Anticipazioni Tempesta d’amore trama puntate dal 28 agosto al 3 settembre 2017: David diventa cieco! Tra Clara e Adrian scoppia la passione!

Anticipazioni Tempesta d’amore trama puntate da lunedì 28 agosto 2017 a domenica 3 settembre 2017: Clara tradisce William con Adrian! David perde la vista!

Anticipazioni Tempesta d’amore: David  scopre di essere diventato cieco! Adrian e Clara si abbandonano alla passione! William lo scopre e…

Sturm der Liebe ritorna con un nuovo appassionante appuntamento! Le anticipazioni Tempesta d’amore da lunedì 28 agosto 2017 a domenica 3 settembre 2017 annunciano sorprese e colpi di scena! Cominciamo col dirvi che Adrian e William verranno alle mani dopo che quest’ultimo scoprirà che suo fratello si è lasciato andare alla passione con Clara! Werner e Susan andranno a letto insieme e quando Charlotte intuirà senza non poche difficoltà la verità, andrà su tutte le furie e chiuderà ogni rapporto sia con il suo ex marito che con la madre dei fratelli Lechner! David inizierà a collaborare con Anja, la nuova direttrice di sala del Furstenhof! La ragazza, a causa di uno scherzo, gli farà perdere la vista! Beatrice inizierà a legare moltissimo con Tina e Oskar mal digerirà l’amicizia tra sua moglie e la dark lady! Adrian chiederà il divorzio da Desirée e la donna, ferita, mediterà vendetta! Ma non è tutto! Natascha aiuterà Fabien a riconquistare il cuore di Nora. Nils aiuterà Charlotte a recuperare i ricordi legati ai suoi ultimi trent’anni di vita andati perduti a causa della furia omicida di sua sorella!

Tempesta d’amore ci aspetta dalle 19:50 alle 20:25 dal lunedì al venerdì e dalle 19:50 alle 21:15 il sabato e la domenica fino a diversa comunicazione… buon proseguimento!

Anticipazioni Tempesta d’amore: due donne, un comune destino avverso…

Rinunciare ad una storia d’amore per preservare intatta una amicizia oppure un forte legame, così come può essere quello tra due fratelli? E’ ciò che accomuna Clara e sua suocera, la bellissima Susan, vedova Lechner. Come vedremo prossimamente su Rete 4, la Morgenstern deciderà di lasciare Adrian! La donna, in altre parole, come lasciano trapelare le anticipazioni Tempesta d’amore, sceglierà, in maniera molto sofferta, di chiudere con l’unico amore della sua vita per non rovinare il rapporto tra il suo promesso sposo, cioè William e suo fratello, Adrian. Anche Susan vivrà una situazione simile. La madre di questi ultimi, dopo essersi accorta di amare Werner e dopo essersi abbandonata alla passione con lui, romperà con il suo ex per non essere d’intralcio nella nascente love story tra lui e Charlotte e soprattutto, per non rovinare l’amicizia con quest’ultima.

Susan considera la ricca albergatrice una donna onesta e sincera, forse l’unica persona che si è sempre dimostrata buona e comprensiva nei suoi confronti. Ma non è tutto! Nelle prossime settimane, assisteremo a dei colpi di scena davvero clamorosi! Clara ritornerà sui suoi passi e pare… con il benestare di William! Tra lei e Adrian ci sarà un nuovo bellissimo riavvicinamento! Werner, invece, scoprirà che il fratello di Adrian è… suo figlio! La dodicesima stagione di Tempesta d’amore, infatti, si chiuderà con un matrimonio e con Susan che effettuerà di nascosto un test di paternità per accertarsi che William è figlio di Hagen! Tutto ciò che vi abbiamo appena raccontato, lo vedremo negli episodi che Rete 4 trasmetterà in autunno.

Non resta che tuffarsi nelle nuove anticipazioni Tempesta d’amore, quelle sulle puntate che andranno in onda a cavallo tra agosto e settembre 2017! Buona lettura!

Anticipazioni Tempesta d’amore dal 28 agosto al 3 settembre 2017: Clara e Adrian fanno l’amore! William prende a botte il fratello! Susan capisce di amare Werner! David diventa cieco!

Sturm der Liebe ritorna con nuove avvincenti storyline! Tra amori impossibili, clamorosi colpi di scena, segreti inconfessabili, ecco cosa annunciano le nuove anticipazioni Tempesta d’amore!

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate tedesche: Tina scopre che Beatrice ha rapito il suo bambino!

Drammatiche sono le anticipazioni Tempesta d’amore che provengono dalle puntate che molto presto andranno in onda in Germania. Come vi abbiamo già annunciato in un nostro precedente spoiler, Beatrice partorirà il piccolo Frederik e quando scoprirà che il suo piccino è morto per cause naturali, rapirà il bambino di Tina spacciandolo per proprio. Inizialmente, come vi abbiamo già abbondantemente rivelato, la Kessler non si accorgerà dello scambio e crederà che il suo piccino, ovvero il piccolo Tom, sia tristemente volato in cielo. Nel suo cuore di mamma ferita e distrutta, però, non perderà mai la speranza di poter riabbracciare un bel giorno il suo bambino nonostante tutti, amici e parenti, tenteranno invano di farle aprire gli occhi di fronte alla realtà. Beatrice, invece, “stranamente” si ritirerà in solitudine con il “suo”  Frederik, tagliando tutti dalla sua vita.

Ma… cosa porterà la dark lady a pianificare questo terribile intrigo? Nei recenti episodi in onda in Germania, Beatrice ha perso tragicamente l’amore della sua vita, ovvero Friedrich che, come più volte annunciato, è morto durante un incidente automobilistico. Dopo aver dato alla luce il suo bambino ( lo stesso giorno in cui è nato quello di Tina), Beatrice, dopo poche ore, si è accorta della sua morte per cause naturali. Devastata dalla perdita e temendo di finire nei guai e di essere accusata di aver ucciso Frederik per impossessarsi dell’eredità del defunto marito ( che quest’ultimo aveva lasciato totalmente nelle mani del futuro nascituro) che cosa ha fatto? Si è introdotta furtivamente nella camera d’ospedale della Kessler; ha adagiato il corpicino privo di vita di Frederik nella culletta di Tom e si è impossessata di quest’ultimo!

E adesso, nuove anticipazioni Tempesta d’amore sono in grado di offrirci maggiori dettagli su questa vicenda, soprattutto in merito alla reazione di Tina dopo la bruttissima scoperta. Sappiamo che la Kessler non si rassegnerà all’idea di aver perso il suo Tom e deciderà di sottoporsi ad una cura psichiatrica per poter metabolizzare il lutto. Nel corso della prima seduta, incontrerà Beatrice in ospedale e senza lasciarsi vedere, riuscirà ad avvicinarsi a Frederik, o meglio a Tom e… ad accorgersi dell’inganno! Non sappiamo ancora che cosa deciderà di fare la dolcissima chef. Scapperà con il suo bambino senza farsi vedere dalla odiata “suocera”? Rumors lasciano trapelare che l’affronterà a viso scoperto e che le urlerà contro tutto l’odio che nutre nei suoi confronti.

Sappiamo, inoltre, che la Hofer non si darà per vinta e dopo aver saputo che la sua rivale ha assunto un legale per riavere il suo bambino, scapperà di casa, lasciando perdere ogni traccia di sé! Nelle attuali puntate in onda in Germania, infine, Tina è riuscita ad ottenere un posto come chef al Furstenhof; ha divorziato da Oskar dopo essersi accorta di non amarlo e non è ritornata con David, con il papà di suo figlio, perché quest’ultimo ha lasciato la Bavaria dopo aver tentato di uccidere sua madre. Tina, dunque, nella nuova stagione di Sturm der Liebe, appare una donna decisa e determinata, molto più matura rispetto alla stagione che in Italia la vede protagonista. Supponiamo che la donna, con l’aiuto del giovane Hofer, riuscirà a dare filo da torcere alla cattivona della soap ed a riprendersi il suo piccolino!

Termina anche questa volta il nostro appuntamento con le vicende sentimentali e di potere di Sturm der Liebe. Le anticipazioni Tempesta d’amore ritorneranno puntuali come non mai con la trama delle puntate da lunedì 4 settembre a domenica 10 settembre 2017! E non solo… Per voi fans affezionati, raccoglieremo spoiler sulla tredicesima stagione della soap bavarese per consentirvi di restare sempre aggiornati sulle prossime avvincenti storyline che ci terranno incollati al piccolo schermo nei prossimi mesi, affettuosi saluti!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version