Home / Talent & Reality Show / Isola Dei Famosi 2018: Daniele Bossari opinionista!

Isola Dei Famosi 2018: Daniele Bossari opinionista!

Daniele Bossari, vincitore del Grande Fratello Vip 2, sarà tra gli opinionisti dell’ultima edizione de L’Isola Dei Famosi 2018. I naufraghi ufficiali e tutte le novità che riguardano il reality più avventuroso della televisione italiana.

Daniele Bossari, opinionista all’Isola dei famosi.

No, il vincitore della seconda edizione del Grande Fratello Vip non sarà tra i naufraghi del reality show in partenza lunedì 22 gennaio 2018 su Canale 5, ma avrà un altro ruolo. L’ex conduttore di Saranno Famosi, infatti, dovrebbe essere tra gli opinionisti in studio. A rivelare la notizia, sotto forma di indiscrezione, è il settimanale Novella 2000. Accanto al quasi marito di Filippa Lagerback dovrebbe esserci Mara Venier, fino a dicembre scorso impegnata come giurata a Tu sì que vales, anche se per il momento non è chiaro se sia prevista una turnazione di opinionisti di puntata in puntata o se essi saranno fissi per tutta la stagione (nel 2017 c’era Vladimir Luxuria).

Il nome di Bossari era stato accostato all’Isola dei famosi già alcuni mesi fa, quando si pensava che a lui fosse destinato il ruolo di inviato, un po’ come era accaduto lo scorso anno con Stefano Bettarini, anche lui reduce dall’esperienza nella Casa di Cinecittà. Il posto da inviato gli è però poi stato soffiato da Stefano De Martino, il ballerino campano che nelle prossime settimane abbandonerà Amici di Maria De Filippi (conduceva i daytime in onda su Real Time con Marcello Sacchetta e Paolo Ciavarro) proprio per dedicarsi al reality condotto da Alessia Marcuzzi.

Isola dei Famosi 2018, i concorrenti!

La notizia del coinvolgimento di Bossari all’Isola è in attesa di conferma, così come si attendono comunicazioni ufficiali sul cast dei naufraghi. Secondo le indiscrezioni in circolazione i concorrenti dovrebbero essere l’attrice Nadia Rinaldi, Marco Ferri, figlio dell’ex calciatore Riccardo, la cantante Bianca Atzei, la showgirl Cecilia Capriotti, l’ex tronista di Uomini e donne ed ex fidanzato di Cecilia Rodriguez Francesco Monte, la blogger Chiara Nasti, la modella Elettra Lamborghini, l’ex letterina Alessia Mancini e l’ex attrice di film a luci rosse, Eva Henger.

A questi vip si aggiungerà un Nip, scelto dopo una iniziale selezione, operata dal pubblico attraverso il voto online. A contendersi i tre posti ci sono Anna Adornato, scrittrice freak, Asia Valente, modella/instagram influencer, Barbara Bertanza, erborista, Deianira Marzano, social influencer, Miriam Adinolfi, fotomodella, Federico Dolce, modello, Francesco Balacco, blogger, Franco Terlizzi, personal trainer, Roberto Caldara, avvocato e Valerio Schiavone, regista teatrale.

Daniele Bossari, dopo il GF verso una nuova vita professionale!

Tornando a Bossari, chissà se questa nuova avventura televisiva, dopo il clamoroso successo ottenuto al Grande Fratello Vip, segnerà una svolta – in positivo – della sua carriera, che negli ultimi anni ha vissuto una fase calante coincisa con alcuni problemi legati per esempio all’abuso dell’alcol e alla depressione (è stato il diretto interessato a rivelarlo in tv).

Se negli anni Novanta-inizio Duemila ha collezionato conduzioni prestigiose su Mtv e Italia 1, dal Festivalbar a Popstars, passando per il già menzionato Saranno famosi, per Top of the pops e per Furore, di recente le sue scelte professionali lo hanno portato ai margini della televisione che conta, relegandolo a programmi come Mistero e Verissimo. Ora la grande occasione di rilancio con il Grande Fratello Vip, la cui edizione 2017 si è rivelata di grandissimo successo in termini di ascolti e di attenzione mediatica. Non è un caso che il conduttore nelle settimane successive alla finale sia stato ospitato in molti programmi che hanno ‘sfruttato’ il suo momento di popolarità. Esempio lampante è stato l’invito che Fabio Fazio gli ha formulato per Che fuori tempo che fa, dove Bossari ha presenziato insieme a Filippa Lagerback, da anni co-conduttrice ‘muta’ al fianco di Fazio.

Bossari, anche per quanto mostrato all’interno della Casa, meriterebbe una nuova occasione. Mediaset sembra intenzionata a concedergliela. Gli spettatori non possono che esserne felici. E voi siete contenti per questa scelta? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Guarda Anche

Amici Semifinale

Amici 2018, semifinale: quattro i finalisti, eliminata Emma!

La semifinale di Amici 2018 è stata un susseguirsi di sfide fra i concorrenti rimasti in gara per aggiudicarsi i quattro posti disponibili per la finale. La gara si è svolta in più fasi, ognuna con un meccanismo di votazione diverso, che ha visto trionfare Irama, Lauren, Carmen ed Einar. Ecco nei dettagli cosa è successo!