Anticipazioni Uomini e Donne registrazione Trono Over 28 settembre 2017: Gemma bacia Riccardo!

Le anticipazioni Uomini e Donne sulla registrazione trono Over 28 settembre 2017: Gemma esce con Riccardo e lo bacia! Elena e Dario, dopo un anno, in studio.

Anticipazioni Uomini e Donne: Gemma bacia ancora e poi litiga furiosamente con Marco Firpo!

Riprende la nostra rubrica dedita alle anticipazioni Uomini e Donne che, questa volta, andranno a soffermarsi sulla registrazione del Trono Over che si è tenuta questo pomeriggio, giovedì 28 settembre 2017, presso gli studi Elios di Roma. Tanti sono gli avvenimenti che hanno caratterizzato questo nuovo appuntamento con i senior! A partire dagli immancabili battibecchi tra Tina e Gemma e tra quest’ultima e Gianfranco e … Marco Firpo! Ecco, nei dettagli, un piccolo assaggio: Gemma è uscita con Riccardo e dopo una cena ed una passeggiata sul Tevere… scopriamo che si sono scambiati un bacio! Ciò ha sollevato diverse polemiche in studio! Il cavaliere ha ribadito di essere molto interessato alla dama torinese e Gianni Sperti non ha esitato a metterlo in guardia sulle possibili conseguenze future della sua scelta. Incomprensioni si sono registrate anche tra Vincenzo e Anna Maria e tra Federica e Gaetano. L’uomo avrebbe voluto abbandonare la trasmissione insieme alla dama, ma quando ha scoperto che non è innamorata di lui… ha cambiato idea…

Uomini e Donne ci aspetta come sempre dalle 14:45 alle 16:00 su Canale 5. Correte a leggere tutto ciò che vedremo nelle prossime puntate con protagonisti Gemma, Marco, Giorgio, Gianfranco, Anna e tutti i senior di questa nuova edizione!

Anticipazioni Uomini e Donne: fuoco e fiamme in studio!

Maria, dopo i saluti a Gianni ed a Tina ed un piccolo siparietto di quest’ultima ad inizio puntata, chiede di mandare in onda un filmato pronto a riassumere quanto accaduto durante la scorsa registrazione. Gemma fa il suo ingresso in studio, preceduta dalla Cipollari che rientra con un megafono e poi, successivamente, con la famosa mummia che questa volta è “bruciacchiata” ed ha un cartello che reca la scritta “Cercasi esperto restauratore per pelli essiccate”. Gemma prende posto e chiede a Gianfranco un chiarimento. Tina pizzica il cavaliere riguardo alla sua abbronzatura e la conduttrice chiede alla regia di abbassarle il microfono!

La Galgani, adirata, inveisce contro Crobu, reo di averle tornato indietro il regalo. Graziella fatica a stare zitta e interviene,  sostenendo con forza che la dama torinese è nervosa perché, per una volta, ha ricevuto un rifiuto netto e coinciso da un uomo. Le due dame iniziano a battibeccare furiose. Gli animi si scaldano ed Emy e Maria si vedono costrette ad intervenire per sedare il litigio! Dopo il diverbio, Gianfranco chiede a Graziella se lui è davvero il primo uomo che ha osato rifiutare Gemma. Quest’ultima, nervosissima, accusa il cavaliere di essere un bugiardo e di aver preso in giro tutte! Angelo, dal parterre maschile,  interviene  e dice che la Galgani, anche questa volta, è stata “fortunata”. Crobu, così, spiega di aver restituito il regalo a causa di una motivazione ben precisa…

Anticipazioni Uomini e Donne:  scappa il bacio tra Gemma e Riccardo. Polemiche in studio! Accesa discussione con Marco Firpo!

Gemma non ha perso tempo dopo Gianfranco Crobu e scopriamo che ha realizzato un’esterna con un altro cavaliere, Riccardo! Quest’ultimo la va a prendere in macchina sotto casa; poi vanno a cena fuori e successivamente, passeggiano a braccetto scambiandosi tenerezze sul Tevere. La Galgani non si perde d’animo e … dopo un po’… ecco scappare il bacio!

Tina, adirata ed incredula, esprime tutto il suo disappunto per quanto visto. Rita, invece, rivela che Riccardo l’ha messaggiata fino alla sera prima che uscisse con la Galgani! L’uomo entra in studio.  Rita è un fiume in piena e pretende di sapere perché le ha mandato dei messaggi molto affettuosi se era sua intenzione frequentare “l’altra”. L’uomo si difende dicendo di aver avuto con Titti e con Rita solo dei fugaci contatti.  Gemma, però, non ci sta e non accetta il fatto che il cavaliere abbia flirtato anche con altre donne. Riccardo aggiunge di aver sentito anche Graziella in segno di amicizia ma di essere interessato solo alla torinese. Ne apprezza il suo sorriso, meno la sua squadra del cuore. Dopo queste dichiarazioni, una voce si eleva dal parterre maschile. E’  Marco B. che accusa la veterana del programma  di cambiare in maniera fin troppo repentina “umore e affetti”. Lei addita come scusa che sta solo facendo delle semplici conoscenze. Poi conferma di essere interessata a Riccardo. Gianni non ci sta e le fa notare che sta correndo un po’ troppo... Dopo la fine della sua storia con Marco è già interessata ad un altro?

E’ già uscita con Gianfranco e adesso, sta frequentando anche Riccardo? La Galgani, poi, coglie l’occasione per rivolgersi a Marco e per definirlo inaffidabile, falso. Firpo incassa e poi ribatte che lei, invece, è solita prendersi gioco delle persone che le hanno dimostrato affetto ed interesse. Tina s’inalbera e fa notare alla torinese che è stata lei a volere Firpo a tutti i costi! Dopo una accesa discussione, si ritorna su Riccardo. L’uomo spiega di voler continuare a vedere la bionda piemontese. Sperti, però, ascoltate le sue parole, lo mette in guardia su ciò a cui  potrebbe andare incontro. Rita, invece, rivela che Giancarlo le avrebbe detto di aver rifiutato, di recente, un bacio di Gemma. Il diretto interessato replica seccato, sostenendo di  non aver riferito niente alla dama, mentre la Galgani afferma che è stata lei ad interrompere la frequentazione! Riccardo, alla fine, sceglie di ballare con Gemma “Tutto l’amore che posso” di Claudio Baglioni.

Anticipazioni Uomini e Donne: lo spazio social con tante nuovissime richieste!

E’ il momento della diretta social. Tina lancia un appello e chiede a gran voce un restauratore per la mummia di Gemma! La conduttrice annuncia che chi ha offerto lavoro nelle scorse puntate ha ottenuto ottimi riscontri e riguardo alla signora interessata a trovare le sue compagne di collegio, rivela che è riuscita a trovarne ben 91! Maria poi cede il microfono ad un artigiano che realizza scarpette di ballo su misura. A causa di un incidente, non può più continuare il suo lavoro e vorrebbe cedere non solo i suoi segreti professionali ma anche la sua clientela a chi ne fosse interessato. Si presenta Ugo, presidente di una associazione siciliana che si occupa di Clown Terapia. Cerca volontari motivati ed interessati a far ritornare il sorriso a chi purtroppo l’ ha perso. E’ la volta di Mario, 70 anni, che nel lontano 1967 finì all’ospedale militare di Udine. Qui conobbe Andrea e vorrebbe tanto poterlo incontrare nuovamente.

Anticipazioni Uomini e Donne: incomprensioni tra Federica, Giorgio e Gaetano. Spunta Monica tra Anna Maria e Vincenzo!

La registrazione prosegue e Maria fa accomodare al centro dello studio il signor Vincenzo. Tina gli regala, data la sua grande passione, un modellino di barca a vela. La conduttrice, dopo un filmato che ripercorre le ultime vicende amorose del cavaliere, fa entrare la signora Anna Maria.  La donna spiega che tra loro tutto sta procedendo a meraviglia. Sono usciti fuori a cena, hanno trascorso una serata molto piacevole e presto, la dama lo raggiungerà a casa sua. Anche Vincenzo spiega di essersi trovato molto bene con Anna Maria. Tina interviene affermando di volere un gran bene al cavaliere e di sperare con tutto il cuore che possa trovare la sua anima gemella a Uomini e Donne. Poi, ironicamente, precisa che non è attratta da lui! Per l’uomo, però, ecco arrivare Monica, una donna di 57 anni di Genova che lui…. decide di far accomodare in studio. Anna Maria, nervosa, ritorna al suo posto, mentre il cavaliere spiega a Tina che lui aveva già detto alla dama che se fossero giunte persone in studio interessate a conoscerlo, lui le avrebbe fatte entrare. Anna Maria e Vincenzo, poi sollecitati da Maria, vanno a sedersi sulla panchina. La dama spiega che  uscirà nuovamente con lui  solo se non frequenterà più altre signore. Si accomoda sulla panchina anche la signora Monica che, al termine di una lunga chiacchierata, congeda definitivamente.

E’ la volta di Gaetano. Maria lancia un video che riassume le sue ultime vicende sentimentali e l’addio a Federica. Entra la dama e si scopre che i due si sono visti la sera della scorsa registrazione! L’uomo precisa di essere uscito con lei solo in segno di affetto perché la dama è interessata a frequentare anche altri uomini. Emerge che Federica non è uscita con Giorgio a causa di alcuni intoppi sopraggiunti in seguito. Maria, così, invita i diretti interessati a confrontarsi dietro le quinte.

Anticipazioni Uomini e Donne: momenti di tensione tra Anna e Angelo. Dario ed Elena ospiti in studio! Federica non è innamorata di Gaetano e così il cavaliere decide di…

Maria invita al centro Angelo, Anna e due signore che hanno contattato la redazione per conoscere il cavaliere ed ovvero Dalila e Giuliana. La Tedesco, adirata, va ad accomodarsi. Angelo, dopo aver ascoltato la presentazione delle due dame, spiega  di non essere interessato a proseguire la conoscenza con loro e le congeda. Poi afferma di voler continuare ad uscire con Anna ma di non volersi precludere, nel contempo, la possibilità di conoscere altre signore. I due, in seguito, ballano insieme. Maria ritorna sullo spazio social. Ugo rivela di aver trovato dei volontari interessati al suo progetto; l’artigiano che realizza le scarpette, invece, è stato contattato da diverse persone interessate alla sua attività, mentre Mario parla emozionato al telefono con il suo amico di Udine, Andrea!

Dopo la diretta social, rientrano in studio Federica e Gaetano. Emerge che lui le ha proposto di andare via. La dama precisa, però, che non si sente innamorata  e che vuole un invito esplicito. Maria, in attesa di un loro chiarimento,  manda un filmato riguardante una coppia che si è formata in trasmissione circa un anno fa. Stiamo parlando di Dario ed Elena. I due, felicissimi, spiegano che la loro love story prosegue a gonfie vele. Non vivono ancora insieme, ma si vedono sempre.

Gaetano ascolta le loro parole. Poi, dopo un intermezzo di Tina, non regge la tensione ed abbandona lo studio, seguito da Federica. La Cipollari accusa la dama di essere falsa, ipocrita. Dopo un momento di ballo, Maria chiede ai due di ritornare in studio. L’uomo non è disposto a cambiare idea, nonostante gli inviti di Tina, Maria e del parterre maschile…

Si spengono, anche per questa volta, i riflettori sulle anticipazioni Uomini e Donne. Non rammaricatevi, perché torneranno puntualissime per raccontarci gli sviluppi delle vicende sin qui appena accennate. A prestissimo!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version