Anticipazioni Beautiful trama puntate 18-23 dicembre 2017: ecco chi sceglie Brooke tra Ridge e Bill!

Le anticipazioni Beautiful trama puntate da lunedì 18 dicembre a sabato 23 dicembre 2017: Brooke riceve una doppia proposta di matrimonio e sceglie lui…

Anticipazioni Beautiful: Brooke sposerà Bill o Ridge? Nicole, sconvolta, scopre che il motivo per cui non riesce a rimanere incinta!

Pronte a sorprenderci come non mai sono le nuove anticipazioni Beautiful, che catalizzeranno la nostra attenzione sulla trama delle puntate che Canale 5 manderà in onda da lunedì 18 dicembre a sabato 23 dicembre 2017 dalle 13:40 alle 14:10, quando seguirà la soap opera Una Vita. Brooke riceverà una doppia proposta di matrimonio e dopo momenti caratterizzati da forte confusione, si vedrà costretta a fare una scelta! Sarà sofferta o sentita? Tra Ridge e Thomas nascerà un violento battibecco. Lo stilista non accetta il fatto che suo figlio abbia aiutato Sally Spectra a salvare la sua azienda … Brooke rimprovererà duramente il potente editore, reo di aver costretto Jarrett a recensire negativamente i capolavori di Sally. Maya e Rick partiranno alla volta di Parigi per motivi di lavoro e per staccare un po’ la spina. Lasceranno la piccola Lizzie alle cure di zia Nicole che, dopo un controllo ginecologico, apprenderà una bruttissima notizia! La giovane vorrebbe tanto avere un bambino insieme al suo Zende, ma… pare che questo non sia possibile… Sally, intanto, dichiarerà guerra alla sua nemica, Steffy Forrester… non resta che immergersi nel racconto che segue per approfondire!

Anticipazioni Beautiful, puntate di gennaio 2018: Steffy scopre che Ridge e Quinn si sono baciati più volte e …

Nelle puntate che ci regaleranno emozioni e colpi di scena nelle prossime settimane, assisteremo, come abbiamo puntualizzato più volte, al ritorno di un “ospite” molto sgradito nella vita di Eric Forrester. Stiamo parlando di Sheila Carter. La donna spiffererà al buon patriarca dei baci che Ridge e la sua fedele mogliettina si sono scambiati più volte e ciò porterà l’uomo a cacciare dalla sua vita Quinn ed a riavvicinarsi a Sheila. Quest’ultima e il suo ex marito, dunque, troveranno un’altra sistemazione e la Fuller non avrà più notizie del suo amato almeno per un po’. Steffy mal digerirà l’improvviso allontanamento del nonno e preoccupato per la sua incolumità, intenzionato a rifarsi una vita con la folle nemica di Stephanie, cosa farà? Insieme a suo marito, riuscirà a scoprire la “tana” della Carter e del nonno. Poi, fraintendendo un gesto della donna, lascerà partire un colpo di pistola che la colpirà  solo di striscio provocandole, però, un copioso sanguinamento.

Eric, scioccato, spenderà parole durissime contro la nipote, cercando di capire le motivazioni del suo gesto collegate peraltro ad un semplicissimo sospetto. L’uomo, poi, vorrà chiamare un’ambulanza ma Liam glielo impedirà: Steffy potrebbe essere accusata di tentato omicidio! Dopo questo increscioso episodio, Steffy raggiungerà addolorata suo padre e i due inizieranno a parlare della fuga del patriarca con Sheila e delle possibili motivazioni che hanno spinto il nonno a chiudere con la sua mogliettina. Ridge, in un primo momento, resterà sul vago ma… la sorella di Thomas, dopo un po’, intuirà che il vero motivo che ha portato Eric a scappare ed a chiudere con Quinn ed ancor prima, a portare Broke a scegliere Bill, è soltanto uno: il padre ha baciato Quinn ed ha una relazione con lei! E ci chiediamo.

Quale sarà la reazione della ragazza? Gli spoiler svelano che Steffy loderà le qualità di padre e di stilista di Ridge, ma… gli dirà che come marito è un vero disastro! E si domanderà quanti sbagli dovrà commettere ancora prima di comprendere il dolore che, così facendo, procura continuamente alle persone che lo amano e stimano, come i suoi figli, Brooke ed Eric… questa amara verità, che verrà a galla nelle puntate che Canale 5 trasmetterà durante l’anno nuovo, incrinerà per sempre i rapporti tra Steffy e suo padre? Staremo a vedere… adesso, non resta che scoprire che cosa accadrà nella penultima settimana del 2017… buon proseguimento!

Anticipazioni Beautiful dal 18 al 23 dicembre 2017, trama puntate: Nicole scopre una brutta verità! Furioso litigio tra Ridge e Thomas! Sally dichiara guerra a Steffy, mentre Brooke sceglie di rifarsi una vita con Bill Spencer!

Una doppia proposta di matrimonio, una scelta, un acceso litigio, una paura che potrebbe diventare amara realtà e… tanto altro ancora nei prossimi episodi della longeva soap americana! Ecco cosa annunciano le nuove anticipazioni Beautiful!

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Brooke divisa tra due fuochi, ovvero tra Thorne e Ridge!

Brooke inserita in un nuovo triangolo amoroso e questa volta, i protagonisti non sono Ridge e Bill, ma l’affascinante stilista e … suo fratello Thorne! Proprio così! Nelle attuali puntate americane, il figlio di Eric e di Stephanie ha cambiato volto! Ad interpretare il suo personaggio è l’attore Ingo Rademacher ( successore di Winsor Harmon) . Bill, invece, è ritornato a corteggiare Steffy dopo che la Logan lo ha lasciato a causa delle sue recenti macchinazioni volte a distruggere i sogni di carriera di Sally Spectra. Il quadro sentimentale degli episodi d’oltreoceano è così composto: Thomas è partito; Sally sta flirtando con Liam ed è pronta a spifferare al figlio di Bill di aver visto Steffy e il suocero parlare di uno “sbaglio”, ovvero del fatto di essersi abbandonati alla passione; Hope sta per ritornare  a Los Angeles, mentre Wyatt è innamorato di Katie e i due hanno dato inizio ad una relazione segreta. Sheila sta mettendo i bastoni fra le ruote alla tranquilla vita coniugale di Quinn ed Eric, mentre il nuovo Thorne è pronto a fare breccia nel cuore di Brooke, intenzionata a rifarsi una vita con l’unico uomo della sua vita, ovvero Ridge! Come di certo ricorderanno i fans più agguerriti della soap, “un tempo” Brooke e Thorne formavano una coppia felice.

Un giorno, Thorne ascoltò una compromettente conversazione tra sua moglie e Deacon, ove la donna spiegava a quello che poi sarebbe diventato il suo nuovo amante ( Deacon era sposato con Bridget) di amare ancora Ridge ( all’epoca felicemente sposato con Taylor). Rimasto in penombra per un po’ di anni e poi coinvolto in fugaci storyline ( la pazzia e la morte di Aly ed ancor prima, la dubbia paternità di Liam Spencer il quale, prima ancora di scoprire di essere figlio di Bill, credeva di essere figlio di Thorne) scopriamo che è ritornato alla ribalta con un volto tutto nuovo e… pronto a conquistare la donna che non ha mai dimenticato! Ma non solo… Pare che sia intenzionato anche a sottrarre il ruolo di Co-CEO a suo fratello!

Dunque, cosa annunciano le nuove anticipazioni Beautiful? Sappiamo che l’uomo verrà ospitato a casa della Logan e per convincerla a restare da lei per un po’, additerà come scusa il fatto di non voler essere d’intralcio alla serenità coniugale di suo padre e di Quinn. Ora, stando ai nuovi spoiler, a breve, i telespettatori americani, assisteranno ad una doccia “bollente” -con tanto di proposta di matrimonio- tra Ridge e Brooke che verrà “rovinata” da Thorne! In aggiunta a ciò, c’è da dire che Bill e la Logan non hanno ancora divorziato e Thorne manderà in confusione la sua amata affermando, senza mezzi termini, di essere ancora innamorato di lei! Brooke, così, si troverà tra due fuochi e con un divorzio ancora da rendere effettivo… A complicare ulteriormente la situazione, ci penserà Nicole. La giovane sorprenderà il fratello di Ridge e Brooke teneramente abbracciati e lo confiderà a Maya… quest’ultima lo rivelerà a Rick che poi, a sua volta, lo svelerà a sua madre? Vedremo…

Non c’è che dire! Anche le puntate provenienti d’oltreoceano sono pronte a stupirci come non mai! E… cosa succederà nei prossimi appuntamenti italiani della longeva telenovela americana! Scopritelo attraverso le nuove anticipazioni Beautiful che scriveremo a breve appositamente per voi! Affettuosi saluti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version