Anticipazioni Tempesta d’amore trama puntate 21-26 agosto 2017: Clara scopre che Adrian è innamorato di lei!

Anticipazioni Tempesta d’amore trama puntate da lunedì 21 agosto 2017 a sabato 26 agosto 2017: Clara scopre l’identità della donna amata da Adrian… è lei!

Anticipazioni Tempesta d’amore: Clara origlia una conversazione tra William e Adrian e scopre finalmente la verità. Beatrice aggredita dallo stalker che perseguita Desirée. Poi… rivela di essere in grado di camminare!

Sorprese e sospetti andranno a caratterizzare le prossime puntate di Sturm der Liebe. Le anticipazioni Tempesta d’amore sulla trama degli episodi che Rete 4 trasmetterà da lunedì 21 agosto 2017 a sabato 26 agosto 2017 rivelano importanti novità e colpi di scena. Clara, dopo aver appreso che la donna misteriosa di cui parla Adrian è lei, precipita nella confusione più totale. Tina la invita a fare chiarezza nel suo cuore, prima di effettuare scelte di cui potrebbe pentirsene. Desirée sospetta che Beatrice abbia tessuto un nuovo intrigo ai suoi danni. La donna teme che la madre, per farla riavvicinare ad Adrian, abbia ingaggiato un pericoloso stalker. Poi, però… accade qualcosa di brutto alle due donne! Charlotte scopre che Werner è stato sposato con Poppy  e poi intuisce che l’uomo è molto attratto da Susan. Anche André scopre di nutrire una forte attrazione per la madre dei fratelli Lechner e tenta come può di nasconderlo a Melli. Natascha e Nils fanno tutto il possibile per riconquistare la fiducia di Fabien e la soluzione ai loro problemi, potrebbe provenire dalla affascinante Nora! Oskar riesce a trovare finalmente un impiego al Furstenhof, ma deve vedersela con David, che in più occasioni, non esita ad umiliarlo. Dopo l’addio al  nubilato, Clara si ritrova bloccata in una romantica baita insieme ad Adrian a causa di una bufera di neve, mentre Beatrice sconvolge tutti riprendendo a camminare con il solo aiuto delle sue gambe… non resta che proseguire nella lettura per scoprirne di più!

Tempesta d’amore ci aspetta dalle 19:50 alle 21:15 dal lunedì al sabato… buon proseguimento!

Anticipazioni Tempesta d’amore: qualcosa a Beatrice sfuggirà di mano e la donna… si ritroverà a dover correre ai ripari!

Pur di salvare il suo matrimonio con Adrian, Desirée ha accettato la corte di Volker Nussle che si è rivelato poi un pericoloso stalker. Lechner, nonostante le iniziali titubanze, si è reso conto che le paure della moglie sono più che fondate. E questo soprattutto dopo che l’uomo è riuscito ad introdursi indisturbato nella camera da letto della sua ex. Desirée, dal canto suo, crede che il suo persecutore sia un complice della madre, presumibilmente sfuggito al suo controllo. Per la Bramigk, la dark lady sta facendo di tutto per farla riavvicinare nuovamente ad Adrian e per permettere a quest’ultimo di ritornare con lei. In una delle prossime puntate, vedremo che Volker arriverà ad aggredire fisicamente Beatrice. Desirèe, come si legge dalle nuove anticipazioni Tempesta d’amore, farà di tutto per salvarla ma non ci riuscirà. Così sua madre si alzerà dalla sedia a rotelle e riuscirà a mettere in fuga il terribile aggressore. Poi, a sua figlia ed all’intero Furstenhof, annuncerà di aver recuperato miracolosamente l’uso della gambe perché spinta dal desiderio di liberare la sua amata figlia dalle grinfie del crudele Nussle. Ovviamente, come è facile intuire, si tratterà di una messinscena. Lo stalker sfuggirà al controllo della stessa “cattivona” della soap e  lei, con un valido escamotage, riuscirà non solo a fugare i dubbi di sua figlia, ma anche a liberarsi di un peso, cioè a raccontare a tutti la verità riguardo alle sue reali condizioni di salute.

Dopo questo avvenimento, le anticipazioni Tempesta d’amore raccontano che Friedrich continuerà a non volerne più sapere della sua ex, nonostante la notizia della sua gravidanza e che presto, potrà dargli un nuovo erede. Le cose, però, sono destinate a cambiare e le anteprime annunciano che ciò avverrà con l’arrivo al Furstenhof di Barbara von Heindenberg! La donna si rifarà viva dopo molti anni e lancerà a Friedrich ed a Werner una offerta molto contorta: il primo che ucciderà l’altro riceverà come premio diecimila euro. E la situazione è destinata ulteriormente a complicarsi con la ricomparsa di Alfredo Morales Diaz ( ultimo marito della terribile Barbara) che si legherà sentimentalmente a Beatrice per poi proporle un patto segreto! L’uomo la inviterà a tradire Friedrich e lo stesso Werner. Se non lo farà, racconterà alla polizia quel che è accaduto davvero a Charlotte e cioè che la donna non ha affatto tentato il suicidio… avremo modo di ritornare su queste gustose storyline che riempiranno le giornate di settembre di suspense e colpi di scena… adesso, godetevi ciò che accadrà nelle battute finali di agosto… buona lettura!

Anticipazioni Tempesta d’amore dal 21 al 26 agosto 2017, trama puntate: Beatrice salva Desirée e poi annuncia di essere guarita miracolosamente! Clara capisce che Adrian è pazzo di lei! Susan e Werner si scoprono entrambi attratti da Susan…

Sturm der Liebe è pronta a sorprenderci con nuove puntate… godetevi le nostre anticipazioni Tempesta d’amore!

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate tedesche: David, latitante, ricontatta la donna che ama, Tina Kessler!

In uno dei nostri precedenti spoiler, vi avevamo annunciato che David, dopo aver tentato di uccidere sua madre a causa dell’ennesima macchinazione nei suoi confronti, rischierà di essere arrestato e di passare il resto dei suoi giorni dietro alle sbarre. A denunciarlo alla polizia, sarà la stessa Kessler, spaventata dal comportamento aggressivo e fuori controllo del futuro papà di suo figlio. Per questo, come vedremo nella  tredicesima stagione della soap appena iniziata in Germania, l’uomo, dopo aver confessato a Tina di amarla, prenderà una forte decisione. Darsi alla fuga, diventare latitante! Tina, stando alle anticipazioni Tempesta d’amore, non lo seguirà e preferirà restare in città, formalizzare il divorzio da Oskar e concludere il tirocinio al Furstenhof per sperare in una assunzione.

La donna legherà, settimane dopo la partenza del suo amato, con Boris Saalfeld, un affascinante nipote di Charlotte. Sappiamo che  tra i due sboccerà una tenera amicizia. Il giovane, però, non riuscirà a farla distrarre dal pensiero costante di David, perché quest’ultimo… ripiomberà improvvisamente nella sua vita! Le scriverà, infatti, come apprendiamo dalle nuove anticipazioni Tempesta d’amore, ben due lettere d’amore... Tina, che nelle puntate tedesche è ormai giunta al termine della sua gravidanza, proprio come Beatrice, commetterà il grave errore di cercare conforto e comprensione proprio nella madre del giovane Hofer…

Vi annunciamo che l’amica di Clara, di recente, è rimasta purtroppo senza lavoro dopo aver addirittura superato brillantemente l’esame per diventare cuoca. E ci chiediamo. Forse si avvicinerà alla ex suocera solo per ottenere il tanto desiderato contratto di lavoro al Furstenhof? Vedremo… Quanto al “ritorno” di David, non sappiamo effettivamente quando e se l’antagonista di Oskar, si rifarà vivo in carne ed  ossa al cospetto della sua amata. Forse questo avverrà quando nascerà il bambino? Staremo a vedere.

Quel che è certo è che la sua uscita di scena non è affatto definitiva. Il giovane potrebbe ritornare quando Tina, dopo aver dato alla luce il suo piccino (nello stesso giorno in cui Beatrice partorirà il suo) farà una terribile scoperta: troverà il suo bambino, che chiamerà Tom, morto dentro alla culla! In realtà, dietro a questa terribile faccenda, si celerà l’ombra nera della madre di Desirée. La donna, dopo aver partorito, si renderà conto che il suo piccolo, che chiamerà Frederik è morto improvvisamente. Sconvolta ruberà Tom, facendolo passare per suo figlio!

E dopo queste anteprime davvero clamorose, volge a conclusione questo nuovo appuntamento con Sturm der Liebe. Le nostre anticipazioni Tempesta d’amore ritorneranno presto con la trama delle puntate da lunedì 28 agosto 2017 a sabato 2 settembre 2017! Ma non solo… Raccoglieremo per voi nuovi appassionanti spoiler tedeschi per restare sempre aggiornati sul mondo della soap bavarese! A prestissimo!

Vedi Altre Notizie
Exit mobile version