Home / Talent & Reality Show / Saranno Isolani: ecco i naufraghi scelti dal web!

Saranno Isolani: ecco i naufraghi scelti dal web!

Ecco chi sono i dieci personaggi selezionati dal web per partecipare all’Isola Dei Famosi, ma solo uno di loro sarà votato dal pubblico e diventerà un naufrago ufficiale!

Saranno Isolani: biografia dei concorrenti scelti dal web!

Nella tredicesima edizione del reality show “L’Isola Dei Famosi” sono ormai stati scelti i concorrenti ufficiali che sbarcheranno tra le insidie dell’Honduras. Ma c’è una novità. Sono stati selezionati dal web dieci aspiranti naufraghi, ma solo tre di loro raggiungeranno i compagni d’avventura a Cayo Paloma. Ufficialmente il programma andrà in onda il 22 gennaio 2018, ma già a partire dall’8 dello stesso mese, il pubblico televisivo vedrà in esclusiva su Mediaset On Demand e sul sito ufficiale del programma, otto puntate di “Saranno Isolani”. Proprio con il medesimo regolamento avvenuto per il Grande Fratello Vip, il pubblico televisivo dovrà scegliere tre tra i dieci concorrenti non famosi. Sarà proprio durante la prima puntata de “L’Isola Dei Famosi” che la conduttrice Alessia Marcuzzi annuncerà, chi sarà colui o colei che diventerà il naufrago ufficiale. I dieci concorrenti vivranno in un campo di addestramento situato in Toscana e sempre spiati dalle telecamere dovranno sfidarsi uno con l’altro. Ma andiamo a scoprire le biografie dei dieci personaggi famosi sul web:

  1. Valerio Schiavone: ha 40 anni ed è di Taranto. E’ un regista teatrale, insegnante e monologhista. Ha partecipato al concorso di Mister Universo, ha due lauree, fa corsi di comunicazione, è un personal trainer e nel tempo libero è un dj. Adora definirsi una persona spirituale, è empatico ed è sempre disponibile con tutti. Partecipa al reality per dimostrare a tutti che la mente è più forte del corpo.
  2. Roberto Caldara: ha 39 anni ed è di Roma e di professione fa l’avvocato. L’uomo è colto e pieno di interessi ed è logorroico. Roberto concorre al gioco perchè vorrebbe entrare nel mondo televisivo. Se gli chiedi quale è stato il periodo più lungo che ha frequentato una donna, ti risponde per 24 ore.
  3. Miriam Adinolfi: ha 23 anni ed è di Cagliari. E’ una studentessa, ma lavora come fotomodella e ragazza immagine. E’ una snob convinta, sensuale ed è molto sicura di sè. Adora trascorrere le vacanze nei luoghi più esclusivi ed ama passare il tempo nei luoghi lussuosi. Miriam non ama confondersi con la gente comune. Partecipa al reality per abbandonare la sua mentalità da Vip.
  4. Franco Terlizzi: 55 anni ed è di Bari. L’uomo è un ex pugile ed attualmente è un personal trainer dei Vip. Ha avuto un’infanzia travagliata che l’ha portato ad avere un carattere ispido. L’uomo in questione riferisce di non avere paura di nessuno, tranne che di sua moglie! Concorre al gioco proprio per stare lontano dalla consorte!
  5. Federico Dolce: 32 anni di Milano. E’ un modello italo-svedese. E’ cresciuto in Calabria ed adora l’avventura. Il giovane trascorre il suo tempo in bici ed in moto. Federico sostiene di riuscire ad adattarsi anche nelle situazioni più disparate. Inolte riferisce che nel momento giusto riesce a tirare fuori anche il lato più romantico di sè. Ha deciso di partecipare al reality per dimostrare che non è il classico bello e senz’anima.
  6. Deianira Marzano: 40 anni di Caserta. E’ una social influencer. E’ una ragazza comica ed è molto attiva sui social. Adora parlare dei personaggi famosi e dei temi d’attualità. Sui social è conosciuta come “la terribile” proprio perchè si lascia andare a battute spinose e non risparmia proprio nessuno. Ha deciso di mettersi in gioco perchè non vuole essere solo “la terribile sui social, ma anche sull’Isola Dei Famosi.
  7. Barbara Bertanza: 40 anni di Verona. E’ un’erborista naturopata. E’ una romagnola esplosiva, la sua vita è la medicina alternativa. Ogni giorno pratica riti magici e si definisce una shamana. Barbara veste di giorno i panni di naturopata, mentre è una clubber di notte. La sera infatti trascorre il suo tempo nelle discoteche.
  8. Asia Valente: 21 anni di Milano. E’ una modella e social influencer. Trascorre la maggior parte del tempo nei locali. Asia è fanatica della bellezza in tutte le sue sfaccettature. Da sola si proclama esteta tutta la vita ed è consapevole della sua bellezza. E’ solare, bella e spensierata. Partecipa al reality show per fare un’esperienza tutta nuova.
  9. Anna Adornato: 31 anni di Reggio Calabria. E’ una scrittrice freak. E’ esuberante ed energetica. Ha scritto un libro che si intitola “e tu che mangi il gelato” dove racconta in maniera ironica ed autobiografica le sue incapacità a rapportarsi con il genere maschile. Vuole partecipare all’Isola Dei Famosi per contaminare con il suo pensiero i naufraghi.
  10. Francesco Emanuele Balacco: 20 anni di Bari. E’ un giovane blogger pugliese alle prime armi. E’ consapevole di essere un nerd ed è un appassionato di cinema. Nonostante il ragazzo sia minuto non teme niente e nessuno. Partecipa al gioco per sfidare se stesso usando invece che la sua forza fisica, la sua forza d’animo.

Secondo voi chi ha tutte le carte in regola per poter diventare un vero e proprio naufrago dell’Isola Dei Famosi? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Guarda Anche

grande fratello vip

Grande Fratello Vip, seconda puntata: la decisione folle di Lory Del Santo!

Colpi di scena, litigi e primi amori nella seconda puntata del Grande Fratello Vip. L'ingresso nella casa di Lory Del Santo, crea una serie di perplessità nei coinquilini. Lisa Fusco è convinta che siano state le bimbe di Giulia De Lellis ad eliminarla dal gioco!