Puntata di oggi: Luigi e Sonia lasciano Uomini e Donne

Nella puntata di oggi del trono over di Uomini e Donne assistiamo alla nascita di una nuova coppia, quella tra luigi e Sonia. Intanto Francesco non molla la presa verso Gilda.

Oggi grazie al trono over di Uomini e Donne un’altra coppia si è formata, quella tra Luigi e Silvia. I due si sono frequentati per un mese ed hanno deciso di lasciare la trasmissione esprimendo la volontà di conoscersi al di fuori delle telecamere.

Tutti applaudono questa nuova coppia e Gianni Sperti è l’unico stupito, in quanto non ha mai creduto nella serietà di Luigi nel volersi sistemare.

Si cambia storia e si passa a due dame arrivate in studio per conoscere Gennaro: Graziana e Linda. Anche per Giuseppe arrivano due signore nuove intenzionate a conoscerlo: Caterina e Renza.

In studio parte la musica, le coppie ballano ed anche questa volta Giorgio invita una dama (Maria) a danzare. Gianni Sperti pone l’attenzione sul fatto che,  ancora una volta, Giorgio non ha invitato Gemma a ballare con lui, quindi chiede alla donna che cosa ne pensa.

Gemma ribadisce il fatto che vorrebbe anche lei uscire dalla trasmissione con Giorgio, proprio come Luigi e Sonia. Inoltre la dama sottolinea il fatto che Giorgio ha mancato di sensibilità nei suoi confronti non invitandola a ballare.

Il cavaliere chiede scusa per aver mancato di tatto nei suoi confronti, ma precisa che qualche volta anche Gemma potrebbe alzarsi dalla sedia per invitarlo a ballare e che non deve sempre essere lui a fare la prima mossa.

La dama risponde che non vuole per nulla essere soffocante e per quello non vuole invitare mai a ballare Giorgio paragonandolo ad un gabbiano.

Un’altra coppia degna di essere presa in considerazione è quella formata da Gilda e da Francesco. Il cavaliere non riesce a togliersi dalla testa Gilda nonostante lei gli abbia detto che tra loro la frequentazione è finita prima di essere iniziata.

Francesco regala alla dama una bellissima rosa rossa e nonostante il suo gesto cerca di convincere Gilda a credergli sulla parola. L’uomo mostra il cellulare per far vedere a tutti in studio i messaggi che i suoi conoscenti gli hanno mandato per congratularsi per la storia tra lui e Gilda.

Maria De Filippi cerca di convincere Gilda sulla buona fede di Francesco, ma lei augura all’uomo tutta la felicità di questo mondo. Francesco avrà capito questa volta?

Uomini e Donne Puntata di Oggi
Vedi Altre Notizie
Exit mobile version