Anticipazioni Beautiful trama puntate 25-30 settembre 2017: Brooke caccia di casa Bill!

Anticipazioni Beautiful trama puntate da lunedì 25 settembre a sabato 30 settembre 2017: Ivy vede Quinn baciare Ridge e la schiaffeggia! Bill contro Sally…

Anticipazioni Beautiful: dopo le nozze di Zende e Nicole, Ridge e Quinn si scambiano un nuovo appassionato bacio, intercettato da Ivy! La prima sfilata di Sally Spectra si rivela un vero disastro a causa di Bill Spencer!

Riparte il nostro appuntamento con le anticipazioni Beautiful, che questa settimana andranno a soffermarsi sulla trama delle puntate che Canale 5 trasmetterà da lunedì 25 settembre a sabato 30 settembre 2017. Ci aspettano giornate ricche di colpi di scena! Dopo le nozze di Zende e Nicole, Quinn e Ridge, in procinto di salutarsi, si scambieranno un nuovo bacio! Ivy se ne accorgerà ed andrà su tutte le furie, minacciando i diretti interessati di raccontare tutto a Brooke ed Eric, i loro rispettivi partner. Intanto, sia nella Logan che in Bill inizieranno a nascere dei terribili sospetti sullo strano rapporto amichevole che si è instaurato tra la Fuller e lo stilista dopo la nomima di quest’ultimo a ruolo di co-CEO. E ancora. La prima sfilata di Sally Spectra si rivelerà un inaspettato successo. A causa di Bill, però, Jarret, della rivista Eye On Fashion, si vedrà costretto a scrivere una recensione negativa, andando contro la sua etica professionale. Thomas e Steffy continueranno a litigare aspramente: al ragazzo non va giù che i suoi originali bozzetti siano sottoposti all’attenzione di una persona, a suo dire,  poco competente e preparata, quale è sua sorella. E non è tutto! Brooke proporrà al suo futuro sposo di sposarsi in Australia, ove convoleranno a nozze molto presto anche Liam e Steffy, mentre Zende e Nicole, innamorati più che mai, partiranno per una romantica luna di miele!

Beautiful ci aspetta dal lunedì al venerdì dalle 13:40 alle 14:10 e il sabato dalle 13:40 alle 14:30 circa. Buona lettura! Tuffatevi nelle nostre anticipazioni Beautiful.

Anticipazioni Beautiful puntate di settembre /ottobre 2017: ci saranno nuovi baci tra Ridge e Quinn mentre Thomas…

Come vedremo a breve su Canale 5, tanti saranno i colpi di scena che caratterizzeranno le prossime puntate della soap statunitense! Quinn e Ridge, attratti l’un l’altra, si lasceranno andare a nuovi focosi baci e uno di essi sarà intercettato proprio dalla nipote di Eric, Ivy Forrester. La giovane, sconvolta, affronterà la Fuller, invitandola a non far soffrire suo nonno perché ciò potrebbe costarle molto caro. Poi, in un secondo momento, deciderà di raccontare tutto a Brooke, dispiaciuta a causa della situazione di quest’ultima che, come ben sappiamo, ha rinunciato al sogno di una vita insieme con Bill per poter sposare Ridge, così come vogliono tutti i suoi figli. La giovane, però, non riuscirà nel suo intento in quanto verrà bloccata da Ridge, informato a sua volta dalla designer. Ma… che cosa sta nascendo veramente tra i due “amanti”? Lo stilista, così come racconta agli altri, è ancora intenzionato a far cascare ai suoi piedi la nuova presidentessa della Forrester solo per screditarla agli occhi di suo padre? Oppure sta iniziando a provare dei sinceri sentimenti per la ex di Bill Spencer? Le anticipazioni Beautiful rivelano, inoltre, che Ridge rimanderà ancora una volta la data delle nozze da Brooke e ciò lascerà supporre che l’uomo sia attratto non poco dalla sua “matrigna”…

Ma c’è un’altra storyline che vale la pena menzionare e che ci accompagnerà per tutto il mese di ottobre 2017! Stiamo parlando dell’amore che presto sboccerà tra Sally e Thomas e del nuovo percorso professionale di quest’ultimo: sappiamo che approderà alla Spectra Fashion dando filo da torcere a sua sorella! E non per una scelta volontaria… le anticipazioni Beautiful svelano che la conturbante rossa, dopo l’insuccesso della sua prima sfilata a causa degli oscuri piani di Bill, che cosa farà? Ruberà, proprio come ha fatto in passato la sua prozia, alcune creazioni di Ridge e le spaccerà come proprie! Quando la verità verrà a galla, i Forrester denunceranno l’accaduto alle autorità competenti e Thomas, durante una udienza, anziché testimoniare contro la Spectra,  parlerà in favore della emergente stilista, evitandole non solo il carcere ma anche il pagamento di una ingente somma di denaro come risarcimento danni. Ridge, quando scoprirà tutto ciò, andrà su tutte le furie e licenzierà in tronco suo figlio! Il ragazzo, però, non si perderà d’animo e deciderà di passare alla concorrenza, per dare legittimità ed una nuova impronta alla Spectra Fashion! Correte a leggere le nostre anticipazioni Beautiful!

Anticipazioni Beautiful dal 25 al 30 settembre 2017, trama puntate: gli intrighi di Bill ai danni della Spectra Fashion! Ivy furiosa dopo aver visto il bacio tra Quinn e Ridge!

Intrighi, colpi di scena, segreti inconfessabili… le anticipazioni Beautiful svelano che…

Anticipazioni Beautiful puntate americane: Thomas lascia Sally e …. la soap!

Nelle puntate attualmente in onda su Canale 5, è iniziata la guerra, senza esclusioni di colpi, di Bill Spencer contro la Spectra Fashion per potersi impossessare del suo edificio e dar vita ad un nuovo progetto imprenditoriale. Sally, dunque, d’ora in avanti, avrà una bella gatta da pelare: non solo dovrà fare i conti con le notevoli difficoltà economiche che stanno ostacolando tremendamente i suoi progetti per rilanciare la vecchia maison, ma anche contro la ferma ostilità di Bill interessato all’edificio di C.J. Come vi abbiamo già annunciato più volte, Sally, proprio come la sua prozia, ne combinerà di tutti i colori per permettere al suo sogno di prendere forma ed ovvero dare legittimità e splendore alla casa di moda rivale della Forrester. E si servirà di Cocò, sua sorella minore (che presto approderà nel cast della soap), per poter rubare i bozzetti della collezione couture della Forrester Creations e farli propri! Cocò si innamorerà perdutamente di Ridge junior e i due inizieranno presto anche una burrascosa relazione amorosa! Quando la verità riguardo al furto verrà tristemente a galla, Thomas, innamorato follemente di Sally, non se la sentirà di tradirla e… si schiererà dalla sua parte. Sally e Thomas, dunque, a breve, diventeranno soci in affari e … in amore! Purtroppo, però, la loro magica love story  è destinata tristemente a finire a causa di una fulminea decisione del figlio di Ridge. Perché? Che cosa succederà?

Dovete sapere che Bill, nelle attuali puntate americane, ha invitato sua nipote, Caroline Spencer, a raccontare una piccola bugia a Thomas per allontanarlo definitivamente non solo dalla Spectra Fashion ma anche da Sally. Thomas e la sua amata sono convinti che Caroline soffra di una malattia mortale! Il figlio di Ridge, così, dopo averci pensato a lungo, ha maturato una sofferta ma necessaria decisione: lasciare Sally per vivere accanto a Caroline ed al piccolo Douglas a New York. E lo ha fatto telefonicamente! Steffy e Liam hanno scoperto la verità ma… hanno preferito non mettere al corrente Thomas dei piani oscuri del magnate. In verità tra Bill e Liam vi è stata anche una accesissima discussione che ha portato il potente editore a sferrare un pugno in faccia a suo figlio! Perché? Bill si è reso protagonista di una nuova fosca vicenda: ha incendiato la Spectra rischiando di far passare a miglior vita Sally ed i suoi dipendenti! Liam ha scoperto anche questo e in preda alla rabbia, è riuscito a soffiare la poltrona di CEO a suo padre per fargliela pagare! Le anticipazioni Beautiful non ci dicono se Sally e Thomas riusciranno prima o poi a chiarirsi ed a concedersi un’ultima chance.

Ciò appare molto improbabile, dal momento che le anteprime hanno rivelato che l’uscita di scena di Thomas è avvenuta in concomitanza all’addio ( oppure all’arrivederci?) dell’attore Pierson Fodé alla soap!  Non sappiamo se il personaggio di Thomas, in futuro, ritornerà ad animare la trama della telenovela e se a vestire i suoi panni sarà sempre l’affascinante attore e modello americano. Steffy, di recente, infine, ha invitato suo marito a giurare che mai e poi mai si recherà da Thomas per metterlo al corrente della verità… Sally, per la Forrester, è una ragazza spregevole, senza scrupoli. E ci chiediamo. Liam presterà ascolto a sua moglie oppure no? Confesserà a Thomas in futuro oppure a Sally che la sua storia d’amore è finita a causa dei capricci di Bill? Nulla vieta, inoltre, che tra la “rossa”ed il figlio di Bill possa nascere una insolita attrazione, non credete?

Si ferma qui il nostro racconto. Ricco di colpi di scena, non è così? Presto, vi illustreremo cosa accadrà ancora in America e quali intricate storyline, invece, vedremo prossimamente su Canale 5! La trama delle puntate da lunedì 2 ottobre a sabato 7 ottobre 2017 vi aspetta! Non perdetevi le nostre prossime anticipazioni Beautiful!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version