Anticipazioni Beautiful trama puntate 20-25 novembre 2017: Coco tradirà Sally? La giovane finirà in carcere?

Anticipazioni Beautiful trama puntate da lunedì 20 a sabato 25 novembre 2017: Brooke e Bill ritornano insieme, Katie ottiene un lavoro ricattando Quinn…

Anticipazioni Beautiful: Steffy e Ridge mettono in atto un piano strategico per potersi vendicare di Sally! Coco dovrà testimoniare contro la sorella che potrebbe finire in carcere per quindici lunghissimi anni!

Fioccano i colpi di scena nei nuovi episodi della longeva soap americana! Le anticipazioni Beautiful sulla trama delle puntate da lunedì 20 novembre a sabato 25 novembre 2017 annunciano che Bill e Brooke ritorneranno insieme e pianificheranno di sposarsi al più presto a Montecarlo. Katie, tramite pesanti ricatti, “costringerà” Quinn a farsi assumere alla Forrester. Eric deciderà di farla diventare la nuova collaboratrice di sua moglie al posto di Ivy che, attualmente, si trova in Australia. E ancora. Ridge e Steffy, informati da Carter e dal tenente Baker, scopriranno che c’è un modo per vendicarsi del furto organizzato da Sally ai danni della loro azienda: spingere Coco a testimoniare in tribunale contro la sorella! Quest’ultima potrebbe finire in carcere e restarvi per ben quindici anni! E non è tutto. Liam e Wyatt scopriranno che Bill è ritornato con Brooke e decideranno di indagare sul motivo che ha spinto la Logan a lasciare Ridge che, nel frattempo,  prometterà a se stesso ed ai suoi cari che farà di tutto per riconquistare la fiducia della donna che ama…

Beautiful, anche questa settimana, va in onda su Canale 5 dal lunedì al venerdì al consueto orario delle 13:40 e fino alle 14:10. Buona lettura!

Anticipazioni Beautiful, puntate di dicembre 2017: Nicole pentita di aver “ceduto” Lizzie a Rick e Maya!

Assisteremo a grandi sconvolgimenti nelle puntate di dicembre della soap americana come assicurano le anticipazioni Beautiful! Gli spoiler annunciano che Nicole e Zende proveranno ad avere un bebé. Dopo aver eseguito degli attenti controlli, la giovane sorella di Maya scoprirà di soffrire di seri problemi di salute che le impediscono di restare incinta. In concomitanza a ciò, Rick e Maya, per problemi di lavoro, si vedranno costretti a lasciare Los Angeles e decideranno di affidare la piccola Lizzie alle cure amorevoli della zia… Iin questa occasione, Nicole capirà di aver sbagliato: non avrebbe mai dovuto “cedere” la “sua” bambina a suo cognato ed a Maya! Gli spoiler annunciano che Julius accoglierà lo sfogo di sua figlia e la inviterà a considerarsi, a tutti gli effetti, madre della bambina, mentre Vivienne cercherà di fare tutto il possibile per calmare le acque.  In un episodio in particolare, vedremo che la moglie di Zende, in preda allo sconforto, rinfaccerà a sua sorella di pensare più alla carriera che al bene della piccola! La consorte di Rick, dunque, inizierà a sentirsi minacciata, soprattutto quando sentirà la sua bambina chiamare “mamma” la zia! Spaventata, proporrà a Rick di far trasferire Zende e Nicole all’International di Parigi, dato che il bel figlio di Kristen inizierà a cimentarsi molto presto come stilista. Adirata Nicole capirà che sua sorella sta cercando di macchinare contro di lei e farà di tutto per opporsi ai suoi oscuri progetti. E ci chiediamo. Finirà per allontanarsi anche da suo marito? Vedremo… ora, però, dopo questa breve parentesi riguardante le puntate dicembrine, non resta che addentarsi nella trama degli episodi della penultima settimana del mese in corso. Buon proseguimento con le nostre anticipazioni Beautiful!

Anticipazioni Beautiful dal 20 al 25 novembre 2017, trama puntate: Katie ricatta Quinn! A Coco viene proposto di testimoniare contro Sally! Brooke e Bill ritornano insieme!

Ricatti, complotti, amori finiti ed altri, rinati… questo ed altro ancora, annunciano le nuove anticipazioni Beautiful!

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Bill e Steffy cederanno alla passione!

E’ tempo di passione e di ritorni di fiamma nelle puntate statunitensi di Beautiful! Una delle coppie più affiatate  della storia della soap sta per ritornare insieme! Stiamo parlando di Steffy, che negli episodi in onda su Canale 5 è appena convolata a nozze con Liam e di Bill, il quale a breve, sposerà Brooke. Perché il matrimonio tra la bionda Logan ed il potente editore finirà? Dovete sapere che, secondo quanto riportano le anticipazioni Beautiful, Bill cercherà di fare di tutto per frenare i progetti di Sally volti a far ritornare la sua azienda agli antichi fasti e per impossessarsi della sua palazzina. L’uomo, infatti, vuole farla demolire per costruire un enorme centro commerciale. Dunque, cosa farà? Appiccherà un terribile incendio che per un soffio, non sottrarrà alla vita la rossa Spectra! Brooke, sconvolta a causa della sua cattiveria, come agirà? Lascerà il magnate, accusandolo di non essere per nulla cambiato.

Le aveva riferito che le cose più importanti nella vita, sposandola, sarebbero diventate l’amore e la famiglia. E invece, con il suo terribile piano, ha dimostrato l’esatto contrario. I due, così, romperanno e per un po’, decideranno di prendere strade diverse. Liam, invece, impietosito per Sally, farà di tutto per aiutarla economicamente e moralmente e pian piano, si scoprirà attratto da lei! Ora, nelle attuali puntate in onda sulla CBS, Sally e Liam sono molto vicini e complici, mentre Steffy e Bill, stanno per ricongiungersi! Spoiler accattivanti provenienti d’oltreoceano, annunciano, inoltre, che la CEO e il suocero si abbandoneranno presto alla passione amorosa!

Le anticipazioni Beautiful in merito, ancora molto scarne, rivelano che Steffy rinfaccerà a suo marito di averle mancato di rispetto proponendosi di aiutare Sally a far risorgere la sua azienda. Gli ricorderà che la donna è stata colei che mesi prima, come stiamo vedendo sull’ammiraglia Mediaset, ha sottratto con l’inganno i bozzetti migliori di Ridge e Thomas per preparare la sua sfilata. Bill, invece, prenderà consapevolezza che Brooke, di fronte al suo primo errore, si è già tirata indietro… Al di là di questo, c’è da dire, che a breve i telespettatori americani, assisteranno al bacio tra Sally e il bel rampollo e quest’ultimo non si tirerà affatto indietro, dimostrando di essere legato alla rossa non in segno di semplice amicizia, ma… di essere attratto da lei… sotto altri punti di vista!

E’ chiaro che Steffy e suo marito stanno subendo il fascino, rispettivamente di Bill e di Sally, per giunta in lotta tra loro! Rumors aggiungono che a breve i fans della soap assisteranno a nuovi capovolgimenti di trama che avranno davvero dell’incredibile!

Le nostre anteprime, al momento, terminano qui! Ma… ritorneranno puntualissime come non mai per offrirci il prosieguo delle vicende sin qui esposte! Cosa annuncerà la trama delle puntate da lunedì 27 novembre a sabato 2 dicembre 2017? Le anticipazioni Beautiful svelano che Thomas ritornerà sui suoi passi e si mostrerà propenso a ricongiungersi con Sally. Non scappate via, restate con noi!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version