Anticipazioni Beautiful trama puntate 15-20 gennaio 2018: Thomas sceglie la Spectra Fashions!

Anticipazioni Beautiful trama puntate da lunedì 15 gennaio a sabato 20 gennaio 2018: Thomas rifiuta l’offerta di Steffy e resta alla Spectra Fashions!

Anticipazioni Beautiful: Thomas e Sally, complici in amore e soci in affari! Nicole accusa Maya di essere una madre negligente!

Continuano ad appassionarci le storie della soap statunitense che questa settimana si soffermeranno sulla trama delle puntate che Canale 5 trasmetterà da lunedì 15 gennaio a sabato 20 gennaio 2018! Le anticipazioni Beautiful rivelano che Nicole, dopo aver scoperto che le sue gravidanze future sono fortemente compromesse a causa di una infertilità secondaria, inizierà a criticare fortemente la sorella per essersi recata a Parigi per lavoro ed aver lasciato Lizzie a Los Angeles. E non solo. Lascerà intendere di aver sbagliato tutto! Non avrebbe mai dovuto cederle sua figlia al momento del parto! Steffy, Ridge ed Eric, invece, proporranno a Thomas di ritornare a lavorare per la Forrester Creations! Vi annunciamo che il giovane rifiuterà la loro offerta e deciderà di continuare ad investire sulla Spectra Fashions, facendo la gioia di Sally  con la quale si abbandonerà anche alla passione! Zende verrà promosso nuovo stilista, mentre Ridge junior e Coco, innamorati più che mai, faranno rosei progetti per il loro futuro insieme. Tra Bill e Brooke, invece, procederà tutto a gonfie vele, mentre Eric ammonirà fortemente suo figlio, reo di aver licenziato Thomas senza una giusta causa, ma solo ed esclusivamente per sete di vendetta!

La soap americana ci aspetta dal lunedì al sabato sull’ammiraglia Mediaset dalle 13:40 alle 14:10… buon proseguimento con le nostre anticipazioni Beautiful!

Anticipazioni Beautiful, puntate di febbraio 2018: Steffy spara a Sheila Carter!

A breve, clamorosi capovolgimenti di trama, ci terranno letteralmente con il fiato sospeso! Nella vita di Eric tornerà una sua ex moglie, una persona temibile, spietata e folle… stiamo parlando di Sheila Carter che tutti credevano morta ma che, invece, si paleserà al cospetto del patriarca in carne ed ossa! Sarà la psicopatica nemica dei Forrester a rivelare ad Eric dei baci clandestini che Ridge e Quinn si sono scambiati più volte a sua completa insaputa! Scioccato, l’uomo chiuderà i rapporti con suo figlio e caccerà la Fuller dalla Villa! Sheila, dunque, si stabilirà in pianta stabile nella residenza di Eric.  Steffy, allarmata, si mostrerà molto preoccupata per l’incolumità di suo nonno, certa che la Carter non sia affatto cambiata e che sia ritornata solo ed unicamente per impossessarsi delle ricchezze del suo ex consorte. E le sue atroci preoccupazioni, aumenteranno quando Eric e la sua nuova fiamma pianificheranno una fuga d’amore, cogliendo tutti di sorpresa!

Steffy raggiungerà Quinn, la quale le dirà di essere sicura che Sheila abbia cattive intenzioni verso Eric. Ed a riprova di ciò, affermerà convinta di aver visto una pistola nella sua borsa! Alla figlia di Ridge verrà in mente un doloroso ricordo. Quando, cioè, la donna ferì sua madre Taylor in maniera molto grave ed  arrivando addirittura a far credere a tutti che fosse passata a “miglior vita”! Grazie alle conoscenze informatiche di Liam, Steffy riuscirà a mettersi sulle tracce di suo nonno ed a rintracciare anche la sua camera d’albergo. Quando finalmente arriverà in hotel, ad aprirle la porta sarà proprio Sheila. Di qui, un susseguirsi di colpi di scena che porteranno la psicopatica donna a rivelare alla giovane il motivo che ha spinto Eric a chiudere con Quinn. In altre parole, le parlerà della relazione presunta tra Ridge e la Fuller! Ad un tratto, Sheila aprirà la sua borsetta per dimostrare alla ragazza di non essere armata.

Steffy, impaurita, prenderà la pistola di Stephanie e farà fuoco su di lei! Per fortuna, i proiettili colpiranno la folle Carter solo di striscio! La donna cadrà a terra tramortita e verrà soccorsa da Eric, che inveirà pesantemente contro sua nipote. Liam riuscirà a riportare Steffy a casa che, quando poi raggiungerà l’ufficio di suo padre, non esiterà a metterlo di fronte ad una scottante verità. Ha scoperto della sua liaison clandestina con la designer! Sheila, nel frattempo, bacerà Eric con passione che d’impeto raggiungerà Quinn, “costringendola” a firmare il divorzio… e ci chiediamo. La donna apporrà le firme sui documenti? Vedremo… Ora, non resta che scoprire cosa accadrà nella terza settimana del mese in corso… buona lettura!

Anticipazioni Beautiful dal 15 al 20 gennaio 2018, trama puntate: Nicole accusa Maya di aver “abbandonato” Lizzie! Zende promosso stilista! Thomas non accetta la proposta dei suoi famigliari e sceglie Sally e la Spectra Fashions!

Duro colpo per i Forrester dopo che Thomas sceglierà di continuare ad investire sull’azienda rivale… ecco cosa annunciano, nei dettagli, le nuove anticipazioni Beautiful!

Anticipazioni Beautiful puntate americane: tra Hope e Rick è scontro! E intanto, il marito di Maya si allea con Thorne per spodestare Ridge!

In una delle nostre precedenti anteprime, vi avevamo annunciato il ritorno nella soap in pianta stabile di Hope Logan. A prestare il volto alla figlia di Brooke, non sarà più l’attrice Kimberly Matula, bensì l’altrettanto affascinante Annika Noelle. Dopo aver trascorso circa tre anni in Italia alla Forrester con sede a Milano, la giovane deciderà di ritornare a Los Angeles per mettere al servizio della Forrester Creations il suo bagaglio di esperienze. Qui, felicissima, scoprirà che sua madre ha lasciato Bill Spencer, dopo che quest’ultimo l’ha fortemente delusa. Il potente editore, infatti, invece di mettere al primo posto l’amore e la famiglia, ha continuato imperterrito ad ingannare la sua sposa, attuando le più oscure e pericolose macchinazioni per impossessarsi della palazzina degli Spectra. A favorire il ritorno della ex di Liam e di Wyatt in America sarà Ridge. L’uomo organizzerà una sorpresa per Brooke in vista del Natale che, felicissima, accoglierà sua figlia commossa e incredula.

Attualmente, Brooke e Ridge, nonostante le interferenze di Thorne ( deciso a riprendersi la Logan), sono sulla “buona strada”. I due stanno pian piano ricostruendo il loro rapporto andato in frantumi. Ciò non va a genio a Rick, certo che lo stilista deluderà di nuovo sua madre interessandosi ad altre donne, così come ha sempre fatto in passato. Hope, invece, è del parere contrario. Brooke e Ridge sono fatti per stare insieme! Di recente, i telespettatori americani hanno assistito ad un aspro battibecco tra i due fratelli… Al momento, però, la dolce figlia di Deacon non sa che il suo patrigno ha baciato più volte Quinn provocando dolore e sconcerto in tutti i suoi cari. Rick glielo riferirà oppure no? E ciò porterà la ragazza a schierarsi dalla parte di colui che le ha fatto da genitore oppure meno?

Ulteriori anticipazioni Beautiful riportano che Rick, a breve, inizierà a tramare alle spalle di Ridge! Durante un colloquio con Thorne, farà emergere le sue vere intenzioni: spodestare lo stilista, rimuoverlo dalla posizione di CO-CEO dell’azienda. Sappiamo che, a breve, i due fratellastri raggiungeranno Eric per proporgli un accordo. In altre parole, tenteranno di sfruttare a loro vantaggio le quote del patriarca per ridimensionare il ruolo del loro comune nemico! Ci riusciranno? Staremo a vedere! Intanto, vi annunciamo che Hope, oltre ad interessarsi alla vita sentimentale di sua madre, avrà modo di interagire anche con Liam.

Scoprirà che quest’ultimo è in crisi con Steffy che, all’insaputa di tutti, attende un bambino che potrebbe essere di Bill Spencer! Liam, inoltre, sta flirtando, dopo la partenza di Thomas, con Sally Spectra. Quest’ultima, origliando una conversazione tra il potente editore e la sua acerrima nemica, ha appreso che Steffy e Bill si sono abbandonati alla passione! E ci chiediamo. Sally lo spiffererà a Liam? E in aggiunta a ciò. Quale sarà il nuovo interesse amoroso della bella Hope? Si avvicinerà pericolosamente a Liam, finendo per infastidire sia Steffy che Sally oppure a Wyatt? Vi ricordiamo che quest’ultimo è attualmente impegnato con Katie, con la quale ha stretto una relazione segreta!

Sicuramente le prossime anteprime faranno ulteriormente luce sulle storyline appena accennate! Le anticipazioni Beautiful torneranno prestissimo per rivelarci le sorprese ed i colpi di scena che Canale 5 trasmetterà da lunedì 22 gennaio a sabato 27 gennaio 2018. La trama delle nuove puntate annuncia nuovi attriti tra Maya e Nicole, mentre Sally e Steffy saranno di nuovo ai ferri corti! A presto!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version