Anticipazioni Un posto al sole trama puntate 11-15 dicembre 2017: Susanna scopre il segreto di Anita Falco!

Anticipazioni Un posto al sole sulla trama puntate da lunedì 11 dicembre a venerdì 15 dicembre 2017: Susanna, casualmente, scopre cosa unisce Luca ed Anita!

Anticipazioni Un posto al sole: mentre Susanna lotta con la propria coscienza dopo la sua scoperta su Luca e Anita, Niko è roso dai sensi di colpa! Franco, preoccupato per Angela, medita di recarsi a Roccaraso per “salvarla” da Gaetano Prisco!

Voglia di riscatto e senso di giustizia, sorprese e clamorose scoperte nei prossimi episodi della soap di successo partenopea! Le anticipazioni Un posto al sole, sulla trama delle puntate da lunedì 11 dicembre a venerdì 15 dicembre 2017, in onda su Rai Tre dalle 20:40 alle 21:10 circa, annunciano che Susanna scoprirà, finalmente, perché Anita Falco sta mentendo e qual è il legame che la unisce al losco poliziotto Luca Grimaldi. Intanto, il giorno del verdetto è vicino. Angela manifesterà il desiderio di ritornare a Napoli in quanto non saprà più come fare per gestire la convivenza forzata a Roccaraso con Valentina e Gaetano Prisco. Franco, preoccupatissimo per lei, deciderà di recarsi dalla sua ex! Elena sarà sempre più determinata a riprendersi in mano la sua vita e avanzerà alla madre una proposta di cui però, in futuro, potrebbe pentirsene. Michele e Silvia si terranno alla larga da Otello, perché impossibilitati ad esaudire un suo desiderio. La vita tranquilla di Serena Cirillo, invece, verrà travolta da una novità. E per finire, Renato, dopo essere stato a Roma, dovrà affrontare un inatteso quanto delicato problema di carattere personale riguardante le sue doti amatorie… scopriamone di più!

Anticipazioni Un posto al sole, puntate di dicembre 2017: Susanna fa una scoperta scioccante!

Perché Anita Falco sta mentendo a tutti e mettendo a rischio la sua vita futura per difendere Luca Grimaldi? Qual è il legame che lo unisce a lui? E’ quanto si stanno chiedendo in queste ore i telespettatori di Rai Tre, ma… occhio alle prossime puntate! Il giallo verrà risolto da Susanna che, casualmente, scoprirà che cosa unisce il losco poliziotto, responsabile del pestaggio ai danni di Antonio Baroni e della sua morte, alla new entry Anita! Lo studio Navarra, nel caso in cui riuscisse a garantire l’assoluzione di Luca, potrebbe risollevarsi dalla ristrettezza economica in cui è precipitato…

Susanna, dunque, dopo la clamorosa scoperta, si sentirà sempre più in bilico tra il desiderio di raccontare la verità in nome della giustizia e nel contempo, la volontà di non “tradire” il suo amato, Niko. Ugo Alvini De Carolis, dal canto suo, considera il processo a Grimaldi come una grande occasione per la sua carriera, per farsi conoscere ed apprezzare, ma soprattutto, per avere la meglio sull’avvocato Enriquez, abituato, come ben sappiamo, a vincere. A pagarne il prezzo più caro, al di là dei protagonisti sopracitati, è Iolanda Baroni, la mamma di Antonio.

Il processo, per lei, sta aggiungendo solo sofferenza su sofferenza. La donna, come vedremo, riceverà una proposta molto forte da parte del suo legale: presentarsi in televisione per raccontare la drammatica vicenda toccata a suo figlio a tutta Italia… Come Iolanda, anche Vittorio vivrà momenti caratterizzati da forte tensione e turbamento emotivo. Disgustato dal comportamento di Niko, che nel frattempo sarà invaso da terribili sensi di colpa, il giovane Del Bue inizierà a valutare gli eventi intorno a lui con freddezza e cinico distacco. Non resta che approfondire!

Anticipazioni Un posto al sole dall’11 al 15 dicembre 2017, trama puntate: Susanna in crisi! Elena prende una forte decisione, mentre Angela intende risolvere la questione legata a Gaetano Prisco da sola, senza coinvolgere Franco!

Scoperte scioccanti, decisioni sofferte, voglia di riscatto e non solo nelle prossime puntate! Ecco cosa annunciano le nuove anticipazioni Un posto al sole!

Anticipazioni Un posto al sole, prossime storyline: un ritorno, una new entry “cattiva” e non solo…

Gli spoiler sulla soap di successo partenopea sono sempre molto “avari”, ma nel contempo, molto piacevoli, in quanto lasciano supporre che i prossimi appuntamenti su Rai Tre e di conseguenza, le storyline a cavallo tra il 2017 che è agli sgoccioli e il 2018 che è alle porte, saranno ricche di colpi di scena. Da più parti in rete, si legge che a breve assisteremo all’approdo di una donna, di un personaggio femminile molto controverso legato al passato di uno dei protagonisti della soap. Di chi? Forse di Gaetano Prisco, dato che, alcune settimane fa, vi avevamo annunciato che l’uomo nasconde non pochi segreti e che avrebbe occupato un posto sempre più importante all’interno della telenovela? Ma non è tutto.

Assisteremo anche ad un clamoroso ritorno! Chi rivedremo in azione? Pare si tratti di un personaggio maschile… Quanto alle storyline attualmente in corso, alcune di esse, come il processo legato a Luca Grimaldi, troveranno il “the end”, altre invece, se pur ancora “marginali”, andranno incontro a sviluppi molto interessanti ed intriganti… Un ultimo accenno, merita invece, la vicenda che vedrà protagonista Serena nelle prossime settimane. La mamma di Irene troverà lavoro come commessa in un negozio cinese. Tutto comincerà quando al Caffè Vulcano giungerà un ragazzo, Hu Jian che, impossibilitato a spiegarsi correttamente in italiano, non saprà come dire ai camerieri di essere allergico ad alcuni alimenti e di non poterli, quindi, mangiare...

Serena si offrirà di tradurre la sua richiesta e successivamente, inizierà ad interagire con il nuovo arrivato. No, non nascerà l’amore tra loro ma… un’altra tipologia di rapporto! Il giovane, infatti, dirà di essere il titolare di un negozio presente nelle vicinanze. Serena, dopo qualche giorno, si presenterà al suo cospetto per chiedergli lavoro e l’uomo, contento, accetterà. La Cirillo, però, vivrà una serie di momenti moto difficili a causa della gelosia e dell’ostilità di una collega molto agguerrita!

Tra gialli e vicende fosche, amori burrascosi e scelte di vita, i prossimi episodi della soap napoletana avranno tanto da offrirci in fatto di colpi di scena, non è così forse? Continuate a seguire le nostre anticipazioni Un posto al sole per restare sempre aggiornati sul mondo della telenovela partenopea! Cosa accadrà nelle puntate che Rai Tre trasmetterà da lunedì 18 dicembre a venerdì 22 dicembre 2017? Luca verrà condannato? Chi vincerà tra l’avvocato Enriquez, non abituato a perdere, e lo studio Navarra, desideroso di riscatto? Restate con noi per scoprirlo!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version