Home / Uomini e Donne News / Uomini e Donne: Sophia Galazzo si è fidanzata, ecco con chi!

Uomini e Donne: Sophia Galazzo si è fidanzata, ecco con chi!

Uomini e Donne: Sophia Galazzo ha trovato finalmente l’amore! Chi è il fortunato? Si tratta di un ragazzo legato in qualche modo a Soleil Anastasia Sorgé…

Uomini e Donne: la ex di Amedeo Barbato ha trovato l’amore! Ecco chi è!

Le news Uomini e Donne di oggi sono pronte a rendere felici tutte i fans di Sophia Galazzo! La giovane, dopo tanto vagare, ha trovato finalmente la sua anima gemella. Si tratta di un ragazzo moro ed affascinante non estraneo al dating show di Maria e legato, in qualche modo, al trono di Luca Onestini ed alla sua attuale fidanzata, Soleil Anastasia Sorgé. Di chi stiamo parlando? Di Valerio Ciabotti! Vi dice qualcosa questo nome?

Sophia Galazzo, una nuova vita dopo Amedeo…

Dopo aver partecipato a Uomini e Donne, Sophia si è allontanata dal mondo del piccolo schermo. La giovane ha intrapreso una nuova vita. Finita la sua storia con Amedeo Barbato, che l’ha lasciata dopo essersi accorto di provare ancora dei sentimenti per la sua ex, la Galazzo ha continuato a credere nel suo più grande sogno, lavorare nel campo della moda ed è rimasta single a lungo. Ora, le foto che appaiono sul suo profilo, la vedono felice e sorridente accanto ad un nuovo ragazzo, ovvero Valerio Ciabotti, ex di Soleil!

Quel video pubblicato da Valerio durante il trono di Luca…

Sophia e Valerio si frequentano già da un po’ di tempo. I due non hanno ancora ufficializzato la loro relazione e forse, proprio a causa dell’increscioso episodio che si verificò, un po’ di tempo fa, nel salottino di Maria. Di Valerio sappiamo che viene da Roma, dove attualmente vive anche la Galazzo e che in passato ha avuto una relazione con Soleil! In studio, mesi fa, si è parlato tanto di lui! Ciabotti, come qualcuno di voi ricorderà, pubblicò un video intimo della sua ex sui social che portò Luca a mettere in discussione la buona fede della bionda corteggiatrice.

Perché Valerio e Sophia hanno scelto la via del “silenzio”?

I fans ora sono in delirio! Non attendono altro che la Galazzo ufficializzi il suo stato! Dalle foto, appare chiaro che tra loro è in corso più di una semplice amicizia. Dopo Amedeo, Sophia, è rimasta single per tantissimo tempo ed ora, vederla ridere e scherzare con un ragazzo bello ed affascinante, non può che renderci felici! Secondo alcuni, Valerio e la sua fiamma farebbero coppia fissa già da un bel po’. I motivi del silenzio? Forse, non finire nel mirino del gossip!

In estate si erano diffuse voci di un possibile ritorno di fiamma tra la Galazzo e Barbato a seguito della pubblicazione di un post “nostalgico” del bel napoletano che, rispondendo ad una domanda di un suo fan, lasciava intendere che ripensare all’esperienza vissuta a Uomini e Donne lo portasse inevitabilmente a pensare anche a Sophia.

Ora la ex corteggiatrice ha iniziato un nuovo percorso… e noi… non possiamo che augurarle ogni bene! Ritornate al più presto per leggere nuove golose news Uomini e Donne!

Commenta con Facebook

Guarda Anche

tina cipollari gemma galgani

Uomini e Donne: Tina Cipollari tuona contro Gemma Galgani! E rivela: “Ho creato un mostro”

Tina Cipollari spiega perché Gemma è ancora a Uomini e Donne. Le sue storie finiscono sempre a settembre perché è innamorata della sedia e della telecamera!