Anticipazioni Beautiful trama puntate 6-13 gennaio 2018: Nicole scopre di essere diventata sterile!

Anticipazioni Beautiful sulla trama puntate da sabato 6 gennaio a sabato 13 gennaio 2018: Nicole non può più avere figli! Doppia delusione per Ridge!

Anticipazioni Beautiful: Bill e Brooke, dichiarati da Justin marito e moglie, sono felici più che mai! Ridge scopre che Thomas ha salvato la Spectra e che la Logan ha scelto il suo rivale! A Nicole viene comunicata una brutta notizia!

La soap statunitense ritorna, dopo la pausa natalizia, su Canale 5 con nuove appassionanti storyline! Le anticipazioni Beautiful, sulla trama delle puntate da sabato 6 gennaio sabato 13 gennaio 2018 rivelano importanti colpi di scena! Brooke e Bill, felicemente sposati, partiranno alla volta di Parigi per la luna di miele. Con loro, vi saranno anche Maya e Rick. Infastidito dalla presenza dei due Forrester, il magnate instillerà dubbi e perplessità nella Avant, riguardo al fatto che quest’ultima abbia lasciato la piccola Lizzie a casa con la sua mamma biologica, ovvero Nicole! Ma ancora. Ridge, dopo essere stato rifiutato dalla sua Logan, sarà un uomo infelice, distrutto. In più, non potrà sopportare che suo figlio abbia comprato di tasca sua la palazzina della Spectra Fashions! Quinn, invece, ripenserà ai baci focosi dati allo stilista, mentre Steffy e Sally continueranno a dichiararsi odio reciproco! Coco sarà entusiasta all’idea di poter continuare il suo tirocinio alla Forrester Creations mentre Ridge junior, confrontandosi con lei, le dirà di essere fermamente convinto che Brooke, un bel giorno, ritornerà tra le braccia di suo padre! E per il resto, godetevi le anteprime redatte appositamente per voi!

Beautiful ritorna su Canale 5, dopo lo stop legato alle festività natalizie, il 6 gennaio 2018. La soap, ci aspetta, come di consuetudine, dal lunedì al sabato dalle 13:40 alle 14:10… buon proseguimento con le nostre anticipazioni Beautiful!

Anticipazioni Beautiful, puntate di gennaio 2018: Nicole inizia ad avanzare “pretese” sulla piccola Lizzie e…

Se Bill e Brooke inizieranno finalmente una nuova vita insieme e Ridge e Quinn continueranno a flirtare “pericolosamente”, c’è chi, invece, vivrà momenti difficili a seguito di una diagnosi poco confortante! Come avrete già intuito, i protagonisti di questa nuova storyline sono Zende e Nicole. I due stanno provando, con scarso successo, ad avere un figlio. Nelle puntate di metà gennaio, la ragazza si sottoporrà ad un controllo ginecologico ove le sarà comunicata una brutta notizia: le sue future gravidanze sono compromesse! Tutto ciò le verrà detto proprio quando Maya e Rick, a causa di alcuni impegni di lavoro, dovranno partire alla volta di Parigi per raggiungere la sede della Forrester International e quindi, proprio quando decideranno di lasciare la piccola Lizzie alla zia!

Punzecchiata da Bill, vedremo che la Avant inizierà a preoccuparsi sulle possibili pretese su Lizzie di sua sorella che, come ben sapete, è la madre biologica della bambina. Durante il viaggio, vedremo che Maya, allarmata, farà una telefonata a Pam e le chiederà di trovare al più presto una valida tata per la sua bambina. Per non instillare dubbi e sospetti né in sua sorella né nella compagna di Charlie, dirà di non voler lasciare Lizzie un giorno di più a Nicole per non interferire nella sua relazione con Zende.  In concomitanza a ciò, le anticipazioni Beautiful riportano che Julius e Vivienne passeranno a trovare la loro cara che, in lacrime, comunicherà loro la sua scoperta: forse, non potrà più avere un figlio a causa di alcuni problemi all’utero collegati alla prima gravidanza che, l’hanno resa, quasi sicuramente, sterile.

Vivienne la esorterà ad essere sincera con Zende, a raccontargli tutta la verità. Julius, invece, sarà più duro con sua figlia! Le farà capire che non avrebbe mai dovuto cedere alle richieste di Rick e Maya! Nicole, col passare dei giorni,  inizierà a sviluppare un forte attaccamento verso la bambina ed a non vederla più come sua nipote bensì come sua figlia a tutti gli effetti! In concomitanza a ciò, Carter rinverrà degli errori nella documentazione della gravidanza surrogata tali da poter essere utilizzati  per invalidare la procedura precedente! E ci chiediamo. Nicole si servirà di tale plico per usarlo contro sua sorella e suo cognato? La situazione si complicherà ulteriormente quando Lizzie, in presenza di Maya, si rivolgerà a Nicole con “mamma” e non con “zia”... insomma, dalle ultimissime anticipazioni Beautiful, si evince che ci aspettano appuntamenti imperdibili, non credete?

Anticipazioni Beautiful, dal 6 al 13 gennaio 2018, trama puntate: Thomas viene cacciato via da suo padre dalla Forrester Creations! Brooke e Bill coronano il loro sogno d’amore! Nicole fa una brutta scoperta! Quinn ripensa ai baci dati a Ridge!

Sofferte scelte sentimentali, litigi e rivelazioni scioccanti caratterizzeranno i prossimi episodi della soap di successo americana! Ecco cosa rivelano le nuove anticipazioni Beautiful!

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Thorne e Katie faranno coppia?

Il restyling di Thorne Forrester, non più interpretato da Winsor Harmon bensì da Ingo Rademacher, sta portando non poco scompiglio in quel di Los Angeles! Come riportano le anticipazioni Beautiful sulle nuove puntate americane, presto il fratello di Ridge, che attualmente sta flirtando con Brooke, inizierà a mostrarsi seduttivo e provocante anche verso la sorellina della Logan, ovvero Katie! Quest’ultima, come ben sapete, nei recenti episodi in onda sulla CBS, risulta legata sentimentalmente a Wyatt.

La loro relazione è ancora segreta perché ritenuta molto “scandalosa” dal momento che il fratello di Liam è molto più giovane di Katie e che quest’ultima è stata sposata con Bill, padre del ragazzo. Secondo quanto annunciano le anteprime, a breve, la mamma di Will  apparirà  al cospetto di Thorne in lingerie, più bella che mai! Perché lo farà? In realtà si tratterà di un divertente equivoco! La donna aprirà la porta della sua abitazione convintissima che a bussare al suo campanello sia stato Wyatt, ma  …quando ormai sarà troppo tardi, si renderà conto che l’uomo che ha di fronte non è il suo amato, bensì Thorne Forrester!

Quest’ultimo e Katie, in verità, sono stati insieme diversi anni fa. Come qualcuno di voi ricorderà, l’uomo, ancora sconvolto per la tragica e prematura scomparsa di Darla, riuscì a ritrovare grazie a Katie, la forza per reagire e di credere nuovamente nell’amore! Il “nuovo” Thorne, attualmente, è in cerca di potere e di successo e nel contempo, desidera ardentemente Brooke, che non ha mai dimenticato! Quest’ultima, dopo aver dato ospitalità al figlio di Eric, ha preso una forte decisione: allontanarlo. La donna ha compreso che potrebbe costituire un intralcio tra lei e Ridge. Brooke, come avrete sicuramente già letto, lascerà Bill  dopo aver scoperto che quest’ultimo non è mai cambiato come invece le aveva promesso il giorno delle nozze sull’altare! E  che ha addirittura messo a repentaglio la vita di Sally e di suo figlio Liam ricorrendo a mezzi illeciti per distruggere la Spectra Fashions. Di recente, Bill ha riscoperto il suo interesse per Steffy, con la quale si è abbandonato alla passione. La figlia di Ridge è in dolce attesa e il bambino potrebbe essere del magnate come… di suo marito!

Ritornando ai due ex, le anticipazioni Beautiful rivelano che Thorne, dunque, si presenterà alla porta di Katie perché in cerca di ospitalità e rumors fanno capire che la sua presenza, provocherà non pochi contraccolpi alla love story tra la mamma di Will e Wyatt! Il fratello di Ridge, al momento, ignora completamente che la donna stia intrattenendo una relazione segreta con un uomo più giovane di lei. Gli spoiler, però, ci fanno sapere che, intercettando un suo discorso, verrà a conoscenza della verità. E… come la utilizzerà?… Staremo a vedere. Resta da capire se Katie dimostrerà assoluta fedeltà a Wyatt…  al momento, sappiamo soltanto che offrirà un alloggio al suo ex e che quest’ultimo la riempirà di complimenti…

E dopo queste clamorose anteprime, volge a conclusione il nostro racconto! Le anticipazioni Beautiful ci mostreranno prestissimo tutto ciò che accadrà da lunedì 15 gennaio a sabato 20 gennaio 2018! Ridge non vorrà rassegnarsi affatto all’idea di aver perso per sempre Brooke, mentre Maya deciderà di prendere provvedimenti per allontanare Nicole da Lizzie! A prestissimo, affettuosi saluti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version