Grande Fratello Vip, penultima puntata: Daniele Bossari fa la proposta di matrimonio in diretta!

Nella dodicesima puntata del Grande Fratello Vip, Daniele Bossari fa la proposta di matrimonio in diretta, eliminati Cristiano, Ignazio e Lorenzo. I semifinalisti sono Ivana, Aida, Daniele, Giulia.

Grande fratello Vip: Daniele chiede a Filippa di sposarlo!

Ilary ed Alfonso varcano la porta rossa per portare dei regali ai coinquilini. I due conduttori lasciano i doni nella suite. I due ritornano in studio e nel mentre le telecamere riprendono Aida e Daniele che ballano la samba. La Blasi e Signorini annunciano che la penultima puntata del Grande Fratello Vip sarà davvero indimenticabile e ricco di colpi di scena, comunicando ai telespettatori che non verranno eliminati solo due concorrenti, ma bensì tre. La moglie di Totti annuncia che entreranno nella casa Cecilia Rodriguez, Andrea Damante e Filippa Lagerback. La conduttrice saluta i coinquilini e domanda ai due nominati, Ignazio Moser e Cristiano Malgioglio come hanno trascorso la settimana. Ignazio ammette che la settimana senza la Rodriguez è trascorsa molto lentamente. Malgioglio invece è convinto di uscire. Sul led partono i momenti più belli vissuti dai gieffini durante la settimana nella casa più spiata dagli italiani. In stazione vi è nascosta la compagna di Daniele Bossari. Ilary si collega con la spa e parla con Bossari e la Yespica. I due durante la settimana hanno ballato, si sono divertiti e Daniele è riuscito a non farsi sedurre dalla bellezza e sensualità della modella sudamericana. Il conduttore di Mistero si reca in confessionale e qui la Blasi gli comunica che i suoi comportamenti ammiccanti nei confronti di Aida sono stati visti dai telespettatori e quindi anche dalla sua anima gemella. I conduttori in maniera molto dura gli fanno capire che Filippa è arrabbiata e che non ha voluto andare in trasmissione. Daniele non ha capito che è uno scherzo e si arrabbia tantissimo che ad un certo punto vuole abbandonare il gioco per raggiungere la sua dolce metà. Viene invitato a calmarsi ed in un secondo momento gli viene chiesto di andare in stazione e qui trova ed abbraccia e bacia Filippa all’infinito. Bossari chiede a Filippa di sposarlo. Il Grande Fratello gli fornisce fiori e l’anello. Lei accetta di sposarlo ed il momento è davvero magico e commuovente. Signorini gli fa i complimenti perchè sono bellissimi e veri.

Cecilia Rodriguez fa una sorpresa ad Ignazio Moser, ma non sa che il Grande Fratello le ha preparato uno scherzo!

Ignazio va nella stanza ovale, mentre Cristiano si reca nella stanza delle torture. I due vengono invitati a scrivere due nomi che secondo loro non meritano di andare in finale. Questa scelta andrà ad influire sulla prossima eliminazione. Moser sceglie Raffaello e Luca, Malgioglio fa la stessa scelta. Cecilia Rodriguez durante la settimana è entrata nel confessionale ed ha ringraziato Ignazio per averle fatto scoprire la parte più bella di lei. Ha confessato che gli manca e che quella casa è piena di ricordi bellissimi condivisi con Moser. La Rodriguez è nascosta nell’armadio ed i due si baciano con passione. In camera viene chiamato anche Malgioglio e questo chiede se devono fare il triangolo delle bermuda ed il pubblico in studio ride di gusto alla sua battuta. Viene spenta la luce ed appare la bambina indemoniata. Cecilia per la paura si è nascosta dentro all’armadio e Cristiano ha fatto la lotta con i cuscini contro la bambina indiavolata. Il siparietto è stato davvero esilarante. L’eliminato della settimana è: Ignazio Moser. I nominati da Ignazio, Luca e Raffaello sono di fronte a Lorenzo, Cristiano e Ivana. Secondo Tonon chi non merita la finale tra questi ultimi tre è: Malgioglio. Onestini decide Lorenzo. Ivana è salva dalle nomination. Ed è proprio lei che legge il contenuto della busta nera. Deve scegliere una coppia da mandare al televoto per l’eliminazione. Uno di loro si salverà. La modella ceca decide di scegliere Lorenzo e Luca, quindi loro vanno in nomination con un televoto lampo. Ignazio Moser entra in studio e riferisce di essere felice di essere uscito perchè Cecilia è molto più importante del reality. Ilary chiede se andranno a vivere insieme e lui fa capire che per certe cose è meglio attendere. Francesco Monte l’ha accusato di aver manipolato le ragazze nei momenti di debolezza. Ma lui smentisce come anche la questione dell’armadio. Il secondo eliminato è: Lorenzo.

I semifinalisti sono: Aida, Giulia, Daniele ed Ivana!

Aida e Daniele finora nascosti nella spa, raggiungono la casa. I coinquilini nel vederli restano basiti. Per Luca Onestini arriva il padre il quale riferisce di volergli molto bene e che lo appoggiano in qualsiasi scelta lui intraprenda nella vita. Giulia, Aida e Daniele i finalisti devono scegliere chi non merita la finale. La Yespica sceglie Tonon, Daniele opta per Cristiano, mentre Giulia decide per Luca. Ivana raggiunge i tre finalisti perchè lei è la quarta finalista. La modella ceca però sceglierà un compagno con il quale andare in nomination optando tra Malgioglio, Luca e Tonon. Chi vince il televoto andrà in finale. La ragazza sceglie il paroliere. Questa scelta però non è condivisa dai coinquilini che discutono tra loro. Il più votato tra Cristiano ed Ivana diventerà il quarto finalista, mentre l’altro verrà eliminato con il televoto flash. In studio giunge l’attore Lorenzo Flaherty. L’uomo è consapevole del fatto che non poteva vincere contro l’ex tronista di Uomini e Donne. La conduttrice riferisce che Giulia De Lellis è arrabbiata con il suo fidanzato perchè le ha inviato un aereo che riportava la frase: “sai quanto solletico ti aspetta?”. Damante è dentro la stanza ovale e spiega di non essere stato abbastanza espansivo con lei, aggiungendo che vuole rimediare. Andrea attraverso un vetro e con dei cartelli comunica a Giulia che la ama. La ragazza vorrebbe raggiungerlo, ma il suo amore sparisce insieme alla luce. Il terzo eliminato della serata è Cristiano, mentre Ivana è la quarta finalista. Malgioglio raggiunge lo studio e corre a baciare Signorini e tutti gli ex coinquilini. Il paroliere sostiene che le bambine sono pericolose, visto che è stato battuto da una giovane. Ha riferito che a giugno gli hanno diagnosticato un melanoma a causa di un neo e che ha deciso di partecipare al reality per mettersi in gioco. Malgioglio litiga con Marco Predolin. Il conduttore lo accusa di averlo fatto passare per omofobo. I quattro finalisti sono Aida, Daniele, Giulia ed Ivana.

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version