Anticipazioni Beautiful trama puntate 22-27 gennaio 2018: Ridge e Quinn a letto insieme!

Anticipazioni Beautiful trama puntate da lunedì 22 gennaio a sabato 27 gennaio 2018: Quinn e Ridge pronti a cedere alla passione! Un’arma contro la Fuller…

Anticipazioni Beautiful: piovono nuove accuse su Maya da parte di Nicole! Ridge e Quinn si baciano per poi finire abbracciati sul letto! La Fuller licenzia Katie che le punta una pistola contro!

Sono un tripudio di colpi di scena le anticipazioni Beautiful sulle prossime puntate! La trama degli episodi da lunedì 22 gennaio a sabato 27 gennaio 2018 annuncia che Quinn boccerà i bozzetti di Katie! Quando anche Eric avrà modo di visionarli, li troverà ancora acerbi e inviterà sua moglie a licenziare in tronco la Logan! Quest’ultima, in preda alla rabbia, punterà una pistola contro la sua acerrima nemica! Thomas comunicherà a sua sorella la sua decisione definitiva: iniziare un nuovo percorso professionale alla Spectra Fashions! Steffy, adirata, si presenterà al cospetto della sua nemica per un chiarimento! Ma ancora… Ridge e la Fuller si renderanno protagonisti di un nuovo momento… molto focoso! Questa volta non ci saranno soltanto baci molto appassionati tra loro! I due si ritroveranno sul letto e … tutto lascerà supporre che si abbandoneranno alla passione! Non è tutto. Nicole ammonirà pesantemente sua sorella, dandole della madre irresponsabile e negligente per aver “abbandonato” Lizzie per inseguire le sue ambizioni professionali. E prenderà sempre più consapevolezza di aver commesso un grave errore nel “cedere” la piccola che ha partorito alla sua consanguinea… ma… i colpi di scena non sono finiti qui! Coco e Sally faranno finalmente pace, mentre anche Eric e Ridge, con profondo sconcerto, apprenderanno che Thomas è passato alla maison rivale… non resta che addentrarsi nel racconto che segue per approfondire!

Beautiful, la longeva soap americana, ci aspetta tutti i giorni dal lunedì al sabato dalle 13:40 alle 14:10 su Canale 5… buon proseguimento con le nostre anticipazioni Beautiful!

Anticipazioni Beautiful puntate di febbraio 2018: Thomas sfrutta il suo cognome per rilanciare la Spectra Fashions!

I prossimi appuntamenti in compagnia della longeva soap statunitense saranno davvero da non perdere! Thomas, desideroso di rilanciare l’immagine della Spectra Fashions, sfrutterà le sue origini per farsi pubblicità a costo zero! E l’occasione propizia ci sarà quando lui e la sua amata prenderanno parte ad un servizio fotografico, ovviamente senza essere invitati, organizzato da Steffy alla Forrester Creations. Si tratterà di un evento benefico. La CEO, infatti, deciderà di creare un calendario per presentare una delle sue nuove collezioni moda-mare e di donare il ricavato ad una associazione di volontariato. Le anticipazioni Beautiful svelano che, senza farsi vedere da Steffy, Thomas e la sua dolce metà, raggiungeranno l’azienda rivale e sottrarranno ai Forrester alcuni vestiti. Sempre in maniera furtiva, li indosseranno durante una intervista di Jarrett che li guarderà sbalordito.

Quando scopriranno che ci sarà un collegamento in diretta con la Eye on Fashions, poi, i due “complici” faranno ulteriori salti di gioia! Steffy, non tarderà ad accorgersi della macchinazione organizzata da suo fratello ed andrà su tutte le furie. Accuserà il suo consanguineo di essere diventato un ladro, uno Spectra in pochissimo tempo. Thomas le rammenterà che per lui essere definito tale è un complimento e aggiungerà di poter utilizzare il suo cognome come meglio crede! Wyatt, a dispetto di Steffy, sarà l’unica persona in grado di vedere del bene in quanto architettato dai due innamorati. Con i loro marchingegni, per il figlio di Bill, i due stilisti non fanno che attirare l’attenzione dei media e della stampa.

E sui social, tutto ciò può avere grande risonanza. Milioni e milioni di followers interessanti alla eterna “lotta” tra le due maison rivali porteranno visite e un ritorno economico sicuramente non esiguo anche alla Forrester Creations. Katie, nell’ascoltarlo, resterà molto affascinata dalle sue intuizioni… e ciò ci farà capire che presto, tra i due, si svilupperà qualcosa di più di una semplice amicizia… Katie e Wyatt, infatti, come rivelano anticipazioni Beautiful d’oltreoceano, intrecceranno una relazione segreta … bene, ora non resta che leggere attentamente la trama dei prossimi episodi che andranno in onda sull’ammiraglia Mediaset… buona lettura!

Anticipazioni Beautiful dal 22 al 27 gennaio 2018, trama puntate: Ridge e Quinn prossimi ad abbandonarsi alla passione! La clamorosa decisione di Thomas provoca delusione in Steffy! Nicole vive nuovi momenti di sconforto! Katie, rabbiosa, punta un’arma contro Quinn!

Thomas pronto ad iniziare un nuovo percorso alla Spectra Fashions! Katie viene licenziata e reagisce in maniera inaspettata! Nicole continua a definire sua sorella una madre negligente ed irresponsabile! Faccia a faccia tra Sally e Steffy! E poi… tuffatevi nelle nostre anticipazioni Beautiful!

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Steffy e Liam, nozze annullate! Il ritorno di Donna Logan!

Steffy e Liam, nelle attuali puntate italiane, formano un coppia invidiata da tutti. Nulla sembra costituire un intralcio al loro amore. In quelle statunitensi, invece, sta accadendo veramente di tutto. Come già annunciato più volte, Thomas lascerà Los Angeles e Sally, distrutta, si ritroverà tutta sola a portare avanti i suoi progetti professionali. Liam, prenderà a cuore la situazione lavorativa di colei che diventerà la sua migliore confidente. E l’aiuterà concretamente quando Bill, per costruire il tanto desiderato grattacielo, distruggerà la palazzina della maison rivale dei Forrester facendo scoppiare un potente ordigno! L’editore rischierà di perdere anche suo figlio dal momento che, proprio il giorno dell’attentato, il giovane sarà all’interno dell’edificio insieme alla stilista. Con il passare dei giorni, la vicinanza tra Sally e Liam instillerà atroci dubbi e perplessità in Steffy. Amareggiata, la CEO troverà sostegno e conforto in Bill Spencer…

Il magnate, come già sapete, odia la Spectra perché intenzionato ad impossessarsi della sua azienda  per abbatterla e costruire una enorme area commerciale. Il risultato sarà che la figlia di Ridge e il papà di Will si abbandonderanno alla passione e Sally e Liam si scambieranno una serie di baci appassionati. Steffy, poi, pentita, deciderà di ritornare sui suoi passi e di riappacificarsi con Liam. La situazione, poi, prenderà una piega inaspettata quando la Forrester scoprirà di essere in dolce attesa. Tomentata dai dubbi in merito alla paternità del bambino, deciderà di effettuare un test del DNA, ove emergerà che il pargoletto è di suo marito. Ciò le farà  tirare un sospiro di sollievo ma… i colpi di scena sono solo all’inizio. Liam, sconvolto, scoprirà che suo padre ha avuto un rapporto con sua moglie e tremendamente deluso, deciderà di prendersi una pausa di riflessione.

Ora le anticipazioni Beautiful annunciano che il fratello di Wyatt, dopo una attenta analisi, capirà che nel suo futuro amoroso non può esserci Steffy. In lei riponeva ogni speranza e che cosa ha fatto? L’ha tradita con suo padre! Dunque, il giovane deciderà di annullare il matrimonio e di non propendere per un divorzio. E ci chiediamo. Come gestirà il fatto che la sua ex stia aspettando un figlio proprio da lui? Staremo a vedere. A complicare ulteriormente questa già intricata faccenda, sono Sally e Hope Logan ( ritornata a Los Angeles per le nozze di Ridge e Brooke)! Hope, come ci fanno sapere gli spoiler, incontrerà presto la bella Spectra che scoprirà che la figlia di Brooke è stata uno dei più grandi amori dello Spencer… Nel contempo, la nipote di Shirley non si darà per vinta e farà di tutto per conquistare il cuore del suo “migliore amico”! Mettendo in atto quale strategia?  Sally, come ben sappiamo, è una donna molto furba e scaltra. A breve, inoltre, Hope, incontrerà anche Liam. Rumors lasciano intendere che si tratterà di un incontro più che gradito! Pare che riaffioreranno tanti bellissimi ricordi e che entrambi sentiranno forte il desiderio di ricominciare!

Ma non è tutto! Prima di congedarvi, dobbiamo annunciarvi un graditissimo rentrée… Sguardo ammaliante, bionda e affascinante… di chi stiamo parlando se non della prorompente Donna Logan pronta a ritornare nel cast della longeva soap statunitense? La sorella di Brooke e Katie sarà catapultata in nuove avvincenti storyline! Come lasciato trapelare dall’attrice Jennifer Gareis, ovvero colei che veste i panni della conturbante Logan, il suo ritorno in quel di Los Angeles non sarà sporadico e momentaneo! Al momento, nulla si sa riguardo alla data della sua apparizione sui teleschermi statunitensi ed alle vicende in cui sarà invischiata. Dato che Ridge e Brooke sono prossimi al grande passo, pare che Donna ritornerà in città nelle puntate che la CBS trasmetterà tra febbraio e marzo 2018. La bellissima bionda per chi perderà la testa? Per un nuovo personaggio o per una “vecchia” conoscenza? L’interrogativo, al momento, resta aperto.

Ci aspettano episodi degni di essere visti, non credete? Le anticipazioni Beautiful sulle nuove puntate, quelle che Canale 5 trasmetterà da lunedì 29 gennaio a sabato 3 febbraio 2018 annunciano che Quinn sarà nel mirino di uno/a sconosciuto/a che vorrà ucciderla. I sospetti ricadranno su Katie! Thomas e Sally inviteranno Steffy e Liam a pranzo e la Forrester inaspettatamente accetterà! Maya e Rick rientreranno a Los Angeles e prenderanno consapevolezza del turbamento di Nicole… continuate a seguirci, a prestissimo!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version