Anticipazioni Tempesta d’amore trama puntate 1-7 gennaio 2018: Ella lascia William!

Anticipazioni Tempesta d’amore trama puntate da lunedì 1 gennaio a domenica 7 gennaio 2018: Rebecca svela ad Ella che William l’ha tradita con Naomi!

Anticipazioni Tempesta d’amore: Ella, dopo aver scoperto che William ha baciato Naomi, lo lascia! E’ guerra senza esclusioni di colpi tra Christoph e Friedrich! Al Furtsenhof, intanto, giunge Alicia, la fidanzata del nuovo dark man che lo sorprende a letto con Desirée!

Saranno un susseguirsi continuo di eventi inattesi e colpi di scena i prossimi appuntamenti in compagnia di Sturm der Liebe! Le anticipazioni Tempesta d’amore sulla trama delle puntate che Rete 4 trasmetterà da lunedì 1 gennaio 2018 a domenica 7 gennaio 2018 annunciano che Ella, dopo aver scoperto tramite Rebecca che il suo fidanzato ha baciato Naomi, prenderà una sofferta ma necessaria decisione: lasciarlo! Poi, dopo qualche giorno, lo metterà di fronte ad una scelta: potrà sperare di riconquistare la sua fiducia solo se le chiederà di convolare al più presto a nozze con lei. William interpreterà il tutto come un ricatto e si allontanerà da lei! E non è tutto! Ella scoprirà che Rebecca è innamorata del bel Newcombe ed affronterà l’amica! Quest’ultima, in lacrime, preciserà che mai e poi mai si intrometterebbe nella sua sua vita sentimentale come invece ha fatto in passato e le farà una promessa: l’aiuterà a riconquistare il suo amato! Intanto, Christoph si farà sempre più pericoloso ed avanzerà sempre più pretese. L’uomo si sta servendo di Desirée per raggiungere i suoi scopi. Nils tenterà di mettere in guardia la ragazza dalla pericolosità del figlio di Gottfried ma… il tutto avverrà con scarso successo! Anzi! La figlia di Beatrice gli darà del geloso e dell’invidioso! Novità anche sul fronte Tina e André. Mentre il rapporto tra la Kessler, prossima al parto, e Boris si farà sempre più intenso,  lo chef scoprirà che l’esaminatore che potrebbe conferirgli una nuova stella è Lance, un ex di Susan. Quest’ultimo gli dirà che se vorrà ottenere il tanto agognato riconoscimento, dovrà convincere la madre di William a passare una notte con lui! E ancora… Nel giardino dei Sonnbichler divamperà un incendio, mentre il ritorno di Alicia, la fidanzata e promessa sposa del nuovo dark man, sconvolgerà nuovamente la vita sentimentale della Bramigk…

Sturm der Liebe, questa settimana, attende il suo affezionato pubblico lunedì 1 gennaio dalle 19:35 alle 20:30; da martedì 2 a sabato 6 gennaio dalle ore 19:50 alle 21:15 circa e domenica 7 gennaio dalle 19:35 alle 21:15… e adesso, godetevi le anticipazioni Tempesta d’amore sulle prossime puntate. Buona lettura!

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate di gennaio 2018: Tina inizia a frequentare Boris Saalfeld, ma… l’uomo nasconde un segreto!

Le puntate del nuovo anno vedranno Tina Kessler, per diverse stagioni relegata ad un ruolo secondario, per lo più di amica e confidente dei personaggi principali, acquisire sempre più importanza all’interno della trama della soap. Come vedremo negli episodi di inizio gennaio, la chef legherà sempre più con Boris Saalfeld. Come ben sappiamo, è stato il figlio di Christoph ad aiutarla a presentarsi giusto in tempo alla scuola professionale per diventare chef per sostenere l’esame, passato peraltro con successo. Gli spoiler annunciano che i due saranno sempre più in sintonia e il ragazzo, altruista e sensibile, le sarà d’aiuto in tantissime altre situazioni difficili. Tina, infatti, come già sapete, ha perso il lavoro. Friedrich, a tal proposito, a causa della sua imminente maternità, ha pensato di non assumerla al Furstenhof. Come annunciano le nuovissime anticipazioni Tempesta d’amore, il nipote di Charlotte proporrà alla Kessler di diventare sua socia. Deciderà, infatti, di rilevare una nuova impresa e in questa avventura professionale, coinvolgerà anche la sua amica che diventerà sua  collaboratrice!

I due, purtroppo, incontreranno non pochi ostacoli per far decollare il loro progetto… in primis, l’ostilità di Christoph, il quale, in un primo momento, non approverà la proposta del figlio. Quando poi avrà modo di assaggiare i preparati della chef, cambierà idea! Ma…. di cosa si occuperà la nuova azienda rilevata da Boris? Della consegna ai clienti di ricette e preparati utili a realizzare, poi, in poche e semplici mosse, gustose e fantasiose pietanze. Boris, inoltre, nasconde un segreto. Esso emergerà nel corso delle puntate in onda nei prossimi mesi.  Se, infatti, Tina si innamorerà perdutamente di lui, quest’ultimo, inaspettatamente e contro ogni  previsione, non ricambierà i suoi sentimenti. Stringerà con la ragazza solo un rapporto amichevole. Anzi! In una precisa occasione, la Kessler proverà a baciarlo e lui, di tutta risposta, la respingerà! Perché? Forse ha già un’altra? Sappiamo che Tina ci resterà malissimo e chiuderà bruscamente i contatti con lui. Boris, però, la raggiungerà e cercherà un chiarimento. Poi, la inviterà ad un evento organizzato dal padre, una importante serata di gala.

Nils, che nel frattempo si scoprirà innamorato della bella chef, acquisirà un ruolo sempre più importante all’interno della vicenda e inviterà il giovane ad essere chiaro con la bella Kessler, a rivelarle il motivo per cui la respinge di continuo. Armandosi di forza e coraggio, vedremo che Boris, durante la suddetta serata di gala, chiamerà in disparte la cugina di Ella e le confesserà un segreto che… la sconvolgerà! Di cosa si tratterà? Lo scopriremo prestissimo! Adesso, è giunto il momento di soffermarsi sulla trama degli episodi d’inizio anno… buon proseguimento!

Anticipazioni Tempesta d’amore dall’1 al 7 gennaio 2018, trama puntate: Ella e William si lasciano! Poi la Kessler fa un’amara scoperta! Divampa un incendio nel giardino dei Sonnbichler! Friedrich pronto ad annientare Christoph che intanto è sempre più in sintonia con Desirée…

Intrighi, sotterfugi, clamorose scoperte e rivelazioni nelle prossime puntate della soap bavarese! Ecco cosa rivelano le nuove anticipazioni Tempesta d’amore!

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate tedesche: Melli e André piomberanno nel nulla!

Si tingono di noir e di mistero le puntate tedesche della telenovela d’oltralpe! Mentre in Italia stiamo assistendo all’evolversi, o meglio, alla fine della love story tra William ed Ella, in quelle in onda in madrepatria è appena accaduto un fatto sconvolgente! Melli, la mamma di Clara Morgenstern, protagonista della passata stagione, è scomparsa nel nulla! E insieme a lei, anche Andrè! Che cosa è accaduto loro? Facciamo un passo indietro e ricapitoliamo i fatti più importanti riguardanti la burrascosa relazione tra Andrè e Melli fino alla loro sparizione.

Come vedremo prossimamente su Rete 4,  lo chef scoprirà di non aver mai dimenticato la madre di William ed arriverà ad intrattenere una relazione clandestina con lei. Poi, passati alcuni mesi, sinceramente pentito, deciderà di chiudere con Susan e di ritornare tra le braccia di Melli. Quest’ultima, in un primo momento, accetterà di ricostruire il rapporto andato in frantumi con lui… Tutto cambierà, poi, quando André, per cercare di rimediare ai suoi errori, farà alla sua amata una proposta di matrimonio. Contro ogni previsione, Melli la rifiuterà e stringerà una relazione con un affascinante uomo russo, Wanja, con il quale deciderà addirittura di convolare a nozze! Quest’ultimo altri non è che il figlio del capitano della nave che salvò il Konopka in alto mare, dopo cioè un tragico incidente aereo che costò la vita a Sabrina, la figlia dello chef. Wanja, come metterà piede al Furstenhof, perderà la testa per la madre di Clara! Le anticipazioni Tempesta d’amore, a tal proposito, svelano che metterà in atto una serie di macchinazioni per poterle stare vicino e farsi ospitare in casa sua.

Passate alcune settimane, sappiamo che la sconvolgerà chiedendole di diventare sua moglie! Melli, dopo vari ripensamenti, accetterà di cambiare vita insieme a lui, ma il giorno delle nozze, ecco entrare in scena André che rinchiuderà il suo rivale in cantina! Di qui un susseguirsi di colpi di scena, che porteranno il bel russo a farsi da parte e Melli a riflettere sui suoi sentimenti per il bel Konopka. Durante un confronto a cuore aperto con quest’ultimo, la madre di Clara dirà allo chef di aver bisogno di tempo… di non sentirsi pronta a perdonarlo subito.

Andrè non si darà per vinto e deciderà di frequentare insieme a Nils un corso per perfezionare le tecniche di corteggiamento! E non solo. Le anticipazioni Tempesta d’amore ci fanno sapere che abbraccerà le arti marziali e deciderà di utilizzarle per far colpo sulla sua ex.  Un giorno, purtroppo, nel dimostrare alla sua amata di essere forte e coraggioso, si procurerà una grave ferita e Michael che lo soccorrerà, gli consiglierà di stare a riposo per non compromettere ulteriormente la sua salute. Melli, in concomitanza a ciò, nonostante una violenta bufera, deciderà di uscire per prendere una boccata d’aria. Dopo diverse ore, il suo telefono risulterà irraggiungibile. E di lei… nessuna traccia! Spaventato, lo chef, dopo aver atteso invano il suo rientro in hotel,  si riverserà in strada, nonostante i consigli dei dottori e le sue precarie condizioni di salute. E ci chiediamo. I due personaggi sono destinati ad uscire di scena? Oppure durante la bufera riusciranno a ritrovarsi ed a ritornare insieme? Staremo a vedere!

Le nostre anteprime terminano qui, ma… non rammaricatevi, perché ritorneranno, puntualissime come non mai, alla categoria anticipazioni Tempesta d’amore! Nelle prossime puntate, un fatto sconvolgente rattristerà Beatrice, mentre Desirèe si ritroverà di fronte ad un bivio! Ella sarà sempre più gelosa della sintonia esistente tra William e Rebecca che, invece, prenderà sempre più consapevolezza di essere cotta del bel Newcombe! A prestissimo, restate con noi!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version