanto pensieroso per il papà di Ridge, aggiungendo di essere disponibile ad aiutarlo. Dubbioso, Charlie la inviterà a recarsi personalmente dai diretti interessati per fugare tutte le sue perplessità. E vedremo che Sheila, stizzita, abbandonerà il tavolo per recarsi da Quinn e minacciarla… Si arriverà all’aggressione fisica? Lo scopriremo prestissimo! Adesso, immergiamoci nelle nuove anticipazioni Beautiful riguardanti gli episodi dei primi giorni di febbraio… buon proseguimento!

Anticipazioni Beautiful dal 5 al 10 febbraio 2018, trama puntate: Sheila viene arrestata! Deacon, furioso, spara una raffica di proiettili contro Quinn che viene salvata giusto in tempo da Ridge! Lei, emozionata, confessa di amarlo!

Al ritorno di Sheila Carter, ecco aggiungere un nuovo rentrée… stiamo parlando di Deacon! L’uomo tenterà di uccidere la sua ex, accusandola di essere una manipolatrice ed una feroce assassina! E non è tutto! Brooke e Katie prenderanno sempre più consapevolezza del fatto che Ridge e Quinn… siano fatti per stare insieme! Leggiamo le nuove anticipazioni Beautiful!

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: tutti contro Bill! Aspro confronto tra Hope e Steffy!

Grandi colpi di scena in arrivo! Come annunciano le nuove anticipazioni Beautiful americane, per Bill Spencer sta per aprirsi un periodo davvero complesso e difficile. Il magnate americano incontrerà non solo l’ostilità della famiglia Forrester, ma anche quella degli Spencer! Ma… ricapitoliamo brevemente le ultime vicende che lo hanno visto protagonista negli episodi attualmente trasmessi dalla CBS. Come ben sapete, l’editore e Brooke si sono lasciati, dopo che la Logan ha scoperto tutti i suoi terribili sotterfugi volti a separare per sempre Thomas e Sally e per impossessarsi della palazzina della Spectra Fashions! Per la Logan, Bill è un pericoloso criminale, capace delle più infime macchinazioni pur di raggiungere i suoi scopi. Gli spoiler, a tal proposito, rivelano che, in un primo momento, tenterà di ostacolare l’unione tra Sally e il figlio di Ridge servendosi di Caroline! Farà credere al giovane Forrester che la donna è gravemente malata e che potrebbe morire da un momento all’altro! Appurato il vero, Thomas, ritornerà con la sua fiamma per poi decidere di lasciare la città di Los Angeles e rifarsi un’altra vita altrove. Bill, a questo punto, furioso, appiccherà un terribile incendio presso gli uffici della Spectra Fashions rischiando di condannare a morte sia Sally che Liam, presenti in quegli istanti all’interno del suddetto edificio per discutere di affari.

Di qui, una serie di vicissitudini che porteranno al riesplodere della passione tra Bill e Steffy ed alla nascita di una forte simpatia tra Sally e Liam, minata, però, dall’improvviso ritorno di Hope per le nozze di Brooke e Ridge, nel frattempo ritornati a formare una coppia felice. Ora, Steffy ed il fratello di Wyatt si sono lasciati, nonostante la giovane CEO aspetti un figlio da lui! Ridge ha affrontato duramente il potente editore, arrivando addirittura ad aggredirlo! Non riuscendo a convincerlo ad allontanarsi da sua figlia, ha proposto a Liam un accordo: “annientare” Spencer. E ci chiediamo? Come? Timide anteprime ci fanno sapere che il piano dello stilista e del ragazzo coinvolgerà anche Maya Forrester! La moglie di Rick, come ben sapete, non ha mai dimenticato il torto subito da Bill! L’uomo, infatti, a mezzo stampa, rese pubblica la notizia della sua transessualità, ponendola inevitabilmente al centro di uno scandalo mediatico senza precedenti! Bill, dunque, nelle recenti puntate americane, è odiato da tutti fuorché da Steffy alla quale, a breve, chiederà di annullare ciò che vi è stato tra lei e Liam ed accogliere lui, suo unico amore, nella sua vita. La sorella di Thomas lo farà? La giovane, in realtà, è ancora molto confusa…

Spoiler dettagliati sul ritorno di Hope, inoltre, ci informano che Steffy e Hope non saranno più rivali in amore ma proveranno a volersi bene proprio come due sorellastre. La figlia di Brooke, dopo essere venuta a conoscenza della volontà di Liam di annullare il suo matrimonio con Steffy, si attiverà subito per supportare una loro possibile riconciliazione. E rivelerà alla giovane il “nascondiglio” di Liam. Quest’ultimo, infatti, dopo la scoperta del tradimento, ha preferito preparare i bagagli e non vivere accanto alla moglie fedifraga. Ritornando ad Hope,  sappiamo che la giovane non conosce il motivo reale per cui la giovane CEO e Liam si sono lasciati. Non sa che la ragazza è finita a letto con il suocero! Così, curiosa, proverà a chiedere spiegazioni a Brooke, la quale le rivelerà che il matrimonio tra i due ragazzi è terminato a causa di una brutta scoperta, di un tradimento…

Al momento, non sappiamo se la Logan avrà il coraggio di rivelare alla figlia il nome dell’amante di Steffy. Sappiamo, però,  che Brooke arriverà addirittura a rinfacciare al suo ex di essere un lurido approfittatore! Gli dirà di non credere affatto nel suo rinnovato interesse per Steffy! Per lei, la rivuole solo per trarne un profitto personale, per mettere le mani sulla Forrester Creations. Quel che è certo è che la sopracitata scoperta, porterà Hope a raggiungere Steffy e ad avere un acceso diverbio con lei! Tutti i propositi di riconciliarsi, di provare ad avere un rapporto da sorelle in vista del matrimonio tra Brooke e Ridge, i loro rispettivi genitori, falliranno! E ci chiediamo. Dopo questo aspro confronto, Hope proverà ad avvicinarsi a Liam, da sempre affascinato dalla bionda figlia di Deacon? Vedremo… Ci sono tutte le carte in regola per avanzare questo interrogativo. E non tralasciamo Sally. La rossa Spectra è innamorata pazza di Liam e supponiamo che non se ne starà lì a guardare!

Le nostre anteprime volgono a conclusione! Presto nuove anticipazioni Beautiful andranno a rivelarci dettagli importantissimi sulle vicende che stanno appassionando il pubblico statunitense e non solo! Ci sveleranno anche la trama delle puntate prossimamente in onda su Canale 5, ovvero quelle da lunedì 12 febbraio a sabato 17 febbraio 2018! Cosa succederà? Per i fans più curiosi, ecco un piccolo assaggio: Zende litigherà con Nicole, spronandola a firmare i documenti per concludere con successo l’adozione di Lizzie, mentre Sheila si mostrerà molto determinata ad allontanare Eric da Quinn… ci riuscirà? Vedremo… affettuosi saluti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version