Anticipazioni Una Vita trama puntate 23-28 ottobre 2017: scoperta scioccante per Casilda!

Anticipazioni Una Vita trama puntate da lunedì 23 a sabato 28 ottobre 2017: Casilda scopre che Martin ha girato dei film osé! Humildad mette Mauro nei guai!

Anticipazioni Una Vita: Teresa vittima di nuovi malori! Humildad spinge Del Valle a trasferire Mauro in un’altra città! Ingannata da Enriqueta D’Or, Casilda scopre la verità sui film erotici del marito!

Scoperte agghiaccianti, inganni, intrighi pericolosi: è quanto annunciano le anticipazioni Una Vita sulla trama delle puntate che Canale 5 trasmetterà da lunedì 23 ottobre a sabato 28 ottobre 2017! Che cosa ci sorprenderà? Ecco un piccolo assaggio: Casilda, ingannata da Enriqueta D’Or, riceve una lettera da parte di uno sconosciuto che la invita ad una serata al cinematografo. La donna, credendo che suo marito le stia organizzando una sorpresa, decide di presentarsi all’appuntamento e purtroppo, scopre che il suo amato ha girato delle pellicole osé con la conturbante Enriqueta! Teresa sviene continuamente e Cayetana le propone di trasferirsi a casa sua. Humildad trama alle spalle di suo marito e incita Del Valle a trasferirlo in un’altra città. San Emeterio, indignato, si rifiuta e decide di dimettersi e di trovarsi un altro lavoro. L’uomo raggiunge la Sierra e le rivela tutto ciò che sente per lei. Guadalupe litiga furiosamente con Fabiana che arriva a minacciare la sua amica. Ai Giardini del Principe, ha luogo un incontro tra la dark lady e la terribile Ursula che è diventata inspiegabilmente ricca. La ex istitutrice rivela alla donna che non è stata lei, giorni prima, a terrorizzarla con scritte e messaggi minatori a casa. E per finire, dopo una furiosa litigata, Huertas e Felipe si scambiano un bacio molto appassionato. L’avvocato sta difendendo la fabbrica di tabacchi ove ha lavorato la sua amante! La causa è molto importante e vede l’affascinante domestica schierata in prima linea contro i suoi ex padroni…

Ci aspetta una settimana davvero avvincente, non credete? Una Vita va in onda dal lunedì al venerdì dalle 14:10 alle 14:45 e il sabato dalle 14:30 alle 15:00 circa. Per adesso, non sono previsti appuntamenti in prime time… non resta che proseguire nella lettura!

Anticipazioni Una Vita, puntate di novembre 2017: qualcuno inizia ad avvelenare Teresa. Si tratta di Cayetana?

Nelle puntate che ci delizieranno a cavallo tra fine ottobre ed inizio novembre 2017, Teresa ci apparirà come una donna angosciata perché in preda a terribili malori. La premurosa insegnante inizierà a lamentare degli strani sintomi e in virtù di ciò, Cayetana, per farle sentire la sua vicinanza, deciderà di ospitarla nel suo appartamento fino a quando non sarà guarita completamente. Purtroppo, proprio a casa della dark lady ed in concomitanza con il ritorno di Ursula Dicenta, le condizioni della donna peggioreranno di colpo.  Come già vedremo nelle ultime battute della prossima settimana, sarà vittima di brutte allucinazioni, che le disturberanno il sonno e la quiete. Pian piano scopriremo che la maestra non ha contratto alcuna terribile malattia, cosa non affatto difficile per l’epoca in cui sono ambientati i fatti, né Cayetana o Ursula stanno cercando di eliminarla.

Capiremo che i suoi malori sono provocati da Humildad o meglio, da un letale veleno che le fa assumere di nascosto!  La Sierra, un brutto giorno, vedrà la finta invalida alzarsi dalla sua sedia a rotelle e procedere adagio verso di lei. Capirà che la dolce e indifesa mogliettina di Mauro sta mentendo a tutti, compreso a suo marito! Purtroppo, la donna non riuscirà a smascherare la sua antagonista perché precipiterà, subito dopo la scoperta, in un sonno profondo ed al suo risveglio, non saprà se ciò a cui ha assistito è verità o frutto delle sue allucinazioni.

Passati alcuni giorni, però, l’insegnante troverà il coraggio di rivelare all’ispettore la sua scoperta. San Emeterio, però, non crederà alle sue parole e così, Teresa deciderà di confidare il suo segreto a Cayetana che si recherà frettolosamente da padre Fructuoso per scoprire una volta per tutte la vera identità di Humildad! E vi annunciamo che ciò sarà solo l’inizio di una serie di episodi caratterizzati da un crescendo di colpi di scena! La Varela aggredirà Teresa ma per fortuna, non riuscirà ad ucciderla grazie all’intervento tempestivo della falsa Sotelo-Ruz ch,e nel disperato tentativo di difendere la Sierra, ucciderà la moglie di Mauro… Insomma, ci aspettano appuntamenti davvero adrenalinici, non credete? E adesso… godiamoci le anticipazioni Una Vita sulle ultime battute del mese in corso… buona lettura!

Anticipazioni Una Vita dal 23 al 28 ottobre 2017, trama puntate: Teresa sviene ancora! Ursula e Cayetana hanno un confronto ove emerge una scottante verità! Casilda scopre che suo marito ha girato dei film erotici! Humildad decisa più che mai a vendicarsi di suo marito…

Segreti, macchinazioni, rivelazioni, misteri e storie sentimentali burrascose nelle prossime puntate! Ecco cosa annunciano le nuove anticipazioni Una Vita…

Anticipazioni Una Vita puntate spagnole: Leonor scopre che sua madre è in dolce attesa! Ecco quale sarà la sua reazione!

In una delle nostre precedenti anticipazioni Una Vita vi avevamo annunciato che presto Rosina e Liberto diventeranno genitori. La madre di Leonor, dopo una serie di malori e di nausee mattutine, si recherà da una curatrice di Calle Acacias, La Valenciana, la quale le annuncerà la lieta novella. Dopo qualche giorno, la vedova di Maximiliano, che nelle puntate italiane sta pian piano metabolizzando la triste perdita del marito, parlerà della sua gravidanza anche al suo amato che, dopo qualche attimo di titubanza e di incredulità, farà salti di gioia! E avevamo ipotizzato che la notizia non avrebbe fatto piacere a Leonor, che negli attuali appuntamenti  in onda su La 1 sta tentando di ricostruirsi una vita dopo la prematura perdita di suo marito. Pablo, infatti, come vedremo tra qualche mese, morirà a seguito di una violenta scossa di terremoto che scuoterà l’intero quartiere.

Ora gli spoiler aggiungono nuovi interessanti dettagli intorno a questa vicenda. Innanzitutto, a differenza di quel che sta avvenendo su Canale 5, la relazione tra Liberto e Rosina, all’inizio malvista, è stata accettata dall’intero quartiere.  La vedova Hidalgo, come ben sapete, è molto più grande del nipote di Susana. Come vedremo prossimamente sull’ammiraglia Mediaset, quando tutti si renderanno conto che tra i due non è in corso solo una bella amicizia ma una vera e propria attrazione, per i due innamorati inizieranno i problemi. Leonor accuserà il cugino di Leandro di essere interessato solo all’eredità di Rosina, mentre quest’ultima verrà giudicata come una sorte di meretrice per aver dimenticato in fretta suo marito per un uomo più giovane.

E adesso veniamo alle recenti puntate iberiche. Rosina ha chiesto a Casilda di insegnarle a lavorare a maglia. La donna vuole iniziare a preparare il corredino per il suo bambino. Incuriosita, la cameriera le ha posto qualche domanda in più, ma la donna ha preferito sorvolare. Il giorno seguente Rosina ha raggiunto sua figlia e le ha confidato che presto… diventerà mamma per la seconda volta. Grande è stata la gioia della giovane nell’apprendere la notizia! Il solo pensiero che avrà un fratellino da coccolare e riempire di attenzioni è per lei motivo di grandissima felicità! D’altronde, anche lei e il suo Pablo stavano progettando di metter su famiglia! Anche Susana, di recente, è venuta a conoscenza della gravidanza della nuova fiamma di suo nipote ed ha suggerito alla donna di rivelarlo all’intero quartiere… come la prenderanno le pettegole di Acacias 38? Bene oppure inizieranno a deridere la coppia? Forse lo scopo della bigotta sarta è proprio quello di mettere nel ridicolo i due innamorati con la diffusione della notizia della maternità di Rosina? Vedremo… Sicuramente ritorneremo sull’argomento e vi forniremo anteprime più dettagliate in merito!

E dopo questi golosissimi spoiler, il nostro racconto termina qui. Le anticipazioni Una Vita ritorneranno fra qualche giorno, per raccontarci non solo gli sviluppi delle vicende che stanno tenendo con il fiato sospeso il pubblico di La 1, ma anche quello di Canale 5. Cosa accadrà negli episodi che l’ammiraglia Mediaset ci donerà da lunedì 30 ottobre a sabato 4 novembre 2017? Lo vedremo presto!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version