Grande Fratello VIP: Ecco perchè Cecilia ha lasciato Francesco!

Confidandosi con Luca Onestini, reduce dalla fine della sua storia con Soleil, Cecilia spiega perché ha lasciato Francesco. Lui ha cercato di modificarla…

Grande Fratello VIP: ecco perché Cecilia Rodriguez ha lasciato Francesco Monte!

E’ Cecilia Rodriguez la protagonista assoluta delle ultime vicende a sfondo sentimentale del Grande Fratello VIP. La showgirl argentina, in uno sfogo, ha spiegato le motivazioni che hanno decretato la fine del suo amore per l’ex tronista. Francesco avrebbe tentato di cambiare alcuni suoi lati caratteriali… Dopo ben quattro anni di amore, la sorellina di Belen ha preso la sua definitiva decisione: guardare avanti e pensare alla sua felicità. E il suo futuro è adesso con Ignazio Moser? Scopriamone di più!

Cecilia ha voluto tanto Francesco! Ha preferito chiudere perché lui non l’ha accettata per quello che è…

E’ a Luca Onestini che Cecilia, con la lucidità del senno di poi, ha confidato i motivi che l’hanno spinta a rompere con il bel pugliese. La fine della loro storia d’amore non ha nulla a che fare con vecchi o presunti tradimenti. Ciò che li ha divisi a poco a poco è stata l’incompatibilità caratteriale. Cecilia, nella Casa, sta facendo i conti con il suo passato. Ha capito che si è sempre messa da parte per pensare agli altri. Adesso è giunto il momento di pensare a se stessa, alla sua felicità per sciogliere i suoi turbamenti interiori. “Penso di aver fatto tanto bene a lui”, ha ammesso. E a chi le ha fatto notare che la sua decisione è come se fosse stata presa in maniera troppo frettolosa, ha chiarito:

“Non impazzisco dal giorno alla notte. […] Ho accettato tante cose per la paura di perderlo”.

La Rodriguez, nel suo lungo sfogo, ha rimproverato a Francesco di aver tentato di modificare alcuni suoi lati caratteriali che a lui non piacevano. Ciò è sbagliato, perché fanno parte di lei, del suo modo di porsi, di relazionarsi, di essere. Quando pensa al suo futuro con Monte, ha paura. Non ha dubbi riguardo al fatto che sia innamorato di lei. Ma, teme che possa “trasformarla” a suo piacimento ulteriormente.

“Io sono questa, salgo sopra un tavolo a ballare e non gli piace. […]. Se mi togli queste cose, non sono più io”.

Cecilia ha smentito, inoltre, voci su presunti tradimenti. Esisteva solo lui! Ha lottato tanto per averlo! E’ stato amore a prima vista ed a tal proposito, ha affermato:

“Il modo in cui ci siamo conosciuti […] non mi era mai successo prima. Appena l’ho visto, l’ho voluto”.

E’ certa che quando lo ha lasciato in tv l’ha completamente spiazzato. “Sarà caduto un po’ dalle nuvole”. Ha precisato, però, che le motivazioni che gli ha fornito non erano affatto novità. Ha confessato che Francesco, ultimamente, era molto concentrato sul lavoro e probabilmente, l’ha molto trascurata.

Resta da capire cosa succederà ancora tra Cecilia e Ignazio Moser… I due stanno diventando sempre più intimi e complici! Le prossime news sul Grande Fratello Vip sicuramente ci aiuteranno a fugare tutti i nostri dubbi!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version