Anticipazioni Il Segreto trama puntate dal 30 ottobre al 4 novembre 2017: Damian muore! Arriva il mostro di Puente Viejo!

Anticipazioni Il Segreto trama puntate da lunedì 30 ottobre a sabato 4 novembre 2017: un mostro spaventa le donne di Puente Viejo! Damian appicca un incendio

Anticipazioni Il Segreto: Damian pronto ad eliminare tutta la sua famiglia! Un mostro si aggira nel bosco… Camila perde il bambino! Cristobal svela ad Adela che è stato Carmelo ad uccidere suo marito!

Angoscianti, intrise di mistero e di cocenti rivelazioni sono le anticipazioni Il Segreto sulla trama delle puntate che Canale 5 trasmetterà da lunedì 30 ottobre a sabato 4 novembre 2017. Gli spoiler annunciano che Camila perderà il bambino, mentre Cristobal, per vendicarsi di Carmelo, rivelerà ad Adela chi è stato ad uccidere suo marito! Sconvolta la maestra non ne vorrà più sapere di Leal che le implorerà di ucciderlo per vendicare la morte del papà di Ulpiano! Dopo un drammatico confronto con suo padre, Damian darà prova di non essere affatto cambiato. Vedremo che sequestrerà Beatriz e minaccerà di ucciderla insieme ad Hernando! A perdere la vita, però, sarà il primogenito di Dos Casas! A Los Manantiales arriverà Lucia Torres, l’amica di penna della Valdesalce, mentre un mostro inizierà a terrorizzare le donne del complesso paesino iberico! Francisca farà di tutto per raffreddare il rapporto tra Fe e Mauricio. L’uomo, insospettito dai pianti della buona domestica, deciderà di investigare sulla strana scomparsa di Caridad! Raimundo e la Montenegro si giureranno amore eterno e nel contempo, si scambieranno una promessa: combattere insieme il loro comune nemico, Cristobal Garrigues, intenzionato ad eliminare Ulloa e Ulpiano se Carmelo smetterà di obbedire ai suoi ordini!

Il Segreto è pronto ad emozionarci come non mai dal lunedì al venerdì dalle 16:20 alle 17:00; il sabato dalle 15:05 alle 16:00 e il venerdì anche in prime time dalle 21:20 alle 23:15 circa… buon proseguimento!

Anticipazioni Il Segreto, puntate di novembre 2017: i coniugi Dos Casas vivono un momento di crisi. Tradimenti e bugie li divideranno…

Settimana ricca, movimentata, intensa, intrisa di colpi di scena! Ad annunciarlo sono le nuove anticipazioni Il Segreto! Ma… prima di addentrarci nella trama dei nuovissimi episodi che cattureranno la nostra attenzione a breve su Canale 5, soffermiamoci sull’arrivo della amica cubana di Camila, Lucia Torres che tanto dolore procurerà alla Valdesalce nei prossimi episodi! Hernando, vessato da gravi difficoltà economiche, si vedrà costretto a trasferirsi per qualche giorno a Madrid.

A Los Manantiales arriverà  Lucia Torres, alla quale Camila ha affidato Belen, la figlia di Nestor Garrion che tutti credono morta! La new entry, nel giro di qualche puntata, non esiterà a far emergere la sua vera natura di donna crudele e malvagia. Dapprima, cercherà di entrare nelle grazie di Beatriz, spronandola a cambiare look e ad essere più seduttiva con gli uomini. Poi, inizierà a flirtare con Hernando proprio quando quest’ultimo ritornerà a Los Manantiales e starà per annunciare a tutti di non essere riuscito a risollevarsi dalla rovina economica. In altre parole, la Torres seminerà zizzania nel matrimonio della sua “migliore” amica, portando quest’ultima a porsi mille domande sulla strana freddezza di suo marito. In aggiunta a ciò, inizierà anche a sedurre il vedovo di Mariana, Nicolas, portandolo a rompere pian piano l’amicizia con il Dos Casas.

Già a fine novembre, scopriremo che la Torres è stata l’amante di Nestor Garrion e che è giunta in paese per vendicarne la morte! La Valdesalce commetterà l’errore di raccontarle di essersi lasciata andare alla passione con il terribile cubano per salvare la sua famiglia dai suoi feroci ricatti. Hernando, come vedremo, in crisi con la moglie perché quest’ultima gli rinfaccerà che Damian è stata la causa di tutti i suoi mali ( dal momento che perderà il bambino a causa sua) , non resisterà al suo fascino ammaliatore e…. finirà a letto con lei in più di una occasione! Credevate che con la morte di Damian  i guai per questa famiglia fossero finiti? Non è affatto così!

Non resta che proseguire nella lettura, per scoprire, invece, tutto ciò che ci sorprenderà a cavallo tra ottobre e novembre 2017!

Anticipazioni Il Segreto dal 30 ottobre al 4 novembre 2017, trama puntate: a Puente Viejo, si aggira un mostro spaventoso che terrorizza tutte le donne! Damian tenta di uccidere suo padre e sua sorella, poi… muore! Camila scopre di aver perso il bambino!

Suspense e colpi di scena caratterizzeranno le prossime puntate della soap di successo spagnola. Ecco cosa annunciano le nuove anticipazioni Il Segreto

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: è stata Venancia ad organizzare il rapimento di Carmelito?

A tenere viva l’attenzione dei telespettatori iberici è la scomparsa del piccolo Carmelito, il figlio di Candela e di Severo. Il piccino, durante le nozze di Adela e Carmelo, è stato affidato alle cure di Venancia, la ex suocera della pasticcera giunta a Puente Viejo per riconciliarsi una volta per tutte con la nuora. Il bambino, infatti, frebbricitante, è stato lasciato alla nonna nonostante le mille perplessità e titubanze della Mendizabal. Venancia, come accertato dal dottor Zabaleta ( il nuovo medico della cittadina spagnola) è in fin di vita e le resta poco da vivere a causa di un grave problema cardiaco. Spinto da suo marito Severo, Candela ha voluto concedere piena fiducia alla madre del suo primo marito, Ricardo, che abbiamo avuto modo di conoscere nel corso della seconda stagione della soap, prima che la dolce pasticcera andasse in sposa a Tristan Castro. Subito dopo le nozze di Adela e il suo amato, Candela si è precipitata a casa per accertarsi delle condizioni di salute del suo figlioletto e purtroppo… ha ritrovato la sua ex suocera in preda ad un malore e la culla vuota! Venancia è stata portata d’urgenza in ospedale e poi, è stata sistemata a casa di Candela perché in coma.

Tutti gli uomini di Puente Viejo si sono mobilitati per mettersi sulle tracce del piccino e addirittura Candela, in un momento di rabbia, si è scagliata verbalmente contro suo marito, ritenendolo responsabile delle sue recenti sfortune! Poi, in preda all’angoscia, è piombata a Villa Montenegro, additando a Francisca Montenegro di essere la diretta responsabile di quanto accaduto al suo bambino! E’ stato solo grazie all’intervento tempestivo del Santacruz che non si è consumato un dramma. Le nuove anticipazioni Il Segreto annunciano che Venancia si risveglierà ed accuserà ingiustamente Adela di essere responsabile della sparizione del suo amato nipotino! Mauricio cercherà di tranquillizzare tutti  e farà capire a Candela ed al suo amato che Carmelito potrebbe essere stato rapito da una persona a lui ben nota dal momento che tutto è avvenuto in silenzio. Nessuno in paese è stato svegliato dal pianto del piccino… Successivamente, si spargerà la voce che una donna vestita di nera è piombata in casa della madre di Ricardo per sottrarre ai Santacruz il loro pargoletto…

Chi potrebbe essere costei? Ulteriori anteprime lasciano trapelare che l’artefice del folle gesto potrebbe essere stata Venancia! La donna, per vendicare la morte di suo figlio ( ritrovato morto in una grotta di PuenteViejo, assassinato  da Jacinta Ramos) è ritornata in paese, proprio come sospettato dalla Mendizabal, con cattive intenzioni! Non è la prima volta che un piccolo scompare in quel di Puente Viejo. Si pensi al piccolo Martin, sottratto all’affetto di Pepa a causa di un feroce intrigo di Consuelo, la gemella di Angustias!

Il nostro appassionante racconto volge adesso a conclusione e ci lascia con non pochi interrogativi! Dove è stato portato Carmelito? Chi lo ha rapito? Non dimenticate di ripassare al più presto dalle nostre parti per leggere nuove succose anteprime sia spagnole che italiane e in particolare, per approfondire la trama delle puntate che la rete ammiraglia Mediaset ci regalerà da lunedì 6 novembre a sabato 11 novembre 2017, affettuosi saluti ed alle prossime anticipazioni Il Segreto!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version