Uomini e Donne Puntata di Oggi 12 gennaio 2018: Raffaele smaschera Annamaria!

Maria De Filippi decide di telefonare a Raffaele. Il cavaliere smaschera la dama napoletana. Anna e Carmine innamorati più che mai, lasciano insieme la trasmissione. Emy finge?

Maria De Filippi decide di contattare telefonicamente Raffaele. La dama napoletana lascia la trasmissione!

La terza parte di Uomini e Donne Over prosegue con il battibecco tra Annamaria, gli opinionisti ed Alfredo. Maria De Filippi crede che la dama napoletana stia sbagliando atteggiamento nei confronti di Alfredo. La signora Costanzo le fa capire che lei è innamorata di Raffaele e che qualsiasi cavaliere venga per corteggiarla, lo tratti con freddezza. Annamaria cerca di aggrapparsi sugli specchi come meglio può, ma nessuno ormai le crede più. La dama a seguito di queste accuse decide di ritirarsi dalla trasmissione. Dopo varie insistenze, si decide di contattare telefonicamente Raffaele. L’uomo smaschera la dama napoletana affermando di essere convinto che lei provi dei sentimenti per lui e non per Alfredo. Questa questione va per le lunghe. La conduttrice decide di cambiare argomento e di parlare di una coppia che è intenzionata ad uscire dal programma. Tra Anna e Carmine c’è stato subito il colpo di fulmine. I due protagonisti al centro studio hanno confessato che durante la settimana si sono visti ed hanno fatto anche di più. Carmine ha presentato ad Anna i suoi parenti e viceversa, rendendo così la loro storia d’amore ufficiale. I due lasciano il programma mano nella mano!

Si cambia capitolo. A Uomini e Donne Over si parla di Emy e Francesco. Gli interessati per il momento si sono sentiti solo telefonicamente, quindi ancora non sono usciti insieme. Il cavaliere gentilmente fa una proposta alla sua dama, ospitarla a casa sua per un fine settimana. L’uomo ci tiene a precisare che dormiranno in due camere separate. Lei accetta ben volentieri, ma Gianni Sperti mette in dubbio ciò che lei vuol fare credere. L’opinionista non crede nell’interesse che lei dice di provare per Francesco. La conduttrice apre le danze. Si apre la diretta social. Carlo Cesare si presenta, ha 63 anni ed è un interior designer disoccupato. Sta cercando un impiego per poter raggiungere l’età pensionistica.  La signora Giada invece offre dei posti di lavoro in un albergo. La De Filippi attraverso un grafico, fa vedere i risultati ottenuti grazie alla diretta social. Inoltre si presenta anche la signora Maria la quale crea abiti da sposa e cerca sei figure professionali da inserire nel suo negozio.

Uomini e Donne: Giovanni e Maria Pia felici ed innamorati!

La signora Costanzo manda in onda un filmato che riguarda Giovanni e Maria Pia, usciti insieme recentemente dalla trasmissione. I due sono andati a convivere ed insieme sono molto felici. Lui di lei dice che è una donna strepitosa. Ed ecco che la dama ed il cavaliere fanno il loro ingresso in studio. E’ inutile dire che Gemma Galgani si scioglie in lacrime. Giovanni spende belle parole per la dama piemontese definendola una grande guerriera. Il cavaliere racconta in studio del primo incontro avvenuto con Maria Pia descrivendo, come quel momento sia stato magico per lui.

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version